Demoniache presenze
di Lupoide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/12, ore 17:38

Ribadisco: povero Rico ç_ç
Nicklas è uno scemo.. perché picchiare quel tenero lupetto bianco che gli ha salvato la vita? Aspetto chiarimenti, perché fin'ora non ho capito molto x''D
Alla prossima :)

03/07/12, ore 11:56

Come promesso, e neuroni in solitaria permettendo, eccomi qua. Beh, che recensisco, gli appunti che avevo da fare te li ho già fatti, e non mi piace ripetermi; comunque sono contenta che tu alla fine abbia deciso di lasciare questa parte a sè stante. Secondo me ha perfettamente senso e fa crescere ancora un po' l'aspettativa nei confronti di quello che sarà il sanguinosissimo (issimo-issimo-issimo, per favore!) seguito.

21/06/12, ore 20:32

W.O.W! Devo dire che proprio non me l'aspettavo!
Pensavo che il lupo che gli era apparso in sogno fosse una specie di incoraggiamento (?) non so nemmeno come spiegarlo.. però.. wow! Arrivano i buoni in soccorso.
Però non ho ancora capito cos'è questa figura orrenda che tormenta Nicklas, e che ha ucciso Rico ç__ç povero, mi stava simpatico!
Be', ovviamente aspetto con ansia spiegazioni sul Lupo bianco, e sul 'mostro' :)

19/06/12, ore 14:34

Wellà! :D
Ed eccomi qua, carica più che mai e prontissima a riempire questo spazio bianco di parole inutili che spero siano di tuo gradimento >.<
Accidenti, non avrei mai immaginato che la vicenda si sarebbe sviluppata in questo modo :O
Ma la cosa che mi ha stupita di più è stato l'inizio del capitolo in questione, che si è aperto in un ambiente mistico e misterioso, avvolto però da uno strano senso di quiete. Questo è ciò che ho provato nel leggere le prime righe :)
E poi è stato introdotto un nuovo personaggio! Ma andiamo con ordine.
Sinceramente, credevo che il new chapter si sarebbe presentato con una scena molto sanguinolenta, cosa che non si è assolutamente verificata!
Ho continuato a leggere credendo quindi che sarebbe stato un capitolo abbastanza calmo e di passaggio, tanto per chiarire i ruoli che i vari personaggi hanno nella (dis)avventura. Benchè fossi convinta di ciò, andando avanti tra le righe mi sono resa conto che tutto era meno che un capitolo 'pacifico'.
Infatti quello che sembrava essere solo un incubo fonte dell'immaginazione dei due protagonisti si è rivelato essere realtà!
Ed è quindi riapparso il temibile demone che -aimè, mi sono rattristata tantissimo nel leggere quella parte ç__ç - ha eliminato il nostro povero Rico!
Ancora ci sto male per quella scena, mi stavo affezionando a lui e al suo 'Ehi bello mio!' TT_TT E' un classico dei Thriller-Horror che venga eliminato un amico del protagonista simpatico, tenero e coccoloso :c
Ma proprio quando la fine stava per giungere anche per il nostro caro Nic, ecco che appare un nuovo personaggio!! *__*
Ecco, devo dire che non mi ha lasciato del tutto indifferente questa sua comparsa... E' molto misterioso questo bel lupacchiotto, e non posso negare la simpatia che ho sin da subito provato per quest'ultimo :3 Sono sicura che gli affiderai un ruolo assai importante nella vicenda. u.u
Beh, penso di aver allungato fin troppo la recensione xD Il capitolo mi piace, sei riuscito a sviluppare benissimo la storia e la scena dell'occhio che fa 'Splat' l'hai saputa descrivere fin troppo bene, lasciandomi con il fiato sospeso per tutta la durata del terribile momento :'D
Dai, tolgo il disturbo perché ho esagerato troppo oggi (Scusa per le troppe frasi che ho scritto t.t ). Aggiorna presto, okay? ^^
Un bacione,

F.

19/06/12, ore 08:58

Yesss, và che bello, sono la prima a recensire il nuovo cap.
L'ho già detto e lo ripeto: lo splatter è il profumo della vita, e non me ne frega niente se la socia ormai tiene segnato in rubrica il numero di Padre Merrin nel caso io incominci a delirare in orario d'ufficio. E' più forte di me, quando vedo il sangue schizzare sulle pareti mi vengono gli occhietti a girandola tipo bimbetta di cinque anni a Gardaland, e non capisco più una mazzancolla. Anche se mi dispiace un po' per Rico, perchè questi due insieme mi facevano morir dal ridere. Scherzi a parte, la storia si sta facendo avvincente, e non preoccuparti di insistere sui particolari crudi ... Ci vuole una storia così per scaricare le negatività!

