Fix you
di TheOnlyWay

16/04/13, ore 14:37

Questa fanfiction è davvero carina. Mi è piaciuta molto la protagonista, inizialmente una ragazza qualsiasi, banale quasi; poi più definita, diversa e nuova, pur rimanendo semplice. Quando ha offerto il posto a sedere alla signora, mi è piaciuta davvero molto e ho capito che avrebbe avuto una bellissima personalità. E avevo ragione, perchè mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritta e anche il carattere che le hai attribuito.
Ho apprezzato molto questa storia, davvero. Quando poi Harry la tradisce mi sono sentita quasi morire, non me l'aspettavo proprio! E quando alla fine lui le chiede scusa e le dice di amarla, mi sono letteralmente sciolta.
Mi hai trasmesso tante e diverse emozioni in una sola One-Shot, cosa per niente facile! Per questo ti faccio millemila complimenti, perchè te li meriti tutti, oh yes.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, un bacione e alla prossima,
Lucia.

15/04/13, ore 16:36

è stupendaaaaaaaa!! mi piaceee un saccoooo ti pregoo continuaaaaa!! se ti va puoi leggere anche la mia storia,mi farebbe molto piaceree <3 grazieee,alla prossimaaaaa :)

12/04/13, ore 16:09

scrivi benissimo! "non è niente di che"? a me è piaciuta da morire! e a me di solito le one-shot non piacciono! davvero sei bravissima. <3 :)

11/04/13, ore 21:37

Ciao bellissima, ho trovato la tua one short, e me la sono letta tutta senza sosta. Bellissima.
Mi è piaciuta tantissimo, scrivi divinamente e hai una bellissima fantasia.
Vorrei tanto arrivare ai tuoi livelli di scrittura, forse, un giorno, ce la farò.
Spero di rileggere presto un'altra tua storia, complimenti ancora per la bellissima storia.
Appena ho tempo guarderò il tuo profilo, e mi stalkerò un po'. Sicuramente troverò altre storie, tue, che mi prenderanno.
Ancora complimenti per la storia, adesso ti lascio -ti avrò annoiata fin troppo-.
Alla prossima, Vale.

07/04/13, ore 19:13

ho letto questa one shot taaaaaanto tempo fa, ma mi sono decisa solo ora a recensirla (non chiedermi perché, non lo so. forse sono una maledettissima pigrona).
ci tengo a farlo perché è davvero scritta bene ed è bellissimo il fatto che Harry si innamori di una ragazza semplicissima.
giuro nel momento in cui lei l'ha lasciato ci sono rimasta un po' male, voglio dire, pensavo che la one shot sarebbe finita lì :( e invece c'è stato il lieto fine, che è la cosa che adoro di più nelle storie haha :)
comunque davvero i miei complimenti, sei bravissima a scrivere :3

much love,
Teddy

06/04/13, ore 19:11

é semplicemente bellissima.
adoro ogni frase, ogni parola.
mi piace che nonostante gli aspetti fisici comuni della ragazza, ad Harry sia piaciuto il suo sorriso.
che Harry l'abbia fatta tacere bacaindola.
che lei sia scappata senza proferire parola, una reazione che nessuno sarebbe stato capace di adottare.
che se ne sia pentita e abbia rimediato, in un ottimo modo direi.
che Niall e Zayn ci provassero spudoratamente con lei, ovviamente per gioco, anche se erano coscienti che il suo cuore apprtenesse solo ad Harry.
che Harry (che di solito viene incarnato in un personaggo che rappresenta solo divina perfezione) abbia commesso un grande errore.
che si fosse già flagellato un minuto prima di quello che stava per fare.
ma soprattutto mi piace il fatto che dopo tutto il dolore, la sofferenza lei abbia capito che scegliendo di escludere Harry dalla sua vita sarebbe stata masochista e avrebbe sofferto miliardi di volte di più; e che gli abbia permesso di rimediare e di aggiustare il suo cuore.
e infone mi piace il titolo.
quella canzone ha un significato particolare per la mia vita e l'avrà per sempre, e con questa storia sei riuscita a darmi un'immagine, una personificazione di tutto quello che esprimono quelle parole in musica per la sottoscritta.
e non è vero che non è un granchè. sono assolutamente certa e sicura che sia la One-Shot più stupenda che abbia mai letto.

05/04/13, ore 16:47

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia è veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unica! E' stata bellissima e mi piace molto! Mi hai fatto molto emozionare!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (accetto anche pareri negativi se ne hai, eh!) Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo! poi fammi sapere se la mia storia, che completerò, ti piace ;)

04/04/13, ore 17:47

Wow è fantatica questa One-Shot,la amo,è tra le migliori di tutto questo sito.Ti volevo chiedere un favore grande,anzi grandissimo,anzi grandissimissimissimo,io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe che tu la leggessi,e se ti piace,e ti chiedo di essere sincera potresti farmi un pò di pubblicità visto che sono nuova e solo 3 persone o meno la leggono :( te ne sarei molto grata,e comunque grazie per il disturbo se non vuoi! Ti saluto e spero che continuerai a fare altri One-Shot :)! Bye <3

