Demoniache presenze
di Lupoide

21/10/18, ore 13:08

Eccomi qua. ^^
Oggi sicuramente concludo la storia.
Il passato di Nicklas che si è costruito e ora ci appare più comprensibile è sicuramente anche troppo doloroso. Non mi stupisco della vita orribile che ha adesso, anche se non mi spiego il perché della creatura, ancora.
Che carino il lupo, posso considerarlo uno dei miei personaggi preferiti? menomale che riporta Amy da Nicklas, anche perché già sta impazzendo, ora ancora peggio xD
Oggi passo a leggere il resto :)

20/10/18, ore 22:15

Ed eccomi di nuovo.
Alla fine ho deciso di proseguire all'istante xD
Altro capitolo molto carino e che mi ha lasciata con il fiato sospeso, piena di dubbi su come andranno adesso le cose. Immagino un confronto fra Nicklas e l'essere nel prossimo capitolo e mi chiedo come andrà a finire. Amy lo sta raggiungendo e sembra un po' una missione suicida, ma vedremo.
In ogni caso, dai primi capitoli ad ora mi sembra tutto molto più intrigante e apprezzo di più il tuo stile, che mi appare più scorrevole.
Alla prossima :)

20/10/18, ore 22:08

Eccomi!
Sto procedendo anche troppo lentamente, lo so, ma proprio adesso dovevo essere sommersa di impegni :c
Comunque, a me il capitolo è piaciuto un sacco, anche se continui a svalutarti nelle note dell'autore.
Il lato più sentimentale della storia mi piace, ci si affeziona a questi personaggi -anche se, talvolta, sono un po' degli idioti; ma è caratteristica di ogni film horror avere personaggi così xD-. E si inizia a shipparli, come ti ho già detto, perché Amy/Niklas è qualcosa di ahw.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi perché mi ha presa un sacco questa storia, ho bisogno di sapere come finisce!
Alla prossima:)

19/10/18, ore 15:20

Ed eccomi anche qua.
Procedo lentamente, ma piano piano leggo tutto ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Ho apprezzato tantissimo sia la scena in cui Amy si ritrova piena di scritte sul corpo, mi ha intrigata un sacco.
Ora sono un po' confusa sulla questione dell'essere e Nicklas che non possono coesistere. Mi ha ricordato un po' Voldemort e la frase "nessuno dei due può sopravvivere se l'altro vive e blablabla". L'intervento del lupo un po' me l'aspettavo, si sta rivelando più utile di quanto pensassi; non è solo un compagno di avventure e sbronze per Nicklas, ma evidentemente qualcosa di più. Perché l'essere si è tirato indietro, dopo l'interruzione del lupo? Perché non ucciderlo, visto che non ci mette nulla a massacrare umani?
Sono piena di domande e troverò risposta solo leggendo, lo so.
Cerco di passare in giornata anche dal prossimo, anche se sono piena di impegni oggi :s
Ci sentiamo presto,

18/10/18, ore 19:39

Eccomi!
Che carino il disegno che hai fatto, Amy è identica a come la immaginavo!
So che odi i sentimentalismi e l'amore, però io shippo troppo Nicklas e Amy!
Questa volta le ferite erano vere ma, fortunatamente, non me l'hai ancora ammazzata.
Ho adorato Amy gelosissima che lo minaccia di castrarlo, è troppo tenera, e ovviamente non potevo non fangirlare tantissimo quando si sono baciati, non me l'aspettavo, che gioia **
Ho amato tutto il fluff di questo capitolo, giuro. Non c'è stato nulla di sanguinoso, eppure mi è piaciuto comunque.
Joanna mi sa troppo di donna con i controcoglioni XD è fantastico il modo in cui rimprovera Nicklas vedendolo scappare via da là. In generale l'adoro, è troppo diretta/sincera per non essere piacevole come personaggio.
La parte finale mi ha inquietata un sacco, una buona ricompensa per essere arrivata fino alla fine! xD
Passo presto a leggere il seguito :)

