Ashestoashes
Membro dal: 19/01/10
Nuovo recensore (2 recensioni)
Ladies and Gentlemen, benvenuti.
Oggi lo show prevede deliri vari e farneticazioni su sogni praticamente irrealizzabili e desideri repressi sul fondo bianco del vostro schermo.
Accomodatevi su, non vi capiterà nulla di male!
Ehi! Ti ho visto, tu, in fondo alla sala che storcevi il naso. Lì in alto a destra c'è una crocettina bianca su fondo rosso, ecco, premila. Arrivederci.

Let's start!

Sono Ash perchè la mia vita è fatta di cenere di sigaretta e vento.
Ash, perchè tutti prima o poi saremo tali.
Ash, perchè ho bruciato il mio tempo ed esso è volato nella notte.
Ash, perchè dalle ceneri posso ancora ripartire.


*Messaggio promozionale*
Non hai nulla da fare? Vuoi buttarti sul sociale e rendere scrittori con scarsa autostima felici?
SCRIVI UNA RECENSIONE!
*Fine messaggio*


Soprassediamo...

Citazioni random! Yeah!

Cigarettes and coffee: an alcoholic's best friends! (Gerard Way)

The road of excess leads to the palace of wisdom. (Blake)
Informazione inutile: l'ho tatuata alla base del collo.

Live each day as if it were your last.
Altra informazione inutile: spero di tatuarla sul braccio.
(L'ho scritto che sono fissata con le memorie d'inchiostro!)

Nel bene o nel male purchè se ne parli. (Wilde)

« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro [...]» (Mark Renton, Traninspotting)

Frank prese in mano la siringa e lanciò uno sguardo a Gerard per intimargli di stare fermo, ma lui sbuffò e gli urlò contro di sbrigarsi. Il più piccolo allungò il braccio dell'altro verso di lui e dopo aver individuato una zona adatta nella parte interna infilò la siringa e premette lo stantuffo che rilasciò nel corpo dell'altro il miscuglio chimico di droga e succo di limone.
Dicevano di avere diciannove e ventitré anni, ma tutti sapevano e si accorgevano che in realtà erano più giovani ma non dicevano niente. Quando un anno prima i genitori di Gerard erano morti in un incidente e Frank era scappato di casa perché non voleva sapere più niente di sua madre, l'unica parente che gli fosse rimasta, nessuno li aveva cercati e da quando si erano incontrati non si erano più separati. [dal 1° capitolo]
Autore: xArwen | Pubblicata: 19/05/11 | Aggiornata: 05/09/11 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance |  Leggi le 28 recensioni