Fix you
di TheOnlyWay

08/12/12, ore 22:11

Caspita, che one shot! Devo dire che sono a quota una ffs sugli One Direction, ma credo proprio che questa prima storia si meriti una recensione che, credo, sottolinei l'ovvio: caspita! La storia è davvero deliziosa, poco forzata, leggera e delicata nella maniera in cui è scritta ma insiodiosa per quanto riguarda il tema del tradimento. Lo ammetto, non mi trovi molto d'accordo con alcuni dei dialoghi, dato che mi sembravano un po' scontati, Sarò sincera: li leggevo in fretta per soffermarmi meglio sulle descrizioni e sui commenti. Che, per iniciso, mi ricordavano tantissimo la sequenza di un video girato con gli stessi effetti di un'istagram: toni dal verde al rosso, focus su pochi particolar ben scelti, immagini un po' misteriose e un molto accoglienti. La scena del letto è stata bella, e il contrasto stridente con Harry che vomita l'anima qualche mese dopo era davvero ben calibrato. E' la cosa che mi è piaciuta di più, il contrasto tra il prima e il dopo... un gran bel gioco di luci e ombre, discretamente sadico nei confronti di Harry ma ci stava. Posso permettermi di dire che avrebbe dovuto faticare di più per riconquistare Lacey? Ma ammetto che il personaggio era una tale nuvola di zucchero che la cosa non avrebbe funzionato. Ecco, nonostante io sappia che la one shot è dal punto di vista di lui, avrei preferito sapere qualcosa di più su di lei, giusto per renderla più a tuttotondo. Insomma, nonostante quei particolari che ti ho detto... complimenti! Ottima one shot. :D

05/12/12, ore 21:24

Hola! :)
Mi sono iscritta oggi e questa è la prima One Shot che leggo.
Ok,tu hai detto che non è niente di che? Bè,io dico che è una cosa veramente fantastica**
Giuro,mi piace troppo come è scritta,strutturata e soprattutto la storia nel complesso :D
Il mio preferito è Harry,quindi mi è piaciuto ancora di più il fatto che il protagonista sia proprio lui ;)
Non ho mai amato leggere,ma leggere qua storie sui One Direction,mi interessa molto di più dei soliti libri. :)
Forse andrò a leggere qualche altra tua storia,ma credo che recensirò domani <3
Ancora complimenti per il modo in cui scrivi,perchè è davvero davvero davvero davvero davvero molto stupenda!
Questa storia merita proprio di essere tra le 'storie scelte',te lo giuro.
Se vuoi (solo se vuoi,nessuno ti obbliga),passa da me a leggere quello che vuoi (fino ad ora c'è solo una storia). :)
Ok,vado a leggere altre tue storie sui One Direction!
Adoisss Fede! <3
#ROCK ME

28/11/12, ore 20:24

Wow, veramente, questa è una delle one-shot più belle che io abbia mai letto, anzo forse è la più bella. Sicuramente è nella mio top 1 xD! No dai sul serio, mi hai fatto commuovere, e questo non succede molto spesso quindi ti lascio solo immaginare quanto mi sia piaciuta questa storia. Sul serio, poi scrivi veramente benissimo? Sto segendo anche wedding? No, thank you. / e ho anche letto Like An Hurricane. Ho anche letto la one-shot Cicatrici, mi sembra che sia quella, ma certe me le confondo perchè le ho lette quasi tutte le tue. Sono veramente bellissime le tue fan fiction, le leggo sempre, e le rileggo anche più e più volte, mi piacciono troppo e poi mi fai ridere e commuovere contemporaneamente. Sei veramente fantastica, anche se non ti conosco di persona, credo che un certo lato di carattere venga fuori quando scrivi quindi per quello che posso dire, secondo mesi veramente fantastica, come il tuo modo di scrivere. Adesso ti lascio che ho già rotto troppo le balle qua. Baci xx

28/11/12, ore 19:23

Wow!! E ci credo che è una delle "Scelte" del sito!!!
E' davvero fantastica :) mi ha commosso un po' a dire la verità :)
davvero un bel bel bel bel lavoro!!!
Recensione PIU' CHE POSITIVA! :D

Baci, Serenity :)

26/11/12, ore 12:34

Senti la smetti di dire che le tue storie non sono un gran che perché non é per niente vero..
Scusa se ti rompo,ma adoro proprio il modo in cui scrivi rendi tutto così reale e bello.,
scrivi davvero bene e scusami già se troverai parecchie mie recensioni..
Adoro leggere Os perché sono brevi e trasmettono tanto in poco tempo.. Brava davvero. Ciao :)

26/11/12, ore 10:42

Penso sia la cosa migliore che io abbia letto da quando giro su efp, e non scherzo!
Hai uno stile di scrittura molto semplice e lineare che proprio per questo risulta facile da leggere e ti fa immedesimare nella storia.
Il mondo in cui hai descritto la storia di Harry e Lacey ...assolutamente originale!
Complimenti, mi hai fatta emozionare!
un bacio <3