02/04/13, ore 16:39

E' da un po' che vado in cerca di ff in questo fandom che sia scritta come dio comanda e finalmente ne ho trovata una! Che tra l'altro, nonostante magari il tema non proprio originale, mi ha emozionato e commosso... Tra le altre cose, non è per niente banale il modo in cui hai descritto l'innamoramento: quello tra Lacey e Harry non è un colpo di fulmine ingiustificato come succede in tante fic, ma è un sentimento che si sviluppa con il tempo e con la conoscenza tra i due, e questo l'ho apprezzato tanto. E sebbene io di solito preferisca scrivere di Harry come personaggio di contorno, credo che tu abbia proprio azzeccato il suo personaggio! Complimenti, te lo dico anche se credo sia superfluo dopo 76 persone che te l'hanno detto :)

01/04/13, ore 10:22

Non è niente di che.. Mmm.. Dimmi cosa ti fumi c: Please, sembra buono ahaha.. Certo che ti sei emozionata scrivendola. È un capolavoro, chissà perché *faccia confusa* è tra le scelte.. Forse se lo merita proprio.. Una storia deve sapere emozionare e se fa emozionare anche l'autrice allora è perché è proprio bella.. Ecco perché scrivendo le mie rimango impassibile ahaha c: complimenti c:
Per fare emozionare poi anche l'autrice deve essere brava e tu, beh, sei più che brava (come se non te l'avessero già detto)
Un grande applauso per *legge un momento il tuo nome* TheOnlyWay. Bravissima!
Un bacio xx
Alex

19/03/13, ore 23:16

Stupenda.
Questa os é stupenda.
Il modo in cui scrivi é stupendo.
Il rapporto fra Lacey e Harry è stupendo.
Tutto stupendo, insomma c:
Hai fatto benissimo a pubblicarla, perché é davvero bella (come testimoniano le 75 recensioni); non é troppo complicata, la trama é semplice, ma é scorrevole, e c'é quello che la mia prof di italiano definirebbe 'pathos', cioé sentimento, emozione... Okay, basta sdolcinatezze e robe varie, lalalaaa (?)
Mi dileguo, e ripeto ancora: é.tutto.fottutamente.stupendo. C:

18/03/13, ore 00:18

Uffa, con 73 recensioni la mia che differenza fa? Non m'importa, io voglio dirti che questa one shot è meravigliosa, con un significato VERO semplicemente toccante, e chissene frega se te l'hanno già detto 73 persone prima di me, io sono io, e so che mi riconosci e che mi stacco dalla massa perché già ti asfissio con tutte le mie recensioni (e tutte quelle che ti farò :)) e anche se non mi conosci di persona voglio dirti che sei una bellissima persona, almeno da quello che scrivi. Leggendo le tue storie, e questa me ne ha dato la conferma, ho capito che sei dolce, sensibile, una bravissima scrittrice acculturata (xD) con uno spiccato senso dell'umorismo, ma soprattutto con delle morali, le tue storie non sono vuote, sono piene di sentimento, un sentimento in cui mi riconosco e che è sempre presente in ciò che scrivi: la semplicità dell'amore, inteso nella SINCERITÀ, purezza, fedeltà. Inteso come qualcosa di dolce e sconvolgente, non come la "roba pervy" presente nelle ff rosse (non mi riferisco a nessuno) e per questo mi sento molto simile a te, e ai personaggi di cui scrivi :)
Questa little story credo sia assolutamente intensa e profonda in tutta la sua semplicità e ovvietà, perché è ovvio che la fama e i soldi magari danno la comodità, ma non il vero amore <3 anche se molti probabilmente non lo capiscono o non ci vogliono arrivare u.u
Sei stupenda e spero che sei orgogliosa di avermi come lettrice, io sono onorata di aver scoperto le tue storie e (grazie al cielo non sei famosa, nel senso che non sei assalita da milioni di fans ahahah) di poter comunicarti cosa mi fanno provare.
Continua a scrivere, io sarò sempre qui a recensirti, e quando avrò trovato una storia abbastanza profonda e degna del tuo giudizio ti farò sapere :3
Firmato Tua-fan-numero-1-Potteriana-e-FAN-DEI-ONE-DIRECTION (non directioner, come dici tu ;))
Ahahah xxx (scusa x il poema)
-Ally-
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 12:22 am)

06/03/13, ore 20:43

Questa One-shot è stuuupenda! Mi piace davvero tanto!
Harry è di una dolcezza immensa mentre lei è troppo tenera..
Peccato solo che sia solo una one-shot e non una storia vera e propria (io l'avrei seguita sicuramente)!

Comunque oggettivamente io non concepisco il fatto che i ragazzi debbano passarla sempre liscia.. Un tradimento è un tadimento, pur cercando di dimenticarlo, rimane lì!

01/03/13, ore 15:52

Mi e' piaciuta un sacco questa OS! E il finale un po' ambiguo e' fantastico:) brava davvero, scrivi proprio bene! Sara' che io adoro Fix You, ma questa storia e' davvero bella. L'inizio mi ricorda un po' "Un giorno a New York" con Frank Sinastra, ma quel film non lo conosce mai nessuno quindi sara' una casualità. Beh, bella davvero:) credo leggero' altre tue storie perché mi piace davvero come scrivi. Ok, nel esprimere la mia ammirazione mi sto ripetendo troppo. Ok, mi congedo.
Baci, A.

13/02/13, ore 19:45

Okay, questa os l'avevo letta tipo qualche mese fa, ma ho voglia di recensire ora ahah (con la scusa l'ho riletta) Non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo, e con questa os ti sei davvero superata. Mi hai emozionata un sacco, sai tipo la sensazione strana allo stomaco? Ecco, l'ho sentita. Potrà sembrarti patetico o cose varie, ma è la verità :) Non so come, ma riesci sempre a farmi amare ogni tuo personaggio, sei una meraviglia, Fede <3 -Anna