...Per Te...
di CL_Kiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/08/12, ore 22:06

Ma io ti ammazzo ! E’ ,perché lo è, sotto molto aspetti, anzi sotto un solo aspetto , un capitolo tutto sommato struggente ! E tu che fai ? Quanti capitoli dovrò aspettare prima di sapere della discussione riguardante il piccolo Junnino ? Zio Ki ci vuoi far sapere qualcosa si o no ?! °-° Immagino che dovrò aspettare molto per saperlo ! E’ bello leggere il capitolo sotto il punto di vista di Jun,anche perché mi stavo davvero abituando a leggere la storia sotto il punto di vista di Elena ! Però dai ! E’ straziante per un lettore una cosa così !
Ovviamente ,e immancabilmente ,ti faccio i miei complimenti ! Sai creare attesa e tutte le balle varie,che diciamocelo ,in questo momento mi stanno facendo dare di matto ! Non so della serata, non so ORA e PER COLPA TUA di come affronteranno la discussione zio Kiki, zio Hyunseung , zio Dongwoon , il vecchio zio Dujun U.U e ,non so nulla neanche dello zio Yo ! Ovviamente posso già immaginare qualcosa ! Sono già incappata in questa situazione in una mia FF ,sempre con J papà ,e vorrei potermi immaginare diversamente la reazione degli zii *^* E’ un capitolo che leggi lentamente, fino alla scoperta ! Ma hygwtouyqbbui ! LEGGETO GENTE ! ORMAI MI HA(I) TOLTAMENTE CONQUISTATO !
Attenderemo anche il capitolo con Hannah al centro della storia ! Chissà che Yo non ci riservi qualche sorpresa ! *^*

24/07/12, ore 17:58

Ma non puoi lanciare l’esca per poi ritirarla ! La parte finale, che riprende il primo capitolo ti uccide ! La parte dolce di Yo, che anche se per pochi secondi, emerge , è molto carina !
[ < Ripensi a quel momento?? > ] Seriamente ,chi non ci ripenserebbe ?
Sono curiosa di sapere che avrà escogitato il Cupido Gi-Kwang, ma sono ancora più curiosa di poter ‘riprendere’ ciò che aveva detto Jun nel capitolo precedente .. ['' Doveva convincerli a non far nulla dopo la serata di domani sera…l’idea di far un mini concerto era buona in fin dei conti…ma organizzare tutto per farsi accettar da lei…no questo andava oltre i suoi principi. '' ] Si ,mi ha colpito particolarmente questa frase, probabilmente perché lascia molto all’immaginazione fino a conti fatti (?) ..
Preannuncio pioggia per serata speciale con concerto,ma è possibile che sia solo una mia sensazione.. Magari non ci azzecco per nulla xD Attenderò ancora,impaziente..

15/07/12, ore 17:17

Come può concludersi qui questo capitolo ? Si sono una persona avida, e come tale oramai ho bisogno di leggere e leggere.. E' un capitolo, non dolce, tenero direi.. Affascinante sotto certi aspetti,e anche intrigante !
'' Doveva convincerli a non far nulla dopo la serata di domani sera…l’idea di far un mini concerto era buona in fin dei conti…ma organizzare tutto per farsi accettar da lei…no questo andava oltre i suoi principi. '' Che tecca al cuore *^* !

E si ! La canzone è magnificosa ! Yo nel teaser è..è .. WOA ! *^* Ma di questo al massimo ne parliamo in privato xD

