...Per Te...
di CL_Kiki

09/02/13, ore 01:17

AAAAAAAAAAAAA oddio *^^^^^^* Seob e Han sono l'apoteosi della dolcezza *_________________* grtyjutyj Capitolo verameeente bello *^^* thyrthyrh *ruba biglietto a Elena e parte per tokyo con i b2st* xD aah, oddio devo aspettare un'alta settimana per il capitolo 40 ç_ç e io che faccio nel frattempo??? *si mette a dormire sperando di sognare il seguito* Comunque ragazze belle, continuate così! *^* fighting! trhethethretfdhdfghdh alla prossimaaaa <3 *^*

26/01/13, ore 20:28

heilà ! :D premessa : Siwon mi è sempre stato sul culo, da oggi non cambierò mai idea ( sembra di sentire Elena) ... davvero mi irrita la sua presenza ..
Jun io lo amo sempre di piu :D ahhahaha , il mio ragazzo si comporta allo stesso modo ;) .. (a volte è irritante xò )
Elena deve svegliarsi TT___TT elena dai dichiarati !!!! mi viene da piangere ..ogni volta si torna ad un punto di partenza ... quei due sono un caso perso :D ahhahahaha .... mi piace questa FF sempre di più, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, ci avviciniamo sempre di più al presente, all'inizio di questa FF ... DEVO sapere se Elena tornerà un giorno a Seoul TT___TT ne ho bisogno se no impazzisco !!! ....
continuate così ^__^ ... amo questa storia amo tutto ...persino la stupidaggine di Dong :D ahhaha

26/01/13, ore 13:34

Posso immaginare.....cmq spero k Elena ce lo piazzi a quel servizio a Siwon hihi e k chiarisca almeno cn lui.... Poi x quanto riguarda jun.... Se Elena nn lo vuole lo vado a consolare io :-P x quanto riguarda kiki secondo me inizia a provare qualcosa x Elena...ma nn lo vuole ammetterlo neanche a se stesso...

21/01/13, ore 18:38

Un altro capitolo fantastico ma un altro capitolo da sclero completo... Io ho davvero perso le speranze.. E che dire dei piani di Yo e Hannah ? *scoppia a ridere* li prendiamo un pò come vengono.. Non vedo l''ora ormai, di dare di matto anche per il prossimo capitolo ! Alla prossima ^^

Questa è la volta buona che ti prendo a parole ! Scherzi vero ? Finalmente, quasi, riescono a capirsi e, Jun e Elena malgrado il chiarimento, sono ancora in una situazione di stallo ? Che slero ragazze mie !
Partendo dal presupposto che, fortunata o meno che sia stata a leggere questo capitolo e il precedenti consecutivamente, perchè, sfido qualsiasi lettore a non dare di matto dopo 35 capitoli a non sclerarvi dietro, come diavolo è possibile che lei non gli abbia ancora detto di Gi-Kwang !? *si mette le mani tra i capelli*
Tanto di cappello ad entrambe, perchè riuscite a creare suspense e voglia di continuare a leggere al lettore, ma probabilmente un lettore meno paziente, sarebbe già andato al manicomio.
Mi rassegno già al fatto che prima che l'appuntamento al luna park si riveli una svolta significativa per la svolta della storia, mi toccherà leggere 2-3 capitoli.. Ma ok..
Detto questo.. Finalmente Elena almeno ha ammesso ciò che prova per Jun, si è accorta di quanto in un certo senso, fosse ottusa e chiusa sotto questo aspetto e, FINALMENTE, gli ha chiesto di non lasciarla sola. Adesso.. Prossime aspettative del lettore: leggere prima o poi di Elena che non si perderà più tra le strade di Seul e leggere in un futuro, speriamo non troppo prossimo, del primo bacio con Jun.

Saaaaaalve !! ma io vi adoro :D ......... diventa sempre più bella !!...ank se le idee di Yoseob mi lasciano al quanto perplessa....masiii dai ^^ andrà bene ahaaaha ...brave :D *batte le mani
nn importa se nn riuscirete ad aggiornare....in anticipo ...BUona fortuna per esami ecc... :D forza !

