Fix you
di TheOnlyWay

16/08/12, ore 19:56

Okay, sarò la quarantesima persona che lo dice ma...... NIENTE DI CHE?! Scherzi ragazza, vero? Si, alla fine in realtà e' una storia abbastanza semplice, pero' e' il tuo modo di scrivere, di raccontare gli avvenimenti e di esporre i sentimenti dei singoli personaggi che la rende speciale, diversa. Lacey e' una ragazza talmente dolce e al contempo forte, ed Harry e' il classico mmm.. Non proprio bravo ragazzo, ma diciamo stronzo convertito. Anche gli altri ragazzi anche se sono apparsi per poco tempo ( diciamo poco e niente) sono fantastici e ben descritti. Il finale mi ha fatto emozionare. Sei bravissima, complimenti.

16/08/12, ore 14:17

Questa One Shot per te non è niente??
Ma stiamo scherzando?? questà è una delle One Shot più belle che io abbia letto.
Guarda ti dico che mi hai conquistato.
Mi piacciono le storie che hanno molti colpi di scena, è la tua è una di queste.
Credimi se ti dico che ho trovato questa One Shot per caso, ma ti giuro che non avevo mai letto niente di così bello.
Non riesco a trovare le parole per descriverla, è bellissima, stupenda, magnifica, dolce, originale.
E' difficile da spiegare non riesco a trovare niente che ti faccia capire quello che penso, ma spero che a te basti sapere che è fantastica.
In un solo capitolo hai saputo di dire di tutto e di più.
Tutto quello che hai scritto è stato scritto con il cuore.
Sia nella grammatica che nell'ortografia non ci sono errori, è questo è una cosa importantissima come sai.
Bèh io non so più che dirti se non che questa One Shot merita di stare tra le Scelte.

Non so se leggerai mai questa mia recensione, ma te lo scrivo comunque.
MI piacerebbe tanto se tu passassi dalla mi Fan Fiction ( Tu Mi Porti Su)
vorrei tanto sapere cosa ne pensi.

Ma vabbè ora ti lascio in pace,
Spero di leggere altre tue storie.
Un bacio,
LouisAnna. <3

15/08/12, ore 18:08

Niente di che?
NIENTE DI CHE?!
Questa è la One Shot più bella che io abbia mai letto, mi ha fatto emozionare.
Harry è meraviglioso, Lacey è una ragazza dolcissima.
Adesso ti stalkero un po' il profilo e leggo qualcos'altro lalala
Complimentoni, bella uu
-lu (:

15/08/12, ore 15:04

che bella la tua one shot, mi sono emozionata anche io. Per poco non scoppiavo a piangere! E credimi, ce ne vuole per farmi piangere! Sei bravissima e spero che continuerai a farmi emozionare con queste storie, così semplici, ma che racchiudono un amore che solo pochi comprendono. much love <3 Myriam

14/08/12, ore 01:54

bo, sono ancora qua aahah
non ti sto stalkerando il profilo, lo giuro, semplicemente in preda alla noia sono andata a vedere se esistevano delle storie scelte sui one direction e c'era una fan fiction ma 29 capitoli sono troppi e poi ho visto sta one shot il cui nickname dell'autrice mi era famigliare e.... eccomi qua :D
stupenda, davvero, poi adoro harry, è perfetto, e lacey pure. pensavo che finisse male la storia e invece.. **
meravigliosa. bo non ho altre parole.
però ti dico che adesso vado a stalkerarti il profilo sul serio e a leggere tutte le one shot che hai scritto ahah
jas

13/08/12, ore 18:32

Bene se per te questa OS non è niente di che io posso dirti che è una delle più belle che abbia letto.
Merita ASSOLUTAMENTE il suo posto tra le scelte , dove l'ho trovata.
Tu scrivi benissimo !!
Come tu ti sei emozionata a scriverla io mi sono emozionata a leggerla.
Non so cosa significhi per te "emozionata" ma per me significa "messa a piangere".
Adoro il fatto che tu abbia fatto innamorare Harry in questa storia, insomma non è una cosa che si vede tutti i giorni eh ! ahah
E che per di più che si sia innamorato di una ragazza normale.
Sono proprio felice di averla letta, ti faccio i miei complimenti perchè, come ti ho già detto, ho adorato il tuo modo di scrivere.
Penso proprio che leggerò altro che porta la tua firma, quindi a presto !

Xxx, Rose;

13/08/12, ore 18:16

Capperi, non è niente di che? Stai scherzando?
I miei "niente di che" sono frasette scritte in aramaico geroglifico prive di senso logico.
Cmq sei bravissima. E questa OS mi piace moltissimo.
Complimenti, davvero.
Ciao.

