Fix you
di TheOnlyWay

19/09/12, ore 14:51

Ehi!!!
Ho visto la tua OS nelle storie scelte!Che figata :')
Mi piace davvero tanto,e non solo per il fatto che hai scritto su uno dei ragazzi che mi piacciono di più su tutto il pianeta,ma perché scrivi davvero bene.
La prof di italiano che avevo alle medie diceva sempre che per prendere un dieci pieno,bisogna raggiungere la perfezione,e tu l'hai raggiunta...E anche superata!
E' una delle più belle OS che io abbia mai letto,davvero...Poi 'Fix you' è una delle mie canzoni preferite!
Avevo già letto questa OS quando l'avevi appena pubblicata ma ero di fretta e quindi non ho avuto tempo per recensirla,
ed ora che l'ho riletta e mi è piaciuta ancora più di prima,ti ho recensita :).

Beh,Lacey è davvero tenerissima secondo me,poi quando Harry la vede per la prima volta e poi la seconda,l'hai descritta talmente bene che sono riuscita a immaginarmi la scena quasi come se fosse stato un film!

"«Mi hai spezzato il cuore, Harry.»
«Lo so.»
«Mi hai ferito in un modo che non credevo possibile e odiarti sarebbe la scelta più giusta, oltre che più semplice. Eppure, ti amo.» sussurrò Lacey lasciandogli una carezza sulla guancia. Harry sorrise, poi la strinse a sé.

Poteva avere qualunque cosa: fama, soldi, auto, vestiti, ragazze, ogni cosa.
Ma avrebbe ceduto tutto pur di poter vedere il sorriso della banale ragazza della metro."

E' una delle cose più tenere che ci sono scritte in questa OS,
sono quasi scoppiata a piangere *blush*

Un bacio,
Indifference

xxx(Feel like Danielle Peazer)

17/09/12, ore 00:57

Ciao ! :)
Parto subito col dire che il Banner è bellissimo! Sono andata a Londra quest'anno e con quel viaggio ho capito che non c'è nulla che può identificare quella città tanto quanto la metropolitana. Non potevo scegliere immagine migliore! :D
Prima di iniziare a leggere il capitolo sono andata a risentire Fix you( ottima scelta comunque), e bhe… leggere una One Shot che prende ispirazione da una canzone e avere quella stessa canzone in testa è davvero la perfezione per un lettore. Sarà per questo o sarà perché lo sei veramente( cosa di cui ne sono certa) ma mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Fai filare il discorso in una maniera impeccabile, senza fermarti rroppo sui particolare e cogliendo, allo stesso tempo, i dettagli più importanti; come la descrizione del sorriso di Lacey, all'inizio.
Devo ammettere che quella parte mi è piaciuta tanto… non avevo mai letto una storia o One Shot che sia che parli di "banalità", davvero originale!
Non esiste frase più dolce di questa " Sorridi, aveva pensato Harry. Sorridi." Non mi capacito che esista veramente qualcuno che possa pensarlo e addirittura scriverlo! Non sono una tipa molto romantica( non mi chiedere, infatti, perché sia finita a leggere la tua One Shot), per cui vedere queste frasi così mi mandano in tilt(?) e, come ho detto, non mi capacito che ci sia qualcuno di così intelligente da averle potute pensare!
Doveva arrivare Harry testa bacata a rovinare il quadretto romantico che si era creato. Ci sarà stato anche l'alcool di mezzo, ma la nostalgia di una persona non si guarisce tradendola. È come quando fai una dieta; una volta ti capita di mangiare un dolce e dici "tanto, per una volta", ma è proprio quest'ultimo che fa la differenza.
E lo sai tutto questo perché succede - anche se è una fan fiction - ? Perché i maschi sono TUTTI uguali, fatta eccezione per nessuno; ma credo che questo tu lo sappia già.
Tutto questo discorso che ho appena fatto ti può solo far capire quanto mi abbia appassionato la tua storia. Guarda, mi sono perfino immedesimata in Lacey e nella sua rabbia mista ad un amore infranto!
Sicuramente non mi posso immedesimare in quello che fa dopo. È così dolce che le è bastato che Harry bloccasse la porta con il piede per farle cambiere idea e farlo entrare.
Comunque spero che voi due stiate scherzando. Davvero, tu e Lacey mi state prendendo in giro! Che significa una settimana prima, o peggio, due settimane prima l'aveva già perdonato? Cara Lacey, puoi amare Harry quanto ti pare, ma come fai a perdonarlo dopo così poco tempo per la cosa che ti ha fatto?
Lasciamo perdere il fatto che io non ho capito la fine. Sarà per l'orario o perché sono davvero stupida, ma la frase finale mi ha davvero confusa! Da quello ho intuito pare che Lacey ed Harry si sono allontanati e che lei è tornata ad essere la "ragazza della metro".
Ho bisogno di sapere come va a finire!

