You don't need a spell to charm me
di Free air

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/15, ore 12:06

Cioè.. Wow...
e poi Darren che comincia a scrivere un musical su Harry Potter??? :) :) :) Mi risulta vagamente familiare!!
Brava!!!

08/01/15, ore 11:36

wow!!! Bellissima ff!!
l'ho letta tutta d'un fiato nei momenti liberi!!!
Bravissima!! (continuo a non sapere se mai leggerai questa recensione ma la lascio lo stesso!!)
Chris e Darren sono fluffosissimi!!! sldkjflaksjdflk aaawwwww

06/01/15, ore 20:24

Non so se leggerai mai questo mio commento ma te lo lascio comunque!!
Mi ispira un casino la tua ff!!
-Già, perché di solito non scordo MAI le parole delle canzoni.- Ho riso un casino a questa battuta!!! Ahahaha
brava!!

22/08/12, ore 11:20

Ma grazie a te!
Non ho mai recensito ma non mi sono persa neanche un capitolo! (preferivo farti i complimenti e tutto quanto alla fine..e infatti..eccomi qui u.u)

La tua storia è stupenda..davvero complimenti!
Hai unito il mondo di Harry Potter con il Glee Cast e io te ne sarò infinitamente grata. *w*
Spero di poter leggere altro di tuo..sei davvero davvero brava!

:**

21/08/12, ore 22:03

e infine ci siamo.....la fine è giunta e mi è piaciuta molto :) Belli loro finalmente felici e contenti PER SEMPRE :')
A presto spero con nuove avventure!!!!! *_*
Federica

21/08/12, ore 20:29

hey :) sto recensendo dal cell perchè i miei non vogliono che io usi il computer quindi se ci sono errori scusami e poi purtroppo non credo sará tanto lunga.
Come prima cosa parlando in generale di questa ff che ormai è purtroppo finita devo dire che mi hai affascinato da subito perchè hai avuto la strepitosa idea di unire due mie grandi passioni.
Poi mi è piaciuta molto anche la trama e l'evolversi della storia. La storia tra Chris e Darren non è andata troppo in fretta ma nemmeno troppo lentamente. Mi è anche piaciuto molto come hai descritto i personaggi, me li hai fatti amare sempre di piú man mano che leggevo la storia.
Mi è piaciuto tanto il primo incontro di Darren con Chris e mi sono esalatata come una pazza al loro primo bacio. Ho amato e odiato un pó tutti per i diversi atteggiamenti che hai fatto assumere ai tuoi personaggi nella duarata della storia.
E anche quest'ultimo capitolo,ovvero il prologo, non mi ha affatto delusa, anzi! Sei riuscita a farci capire in un solo capitolo che non era nemmeno chilometrico il futuro di tutti i personaggi piú importanti.
Darren e Chris che fanno il bagno insieme sono una cosa adorabile, mi piace che tu abbia scritto che Chris è diventato uno scrittore e Amber a quanto pare una giornalista. Ti ho aamata quando ho letto la frase in cui Darren accennava a 'a very ppotyer musical' e mi sono intenerita troppo quando ho visto i bambini di Rachel e Cory, erano due
Infine ti vorrei dire grazie per essere stata sempre moltomgentile e aver risposto sempre alle mie recsnioni, apparte la penultima, e spero che ti abbia fatto piacere leggere i miei commenti durante la storia, mi sembra di aver recensito tutti i capitoli dal quarto in poi, e grazie perchè mi hai coinvolta in una maniera assurda.E infine ti rifaccio un'altra volta i complimenti per il tuo modo di scrivere e la tua fantasia, hai talento e te lo dico sinceramente :)
Poi vorrei dirti che anche io sto scrivendo una CrissColfer, per ora ho pubblicato solo due capitoli ma nel secondo ancora nessuno si è fatto sentire e mi farebbe piacere se tu che ne hai scritta una particolarmente bella, mi lasciassi un tuo parere. Ovviamente solo se vuoi.non sei assolutamente costretta. Ho scritto anche una one-short klaine e se ti vá potresti passare anche lá.
Scusami se mi sono fatta pubblicitá da sola (non so nemmeno se si puó) e spero tanto che tu scriva altre storie, e se vedi che non recensisco mandami un messaggio personale.perchè significa che non so della sua esistenza.
Alla prossima :)
-B
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 03:52 pm)