24/11/12, ore 22:21

O mio dio, è la migliore OS di sempre.
Non scherzo è bellissima! Stupenda! Fantastica!
È scritta benissimo ed è anche emozionante, complimenti c:

20/11/12, ore 17:00

Dovrebbe essere illegale fare una critica al tuo capolavoro.. Ho amato da subito il tuo modo così lineare e pulito di scrivere. Sembra come se viaggiassi su una linea retta; non puoi sbagliarti perché tutto è narrato con un'efficacia disarmante. La tua, è di sicuro la one-shot che mi ha emozionata di più! Ho adorato il fatto che hai tralasciato tutto ciò che poteva essere superfluo focalizzandoti solo sugli eventi portanti della storia. Scrivere bene, secondo la mia opinione, significa rapire il lettore con i primi due righi..tu lo hai fatto con il primo periodo e mi ha conquistata come pochi riescono a farlo.
Insomma, senza ulteriori giri di parole...sei semplicemente fantastica!
Spero non ci siano problemi se recensisco anche qualche altra tua storia..ormai non posso più fare a meno di immergermi nei tuoi racconti **
Con affetto
Lavinia

06/11/12, ore 21:23

Sei davvero bravissima... Questa storia è a dir poco magnifica ... Poi l'ultima frase *__*... Complimenti!ora cerchero qualche altra tua storia da leggere perchè scrivi da dio... Riesci ad esprimere i sentimenti dei mersonaggi molto bene! Ancora complimenti Un bacio Una tua fan :)

03/11/12, ore 15:34

Poteva avere qualunque cosa: fama, soldi, auto, vestiti, ragazze, ogni cosa.
Ma avrebbe ceduto tutto pur di poter vedere il sorriso della banale ragazza della metro.
Ecco questa è la frase più bella di tutta la OS!
Non che la tua OS non sia bella ma quella frase....
Sei riuscita a descrivere perfettamente tutte le emozioni che provavano, sia quelle di Harry, sia quelle di Lacey e questa è
a prima storia - o almeno una delle prime - in cui la protagonista non è bionda, magari con gli occhi azzurri e perfetta.
L'ho vista tra le scelte e subito curiosa l'ho aperta per leggerla e beh ti sei meritata di gran lunga che si trovi in quella sezione!
Non è banale.
Non è ripetitiva.
Non è come le altre.
È perfetta!
Dai ora che mi sono finita gli aggettivi per farti i complimenti ( abbè quanto è vasto il mio vocabolario ) ti lascio.
Un bacio, G.

19/10/12, ore 15:41

All'ultima frase mi è scesa una lacrima.. Wow.
Quante emozioni in una sola One-Shot, sei riuscita a metterci tutto ciò che serve per raccontare una storia d'amore, senza essere superflua né facendo mancare qualcosa. Semplicemente perfetta, non è difficile immaginare come tu sia riuscita a guadagnare un posto fra le storie scelte. Complimenti, davvero, sei fantastica!
xxx
Vivy

16/10/12, ore 18:33

Ciao bella! :)
sono tornata dopo un sacco di tempo trascorso da quando ho recensito i due capitoli di Biglietto 217!
cooomunque... Aww ma questa storia è carinissima!!
è veramente molto dolce e tu la descrivi benissimo!
sia i dialoghi che le descrizioni sono fantastiche, e la storia è veramente dolce!
Bello, bello!
e tu sei bravissima a scrivere!
adoro il mio con cui scrivi e appena ho un po' di tempo leggerò anche le altre!!
baci baci bellissimaa

08/10/12, ore 01:54

Giravo un pò, e sono capitata nelle storie scelte, e incuriosita ho aperto la tua OS, e che dire, sono rimasta senza parole.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e scorrevole, e non ti soffermi molto in descrizioni e dettagli, solo in quelli più importanti, che coinvolgono molto il lettore.
E niente mi sono innamorata di questa OS, grazie mille per averla scritta, e avermi regalato così un momento di sana lettura.
Baci.
M

06/10/12, ore 17:50

Va bene, io non si che dire. Ero annoiata e mi sono messa a girare per il sito e ho trovato la tua OS. Mi ha incuriosita e ho cominciato a leggerla. L'ho finita e adesso non ho parole. Tralasciando il fatto che scrivi mervigliosamente, la storia è semplicemente meravigliosa. Dico sul serio. Non so che dirti. Complimenti, sei bravissima.
Un bacio, maliksmile <3

28/09/12, ore 00:34

Avevo letto questa OS, qualche settimana fa.. Incuriosita dal fatto che fosse nelle "scelte"..
E l'altra settimana sono andata a Londra, e ti giuro che salita a Tottenham, ho pensato alla tua storia.
Mi sono voltata a cercare un bel moretto ricciolino dagli occhi verdi, ma purtroppo Harry non c'era..
Anche se c'era un ragazzo bellissimo con i capelli rossi, ma questi sono dettagli.
Comunque, è vero questa OS è emozionante, trasmette molto.. Complimenti scrivi molto bene..
Phoe. :)