...Per Te...
di CL_Kiki

04/09/12, ore 22:27

Bellissimo come sempre ;) ora leggo il 15..nn vedo l'ora !

01/09/12, ore 15:58

k amori k sonooooo *-* mi fanno tanta tenerezza :D

29/08/12, ore 18:23

Bellissima !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! :D brave ragazze !!!!
merdaccia ank io voglio la limited ediction !!! invece mi sono presa il doppio dvd degli shinee e costa tnt mia madre non mi farà prendere altro !!! T.T ..
cmq mi piace molto questa FF

28/08/12, ore 21:18

Bella bella !!!! ... e si concordo ! *Guai a chi dice che la canzone nuova dei B2st è brutta... ma ache guai a chi dice che questa FF è brutta U.U

28/08/12, ore 14:46

sempre piu bella !! :D
adoro Jun e Ely <3 mi piacciono i rapporti.. ti odio ma ti amo ^^ .. adoro adoro adoro !!!

28/08/12, ore 14:15

bellissima FF mi piace tanto ^^.. comunque non preoccuparti, ank se manca qualche riga o parola la storia si capisce benissimo, per ora non ha tagliato particolari importanti per la storia. :D brave siete fenomenali ^^ continuo a leggere fino al capitolo 13.. poi aspetterò con ansia che mettiate il prossimo ..

28/08/12, ore 14:09

Ma io volevo sapere di Yo e Han ! Ok,ok.. Mi aspetterò un altro capitolo !
Cavolo a questo punto posso dire che persino io non vedo l’ora di arrivare a Seul.. In tutti i sensi però :D
Ovviamente , e che ve lo dico a fare ? Sono stata rapita ancora una volta dalle parole che scrivete !
Ora però che arriveremo a Seul, e la storia inizierà a prendere forma, immagino che sarà una vera e propria tortura leggere i capitoli che seguiranno ! Vorrei poterli leggere tutti d’un fiato , ma cattive come siete, mi farete penare non poco !
Ps: Macche cavolo voglio anche io l’autografo di Yo, anche se l’originale mi farebbe altrettanto gola ! *^*

28/08/12, ore 13:04

ok ...devo stare calma.... bravissime !! scrivete divinamente e...vi prego ditemi che non sarà triste così x tuta la storia perchè i miei occhi non ce la fanno più. :'D

28/08/12, ore 08:27

come ha a fatto ad averla? oddio! comunque questa storia mi piace tantissimo e voglio sapere come va avanti! ( anche io voglio l'autografo)
aspetto con ansia il prossimo capitolo baci
BringMeToLife [JOE]

21/08/12, ore 01:14

ben ritornataa XD io le vacanze le sto iniziando a schifare... troppo tempo a casa e soprattutto sono ben 3 anni di seguito k non riesco a godermele in pieno :'( vabè....sono felice x te k il 7 partirai... se non sono troppo invadente..dove andrai di bello?

20/08/12, ore 23:54

Non c’è capitolo in cui le autrici non si prendano gioco dei miei sentimenti !? Ma vi pare ?! Lasciarmi SEMPRE con l’amaro in bocca ?
Fantastico anche questo capitolo, dove tra l’altro Yo e Han emergono un po’ di più !
L’ultima scena è .. *rullo di tamburi* ..Fantastica sotto ogni punto di vista !
Cavolo, vorrei veramente sapere tanto di più su questa coppia ! Spero di averne l’occasione !
E’ mostrosamente ignobile da parte vostra raccontare delle cose sempre a metà ! Maddaiii ! Io voglio tanto sapere dell’acqua park, e del piccolo Junnino e di tante tante altre cose ! E tante ,tante,tante altre cose ! Però mi consola sapere che posterai due capitoli ! DUE T_T *piange commossa* Spero di aver solo il tempo di leggerli,dato che anche io ho gli esami.. -.-’’
Vabbè.. Oltre a qualche piccolo errore di ortografia (qualche lettera o qualche parola attacca ) nulla di grave.. Ma una domanda .. XD Il povero Dongwoon si è sdoppiato per sedersi sia nella fila centrale che in quella davanti ? E il leader ? XD Ammettetelo lo avete costretto a spingere il furgoncino U.U
Ai prossimi e (per me) attesissimi capitoli !

