...Per Te...
di CL_Kiki

28/07/13, ore 20:21

Pensi e ripensi a come recensire il capitolo ma più che dire che alla fine è un capitolo di passaggio non mi viene altro in mente..
Rido ancora però per la reazione di Elena .. Carina la scena di Han e Seob, forse fin troppo dolce e ingenua per molti sensi .. Alla fine ammettiamo anche che ripensandoci, un po’ ti spinge a domandarti come tra quei due andrà a finire..

I Beast fanno comeback ed Elena finalmente riesce a dire la verità.. BECAUSE THIS IS A MIRACLE,MIRACLE, MIRACLE !
Abbiamo “SOLO” impiegato 43 capitoli per arrivarci ma meglio di nulla no ? Adesso più che chiedermi quando e come si evolverà la storia mi domando quanti capitoli ci vorranno prima di ritornare alla scena del test di gravidanza e quant'altro .. ^^
Ovviamente prima di questo, le pagine saranno macchiate prima da un fastidiosissimo Siwon.. Ma che ci volete fare ? Un bravo e curioso lettore non abbandona il libro senza conoscerne la fine ..
Mi aspetto di vedere gli addominali di Seob sul palco .. C’entra qualcosa ? No ma fa nulla … Comunque vedremo se le miei teorie saranno confermate .. E’ una sfida con me stessa .. Al prossimo capitolo.. *saluta con la manina*
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 08:21 pm)

24/07/13, ore 21:30

Che questo capitolo sia frutto di una vera e propria svolta per la storia ?
Dobbiamo “soltanto” fare in conti con un : Gi Kwang che, all'inizio della storia vuole aiutare il rapper, poi forse (?) prova qualcosa per la bella fanciulla, adesso decide che forse(?) è il caso di farsi un po' gli affari di casa propria e di ritornare alla posizione iniziale .. Ce la farà il nostro eroe ? Sappiamo tutti la risposta grazie ai precedenti capitoli..
Un visual maknae il cui unico pensiero al momento della discussione con gli altri è stato "In ogni caso il piano deve andare avanti.. Non contemplo la sconfitta e la rinuncia "
Un Maknae la cui schiettezza e la cui ingenuità non puoi che apprezzare.. Baby, sappiamo tutti come andrà a finire.. *coccola Woon*
Seung, che passa da "Super Spia a uomo saggio" il cui motto di vita è "Meglio che gli altri si scavino la fossa da soli, io nel mentre lascio correre"
Jun.. Oh Jun, uomo impacchettato da un Foular , un berretto e tutto quello che serve.. Un rapper che si espone spesso per la sua amata, ma cheo gni santa volta non viene riconosciuto !!
FiIGHTING !! FACCIAMO IL TIFO PER TE !!
Per quel che riguarda il resto che c'è da dire ? Il capitolo ti stringe un po' il cuore, ti invoglia a leggere il successivo .. Corro .. Devo sapere che cosa cambierà una volta arrivati a Seoul..
Siwon .. Spero di non trovarti da quelle parti .. I'TS WAR ... (?) .. Credo ..

24/07/13, ore 18:33

Che tu ci creda o no, nonostante io sia arrivata a fine capitolo, la mia mente è ancora ferma alle disposizione delle stanze !
Magari fa ridere solo me, intendiamoci, ma io rido ancora !! U.U Soprattutto pensando, lo so (fa ridere solo me) che in camera con Seob, nella nuova disposizione, c’è con lui Dongwoon !
Bene .. Detta la mia cretinata, posso recensire più o meno, seriamente !!
Partiamo dal lungo capitolo che questa volta ci presentate! Questa volta, come di solito fate, la scena principale non viene tagliata a metà .. Almeno per quel che riguarda la scena in aeroporto ..
L’idea di HyunSeung pettegolo e in versione spia, non riesco ad immaginarmela anche se in realtà, pensando alle parti coinvolte, lo trovo azzeccato .. U.U Non so se mi spiego .___.
“ Noi vogliamo Seung super spia, fare lo strep tease in un locale hard “
Dette le miei cavolate, sono curiosa di sapere come si evolverà il prossimo capitolo !! U.U

22/07/13, ore 17:30

Ciao persona preoccupata e ciao cugina della persona preoccupata ! ^^
Che capitolo “paranoico ” ! xD Non fraintendetemi .. Le paranoie e i mille pensieri di Han e soprattutto di Elena, sono state le causa delle mie risa ..
Come al solito tirate l’esca e quando il pesce sta per abboccare e saziarsi, voi ritirate l’amo !!
Spero che si ripeta ancora la scena di Han e Seob …
Attenderò .. E pregherò immagino! U.U

22/07/13, ore 16:22

Altro capitolo altra recensione .. Che dire ?
Finalmente possiamo assistere ad una svolta, non una vera e propria svolta, ma trattandosi di Jun ed Elena è sempre meglio di nulla no ?
Devo ammettere che non ho molto da dire e, ciò che devo dire, riguarda unicamente Seob questa volta .. Dolcissimo all’inverosimile .. Una caratteristica che gli si addice parecchio, forse un po’ troppo accentuata alcune volte ma, ammettiamolo anche, è un personaggio che come il vero Seop, scalda il cuore .. ^^
Verso il prossimo capitolo e oltre!

