Fix you
di TheOnlyWay

24/09/13, ore 18:47

Ow wow!!!
è bellissima questa one-shot!! Davvero!!
Scrivi divinamente e credici se ti dico che mi sono emoionata anch'io!! Tipo che non potevo sperare un finale più bello!!

13/08/13, ore 21:46

Ciao...mmm buonsalve?! mi chiamo mitchie justice..ok bando alle ciance. ho amato la tua introduzione e ancora di più la tua one shot in sé! è bellissima! sul serio... è molto bello vedere come la fama e i soldi non siano l'importante nella vita. difatti. l'amore è molto più bello. allora. Scrivi che è una meraviglia. poi è bello come fai vedere i sentimenti di entrambi è fantastico. sai la storia sembra una favola, lo sai? allora lei viene tradita e poi lei riesce a perdonarlo. rende davvero grande la storia . si capisce così. i veri valori della vita, molto bene. ahaha. Davvero bel lavoro
un bacione e alla prossima!

29/07/13, ore 11:08

Volevo leggere questa one shot da mesi...ma l'ho fatto solo ora,perché tra una cosa e l'altra,mi sembrava che non fosse mai il momento giusto. Stamattina invece sono andata con determinazione tra le storie scelte e l'ho aperta. Non ha deluso assolutamente le alte aspettative che avevo -non solo perché é tra le scelte,ma perché mi incuriosiva l'introduzione- e la trovo una delle migliori OS che abbia mai letto,soprattutto tenendo conto del fatto che il protagonista maschile é Harry. Non sei caduta nei solito cliché,non ci sono momenti banali o scontati e scrivi molto bene,é stato davvero piacevole leggere questa storia. Detto questo,penso proprio che leggeró anche le altre fan fictions/one shots che hai pubblicato,perché é piuttosto raro trovare scritttrici come te nei meandri di questo eterogeneo fandom. Ancora complimenti e perdona la mia recensione,che potrebbe anche risultare un filo assurda,soprattutto all'inizio :) Ele

24/07/13, ore 21:47

Oddio ma é... É stupenda!! Sul serio, é la prima one-shot che mi piace così tanto! Mi sono anche emozionata! L'adoro sul serio!! La parte che mi piace di più é quando Harry le dice che l'ama! E anche l'ultima parte:" Poteva avere qualunque cosa: fama, soldi, auto, vestiti, ragazze, ogni cosa. Ma avrebbe ceduto tutto pur di poter vedere il sorriso della banale ragazza della metro. " l'adoro sei bravissima :D

18/07/13, ore 03:31

Ehi ciao!
ma che schifezza! E' bellissima!
Tra l'altro Fix you è la mia canzone preferita dei Coldplay, ti cui sono una grande fan.
Lo stile è originale infatti è molto bello all'inizio quando scrivi 'la prima volta...' capito no?
Alla fine mi sono quasi commossa.
E ce ne vuole a farmi commuovere!
Sarebbe stata una bella ff, ma è perfetta anche così come os.

xx

11/07/13, ore 14:08

Cara Fede,
con questa recensione volevo esprimere il mio parere anche se sono consapevole che non potrei mai scrivere una recensione degna di questa storia, ma comunque io ci provo lo stesso. Ho trovato questa storia per caso. Dopo aver letto il titolo ho deciso di aprirla e devo dirti la verità che sono rimasta molto sorpresa perchè non mi aspettavo che una os potesse essere stata messa fra le scelte così ho deciso di leggerla. La descrizione è molto dettagliata ed è proprio per questo motivo che non riesco a capire come fai a non farla risultare pesante. So che probabilmente ti sto annoiando a dirtelo, ma devo: hai scritto in modo pazzesco. Non riesco a esprimermi diversamente. La storia non è perfetta ma non fa niente perchè la perfezione è noiosa e questa OS di sicuro non lo è. Spero inoltre che in futuro arriverà un recensore vero e migliore di me che ti lasci un commento adeguato alla storia spiegandoti perchè è un capolavoro.

Baci...

xxA

06/07/13, ore 00:23

Wow :3 Quanta tenerezza fdbhfd
Mi è piaciuta molto questa one shot, soprattutto per la semplicità e la spontaneità.
Aw, e poi i sentimenti Harry.. hfjbjbggbvhvf :'3
Lacey è una ragazza stupenda, così timida e dolce aww! vorrei davvero che i ragazzi si mettessero con una come lei.. senza malizie :3
Okay, la smetto di fare cupido (?) HAHAH e, nulla ti faccio di nuovo i complimenti! :D
Un bacio x

02/07/13, ore 14:26

Assolutamente stupenda una recensione da dieci! spero farai presto il continuo.saluti c:

ehjeds \\ twitter

18/06/13, ore 09:08

Questa One Shot non è niente di che? Ma se è stupenda! Insomma lui che si innamora di una ragazza qualunque, normale.
È fantastico il modo in cui descrivi le azioni, le emozioni, le sensazioni, tutte queste cose le provi mentre leggi.
Poi vabbè la parte di Harry he tradisce ci voleva per mettere un po' di pepe nella storia. Non è una schifezza, anzi, è bellissima e non mento.
Potevi farci una fan fiction con più capitoli su questa storia, ma ti assicuro che va benissimo anche così.
Poi sono dolcissimi insieme.
Complimenti! Sei proprio brava! Continua così!
Baci baci
-Amy

01/05/13, ore 05:01

Wow questa storia è stupenda! Mi ha emozionata tantissimo e vaspita sei bravissima a scrivere! Complimenti davvero! Mi piace soprattutto perchè mi rispecchio molto in Lacey, e poi adoro Harry! :)

30/04/13, ore 21:04

Adoro questa OS! Mi ha fatto commuovere, davvero. è fantastica x

21/04/13, ore 23:17

akshdjskjdoojrosjd, scrivi troppo bene, mio dio, adoro questa...MERAVIGLIA, PERFEZIONE *^* sei troppo brava, scrivi sempre, mi raccomando. c:

18/04/13, ore 21:29

E' bellissima, davvero. *__*
E' scritta da dio, kajsdea, mi sono emozionata alla fine c:
Davvero, complimenti. xx

16/04/13, ore 23:34

A me generalmente non piacciono nel one-shot, ma questa è davvero molto bella :)
Scritta decisamente bene, non è noiosa e dice quel che serve.
Complimenti, bellissima :)

16/04/13, ore 15:19

È bellissimo. È qualcosa di davvero meraviglioso. Ti assicuro che ho pianto. Sei riuscita a farmi entrare all'interno della storia, a farmi provare quello che provano i personaggi e ti assicuro che non è una cosa che riescono a fare tutti. Posso consigliarti di scrivere una storia con più capitoli? Verrebbe fuori qualcosa di unico! Complimenti, davvero. Angel69