14/08/12, ore 20:08

Quanto ti/vi adoro ! *^* Credo che questo fino ad ora sia il capitolo più bello di tutti ! E’ troppo corto però ! Ok,lo ammetto i tuoi capitoli sono sempre troppo corti per me ! U U Si,diciamo pure che è un possibile modo per ridarmi gli anni di vita persi a causa del precedente capitolo ! Fremevo dalla voglia di leggerlo,e quindi come ho fatto con i precedenti, ho divorato anche questo capitolo ! Ormai è inutile dire che trovo stupendo ciò che scrivi, e che più di prima ,sono innamorata sempre più di questa FF , di Yo (di cui spero di poter leggere al più presto U.U) ,delle genialate del cupido Gi-Kwang e di Jun come personaggio !
Tanta stima però per Kiki *^* Ha fatto venire i brividi anche a me ! *
Ah.. *gongola soddisfatta come un bambino in un negozio di caramelle*
['' Doveva convincerli a non far nulla dopo la serata di domani sera…l’idea di far un mini concerto era buona in fin dei conti…ma organizzare tutto per farsi accettar da lei…no questo andava oltre i suoi principi. '' ]
Questo capitolo è la perfetta risposta a quella frase che tanto mi ha conquistata !
Non vedo l'ora, per l'ennesima e noiossima volta , di dirti che impaziente attendo il prossimo capitolo ! <3

14/08/12, ore 02:30

shono in lacrimeeeeeeeeeeee :'( è troppo bello ma anche triste :'( cioè io nn riesco a capire ely con quale coraggio ha mollato jun bah...è vero è in cinta e nn vuole k il sogno di jun abbia intoppi(?) ma.... ma io credo k doveva almeno parlarci e dopo prendere la decisione......
ECHECAVOLO JUUUUUUUN E PIJA STO' BENEDETTO AEREO E VATTELA A PIJàààààààààààààààààààààààààààà.................REAGISCI SEI UOMO O NO?! (l'ultima volta k ho fatto sta' sparata è stato al coniglio delle mie cugine a cui davo i "tormenti" e lui si stava -.-'' )

08/08/12, ore 09:54

stupendo! bravissima! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivoXD

07/08/12, ore 09:44

Mi stai dicendo che ho aspettato impaziente questo capitolo,per poi trovarmi a pensare “ E l’altra metà ?” ! Seriamente ?! Della serie ‘Lasciate ogni speranza o voi ch’entrate’ .. !
E’ solo una mia impressione o è cambiato il modo di scrivere ? °-° C’è qualcosa di diverso.. Vabbè,non è molto important- O Yo! *non poteva resistere ancora * Che uomo! *^* *gridolino di gioia* E’-E’ .. Mi ha fatto scogliere !
Qualcuno mi dica che le autrici spenderanno qualche altra parola per la ‘Principessa’ e il dolce ‘Principe’ ! No ditemelo !
Ad ogni modo.. Sappi che sono ancora arrabbiata con voi,per il capitolo precedente ! Non so se vi rendete conto ,questo capitolo non basta ad addolcire o affievolire la mia curiosità ! Mi avete tolto un paio d’anni di vita e ,si ! Li rivorrei indietro.. E il modo migliore,per riaverli indietro, sarà continuare a leggere questa fantastica FF ! Però dai ragazze ! Interrompere il capitolo sempre sul più bello è proprio una cosa infame !
Ah.. [ripensò a c’ho che era ].. Quel povero c’ho, mi spiace dirlo,ma non si può proprio vedere .. Si errare è umano, lo so lo so ! Ma sappia telo questa è la mia vendetta per le vostre ‘angherie’ di tipo psicologico-letterario ! U.U
Devo ogni santa volta dirvi che impaziente aspetto un altro capitolo,o da oggi posso anche darlo per scontato ? :D