:3 A L L E L U J A. *piange correndo per tutta casa* x'D
coooooomunque :3 ad ogni capitolo la storia è sempre più bella *^* Complimenti TTvTT
Se mi vuoi aggiungre su Fb io sono Isabella Choi SJ Ranieri. . . Boh, magari siamo già amiche e non lo sappiamo .__. #ConclusioniSconclusionate.
xD ok, dopo il mio mini-sclero fuggo via. <3 è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli çuç byebye
_BellaChoi_

13/01/13, ore 12:20

Buon studio ma...perchè !! perchè lo fai finire così D: ...uffa !!!... cmq sempre bellissimo capitolo :D .. quei due devono muoversi ^^...ma me lo sento..se Elena gli dice la verità Jun si incazza U_U me lo sento TT___TT .... spero in bene ... alla prossima !! Bravissima <3

09/01/13, ore 23:30

Annyeong !
scusa ma non ho avuto tempo di commentare i capitoli precedenti ! Mianhae !! >.< '''
gli ultimi quattro capitoli sono fantastici !

Han et Yoseob sono sepre piu carini !!! <3 sono adorabili !
Magari potessi avere un ragazzo come lui !!!
Evviva! Si sono finalmente resi conto che qualcosa non quadrava tra Kiki et Elena ! èra ora ^^
Mi chiedo come faranno per mettere insieme Jun e Elena....non vedo l'ora di leggere il seguito !!!!! ^^

Fighting ! ;)

06/01/13, ore 15:53

Mentre leggevo ho pensato ‘fatelo maturare un po’ come personaggio .. Vado avanti, ovviamente, e mi scappa una risata.. Neanche il tempo di farmelo pensare che voi, senza volere e prontamente, esaudite la mia richiesta ?
Sì mi sto riferendo a Yo xD.. Che fosse un personaggio dolce, assolutamente non lo nego, ma il suo difetto, per come viene descritto, è forse che è un po’ troppo infantile.
Bè che debba ricredermi ? Forse sì.. Insomma l’avventatezza che ha dimostrato esponendosi con Han in quel modo, mi ha conquistata non poco !
Ci voleva U.U
Questa volta credo di non dover dar di matto per la fine del capitolo.. Sì insomma, ormai dopo 30 e passa capitoli, ho ben imparato che voi le cose le prendete con calma e che, forse, anzi ne sono quasi certa, il prossimo capitolo non farà avvicinare i due ma nel modo in cui lettori (e personaggi compresi) vorrebbero U.U
Almeno, questo ve lo devo, gli stessi personaggi si sono resi conto che forse, potrebbero far anche loro qualcosa come avevano fatto alle origini U.U
Adesso.. Le domande che inizierò a pormi saranno.. Riuscirà Elena ad imparare ad orientarsi ? Riuscirà Dongwoon a non mangiare la cena di Yoseop ? Han cucinerà mai abbastanza da saziare il buco nero del più piccolo ? Le risposte nei capitoli seguenti …

06/01/13, ore 15:51

Secondo me sarete anche stufe di leggere le miei recensioni ma fa nulla xD
Che ? Cosa hanno letto i miei occhi ? Un intero capitolo con Hannah protagonista .. O meglio, un capitolo in cui Hannah è la protagonista e Yoseop le tiene fedelmente testa ^^
Intanto devo dirti che mi è piaciuto molto.. Al solito insomma ma, questa volta, sono veramente rimasta stupita dall’iniziativa che Han, personaggio timido come viene dipinto, mostra ..
Yo poi, sia nella realtà, sia in questa Fan Fiction, è l’incarnazione della dolcezza *^* Non mi stancherò mai di farti presente questa cosa sappilo ^^

06/01/13, ore 14:19

Siiiiii finalmente !! che carucci !!.... <3 hahahahahahahahhaha :'D mi fai sempre ridere in un modo o nell'altro... il mio Makane preferito ! hahaha :'D oddio sto male ... bravissima ! ... aspetto il prossimo capitolo !!

06/01/13, ore 13:35

Seangil chukha hanmida Yoseob !!!!!!! :D .... Bel capitolo ^^ quanto sò teneri quei due !! nn come quei ghiaccioli di Elena e Jun ... sn convinta che ank loro si scioglieranno prima o poi ^^ .... un nuovo capitolo ??? corro a leggere !!!
* applauso per l'autrice Brava !!!!

05/01/13, ore 00:07

manuooooooo :'( yoseob compie 24 anni??? :'( :'( vabbè cmq tanti auguri scimmietta *-*

30/12/12, ore 21:39

Waaaa mi hai fatto piangere !! :D .. Jun mi piace in questa nuova versione mentre nn mi piace x niente Siwon e___e tipo strano... mi puzza la cosa ... .... cmq Bellissimo capitolo come sempre ... appena ho tempo vado a leggere il tnt atteso regalo di Natale :D nn vedo l'ora !! <3
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo