Fix you
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/12, ore 13:57

Ehi ciao Fede! c:
Questa one-shot è stata uno delle più belle e che mi
hanno trasmesso emozioni. Le maggior parte dei oneshot erano banali, senza
significati veri ma questa volta è diverso. Ti devo fare i miei complimenti.

Un bacio, Lee.

22/06/12, ore 16:41

C'é ma questa oneshot é qualcosa di eccezionale! Io non sono tipa da un solo capitolo, a me piacciono le storie piene di colpi di scena e robe del genere, ma ragazza, mi hai conquistato! Scrivi in una maniera stupenda, e credimi se ti dico che anche a me ha emozionato leggerla. É una storia molto dolce ma piena di vita.. C'é é strano da spiegare, ma a te basta sapere che l'ho adorata! Il modo in cui raccontavi la prima volta che Harry l'ha vista, la seconda volta, la prima volta che l'ha baciata e così via.. Mi hai seriamente catturato tutta l'attenzione. Credimi quando ti dico che hai veramente del talento! Ti consiglio ti continuare a scrivere perché sarebbe un peccato che lasciassi perdere il bel dono che i tuoi genitori ti hanno dato :D
P.s. Lo so che forse sono un pó in ritardo a recensire, ma l'ho scoperta solo oggi questa oneshot :)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 05:23 pm)

21/06/12, ore 12:16

Ciao! :)

Davvero tanti comlimenti.
Nonostante Harry non sia il mio preferito dei cinque, mi è piaciuta davvero tanto.

Scrivi davvero bene e la storia mi è piaciuta moltissimo.

Davvero tanti complimenti, continua così!
Un bacione!
Alice :)

20/06/12, ore 21:53

Okay. Non 'potrei segnalarla per le scelte'. Lo faccio.

Quando sono arrivata alla seconda citazione della canzone mi è preso un infarto. Non poteva, non poteva assolutamente finere così. Pensavo che sotto ci fossero solo le note, e quando ho visto che era ancora storia ho fatto i salti di gioia. Cioè, proprio di gioia no, perché ero ancora depressa e con le lacrime agli occhi.
E' fantastica.
Scrivi meravigliosamente, lo sai. Lascio poche recensioni, ma lo faccio sempre. Non a caso, mi sono sforzata di buttare giù qualcosa di buono per commentare questa meraviglia. Okay, potrei anche segnalarla per le scelte.
Non c'è nemmeno un errore di grammatica, per quanto ho visto, e la sintassi è perfetta, dritta al punto.
La adoro.
I protagonisti... Lacey è perfetta. Cioè, non perfetta in stile Mary-Sue. E' meravigliosa.
E Harry... per quanto poco possa dire di conoscerlo, è lui. Lo riuscivo a vedere, in ogni tua descrizione.
Se dovessi trovare un difetto, è nel banner all'inizio in cui non si leggono bene le parole per via del nero e dell sfondo scuro.
Per il resto è totalmente perfetta.
Baci,
Marti.

Questa era la recensione che avevo lasciato a questa storia, penso di aver chiarito le sue caratteristiche. Buono stile, completa, italiano corretto? Le ha tutte.
Spero davvero tanto che l'amministrazione la inserisca tra le scelte, perché lo merita.

09/05/12, ore 17:26

*si asciuga una lacrimuccia*
:') Ommamma chebbella, scusami, ma non trovo le parole *-*
Complimentissimi ! :3

Superhuman.

ps. visto che mi sembri una giusta (?) passi dalla mia FF appena puoi e mi dici che cosa ne pensi ? :3 Sono sicura che di queste cose ne te intendi ! (:

02/05/12, ore 16:01

*____* questa one-shot è stupenda! sul serio! mi sono emozionata tantissimo a leggerla.. non so spiegarti.. mi sono immedesimata perfettamente, sono riuscita a vedere tutte le fasi della storia di Harry e Lacey *___* scrivi davvero bene! scusa se ci ho messo così tanto a passare a leggere qualcosa di tuo.. mancanza di tempo XD ma sicuro passerò a leggere anche le altre storie ;) complimenti davvero!

22/04/12, ore 18:49

Non ci sono parole descrivere l enormi emozioni che ho provato leggendo questa one -shot ti posso dire con che è stupenda e che mi a trasmesso molto se pur di poche righe rispetto a una FF ...spero che non mi priverai di leggere ancora un one-shot o chissà un FF ps... E come se mi avessi letto nella mente(sarà il nome ihihi) perchè stavo scrivendo una cosa simile,sai vorrei scrivere una FF spero di poterne scriverne una dgna di tante emozioni e recensioni positive e negative non ho paura delle critiche cooooomunuque un bacio fede:*

20/04/12, ore 18:28

Credimi se ti dico che è una delle os più belle che io abbia mai letto.
Credimi se ti dico che non riuscirei a esprimere ciò che ho provato leggendo questa os.
Credimi se ti dico che sei fantastica.
Davvero, credimi.
Questa storia è scritta dannatamente bene.
Sei bravissima.
Tutti i complimenti del mondo non basterebbero.
Davvero, non riesco a trovare le parole..
Mi hai fatta emozionare, tutto qui.
Mi piacerebbe sapere che ne pensi delle mie os, passa se ti và.
xx vale, una tua fan.

20/04/12, ore 17:34

Inanzittutto se mi metti una canzone dei Coldplay, io già ti amo, ti giuro.
Comunque non so che dirti, a parte che è stupenda.
Hai fatto bene a pubblicarla, perchè è bellissima.
Complimenti.
Un bacio,
xlouislaugh
P.S.Ti andrebbe di passare da me? Grazie se lo fai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]