Treacherous.
di loudasmyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]

scusa ma questo non è il film "LOL PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO" con miley cyrus?

20/01/14, ore 14:23

Ciao sono innamorata di questa storia,per fortuna non ho visto il film,e leggere questa fanfiction mi è piaciuta così tanto che se lo vedessi adesso ne rimarrei sicuramente delusa,ovviamente dal film,lascio spazio all'immaginazione...ti sarei davvero grata se potessi passare da me,per ora mi sono sempre e solo limitata a leggere ora però ho deciso di buttare giù qualche idea anche io http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2405941&i=1 questa è la mia storia se hai tempo accetto qualsiasi tipo di critica o consiglio ❤️

01/10/13, ore 08:49

Oddio amo questa storia ho pianto parecchie volte durante ma soprattutto alla fine XK è finita.... è nooo non può finire cosi ti prego potresti fare un 16 capitolo... amo veramente zayn e Vanessa e se fosse x me andrei avanti infinitamente a leggerla!!!! Bella bella bella bella <3

29/08/13, ore 15:52

oddio.
Una parte di me piange perché è finita; la più ottimista pensa al sequel.
.Perché farai un sequel, vero?
Devi: senza i tuoi aggiornamenti efp non sarà la stessa T.T
Spero che continuerai a passare da me e che questo non sia un addio.
Un abbraccio.

28/08/13, ore 14:27

Non vedevo l'ora di poter passare, porca vacca! (?)
davvero, ho passato parte della giornata a chiedermi se avessi continuato o meno e che cosa sarebbe successo djksl
sono tornata ieri, e sono riuscita a passare solo ora, perdonami
sarei davvero voluta passare prima!
comunquee, ogni capitolo che passa la tua storia migliora sempre di più. la amo, dico davvero.

amo i caratteri dei due, aw.
penso di poter shippare zanessa (?) fino alla fine della tua storia loool.

adesso scusami ma devo scappare! ci sentiamo presto ok? un bacione.
con affetto;

G. <3
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:28 pm)

17/08/13, ore 23:34

Tesoro mio bello, sono arrivata.
L'ultimo capitolo, oddio.
E' passato tanto tempo ed io ci sono stata per molto e ne vado fiera, yeah.
Sei bravissima ed è difficile pensare sia la tua prima fanfiction che scrivi, sei molto più corretta di autrici di romanzi.
Questa ricostruzione alla zanessa di 'LOL' è venuta davvero molto bene e tutto per opera tua.
Ho imparato ad apprezzarti e ammirarti col tempo, così da non riuscire più ad abbandonarti e infatti, continuerò a seguire anche la prossima storia che scriverai.
Fai buone vacanze, babe.

Bacioni Fly xx

14/08/13, ore 19:07

oh wait wait.
sono in lacrime.
cccccccome è finita? non ci posso credere..cc
mio dio, il capitolo più bello e dolce di tutti.
la fine poi, 'siamo infinito', ho pianto.
giuro che ho pianto.
e mentre leggevo ascoltavo anche taylor, red.
mmmmio dio, grazie delle belle emozioni che hai regalato con questa storia, la tua scrittura, tutto. :))

11/08/13, ore 12:51

heey
non ci credo che è la fine, nooo cc
questa storia mi è piaciuta dal prima all'ultimo capitolo, nessuna eccezione. amo come scrivi e credo di avertelo già detto diverse volte
spero di leggere presto la tua nuova ff, scommetto che sarà bellissima come questa se non di più.
gaia

11/08/13, ore 11:32

TU NON PUOI FARMI PIANGERE COSìOKAY?
cioè non posso crederci che siamo alla fine..
mi sembrava ieri che ho iniziato a leggere questa splendida ff.
insomma...sarà una dell poche storie che mi è entrata nel cuore, e per questo mi mancherà tantissimo.
Ah Zayn. Il mio dolce Zayn innamorato, finalmente ha avuto il suo lieto fine che si meritava con la ragazza della sua vita.
quando le ha detto ti amo mi sono sciolta kjdcnjhcbnj
quei due mi mancheranno da morire, dovrei dire che mi mancherai anche tu ma no, perché ti seguirò nell altra ff.
non vedo l ora che la pubblichi!
un bacio
- accha

10/08/13, ore 18:12

Io ti amo e ti odio!!!
Hai metto la frase di noi siamo infinito! Il mio film preferito
Però ti odio perché è finita! Sei cattiva!!!
Leggero di sicuro l'altra tua FF :)
Baci
Cami

10/08/13, ore 16:29

Ho letto la tua storia con gusto, mi è piaciuta davvero. Complessivamente, la storia non presenta molti errori (grammaticali o di distrazione) e la si legge con scorrevolezza e facilità. Il finale mi piace, mi piace. Congrats xx

09/08/13, ore 00:40

Non posso credere che questa storia sia finita. Sono troppo scossa per parlare, ma voglio dirti GRAZIE. per tutte le emozioni che mi hai fatto provare ♥
H

08/08/13, ore 02:29

Non so cosa dire davvero. Cioè non posso credere che sia davvero l'ultimo capitolo.
Mi pizzicano gli occhi e ho le guance bagnate.
Questa è stata e continua a essere una delle mie storie preferite.
Una delle poche che mi ha emozionato davvero.
Mi mancheranno gli Zanessa. Mi mancheranno i litigi tra loro. Mi mancherà Chloe.
Mi mancheranno perfino Harry ed Ashley.
Una cosa che non mi mancherà però sara la tua scrittura.
Si perchè io leggerò anche la tua prossima fan fiction.
Questo ultimo capitolo è stato la mia morte. Mi hai ucciso letteralmente.
E proprio come quando finisci di leggere la tua saga preferita.
Mi mancherà tanto questa storia.
La citazione anche se non tua ci sta benissimo.
Non voglio mettere faccini e scrivere "hdsgasipy" perchè voglio spiegarti davvero l'importanza di questa tua storia per me.
Tu sei una delle poche autrici che mi piaccia sul serio e con cui ho fatto più amicizia.
Fino alla tua prossima fan fiction mi mancherà quel "dada x" alla fine.
Sei migliorata di capitolo in capitolo quindi già so che la tua prossima fan fiction sarà stupendamente perfetta.
Baci. Tua e per sempre Bree! ;) xoxo
I LOVE YOU SO MUCH <3
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:30 am)

07/08/13, ore 20:52

ohw, tesoro, non farmi piangere fkgjnfgjn
dio è finita! è così strano! sonot riste ma anche felice! e non ti preoccupare io ci sarò alla prossima ff!
ora, cioè, questo capitolo è la cosa più dolce mai esistita. gli zanessa jgbnfkgn li amo
grazie per aver scritto questa storia, per ogni emozione, per quando non riuscivo a staccarmi dal computer solo per te.
grazie per essere stata anche mia amica, abbiamo anche sclerato assieme.
sono io che non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza!
gli zanessa mi mancheranno troppo, come mi mancheranno tutti e anche harry lol alla fine lo amavo in questa ff devo ammetterlo!
un bacio a presto e buone vacanze! x

07/08/13, ore 18:29

MI HAI FATTO PIANGERE CAZZO :'( uffa ogni volta mi dimentico che prima o poi le fan fiction finiscono e ogni volta ci rimango male :( comunque sei stata bravissima!! *-* tu devi fare un'altra fan fiction..è un ordine. Ahahhahah avvisami subito quando farai l'altra...ciaoooo :) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]