15/06/12, ore 18:31

Un ragazzo tormentato da un demone in decomposizione che aspira a banchettare di lui...
Una sola parola: Stupenda!
Bella l'idea, bello il tuo stile, è coinvolgente, mi piace :)

12/06/12, ore 17:20

Salve! (:
Ancora una volta ho trovato una storia meraviglioserrima (?) nella sezione 'Horror'. Yeah! *.*
Poverini i protagonisti di queste avventure, l'autore fa sempre passare loro dei momenti orribili D: Mi fanno tenerezza é.è
Naturalmente anche a Nicklas è stato riservato lo stesso trattamento degli altri. Poveraccio! Ahah >.<
Okay okay, mi concentro sulla storia.
Ogni racconto dell'orrore che si rispetti ha come inizio una situazione abbastanza normale che tu hai descritto, ma non nei minimi dettagli; diciamo che avresti potuto allungare un po' di più il primo capitolo approfondendo alcuni aspetti della vita del protagonista.
Ma non è un problema, è solo una piccola parentesi che volevo aprire :)
La trama della vicenda ancora non viene del tutto fuori, o sbaglio? Io ho capito che c'è 'sto essere strano dalla risata tremenda che vuole nutrirsi della carne del povero Nick, e che prima o poi raggiungerà il suo scopo. E' così, giusto? C:
La cosa che più mi piace del tuo modo di scrivere è il fatto che riesci ad alternare, in un solo capitolo, scene abbastanza paurose ad altre normali.
Ciò suscita molta più suspance nel lettore, che si sente coinvolto nella vicenda e ha voglia di continuare a leggere, come trascinato per mano dall'autore riga per riga, capitolo per capitolo.
Unico difetto? Ci sono diverse ripetizioni, come il 'Bello mio' di Rico che si ripeteva in ogni frase xD Potresti sostituirlo con qualche altro termine :D
Beh, nel contesto la storia mi piace parecchio, Good Job! ;) Aggiorna presto e non farmi aspettare troppo, ok? è.é Alla prossima!! :3
Un bacio,

F.

08/06/12, ore 04:04

Ottimo lavoro! La lunghezza questa volta è ben calibrata, e non solo: amo e odio le interruzioni sul più bello, mi costringi a pazientare sino al prossimo capitolo ma sono tremendamente curiosa perchè la storia è incalzante e adeguatamente cruda, non ti perdi in inutili circonvoluzioni. E poi il tuo protagonista spaccone e sarcastico mi piace da matti!
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 04:05 am)

30/05/12, ore 16:04

Oh mio Dio?! ma che cos'èèè!
la prima cosa che mi sono chiesta appena la figura maligna (a cui per ora non so dare un nome) si è avvicinata a Nicklas. Molto interessante, e come inizio non è male! Hai suscitato molta curiosità.. almeno da parte mia!
Mi complimento, dato che è un po' difficile scrivere un capitolo lungo senza far annoiare il lettore.. e io di certo non mi sono annoiata ;)
Aspetto il prossimo!

22/05/12, ore 12:24

Saaaaaaaaaalve :3
I'm Rob and I'm scared D:
La tua storia è agghiacciante, davvero
La stavo leggendo mentre facevo merenda e, a metà, mi sono dovuta fermare se no vomitavo D: E si che ho uno stomaco forte...Bah
Anyway, ho continuato a leggera ora e devo dire che mi piace come storia horror...E' una delle poche che mi prende (?) da subito
Voglio proprio vedere cosa succede e come va a finire e soprattutto perchè 'quella presenza' si vuole mangiare Nicklas
Bravo, mi piace come scrivi e devo dire che mi sono immaginata tutta la scena, perfettamente
[...] Qualcosa sotto la pelle, molto vicino alla ferita, SI MUOVEVA. Cominciò a boccheggiare ed a toccarsi il viso per fermare quella "cosa" ma non ne ebbe il tempo, perchè un verme della lunghezza di un centimetro uscì dalla ferita e cadde nel lavandino seguito da numerose gocce di sangue. Dalla ferita cominciarono ad uscire altri vermi, che andarono a coprire tutto il volto e andarono ad infilarsi negli occhi e nella bocca mentre l'urlò che Nicklas cercava di cacciare veniva restituito alla gola. [...]
Questo è il pezzo migliore devo dire, lo so che fa schifo e impressione, ma lo adoro ** Io sarei svenuta all'istante se non avessi rimesso (?) prima xD
Beh, non mi resta che dirti di continuare ;)

A presto
Bacioni