Demoniache presenze
di Lupoide

09/08/14, ore 12:34

L'atmosfera è studiata per soffocare il lettore. Leggi e boccheggi (se mi perdonate il gioco di parole). Già il primo capitolo ti rende inquieto. Non sai, proprio come Nicklas, cosa sia reale e cosa no, e non sai se ciò che è irreale ti ucciderà. Un atmosfera che fonde la complessità di Matrix con l'angosciante paura della morte improvvisa e immotivata di Nigthmare. Durante la lettura, in certe scene è impossibile impedire allo stomaco di aggrovigliarsi!

27/07/14, ore 20:40

Complimenti, bellissimo capitolo e ben tornato!
Attendevo con ansia che scrivessi questo capitolo.
La vicenda si fa ancor più intrigante.
Il mostro fin dove si spingerà?
E troverà Amy il suo caro Nick?
Come la prenderà lui trovandosela lì dove credeva non sarebbe mai andata?
Non vedo l'ora di sapere.
Un bacione.

20/07/14, ore 20:36

Altro bellissimo capitolo:-)
Penso proprio che tu debba continuare questa storia perché è un peccato troncarla qui:-(
Ho trovato tutti i capitoli davvero interessanti e i colpi di scena non sono certo mancati.
C'è ancora tanto da scoprire su Nick, su Amy e sul caro lupo oltre che sul mostro assassino.
Bravissimo.

20/07/14, ore 20:27

Molto, molto bello questo capitolo:-)
Meno male che c' il simpatico lupo a salvare sempre il sedere di Nick!
Vorrei sapere però come mai questo lupo non lascia mai Nick e come fa a frapporsi sempre fra lui ed il mostro cacciandolo...
Vado a leggere il prossimo capitolo.

16/07/14, ore 20:53

Capitolo davvero stupendo!
Siccome era piuttosto lungo adesso devo proprio scappare senza poter leggere gli altri due.
Ti chiedo di avere pazienza per ora, leggerò il resto domani promesso:.-)
Bellissimo capitolo davvero.

16/07/14, ore 20:25

Altro bel capitolo solo non capisco se si è immaginato tutto anche stavolta oppure se Amy è stata davvero ferita.
Mi sarebbe piaciuto che i due potessero avere un minimo di intimità poveri loro:-)

15/07/14, ore 21:06

Wow!
Ogni capitolo mi piace sempre di più!
Continuerò nei prossimi giorni a legger ei restanti capitoli perché ora devo scappare.
Bravissimo sei eccezionale:-)

15/07/14, ore 20:46

A me è piaciuto anche se ho patito per la violenza subita dal povero lupo.
Mi hai incuriosita molto e voglio saperne di più sia sull'inquietante figura col cappuccio sia sul lupo candido.
Bravissimo ancora.

15/07/14, ore 20:40

Altro bellissimo capitolo.
Sei davvero bravo.
Vado a leggere il prossimo:-)

15/07/14, ore 20:30

Altro bellissimo e intrigante capitolo al cardio palma!
Le descrizioni sono davvero ben fatte e rendono perfettamente l'idea.
Mi hanno fatta rabbrividire e venire voglia di andare fino in fondo alla storia:-)

15/07/14, ore 20:21

Mi sono lasciata attirare dal titolo della storia e devo dire che il prologo è molto intrigante tanto che corro a leggere il primo capitolo:-)
Scrivi molto bene e in modo fluido e piacevole.
Credimi che è una gran dote saper scrivere bene come te.
I miei complimenti.

17/11/13, ore 23:17

L'ho letto in tre giorni (a causa di qualche impegno) ed è fantastico, di solito non mi entusiasma questo genere ma tu sei riuscito ad inserire il giusto mix per accattivare il pubblico! Dal primo capitolo al nono si vede una tua trasformazione nella scrittura, sei cresciuto e il tuo racconto lo dimostra passo passo. Tutto è diventato più diretto e, per quanto mi riguarda, più facile da seguire ora una sola cosa....MA QUANDO CI FARAI LEGGERE IL FINALE VISTO CHE STIAMO CON IL FIATO SOSPESO????

26/11/12, ore 15:33

Holaaa :D Ben tornato, mi mancavano i tuoi capitoli, ma con questo mi hai lasciato un po' così... voglio dire, troppo corto, ok la suspense (si scrive così? Oh mamma che ignoranza!), ma dopo tutto sto tempo speravo in un capitolo bomba D: Ma questo è un problema mio e della mia impazienza, quindi, anche questa volta, bandierina verde!
PS. Scrivi più spesso!
PS2. Uh, a che lavoro ti riferivi nella nota?

26/11/12, ore 11:38

Azz, come si dice, l'ozio porta consiglio!! Una grande verità di cui io sono da sempre una strenua sostenitrice, e lo dimostrerei anche concretamente se ne avessi la possibilità. Ma parliamo di cose serie, ovvero di quanto l'amore sia in grado di rincoglionire la gente, e Amy - scusa - in questo caso lo sta dimostrando. Non paga dei guai in cui il suo beneamato Nicklas l'ha già messa, lei insiste a impicciarsi degli affari suoi ... e lasciami dire che l'adoro per questo, perchè per me personalmente è impossibile vivere senza passioni oscure e distruttive con cui ossessionarsi finchè non ci si fa male, ma male sul serio. Molto Sturm und Drang, ma è il mio modestissimo parere.
Noto che il tuo stile è in continuo miglioramento, si è come asciugato e alleggerito, snellito, insomma è nettamente più facile da seguire rispetto agli inizi. Bravo.
Menzione d'onore anche per la colonna sonora, che indubbiamente hai inserito pensando a me (il mio momento di serietà è già finito, ovviamente), ho solo tre domande:
a) cos'è un sorriso smorfinante? C'entra qualcosa con la dipendenza da antidolorifici?
b) come ci arrivo a Placid Hollow per le vacanze (non so perchè ma il nome mi ispira)?
c) ma Carla Rodriguez non è l'infermiera di Scrubs?

02/11/12, ore 17:39

Hola! ;D
Quanto adoro la tua FF solo Dio lo sa!
Ci sono tante cose che ancora non ho capito, chi è l'entità oscura che perseguita Nick, cosa vuole da lui, chi è il cane, e a questo punto mi chiedo anche chi sia
veramente Nick, dato che l'entità ha detto che può esistere o lui o Nick..
Adoravo la coppia che faceva Nick con Amy, stavano benissimo insieme, ma ha fatto la cosa giusta ad andarsene per proteggerla :)
Ciauuu