Una cosa( per quanto riguarda la parte grammaticale): ho notato che vai molto spesso a capo. Bhè, non smettere di farlo MAI! Tantissime persone, oggi, non ci vanno più a capo ed è davvero una cosa sbagliata e anche brutta da vedere!
Oh mamma mia, anche tu conisci l'espressione "è che mi disegnano così!", hahaha wow! Non ho mai conosciuto nessuno - al difuori dei fan di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" - che conosce questa espressione!

Dopo tutto questo poema - che fa invidia all'Odissea - concludo dicendo che sei pazza.
Non sto scherzando: sei completamente fuori di testa.
Come fai a dire "Questa One-Shot non è niente di che"!?
Vado a nanna adesso, grazie della bella compagnia :)
Un bacio,
Irene x
P.S.: Domani andrò a leggere anche le altre tue storie c:
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:01 am)

15/09/12, ore 19:38

Questa one-shot non è niente di che... QUESTA ONE-SHOT NON È NIENTE DI CHE? Sei pazza?? Te l'avranni già detto un sacco di persone ma te lo dico anch'io. È assolutamente perfetta e commovente ed emozionante e... Non lo so, non si può descrivere.
Comunque... Hai un modo di scrivere fantastico. Riuscissi anch'io a scrivere così... Hai un talento naturale e... Non lo dico a tutti!
... La dolcezza di questa storia è ad un punto realistico, mi piace tanto sai? E anche questo non te lo dico per prima. Complimenti!
Pubblica un libro, mi raccomando!
Un bacio
Ale

12/09/12, ore 17:57

La tua storia mi piace davvero tanto :) Sei bravissima. Continua ti prego!!!!

08/09/12, ore 23:47

Ti posso dire una cosa? Sto piangendo.
Hahahah sarà che per uno strano scherzo della natura mi sento depressa, quindi bho. Piango a minchiate.
Che poi se ci penso... Ho il ciclo lol
Fatto sta che la One Shot è bellissima e quindi questo ha aiutato, diciamocelo lol
Un bacio :)

06/09/12, ore 17:28

Cioè e ti permetti anche di dire che questa one-shot è una schifezza ???!!! MA STIAMO SCHERZANDO ? ahahahahah scusa, adesso mi contengo, ma era più forte di me... ù.ù Questa storia, ff, o come cavolo la vuoi chiamare ... è STUPENDA ! :D mi piace soprattutto perchè è scritta in modo diverso dalle altre .. Brava :3 E poi mi hai anche fatto quasi piangere, avevo gli occhi tutti rossi per colpa tua. Ahahahah no scherzo, ansi è un complimento quello che ti ho appena fatto perchè è difficile far emozionare una persona leggendo una storia che poi non è neanche vera. Quindi veramente, ti faccio i miei più cari complimenti, ma adesso ti saluto.
Bacioni,
Vale xx

01/09/12, ore 17:20

Wow.
Accidenti, complimenti sul serio.
Lo so, la mia recensione sarà banale e scontata, e tu sbadiglierai annoiata (ehi, una rima!), perchè ormai te l'avranno già detto in tanti e, anzi, credo che diverse ragazze ti abbiano già detto "di sicuro te l'hanno già detto in tante".. Ma non importa, questa one shot è magnifica, qualcosa di veramente speciale.
La inserisco nelle ricordate, e ti dico che finora non c'è nessuna storia che sia mai entrata nelle ricordate, solo la tua. Lo so, tecnicamente la categoria preferiti è ancora meglio, ma secondo me quella delle ricordate è ancora più speciale, perchè sono le storie di cui sai non ti stancherai mai (altra rima!), e che ti farà sempre piacere rileggere, che saranno sempre lì ad aspettarti quando avrai voglia di rileggerle o anche bisogno, per credere che davvero possano esistere storie simili, per vivere anche tu un po' della loro magia.
Questa storia mi è piaciuta davvero, davvero tanto e non voglio nemmeno "rovinarla" mettendomi ad analizzare ogni suo aspetto.. Preferisco lasciarla così, gustandomi la sua bellezza.
Grazie di cuore per aver scritto una cosa simile.
Baci
watereyes