18/10/18, ore 12:46

Eccomi!
Devo dire di essere abbastanza confusa! Ero convintissima fosse morta Amy, invece, era un'altra allucinazione. Infatti ora mi chiedo se, sta volta, è ferita davvero oppure no.
Il lupo mi piace troppo, è pure divertente. Inizio a preoccuparmi per lui, solitamente negli horror quando ti affezioni a un personaggio muore, gli animali in particolar modo mi fanno piangere più degli umani, quando vengono a mancare xD
Il riferimento a Nightmare degli Avenged mi ha emozionata.  <3
Passo presto a leggere il prossimo :)

18/10/18, ore 09:40

Eccomi di nuovo :)
Non ti preoccupare, i capitoli lunghi non sono un problema, nemmeno la piega un po' più sentimentale, perché ci sta.
Non mi aspettavo nuovi personaggi, quindi Amy è stata un po' una rivelazione.
"un tatuaggio di un teschio con le ali (forse qualche simbolo di un gruppo rock?)" - mi è venuta in mente una canottiera degli Avenged Sevenfold che ho, con sopra un teschio con le ali, intendevi questo gruppo? xD
In ogni caso, ho adorato Amy, a partire dal suo aspetto fisico, a finire alla persona che è o che, almeno, si mostra qui. L'ho shippata anche terribilmente con Nicklas ma dovevo immaginarmi sarebbe finita male... quando mai una storia d'amore infilata in un contesto horror va bene? Mai, è ovvio.
E' anche vero, però, che il finale mi ha decisamente lasciata spiazzata e ho adorato la morte che hai fatto avere ad Amy. L'essere è originale, quando uccide xD
Passerò a leggere qualche altro capitolo in giornata. ^^

17/10/18, ore 15:00

Rieccomi.
Questo è un capitolo di passaggio necessario, in parte perché ancora Nicklas non aveva avuto il tempo di capire di aver perso Rico per sempre e, insomma, concediamogli un po' di sofferenza. L'ho un po' odiato quando se l'è presa con il lupo, povero :c
Mi aspettavo non riuscisse a uscire di casa, credevo sarebbe rimasto bloccato lì dentro ma, a quanto pare, non è così.
Nonostante sia un capitolo di transizione rimangono tanti dubbi che spingono ad andare avanti, ci si chiede perché il demone ce l'ha con Nicklas, anche se poi magari vuole uccidere umani e basta  ma, più che altro, ci si domanda perché non l'ha già fatto fuori pur avendone avuto l'occasione.
Detto ciò, sparisco per un po' ma proseguirò la lettura in serata :)
Alla prossima,

17/10/18, ore 14:54

Ed eccomi di nuovo.
Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente sconvolta sul finale!
Spero sia di nuovo un sogno, anche se poi non mi è ben chiaro come fanno a vedere la morte in faccia e a sopravvivere senza un graffio, però insomma spero succeda di nuovo, così Rico torna e Nicklas non rimane solo ad affrontare una situazione più che spiacevole.
C'è da dire, comunque, che i tuoi sono i classici personaggi da film horror, un po' idioti se mi consenti di dirlo, forse a causa dell'alcool, forse perché è una regola degli horror quella dei protagonisti così, un po' rincoglioniti xD
Passate la serata traumatizzati, rinchiusi in un appartamento con un demone in via di decomposizione, vi risvegliate e vi lamentate del pavimento duro sul quale avete dormito e pensate di uscire a prendere un caffè?
Per fortuna c'è l'alcool di mezzo, altrimenti erano imperdonabili xD
Il lupo bianco alla fine è insolito e mi ha lasciata piuttosto confusa. Inoltre sono curiosissima di sapere come andranno, adesso, le cose. Direi che è un alleato di Nicklas, inizialmente mi era sembrata una figura crudele, però sembra tutt'altro visto che gli trasmette tranquillità.
Per finire, sappi che ho adorato la scena splatter, quella degli occhi che schizzano via è fantastica.
Vado al prossimo :)