09/07/12, ore 01:49

Waa ~ Fantastico ! La scena di Han e Yo mi è piaciuta davvero molto, e sempre in questa scena si colloca una frase che mi ha davvero fatto impazzire , ( < Ti prego, non arrossire più- sussurrò- altrimenti non potrei reagire sulle mie azioni. >) una di quelle frasi che leggi e poi pensi , ora muoio seriamente ! Anche se probabilmente me la sarei più aspettata da un tipo come Jun che da Yo, però per come è sviluppata la scena ,direi che ci sta fin troppo !
Han poi come personaggio la trovo adorabile xD Si può dire ? Si questo pensiero scaturisce sempre dopo aver letto questa scena !
La scena di Yo che si inginocchia porgendo la rosa a Jun è serissima ! *^* Credo che quella scena rispecchi in pieno Yo, e per questo non mi ha fatto rotolare ma la trovavo davvero azzeccata ! *batte la mani per la trovata*
Elena e Jun ? Mmm~ Non so ancora bene cosa pensare.. Probabilmente perché le scene dove li inquadrano sono ‘sfuggenti’ . Ovviamente è un merito in quanto ,come autrice, il creare delle aspettative, credo sia quasi talentuoso U.U
Di Jun però mi piace molto come viene descritto, trovo rispecchi molto alcuni lati del suo carattere.
Per quanto riguarda Elena mi piace che di lei io possa pensare ,(gioco di parole xD ), ‘E’ un personaggio che pensa’ .
Hai detto che come autrice questo è uno dei capitoli che di più ti è piaciuto, visto che ormai mi sono appassionata alla FF, in tutta sincerità non vedo l’ora di scoprire quale sarà il mio :)
Chissà che questo entusiasmo non sia dovuto al fatto che ascoltavo Fiction mentre leggevo ? U.U *sorride divertita*

Ah proposito,permettetemi di aggiungere che secondo me ,Yo sarebbe motivo di litigio per tutte U.U
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 01:52 am)

04/07/12, ore 00:19

Ti prego dimmi che succede dopo *^* !! Magnifico ,decisamente di più di quanto mi aspettassi ! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo di capitolo ! Ormai mi sono presa benissimo ! *^* Via adoro U.U
PS: Yo potevi ameno concludere no ? :)

27/06/12, ore 00:41

Non credo non quadri qualcosa, piuttosto è la velocità dell'approccio di Han e Yo xD Potreste far felice qualcuno postando altri capitoli ! Ve lo assicuro.. Ad ogni modo , mi sembri manchi qualcosa,ma forse è proprio quel qualcosa che manca ha farti desiderare di leggere il prossimo capitolo.. Dopo averlo letto ho pensato .. 'Già finito ? Possibile ? ' E con questo non credo che ci sia altro da aggiungere, le conclusioni mi pare possiate trarle anche voi ^^

23/06/12, ore 00:45

Leggo quello che Elena dice a Daniel e penso 'sembra uscita da una tele novella' ,vado avanti a leggere e la stessa autrice mi leva non solo le parole di bocca, ma blocca e scombussola decisamente i miei pensieri [le sembrava di essere dentro qualche sceneggiatura di qualche tele novella] !
Magnifico *^* ! Voglio sapere chi mai sarà la band coreana con cui avranno a che fare le nostre protagoniste XD ! Per chiunque non l'abbia ancora letto e si stia facendo una qualche idea ,leggendo le mie stupide recensioni, lo consiglio caldamente U.U ! Sono contenta che finalmente la storia inizierà a prendere forma *^* Sono davvero molto curiosa ormai.
Dico soltanto che a causa del mio 'divorare le parole' sarò costretta a rileggermi il tutto,onde evitare di perdermi qualcosa per strada U.U
Eh... Aggiungo che a farmi felice sono i tuoi capitoli ! Finalmente qualcosa impegna la mia mente xD ! Aspetto il prossimo capitolo :D !

17/06/12, ore 14:49

OHW *-* Non vedo l'ora di sapere che succede dall'altra parte del mondo ! Ho bisogno di 'divorare' il capitolo che seguirà ! Sono curiosissima,e leggere di un lungo flashback non fa che aumentare le mie aspettative; mi aspetto molto soprattutto perchè il mio cervello ha memorizzato e messo a fuoco il primo capitolo che ,anche se introduttivo,ripeto,mi ha conquistata !

14/06/12, ore 20:55

Woa :D Finalmente una FanFiction che mi piace ! Sono una lettrice davvero dai gusti difficili,probabilmente perchè scrivo anche io,però non sò.. Questo capitolo se pur introdduttivo ha saputo tenermi un pò sulle spine ? No ! Ha saputo catturare la mia attenzione.. Aspetterò il secondo capitolo con impazienza :D Mi aspetto molto dato che la storia promette bene.. Però,(non voglio fare assolutamente la fangirl ) che dispiacere immaginarmi Yo tra le traccia di un'altra xD
[Voto: 7 Meritato in quanto capitolo introduttivo]
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 08:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]