berserker eagle
Membro dal: 28/01/11
Recensore Junior (71 recensioni)

Allora, cosa dire? Non sono mai stato bravo nelle presentazioni e non penso che adesso sia migliorato poi tanto, anzi, detto fra noi, non lo credo affatto.
Ma come si dice, ora sono in ballo e quindi balliamo.
Berserker Eagle...
Chi sono?
Un ragazzo, un infinita di problemi che in verita non sono poi cosi grandi, alcuni sogni, alcune paure, un paio di amici fidati, qualche esperienza che tutti fanno ed una vita che è, per lui come per tutti, un'incognita.
Altro?
Un pizzico di idiozia ed una spolverata di pazzia, senza dimenticare un piccola dose di pigrizia come condimento


 

{Gli uomini sono cosi necessariamente pazzi che il non essere pazzo equivarrebbe a essere soggetto ad un altro genere di pazzia- Blaise Pascal}

Tutto qui?
Nah, anzi, direi che potrei continuare all'infinito (un po' come tutti, quando si parla di se) ma direi che per ora basta cosi, anche perché farei scappare a gambe levate chiunque venga per sbaglio su questa pagina(senza niente togliere a quelli che, in questo calvario di presentazione, ci si sono buttati sprezzanti del pericolo per le loro menti)
Su cosa scrivo?
Non ho una categoria precisa, posso passare da Kingdom Hearts a Code Geass senza passare dal via, salvo fare una sosta a Pokemon per poi lanciarmi a capofitto in una storia di Halo mentre penso a come iniziare una one-shot su Guilty Crown, emozionandomi per l'ennesima volta leggendo Eragon o Le Leggende del Mondo Emerso.
Perché in fondo scrivere è fantasia, è un mondo mio...anzì nostro, perché è questo che condivido con scrittura: forse un mondo lento e strano, non spettacolare e fluido come un best seller...ma Mio.
L'unica cosa che può renderlo bello.
Con le mie verità e le mie menzogne.

 

{Copiare il vero può essere una buona cosa, ma inventare il vero è meglio, molto meglio- Giuseppe Verdi}

Pairing preferite?
Beh, troppe per essere descritte: purtroppo sono un romantico e cosa c'è di più romantico di una storia d'amore?
Un storia d'amore finita in tragedia, se non fosse che non sopporto le cose tristi.xD
...
Perché? Perché l'amore non si può spiegare e per questo è letale quanto dolce, sfugge alle leggi e non si può imbrigliare in calcoli, l'amore a volte non fa pensare, non te ne da il tempo.

 

 {Una parte di uomini opera senza pensare - Ugo Foscolo}

Beh, non so cosa altro dire su di me, l'unica che mi è rimasta è presentarvi il mio pazzo comprimario in questo mondo di Efp.
Buonsenso:  la mia spalla in cui affogo(e sfogo) tutta l'irritazione che mi provoca con le sue battute scadenti(ma pur sempre migliori delle mie), anche se spesso più che affogare la mia ira su di lui vorrei affogare Lui.xD
La voce della ragione,se non fosse per il fatto che rimane sempre inascoltata; l'unico problema è che non può morire, quindi non riesco a liberarmi di lui.

 

Ultima, ma non ultima per importanza, sono le dedice, alle persone che mi hanno supportato e sopportato e con mi sono, a volte, scontrato, ma che nonostante tutto ci sono state e ci sono tutt'ora.
a V, con tutte le ferite, ne valgono la pena
ad A , ed alla noia che parla più di mille parole.
a P, con tutti i nostri litigi.
a L, ed alla fiducia reciproca.

Six Prompts For Valentine 

1) Comprensione 2) Passione 3) Legame
4) Lacrime 5) Sacrificio 6) Agonia

Completate 0/6

Contatore visite web

dopo la sconfitta di Xemnas Riku Sora e Kairi sono tornati nel loro mondo natale,ma un nuovo Xeanorth torna misteriosamente sulla loro strada,portando con se nuovi alleati e nuovi nemici
(questa storia ha come protagonisti pure i personaggi di Birth by sleep,avviso per chi non ha finito il gioco e non vuole rovinarsi la sorpresa)
Autore: berserker eagle | Pubblicata: 09/02/11 | Aggiornata: 08/08/11 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Generale | Capitoli: 8 | In corso
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 18 recensioni

"non sempre l'eroe è quello che leggiamo sui libri,dolce e forte che combatte i nemici alla luce del sole, perché a volte gli eroi più grandi sono odiati,scacciati come malattie e muoiono nell'infamia,ma posso dire che anche queste persone a volte raggiungono la loro pace"
(tratto dalla one-shot)
breve one-shot sulla morte(?)di Lelouch
Autore: berserker eagle | Pubblicata: 31/05/11 | Aggiornata: 31/05/11 | Rating: Giallo
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Lelouch Lamperouge
Categoria: Anime & Manga > Code Geass |  Leggi le 4 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]