17/10/18, ore 14:41

Eccomi.
Le premesse iniziali non possono che incuriosirmi ulteriormente. Se ci piazzi alcool e droghe e mi prometti un rating non rosso ma "scarlatto venoso" non posso che non emozionarmi come una bambina davanti a un regalo di Natale **
Rico mi piace già un sacco, a partire dalla descrizione fisica e dai dilatatori che ci stanno troppo.
Penso inoltre che, senza l'alcool, questi due sarebbero già sprofondati nella follia. Almeno danno la colpa alle sbronze per quello che vedono, fino a un certo punto. Diventa tutto più chiaro quando Rico viene quasi ucciso dall'essere e, oddio, ho avuto paura che morisse già adesso! Ci sarei rimasta malissimo, anche se a furia di film horror ormai sono abituata all'idea che non puoi affezionarti mai ai personaggi, tanto moriranno -e lo faranno come degli idioti, nella maggior parte dei casi-.
A parte questo, ho preferito questo capitolo al precedente perché è più ricco di descrizioni introspettive e questo rende il terrore dei due più reale.
Ho trovato un paio di errori di battitura nello scorso capitolo e, in questo, mi pare qualche virgola assente, qualche accento dal lato sbagliato -ho una fissa per il verso degli accenti sulle parole :c- e un paio di ripetizioni, comunque nulla di grave, niente verbi messi a caso o strafalcioni grammaticali orripilanti, don't worry.
Tra l'altro, io e Nicklas abbiamo lo stesso vizio con il joint della buonanotte, solo che io l'ho sempre chiamata la ninna-canna xD
Detto questo, passo al prossimo :)

17/10/18, ore 14:27

Eccomi :)
Questa storia mi sembra scritta molto meglio rispetto all'altra, anche se a quella non mancavano le basi per un bel racconto.
Qui ho notato descrizioni più dettagliate, più approfondite, capaci di farmi comprendere l'ambiente circostante, ma partiamo dal principio.
"Nicklas Smith ha 21 anni ed il nome più originale del mondo accoppiato con il cognome forse più comune.", Non posso che essere più che d'accordo con questa prima affermazione. Il nome del protagonista mi è da subito balzato all'occhio (nell'introduzione) e mi piace un sacco, davvero **
Subito dopo ho riconosciuto la canzone che Nicklas ascolta, la conosco anch'io xD
Con questo capitolo si entra subito nell'horror, ho trovato inquietante la scena dell'essere, la presenza in decomposizione davanti a lui e la minaccia inerente al fatto che verrà presto a nutrirsi anche di lui. Però, indubbiamente - e sebbene io nutra un odio profondo verso tutti gli insetti che strisciano e fanno schifo come vermi/larve - ho adorato tantissimo  quella parte del testo. Mi ha messo i brividi, in parte perché appunto sono terrorizzata dai vermi, in parte perché hai descritto la scena in modo molto realistico e l'immagine del verme sottopelle e di tutti quelli che poi gli invadono il volto evitandogli di respirare è un sacco macabra.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

22/02/18, ore 20:36

Ciao, è passato molto tempo da quando ho iniziato a leggere questa storia ma, leggendone il finale, mi sono ricordata tutto.
Mi è piaciuta molto, trovo che hai una mente brillante, i personaggi di un libro che si trasformano in persone reali mi ha colpita e ti faccio quindi i miei complimenti.
Spero di leggere altre storie tue ;)
Bravissimo!

26/11/17, ore 11:49

Bellissimo pieno di colpi di scena mi e piaciuto molto faccio le mie congratulo con lo scrittore

28/08/14, ore 20:23

Sono finalmente riuscita a leggere il capitolo:-)
Bellissimo, sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi.
Bravo, continua così.
Bacioni.

15/08/14, ore 20:34

Bellissimo capitolo, direi che sei alla fase conclusiva e non vedo l'ora di capire cosa ne sarà di Niclas e di Amy.
Molto toccante la scena del padre che racconta la propria morte e quella della madre.
Direi che il passato del ragazzo è parecchio tormentato.
Complimenti la storia ad ogni capitolo diventa sempre più intrigante.
Alla prossima.