01/09/12, ore 08:06

E' stupenda davvero mi sono emozionata mentre la leggevo, non so come spiegartelo però bho mi sono emozionata davvero , mi farebbe piacere se leggessi la mia e gli facessi una recensione grazie mille :D

27/08/12, ore 18:05

Oh, è meravigliosa.
Non tanto per la protagonista che, per una volta, viene considerata bella anche se non è bionda.
Non tanto per il sorriso che ha incantato Harry.
Ma per come l'hai scritta.
Mi sembra strano di non averla mai notata questa storia, anche se è nelle Scelte del fandom ^^
Però se lo merita, davvero. E non è una schifezza come credevi.
Ripeto, è meravigliosa: una delle poche che mi fa emozionare *____*
Penso che farò un salto nelle altre tue fanfiction, se ce ne sono.
In ogni caso, ci si ribecca ^^
Kisses,

• C Sama }

27/08/12, ore 03:47

Credevo che le fan fiction più emozionanti fossero quelle che mi commuovono, finchè questa one-shoot non mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco uu
Scrivi davvero divinamente, soprattutto, essendo io molto descrittiva ed incapace di riassumere alcunchè, apprezzo la tua capacità di concentrare in una one-shoot una storia che si estende per un lungo periodo di tempo rendendola comunque chiara e comprensibile ;)
Davvero, ti faccio i miei complimenti :)

24/08/12, ore 14:25

"Questa One-Shot non è niente di che (...)" MA STAI SCHERZANDO?
Stavo spulciando un po' la sezione quando mi sono imbattuta nella tua storia; ho aperto la finestra e ho letto un paio di righe. Bhe ti dirò che 10 minuti dopo sono rimasta a fissare lo schermo con la faccia da ebete e un sorrisino in visto, con gli occhi lucidi.
e nonostante fossero passati ora 5 minuti sono ancora colpita e continuo a pensare alla vicenda: non ti nascondo che mentre leggevo mi sono immaginata tutto, dalle singole scene ai sentimenti dei protagonisti.
Non trovo le giuste parole per dirti quanto questa storia mi piaccia: dirti che è "fantastica, meravigliosa, incredibile" per me è troppo scontato ed è poco. *________*
Veramente, ti faccio i miei complimenti per aver scritto ciò e per riuscire a farmi evadere dalla realtà!
Inoltre, aggiungo, che il tuo modo di scrivere è veramente incredibile *-* Scrivi veramente bene, riuscendo a mettere in primo piano qualcune parola; riuscendo a dare importanza a ogni parola, situazione,personaggio!
Un abbraccio,
Cri_<3

23/08/12, ore 16:06

Schiefezza?!?
Ma scherzi?? è davvero stupenda :'o
Sei davvero una brava scrittrice, e questa os è davvero commovente, a me piace!!
Spero tante che ne scriverai altre davvero :33
Davvero stupenda  !!

21/08/12, ore 12:58

Una schifezza? Assolutamente no! Anzi, una meraviglia! Questa os è una delle più belle! Tra tutte quelle che ho letto questa le supera tutte, e dico davvero! Quindi, complimenti! Mi ha fatto emozionare! Sei bravissima a scrivere! Spero che ne farai altre Perchè le leggeró sicuramente! Un bacio, Alice :)

17/08/12, ore 15:13

Mio Dio, é splendida. Non ho parole davvero, mi ha fatto piangere. Sei una scrittrice fantastica, davvero. Bravissima dolcezza, sei bravissima.
Baci, F xx

16/08/12, ore 20:52

odio ammettere di commuovermi leggendo una ff, pensa quanto io odi ammettere di aver pianto, leggendo la tua. eppure sì, è la verità. ho pianto leggendo questa favolosa ff. non so nemmeno trovare le parole per descrivere quello che ho sentito. leggendola ci si immedesima sia in Harry sia in Lacey, talmente sei stata brava a descrivere i sentimenti che i personaggi provavano. e questa è la parte fondamentale e anche la più difficile, quando la si scrive. l’insolito incontro dei due e i fatti che vengono vissuti dai personaggi, non sono i soliti di cui si sente parlare nelle ff. quindi, è una ff eccezionale, nuova. singolare. stupenda e grazie ragazza per avermi fatto emozionare così tanto.