[Jack]
Ci si può sentire davvero di merda a perdere un'amica. Ancor più ci si può sentire di merda quando la si perde una seconda volta nell'aldilà mentre a te viene data una seconda possibilità sotto l'egida degli inferi. Mentre tu torni normale, dopo una breve esperienza da bestia, la tua amica rimane una bestia senza coscienza.
Questo, e altri, sono i pensieri che girano in testa a Negash, allievo nell'arte di combattimento della Mortisha e, per carità del male, nuovo servo degli inferi insieme a poche altre anime risparmiate dalla bestializzazione.
Chiuso in un tetro e sordido locale, Negash è tormentato dai ricordi e dal rimpianto. Almeno fino a quando non entrerà in gioco una presenza a lui parecchio conosciuta.
Ipotetico sequel (e all'inizio esercizio di scrittura) di Those that run; una delle mie storie preferite di un webcomic di stampo furry chiamato Jack.
Autore:
FernetBranko76 |
Pubblicata: 16/11/24 | Aggiornata: 16/11/24 |
Rating: Giallo
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Furry
Categoria:
Fumetti/Cartoni americani >
Altro | Leggi le
0 recensioni