12/08/12, ore 10:20

QUESTA ONE-SHOT è MAGNIFIGA!!!!!!!!!! (KE KUCCIOLO NIALL XD) STUPENDA STUPENDA !!!! SPERO KE TU ABBIA SCRITTO ALTRE FF PURE LUNGHE.......MI PIACE COME SCRIVI è MOLTO VERSATILE... :D
UN BACIO TESORO .... E ALLA PROSSIMA FF... <3<3<3<3<3

10/08/12, ore 22:13

E' una delle FF più belle che abbia mai letto - merita sicuramente il posto che ha trovato tra le scelte.
Tutti i sentimenti, gli eventi narrati sono descritti con una tale sensibilità e attenzione ai particolari da far innamorare chiunque del tuo brano.
La grammatica e l'ortografia sono impeccabili. Il testo in sé è davvero molto realistico.
Vorrei soffermarmi su un punto ben preciso della storia ma non posso fare altro che lodare tutto, dall'introduzione alla loro relazione all'ultima parola del brano. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai fatto interagire i ragazzi con lei.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacio ed un abbraccio,
Weirdifferent

07/08/12, ore 10:19

Io... sono senza parole. Nessuna storia ancora mi aveva mai investita così violentemente! In un solo capitolo hai saputo dire tutto ciò che c'era da dire e anche di più. Credimi se ti dico che quando sono arrivata alla fine mi sono sentita vuota, come quando finisci divedere un film, o come quando arrivi all'ultima pagina dell'ultimo libro di Harry Ptter. Complimenti, davvero.
So che non sono il massimo e che in confronto a te scrivo come una bambina di nove anni, ma mi farebbe piacere se tu andassi a leggere la mia ff e magari lasciassi una recensione, vorrei tanto avere il parere di una scrittrice così brava!
Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli

06/08/12, ore 02:15

Questa One Shot è stupenda pur essendo alla fine dei conti una storia molto semplice!
Ciò che la rende così bella è il tuo modo di raccontarla: da come descrivi i vari passaggi della loro storia alla descrizione dei sentimenti di Harry per Lacey.
Inoltre loro due sono molto dolci insieme e mi piace molto il fatto che lei conosca com'è lui realmente..
Complimenti, davvero ;)

04/08/12, ore 23:04

Nieeente di che? Ma scherzi?
Ho passato gli ultimi venti minuti a capire come poter esprimere a parole quello che la tua OS esprime.
Dio santo, è spettacolare!
Harry così innamorato, così pentito, così....non so come.
E Lacey così diversa da lui.
Sembrano due opposti. Lui spavaldo e lei così timida!
Adoro questa OS, sariamente!
Complimenti, scrivi da Dio!

03/08/12, ore 18:29

Niente di che? NIENTE DI CHE?! Ragazza,tu in un solo capitolo hai descritto la storia di un amore bellissimo. Hai descritto al meglio i loro sentimenti e per un attimo mi sono sentita come Harry.Questa è la OS più bella che abbia mai letto (e posso assicurarti che ne ho lette moltissime).

Poteva avere qualunque cosa: fama, soldi, auto, vestiti, ragazze, ogni cosa. Ma avrebbe ceduto tutto pur di poterrivedere il sorriso della banalissima ragazza della metro.

È troppo banale dirti che quest'uotima frase per me racchiude tutto il significato della OS? Spero di no perchè secondo me è così.
Ora tolgo il disturbo,
Peace,Love and One Direction.

01/08/12, ore 15:00

Questa storia é meravigliosa. Di OS su Harry ne ho lette tante ma questa é senza dubbio la piú bella, mi sono commossa leggendola.

31/07/12, ore 17:22

Non so nemmeno io come ha fatto questa storia ad arrivare al mio sguardo ma ti giuro che non avevo mai letto niente di così malinconico e struggente... Tutto come un ricordo, come un fatto di cui resta solo la memoria...
Mi è venuto da piangere anche perché mentre la leggevo la intervallavo con l'audio di fix you dei coldplay e mi ha davvero sciolto.
Credimi quando ti dico che non riesco a trovare le parole per descriverla, se ti dicessi che è semplicemente bellissima le mie parole risulterebbero dette da una che non ci capisce niente e che con l'originalità ci ha litigato da anni.
Non so davvero se queste poche parole dette qui sopra bastano a trasmettere quello che ho provato nel leggere questa storia, spero di si.
Questa storia risveglia il lato romantico e fragile di ognuno di noi, e io, personalmente, non so se sarei riuscita a fare di meglio.
Ki Hara