...Per Te...
di CL_Kiki

25/11/12, ore 17:21

youpieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
Il nuovo capitolo è uscito ^^ non vedevo l'ora di leggerlo !

Mi chiedo cosa succederà durante l'assenza di Elena...ma soprattutto ...mi chiedo se succederà qualcosa di interessante in Italia *.*

Povera Han...deve essere dura per lei...vivere con sei ragazzi per sette giorni non è cosa facile XD
Mi fa ammazzare , bisogna sempre ricordargli che fra Seob e Jun c'è solo amicizia XD
 meno male che c'è Hyunseung per spiegare le cose ^^

Yoseob è così dolce <3  adoro quando fa la pulce XD  poverino...dopo tutto, vuole solo dormire con lei (anche se non credo sia una buona idea dopo il sorrisetto malizioso che aveva in faccia )
comunque jun mi ha fatto troppo ridere XD
< Pulce…sei fastidioso! E va bene… > disse Jun allentando la presa
< …SI! > Seob era contento che avanzò di un passo ma si fermò
< …dormiremo insieme…- prese la mano trascinandolo – andiamo >
< MA…MA…MA…PRINCIPESSA! > urlò Seob mentre Jun entrò chiudendo la sua porta

Che carina che è Han <3 anche se gli hanno detto di non aspettare il loro ritorno, lei gli ha preparato la cena .
Seobbbie che la riporta a letto e che la bacia sulla fronte .... che carinooooooooooooooooo >/////<

povero Jun...mi fa così tanta tenerezza <3

“ Potrò un giorno guardarti senza che riuscirai a farmi batter il cuore così velocemente?

Fighting ! ;)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 05:22 pm)

23/11/12, ore 23:01

Ho dovuto rileggere un paio di volte la scena finale per paura di perdermi qualcosa , ma Dio.. È tutto troppo chiaro e cristallino ^^
Ad ogni modo.. Il capitolo non sarà eclatante ma è comunque fantastico.. Ho solo due cose da dire.. Tanto la recensione è sempre quella.. Andatevi a rileggervi le precedenti U.U
Han dopo tutte le dimostrazioni d’affetto di Yo e, nonostante gli fosse stato detto chiaramente che il rapporto tra lui e Jun, è semplice amicizia, lei ancora si a strane idee ? Possibile ? No perché la cosa mi lascia davvero perplessa a questo punto della storia..
Ed Elena ? Che il capitolo prima se la mena su per raccontare la verità a Jun riguardo a la relazione tra lei e Gi-Kwang , appena apre bocca si contraddice da sola ?
Mi volete davvero far penare così tanto ? Adesso mi toccherà anticipare il momento dello champagne al momento in cui gli dirà come stanno effettivamente le cose, piuttosto che al momento in cui finalmente si metteranno insieme o si saprà del bambino !
Spero che il prossimo capitolo sia infinito.. ^^ Alla prossima con le attenzioni quasi esasperanti di Yoseop U.U

17/11/12, ore 15:28

Waa che bella notizia ! Più capitoli alla settimana e anche più lunghi !! Mi gusta parecchio la cosa !
Ad ogni modo.. La gelosia di Jun.. Cosa non è ? *^*
Sono davvero felice di “essere ritornata” ai problemi della città anche perché i capitoli regalativi alla vacanza in campeggio seppure bellissimi, non sono paragonabili a quelli ambientati in città .. *^*
Finalmente il ragazzo della moto ha un nome e un volto.. E cavoli ! Non vedo l’ora di sapere che ruolo avrà in questa storia ! Immagino o forse spero, che complicherà non poco le cose.. Davvero sono impaziente !
Ah .. Ti rammento che la mia testolina non vede l’ora di raggiungere Gi-Kwang e il test di gravidanza *^*

16/11/12, ore 23:11

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Adoro la tua storia sempre di più !!!
questo capitolo è troppo forte !!!!!

Peccato che Jun non sia rimasto a giocare ...(jun te la devi smettere di fare il solitario >.< )
Elena sta sbagliando tutto con lui >.<''' (smettila di seguire i piani di Kiki e ascolta tua cugina, se no te ne pentirai ! )
Ohohoh ...Siwon dei Super Junior niente male *p*...

Hihihi ,questa parte mi fa ammazzare :

"< Scusa…non volevo mica portartela via, volevo solo salutarla >
< Puoi farlo anche da li >
I due si scambiarono sguardi di sfida"

Jun fa uscire gli artigli (Quanto è geloso sto ragazzo XD)

Fighting ! ;)
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 11:14 pm)

10/11/12, ore 20:33

Annyeong !

Mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo >.< !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è fenomenale !

mi chiedo chi sia il terzo innamorato di Elena . sono troppo curiosa X3

povero Jun...non deve essere facile per lui... (Kiki perchè gli fai questo T-T...)

certo che Elena è proprio sbadata...( anche se devo ammettre che...mi sarebbe successa la stessa cosa XD )
mi chiedo chi è che verrà a salvarla ...forse il suo terzo ammiratore ?

10/11/12, ore 16:32

Ma Elena te l’ha già detto che con lui non ti apri ! Quante volte te lo dovrà ancora dire ?
No dai, a parte gli scherzi.. Ottima la trovata della partita ! Lo trovo un ottimo pretesto per farli avvicinare.. Spero che non sia un altro pretesto per un incontro “toccata e fuga” come i precedenti del resto..
Kiki che dichiara battaglia.. Proprio così lo fai figliolo ? XD
Mi spiace ma non ho molto da dire.. Un altro splendido capitolo, anche se di passaggio, sono curiosa di sapere come nei precedenti capitoli del resto, se ci sarà qualche svolta inaspettata..
E, domanda del secolo, sono davvero interessata a sapere se e per quanto Han resisterà a Seob e in che modo si conosceranno effettivamente..

07/11/12, ore 17:35

Ciao ! ^^
Ho scoperto la tua storia solo ieri e ho passato tutta la serata a leggerla !
è fantastica! la adoro .

presente :
Elena incinta! nyahahahahah lo sapevo!!!! ne ero sicura!
spero che kiki lo dica a jun al più presto , così lui la va a prendere ^///^

ricordi:
Adoro la storia complicata tra Ele e Jun , et kiki che piano piano si innamora...che dolce >///<
povero jun...vedere il suo miglore amico con la ragazza che ama ...*mi viene voglia di abbracciarlo ! >////< *

05/11/12, ore 20:42

ovviamente Elena-Jun finchè lei non si deciderà a non ascoltare quel pasticcione di Kiki ^^... Hanna e Yoseob sono carinissimi ma Hanna forse sbaglia un pochino, solo un pò ^-^ .... coooomunque..Bellissimo capitolo, Jun mi fa troppa pena T__T ... poverino !! Elena ti prego poni fine alle sue sofferenze !!! hahaha ... Bravissima come sempre.. capitolo molto tenero :)

05/11/12, ore 00:01

hahahaha povero seob X'D xò se vuole il bacio glielo do io ;).....xò c**** jun se vuoi elena "combatti" fatti valere.....

04/11/12, ore 00:34

Magnifico ! Mi è piaciuto tantissimo il finale o meglio, le ultime righe mi hanno conquistato ! Yoseop *^* Che ometto ! No seriamente, mi piace tantissimo il finale..
E’ quasi una tortura quanto un sollievo sapere la fine, ma dover penare capitolo dopo capitolo, per sapere come ci arriverai.. Mi distruggete e mi risollevate grazie all’ausilio di poche righe in un unico capitolo ! Ma vi rendete conto ?
Hannah ! Lo sapevo che lo avresti fatto ! *^* Come si fa a non amare le tenerezza e ingenuità (?) di questo personaggio.. E, perdio.. Spero di poter leggere lettera dopo lettera, il desiderio che ha espresso Yoseop, anche se.. Una vaga idea, lo ammetto, un po’ maliziosa, io l’avrei.. Ma dato la dolcezza immensa di lui, potrei anche ricredermi.. :D
Kiki.. Oh dolce cupido..  Non prometterti cose non riuscirai a mantenere.. E se si innamorasse di Elena e poi ne soffrisse ? Mi si potrebbe scogliere il cuore..  ç__ç
Cavolo, non ci credo nemmeno io che capitolo dopo capitolo, sono sempre più curiosa .. E’ quasi assurdo per me.. Seriamente..
Ah dimenticavo.. Non so se è un errore di battitura o cosa.. Ma è la garza che gli avvolge attorno alla ferita.. La gazza è un uccello.. °-° !
Per il resto tutto ok, e … Dai Elena fight ! Esponiti tesoro mio ! Esprimiti ! Su ! :D Facciamo tutti il tifo per te da questo lato dello schermo !

30/10/12, ore 20:23

Eccomi ! non manco mai ;) ...bellissimo capitolo finalmente l'ansia è finita :D WOOOO il mio Dong ha messo fuori uso il ba*****o :D ... ti ringrazio x non aver fato picchiare DOngWoon :D mi hai risparmiato un sacco di lacrime ^^... cmq chissà cosa succederà in futuro :D ... la disavventura è finita ma ... Jun ed Elena sn ancora in sospeso .. aspetterò il seguito x sapere di queoi due testoni :)... alla prossima brava !!!

27/10/12, ore 16:16

Sono letteralmente sorpresa di aver letto /immaginato/ conosciuto una sfaccettatura di loro sei come gruppo che ancora non mi era capitata di incontrare ! Sono estasiata ! L’ultima parte dove Dongwoon tira un colpo al tizio facendo svenire mi ha fatto morire non chiedermi come e perché ma se ci ripenso, ancora rido xD
Ovviamente come sempre c’è qualcosa che mi lascia un po’ .. aspetta questo aggettivo lo hai sentito troppo volte.. Perplessa ? Sono perplessa da quello che si sta venendo a creare tra Elena e Gi-Kwang, davvero io non vedo l’ora di poter leggere i prossimi capitoli per sapere come si evolverà la storia e, perché è quello che più mi freme sapere, come si chiariranno poi loro tre.. O loro due.. Ancora non ho un idea precisa in merito.. :D
E poi che mi dite di Han ? Che è alla scoperta di Yoseob ?
E vogliamo parlarne ?! Me lo avete ridotto ad uno straccettino ! *piange*
Waa come sempre CU - RIO- SIS- SI- MA ! Attendo U.U

22/10/12, ore 20:33

Ma è bellissimo come capitolo ^^ mi sn solo persa un pezzo D: quando hanno preso Han ?? e cosa vogliono da Yoseob ?? bhooo aspetterò il prossimo capitolo x chiarirmi le idee..cmq bellissima storia ^^ xò nn ho dimenticato il fatto che Elena è fuggita da Jun T_T  chissà come andrà a finire ! D: ... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^__^ brava ! allla prossima <3

20/10/12, ore 16:16

Sono un po’ spiazzata, lo ammetto.. Ma soprattutto perché il capitolo è incompleto.. Manca la seconda parte..Così, è come leggere solo metà libro, o ascoltare metà canzone! Ti pare :D  !? Mi spiace un po’ per Yo e ovviamente sono curiosissima !
Sì mi piace, no non è duro.. E ho mille domande per la testa, ma nessuna per recensire decentemente anche questa volta.. Ma va bene !
Ah giusto.. Non prendertela, ma ho notato che ci sono degli errori.. Probabilmente di battitura.. Si, no non sono grammaticali ! U.U Si vede..
Eh.. Ultima cosa.. Ma io scoprirò mai tipo.. Cosa prova davvero Kiki per Elena ? Se toccheranno mai il prode cavaliere Yo che si è lanciato al salvataggio della sua pulzella.. Che fine ha fatto il ragazzo della moto.. Se mi sto facendo troppe domande !? Si forse ! U.U Meglio che per oggi mi fermi qui ^^

16/10/12, ore 23:31

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< Povero pinguino :'( echecacchio xò jun eh...potevi anche dargli un benedetto morso a quello...... prp cm faccio io quando gioco con un mio amico u.u povero