21/08/12, ore 17:46

ciao bellissimo finale ce tutta la loro storia li molto bello,sperò che continuerai a scrivere altre storie sei molto brava e mi piace le storie che ahi scritto,grazie per il capitolo.:)baci

09/08/12, ore 20:22

awwwww, che capitolo cucciolo! Mi dispiace un pó che sia l'ultimo ee poi ero curiosa di vedere come andava la gita al mare.
So che per l'ultimo capiolo ci dovrebbe essere una bella recensione ma sono in barca a vela dal cellulare in grecia quindi sará per il prologo :)
scusami per il rritardo ee se ti dico cosí poco, questa storia mi è piaciuta tantissimo e penso che tu scriva benissimo, aspetto con ansia il prologo.
ps. curiositá, quanti anni hai? :)

06/08/12, ore 22:02

ç__ç No. non finirla... ti prego io.. io.. Ohhh, quanto l'ho amata! Uffa, questa è ingiustizia ç__ç
E poi il ballo e Chris che impedisce a Dare di dargli i baci perché deve studiare e Dare che non riesce a stare imbronciato e/o arrabbiato per più di 10 minuti e la fine della scuola e Rach con Cory e Dianna con Mike e il prato e la sorpresa con il quaderno! *sigh-sigh*
Ho tanta nostalgia di già! T__T Aiuto!
Asia.

30/07/12, ore 22:29

Beh dopo questa attesa tutto questo fluff ce lo meritavamo, no?? :D che teneri che sono.. mi spiace che sia terminata (epilogo permettendo), è come se fosse stato un impatto un pò brusco.. magari l'epilogo mi aiuterà a rendere più fluida questa fase conclusiva! se poi vuoi aggiungere qualche altro capitolo, ben venga :) leggerei di loro due ad hogwarts per sempre. grazie per aver condiviso la tua storia con noi. alla prossima.
p.s: lo so.. sono una rompiscatole ma.. l'epilogo? :)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 05:55 pm)

30/07/12, ore 21:43

ciao bellissimo finale sperò che continuerai a scrivere altre storie su loro,grazie per il capitolo:)

30/07/12, ore 16:07

ohhhh è finita..mi mancheranno moltissimo :'))))
Questa storia è stata bellissima!!!!Ancora tanti tanti complimenti!!!! <3

23/07/12, ore 00:15

Oooooh! Diamo fiato alle trombe e stappiamo gli spumanti! I due litiganti finalmente han fatto pace :3 (e nel modo migliore devo aggiungere ohoh) E posso dire una cosa? Jonathan Groff è semplicemente uno degli attori più adorabili di tutto il cast di Glee :'3 E cos'altro aggiungere? Spero che dopo la pomic... AHEM... il reciproco scambio di effusioni, non spunti dal nulla qualcuno dei bulli a rovinare la serata! Che so, magari pestandoli ç_ç
Anche perchè questi sono quei tipici problemi che possono benissimo essere risolti con un Avis-ENGORGIO-Oppugno.
E che se la vedano loro a scappare da uccelli giganti pronti a mangiarseli. TSK.

22/07/12, ore 21:48

ciao bellissima ff molto originale come storia, molto bello sperò che adesso non ce più nessuno ripensamento di blane, nel andare oltre la loro amicizia sono cosi belli insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao un bacione:)

09/07/12, ore 23:13

ohhh ma che tenerezza *_____* Troppo troppo carino Darren gelosone *___* E...finalmenteeee!!!!!!!*___* Ora che la smetta di farsi troppi pensieri e che vivano questo loro amore <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]