Zephyr Sensei
   
Membro dal: 31/01/16
Recensore Veterano (322 recensioni)
       
Mi presento, sono Zephyr e sono un aspirante scrittore. Da qualche tempo ho scoperto la mia capacità di scrivere racconti Horror/Splatter unendo a questi ultimi uno stile demenziale che consente anche a coloro i quali non amano particolarmente l'horror di potersi divertire leggendo qualcosa che normalmente li disgusterebbe.

Sfatiamo però un paio di miti!

1- Lo splatter è solo violenza insensata? NO! Dipende da come viene espressa e dal perchè! Personalmente esprimo violenza brutale al fine di farla detestare al lettore e allo stesso tempo al fine che il lettore capisca che determinati comportamenti sono sbagliati!!! Ahimè ammetterete che al mondo purtroppo eventi come alcuni che vado a citare nelle mie storie sono diventati una triste realtà quotidiana.. perciò il resto si spiega da se.

2- Il tuo genere è solo per maniaci? NO! Ci sono anche loro a leggermi lo ammetto e considerando i like che ricevo da perfetti sconosciuti che visualizzano nell'ombra direi che sono pure parecchi. Spero che con queste storie splatter loro capiscano quanto sono sbagliati i film che si fanno in testa.

Alcune domande che mi vengono fatte spesso:

1- Come mai hai iniziato? Semplice, per divertirmi, poi ho capito che poteva uscirne qualcosa di buono e ho continuato.

2- Come mai sevizi spesso gli stessi personaggi? Semplicemente perchè al momento sto seguendo tantissimo i fandoom di Code Geass e di conseguenza scrivo usando personaggi di altra opera che conosco molto bene.

3- Nelle tue storie esiste una prevalenza di sevizie compiute su donne, perchè? La violenza sulle donne è una realtà che a me fa proprio schifo alla merda e mi piacerebbe far capire alla gente che significa far del male a una donna indifesa (Donne non arrabbiatevi, non tutte siete forti e toste quanto un uomo e le violenze le subite per davvero)

4-Hai paura che ti prendano per un pazzo? Sinceramente non me ne frega un emerita minkia...

5-Ritieni d'essere un tipo eccentrico? Sti cazzi se lo sono XD 

6-Non ti da fastidio ricevere critiche riguardo quello che scrivi? Assolutamente no! ANZI! Le critiche aiutano a crescere a patto che non siano offensive e sterili.

7-Ti piace anche leggere altre storie? Abbastanza ma mi limito ad autori che conosco e che so già mi daranno soddisfazioni. Generalmente sono tutti autori/aspriranti tali che conosco bene o che cerco a mo di passatempo.

8-Chi ha ispirato questa tua passione? Un caro amico, anchesso autore che si chiama Bankostsu90 su EFP

9-E che ti dice questo? Spesso mi chiama Sadicone XD Vabbe ha ragione lol

10- hai mai goduto nel torturare un personaggio? Se si quale? Si ho goduto su 3/4 personaggi e sofferto su uno. Goduto su Nunnaly, Todoh e Suzaku e sofferto su Kallen.

Spero che questa mia presentazione sia sufficente a farvi capire chi sono.

Ciau

Sembra un giorno come tanti a Weiswolf, quando un singolo evento, apparentemente banale e senza importanza, darà via a un bagno di sangue di inaudite proporzioni. I sopravvissuti dovranno darsi da fare per fuggire dall'incubo...
Autore: Bankotsu90 | Pubblicata: 21/03/18 | Aggiornata: 09/05/18 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Code Geass |  Leggi le 24 recensioni