21/07/13, ore 19:04

Torno a recensire dopo mesi e mesi di astinenza da FF ed eccone lo strano risultato xD ..
Allora da dove cominciare ?
“mi perdo di strada. Non so più cosa scrivervi ”  Partiamo da qua .. Bene .. Effettivamente concordo un po’ con te .. Ti stai forse perdendo per strada .. La Fan Fiction inizia ad essere un po’ dispersiva arrivati a questo punto .. Insomma .. Siamo “solo” al 37^ capitolo e Jun ed Elena si sono a malapena capiti.. Ora, nulla in contrario con l’entrata di Siwon, risalente per altro, a parecchi capitoli fa .. Ma per come la vedo io la storia procede già lentamente di suo, ci manca soltanto “Capitan Siwon” ..
Per conto mio, onestamente spero venga liquidato velocemente, anche se non troppo ..
Per quanto riguarda Jun e Elena, penso che quando si daranno un bacio serio o perlomeno arriveranno a chiarirsi, credo che tirerò fuori lo slogan dei Beast e lo sventolerò come se non ci fosse un domani .. No seriamente.. Non scherzo.
Per il resto .. Con tanta calma e pazienza, affronterò e divorerò i restanti capitoli che mi mancano da recuperare ..!

Uh Gesù mio con a braccetto babbo natale o.o se elena esce viva dopo questo discorso io le faccio una statua d'oro e prometto k la venererò (?) Per sempre u.u

Annyeong!!!!!!!
Scusa per questa lunga, anzi lunghissima assenza --'

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^^ si sono finalmente dichiarati!!!!!!!!!! Sono troppo felice !!!!! ^^
Era ora, ce ne anno messo del tempo ><
Ma ho come il presentimento che tutta questa felicità non durerà a lungo --'...o sbaglio?

Povero kiki....mi fa tanta tenerezza...bisogna trovargli una nuova ragazza *-*
Ma siwon perché deve rovinare tutto T-T ??????? Cioè...perche fa tutto questo??? ><

E perché elena non gli ha detto del bacio??? Adesso le cose si complicheranno...le ha pure affirmato che era tutta finzione ><...come puo un bacio essere finzione????? Mama mia...elena si è messa in un bel pasticcio...spero che Jun non se la prenda tanto...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. ^^
Fighting! ;)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 11:52 am)

15/06/13, ore 08:59

Bello ** han che debutta e yoseob che la incoraggia *-* sono troppo dolci u.u Auguri alla ff xD va be non vedo l'ora della fine u.u Ciau ciau <3

22/03/13, ore 22:26

Bellissimo *-* sono troppo dolci jun ed ely *-* voglio anche io uno come jun *-* Kiss <3

18/02/13, ore 14:33

Ciao a me il capitolo è piaciuto tantissimo e secondo me kiki ed Elena dovrebbero dire ai ragazzi,tranne a jun,k d
Stanno assieme solo x far ingelosire il rapper...

15/02/13, ore 20:50

Amo questa storia *_* amo la coppia di han e yoseob e anche quella di jun ed elena c: non vedo l'ora di leggere la fine <3 Kiss :*

12/02/13, ore 20:51

La vostra storia è stupenda ** adoro la coppia di han e yoseob <3 mi piace come scrivete...continuate cosí **kiss<3

09/02/13, ore 17:37

Annyeong !
Mianhae, ma non ho avuto tempo di commentare i capitoli questi giorni! >.< '''
Beh...sono sempre più interessanti !!! ^^

Elena e Jun sono sempre piu carini !!!
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra quei due
!!!!! ... e chi sa cosa succederà a Tokyo!!!!!!
Spero che succeda qualcosa di interessante
^^
Povero Kiki >.< !!!! mi fa troppa pena...mi chiedo cosa farà ...
Han e Seob, come non adorarli? Sono troppo pucciosi! ^^ ...ma allo stesso tempo mi dispiace molto perché non potranno piu vedersi...speriamo che vada tutto bene e che non accada nulla con i paparzzi :(

Sono sempre più impaziente di leggere i prossimi capitoli ^^
Fighting ! ;)

(Recensione modificata il 09/02/2013 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 12:25 am)