...Per Te...
di CL_Kiki

29/12/12, ore 01:08

Letto anche questo capitolo ! Ormai ho perso le speranze, davvero.. Prima che Elena si faccia un po’ di coraggio e che decida che fare passeranno un’altra marea di capitoli.. XD
Siwon che fa il giustiziere mascherato è forse poco credibile ma ci sta .. U.U
Era deducibile all’inverosimile che Jun l’avesse chiamato lui ma mai mi sarei aspettata di leggere che li avrebbe seguiti fino all’appartamento per accertarsi di aver portato a termine la missione.. Mi ha davvero sorpreso la cosa U.U
La scena della tazza mi è piaciuta moltissimo però, dico io, se ci penso, mi accanisco contro Elena (in quanto a lettrice) perché ancora non ha preso posizione, ma anche Jun voglio dire, dì qualcosa anche tu .. Bha.. !? *scleri da lettore *
Non vedo l’ora di leggere anche di Gi-Kwang e di Han e Seob .. Al prossimo capitolo ! ;)

27/12/12, ore 23:05

Eccomi qua, nuovo capitolo, nuova recensione.
Ero curiosa di sapere come si sarebbe risolta la faccenda del provino di Hannah ed eccomi accontentata.
Credo di essere confusa e sorpresa almeno quanto lei, dato la velocità con cui è successo il tutto, però fa ben sperare, quindi.. Sì ^^ Sono contenta che ce l’abbia fatta !
Un’altra cosa che mi ha sorpreso parecchio e che negli altri capitoli non era poi così evidente, è l’attaccamento che ormai ha sviluppato nei confronti di Yoseop.. Ormai il mio dolcissimo Yo è diventato uno dei fulcri principali di Hannah! Yeah ! E lo ammette anche XD
D’altro canto invece finalmente, concedimelo, Elena si è un po’ più aperta con Jun e speriamo che a breve gli confessi cosa prova per lui dato che, le sue pippe mentali, sono diventate fonte di tormento dei lettori ! E ovviamente che anche Jun e Gi-Kwang si sveglino un attimino per l’amor del cielo !
Ah, ma ho notato solo io o i capitoli si sono allungati ? Bè, al solito.. Attendo il prossimo !

27/12/12, ore 23:05

Eccomi qua che finalmente posso recensire anche questo capitolo o meglio, questa “chicca” se così la possiamo chiamare, dopo tanto tempo.
Bè premettendo che, senza offesa ovvio, rispetto al modo in cui sono scritti gli altri capitoli, non l’ho trovato nulla di eccezionale, mi spiace.. Però è molto.. *ci pensa un attimo* .. Racconta molto bene Hannah, e quello che è già il suo personaggio.. Quindi, per la coerenza nella personalità del personaggio, good job ^^

26/12/12, ore 17:42

Anyong haseyo!!!!!

Anche questo capitolo mi piace moltissimo !!!! Fantastico!!!!
Sopratutto la fine ! ^^ dolcissima <3
Elena e Jun sono proprio una bella coppietta ^^

Non vedo l ora di leggere il prossimo
Buone feste e...
Fighting !!!
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 07:54 pm)

22/12/12, ore 21:43

Che carina che è stata :D ..se vuole ci riesce pure lei ^^... secondo me deve pensare meno a se stessa :D ..aspetto con .. trepidazione ? .. ansia ? eccitazione ? ... il tuo prossimo capitolo :D

22/12/12, ore 20:35

bel capitolo... ^^ Ank io frequento il liceo artistico :D sono al terzo anno.... xò mi hai fatto piangere troppo... ank un mio ex ragazzo se ne andato così per studiare all'università. ma dato che eravamo lontani non me lo disse...poi ci lasciammo in malo modo per colpa mia... e dopo un pò per chiedergli scusa venni a sapere che si era trasferito in America.... T____T ora sto malissimo !! ma leggero il capitolo dopo..Brava sempre e cmq ^^

16/12/12, ore 18:26

youpieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>.<

è fantastico come sempre, ma devo ammettere che....in questo capitolo sei stata proprio senza pietà!!!!!!! >.<
Mi hai fatto pure piangere talmente era triste!!!!!!!!!
Povera Han...dev'essere orribbile ...
(quell'imbecille di marco...ma che gli è passato per la testa !?
< Visto che la storia non era seria pensavo che non ti avrebbe pesato… > ma che scusa è ??????? se la ami per davvero non te ne vai via così !! >.< )
domanda: Marco lo rivedremo nella storia? (magari un'altro triangolo *p* )

10/12/12, ore 20:30

owowowo Sono felice x Han spero la prendano x il gruppo e bravissime nella prima parte quando Jun doveva rivedere Elena, mi avete fatto battere forte il cuore. siete grandi ;) ... Secondo me Elena nn deve dare consigli ad Han xk se no siamo messe male ahhahah . scherzi a parte bel capitolo come sempre.
PS : nn vedo l'ora di "scartare" il regalo ^^

09/12/12, ore 01:06

youpieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>.<

Elena e Jun mi faranno impazzire -_-'...è mai possibbile che ogni volta che passano un momento inzieme ce n'è almeno uno dei due che dice qualcosa che rovini tutto?!?!?!
Quand'è che si decide a non seguire più i piani di kiki e di cominciare ad ascoltare il suo cuore ?!
Mi chiedo se Han sarà presa...spero di sì ...se lo merita ^^

08/12/12, ore 00:47

Maddai ! Siamo alle solite.. Anche se questa volta, e direi che era anche l'ora, non ho neanche sclerato più di tanto o, in ogni caso, non me la sono presa neanche tanto.. Si insomma.. Dopo tutti questi capitoli.. Però, cavolo se sono curiosa di sapere quel che succederà tra Han e Yo, più che ad Han stessa..
Per quel che riguarda Elena, inizia a farmi esasperare.. Però come non amarla ? Ormai mi sono affezionata anche io ai personaggi.. U.U
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che sia stato accennato al suo soggiorno tormentato in Italia a causa di Jun anche se poi pensandoci, un po' si è fregata da sola con le sue stesse parole.. Ma a quanto pare, stuzzicare e mettere alla prova l'laltro sesso, è una cosa che non solo le piace fare, ma anche che si diverte a fare ! xD
Capitoli speciali ? °-° Mi spiazza la cosa, ma non me li lascerò sfuggire in ogni caso.. U.U
Al prossimo/i capitoliìo/i ! Non vedo l'ora.. ^^

02/12/12, ore 14:45

Completamente spiazzata da questo capitolo.. Non insomma, parliamone..
[In quel momento si creò silenzio, nessuno parlò…Kiki osservava Jun che ricambiava lo sguardo e solo Han e Seob avevo capito a cosa si riferiva Kiki con quell’affermazione.] Come potevano averlo capitolo solo Han e Yoseop ? O.O
In ogni caso.. Jun.. Junnino (cit di Kiki di qualche capitolo fa xD).. Quanto tempo passerà ancora prima che si rassegni al fatto di piacere ad Elena ? Quando si decideranno, l’uno a far saper i sentimenti che prova per l‘altro ? State portando all’ esasperazioni tutti quanti ! Lettori e personaggi compresi in questo intricato triangolo amoroso !
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.. Credo che ci accadrà qualcosa di interessante non poco *^*

01/12/12, ore 15:59

wowoowow il tuo timido Spoiler mi incuriosisce :D finalmente colpi di scena nn vedo l'ora !!! <3 ... io voglio tanto bene a Kiki ma.... e___e + parla cn lui.. : ""attento che ti osservo..gia la tua messa in scena nn mi piaceva fin dall'inizio vedi di farla rimanere una finta ... " ^^ e dopo questo sfogo ti dico Brava per l'ennesima volta ^^ ... aspetto il prossimo capitolo un bacione !!!

01/12/12, ore 15:36

Wow ank tu autogestione e manifestazione ?? come ti capisco U_U una settimana infernale .... cooomunque... :D capitolo stupendo ! io adoro Jun in questa FF .. penso che tu abbia centrato il suo carattere.. io me lo immagino così anche nella realtà non so perchè ma li hai resi vero simili questi ragazzi..per questo mi piace la tua FF .... Elena ora in Italia si deve ripigliere se no la mordo... l'aria Europea fa bene spero faccia buoni effetti su di lei ^^.... che dire Seob e Han sn troppo teneri come sempre..spero che Lui riesca a conquistare del tutto la ragazza.... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ... leggo subito :D ...a tra poco ^^

30/11/12, ore 23:34

youpieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
Il nuovo capitolo è uscito ^^ non vedevo l'ora di leggerlo ! è FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!
>.< sono troppo felice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh era ora che Elena chiamasse ...anche se costa tanto , avrebbe potuto inviare almeno un SMS ! >.<
Ohhhhhh Junnie che sorride mentre dorme perché è felice ...CHE CUCCIOLO <3 *mi viene voglia di abbracciarlo >////< *
Però se continua così , c'è rischio che Kikwang gli porti via Elena !!!!!! Per di più adesso c'è anche Siwon...Fighting Jun, non arrenderti !!
Kikwang Che stai facendo ???????! prima proponi il tuo aiuto al tuo miglior amico e poi ti innamori della ragazza che ama?!?!?!?!?!?!? che modi sono !? Non fare cose di cui potresti pentirti >.< !!!!!

Fighting ! ;)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 01:42 pm)

30/11/12, ore 12:29

povera cucciola :( io nn ho partecipato neanche ad un assemblea xk la mia scuola è privata :'( e se sanno k abbiamo fatto assenza x andare ad un assemblea ci mandano la lettera a casa e ci sospendono.... cmq il capitolo è stupendo come tutti gli altri ;)