Valindre
Membro dal: 28/08/13
Nuovo recensore (17 recensioni)
                                                                                                          Valindre 
                                                                                     (Valediction and Joindre)




“A che scopo esisterei, se fossi tutta contenuta in me stessa? I miei grandi dolori, in questo mondo, sono stati i dolori di Heathcliff, io li ho tutti indovinati e sentiti fin dal principio. Il mio gran pensiero, nella vita, è lui. Se tutto il resto perisse e lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte. Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi: il tempo lo trasformerà, ne sono sicura, come l'inverno trasforma le piante. Ma il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce nascoste ed immutabili; dà poca gioia apparente ma è necessario”


"Possa svegliarsi fra i tormenti!", gridò Heathcliff con veemenza terrificante, battendo un piede e gemendo in un improvviso parossismo di passione. "Bugiarda fino alla fine! Dov'è? Non là...non in cielo...non dannata...dove? Oh! Hai detto che non ti importava della mia sofferenza! Ecco la mia preghiera, e la ripeterò fino a che non mi si paralizzi la lingua: Catherine Earnshaw, possa tu non avere riposo, mai, fino a che io sarò vivo! Hai detto che io ti ho uccisa -e dunque che il tuo fantasma mi perseguiti! Le vittime devono perseguitare i loro carnefici. Credo...so di spettri che hanno vagato sulla terra. Resta sempre con me, prendi qualsiasi forma, fammi impazzire! Ma non lasciarmi in quest'abisso, dove non posso trovarti! ''

« Non posso guardare questo pavimento senza vederne i lineamenti scolpiti nelle lastre di pietra. In ogni nuvola, in ogni albero, nell'aria della notte e nell'aspetto di ogni oggetto durante il giorno, io sono circondato dalla sua immagine! I più comuni visi di donna o uomo, i miei stessi lineamenti, si fanno gioco di me con il loro ricordarla. Il mondo intero è per me una terribile collezione di cimeli che mi ricordano che lei è esistita e che io l'ho persa!» 



                                                     




                                           



                                                            




                                                                                             Desperately in love with Harry Styles
  

                                                     

                                                                                                  And with a obsession about Lily Collins
                
                                                                     

La testa di Sarah sbucò da dietro la porta. Mi salutò, sorridendomi affettuosamente. Non persi tempo con stupidi giri di parole e venni subito al punto: «Chi è Hanry Styles?»
«Harry Styles» Mi corresse. «Ed è quello lì giù nella foto» disse indicandomi il ragazzo dagli occhi verdi e il sorriso adorabile nella foto attaccata alla parete che avevo notato prima. Alla vecchia Marienne non mancava di certo il buongusto.
«Ah, e per la tua sanità mentale, faresti meglio a stargli lontana» aggiunse, probabilmente pensando che non avessi capito a cosa mi riferissi.
Sapevo che questo Harry aveva praticamente rovinato l’inizio della mia adolescenza, ed ero assolutamente d’accordo con lei: avrei fatto meglio a stargli lontana.
***
Mi girai, pronta ad aggredire verbalmente -e non solo- quel deficiente, con tanta foga che quasi caddi. Alzai lo sguardo truce sulla macchina bianca che si presentava ai miei occhi. Guardai il conducente, e mi stupii di trovare il suo volto familiare. Gli occhi verdi mi scrutavano con gentilezza e curiosità, le labbra erano piegate in un sorriso cortese, seppur divertito, e quest’ultimo aveva fatto nascere ai lati della bocca delle tenere fossette.
Autore: Valindre | Pubblicata: 05/10/14 | Aggiornata: 27/10/14 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

"Louis le era entrato nelle ossa, nel cuore e in ogni suo respiro. Era diventato parte di lei e adesso Julie non sapeva come liberarsi della sensazione di vuoto che le divorava lo stomaco e della sua continua voglia di piangere.''
Autore: Valindre | Pubblicata: 05/07/14 | Aggiornata: 05/07/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni