...Per Te...
di CL_Kiki

14/10/12, ore 20:55

Brava bel capitolo ^^... mi sn immedesimata in JUN T_T che angoscia e tristezza..... nn ho ancora capito il piano di KiKi.. ^^ lo capirò meglio tardi che mai :D ... mi appassiona questa storia brava ^^
PS: rimettiti presto buona guarigione :D

12/10/12, ore 23:17

Sono stanca morta e mezza morta per un acciacco o per l’altro ma, pur di leggere anche questo capitolo, ho resistito fino alla fine.. Ecchecavolo non mi pento !
Siamo alle solite, ormai non sclero neanche più di tanto, anzi.. Ogni volta che il capitolo si conclude una scena di questo genere, mi viene più che spontaneo sorridere..
[Kiki aveva una strana espressione in viso.] Ora, come se fosse una novità, ho un casino di altre domande e ipotesi che mi girano per la testa .. *^* E semplicemente ancora, non vedo l’ora di poter leggere un altro capitolo ! Ah.. La decisione di Han mi lascia perplessa.. Ce la farà mai a resistere ? E Yo ? E Gi-Kwang ? °-° A-s-p-e-t-t-e-r-ò..

07/10/12, ore 14:06

Bellissimo il finale !!! :D xò ho il terrore che Jun non la prenda molto bene ^^ e Kiki mi sembra un pò troppo convinto nella parte del fidanzato O_O quindi ho un brutto presentimento ^^ .... cmq sempre più bella questa FF ..
brava ! :D una delle più belle e Han povera ma come ha fatto a credere seriamente a quel buffono di Yoseob ?? ahahhaha comunque nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e vi capisco ank io ho degli orari impossibili ^^ . alla prossima !!

PS : spero che Ely scelga Dong ^^

07/10/12, ore 01:58

o povero jun :o qui kikii è bello attivo...invece il mio ragazzo sta ronfando -.-'''

06/10/12, ore 20:34

Ma che cosa non siete voi ? Punto 1) Tanto di cappello per aver messo giù così bene la scena di Jun e Yo ! Il modo in cui viene messo in risalto la teatralità di Yoseop in questa scena, è qualcosa di fantastico ! Giuro che ad un certo punto, nei limiti della ragione, ho imitato involontariamente quello che faceva..xD Sì, stendiamo pure un velo pietoso..
Punto 2) Elena per Kiki sarà sempre il suo raggio di sole ? XD Che dire della scena di per sé ? Bè magari è solo una mia impressione, ma è possibile che ormai dopo 20, io abbia imparato a conoscere il carattere del personaggio tanto addirittura, da aspettarmi e non stupirmi più di una scena così ?
No, non credo sia eccezionale, ma questo perché, grazie al cielo, i caratteri dei personaggi, non cambiano da un momento all’altro.. *^*
Ah proposito.. Ma del tizio con la moto si saprà qualcosa o non sapremo più nulla ? *fa gli occhi dolci* Vabbè.. Spero di riuscirmi a gustare ancora una caterva di capitoli *^* Ormai mi sono davvero affezionata.. *^*

Ah.. Non ti dispiacere per le pubblicazioni.. E’ normale .. Se ti consola anche io ho degli orari che fanno piangere, e per essere onesti, fa piangere anche il mio diario, in cui la parola verifica compare un po’ troppe volte, e soprattutto, compare consecutivamente … -.-’’ E ho anche scuola guida.. Yeah ! Quindi.. A voi il compito di tirarmi un po’ su appena possibile.. ^^

30/09/12, ore 13:52

C’è qualcosa che mi lascia perplessa.. Non ve lo nascondo, ma immagino che parola dopo parola, i miei dubbi prima o poi si dissiperanno ..
Leggi anche questo capitolo, e ti fai mille domande.. Vorrei dirti altro, ma davvero non so che dire ! >.< Il che, immagino farà si, che io divori il prossimo capitolo, che nutra il mio cervello e che, per l’ennesima volta, voi due siate la causa del mio sclero. °^°

29/09/12, ore 20:31

Sono tornata !!! :D bel capitolo ancora una volta ^^ ora mi precipito a leggere gli altri :D

23/09/12, ore 19:23

capitolo bellissimo :D !!! brava !! e Brave !!! :D adoro questa FF sempre di più _D aspetto cn ansia Venerdì ;)

23/09/12, ore 18:27

Mi fate venir voglia di segarvi le gambe ! Mi avete decisamente spiazzata! Basta primi baci romantici, basta sani principi !
Non posso non apprezzare una scena così ! E come mai potrei farvi questo torto !
Elena, ora che hai aperto il tuo cuore, avrai il coraggio e la compostezza per raccontate a Kiki che del suo piano non se ne fa più nulla ? Che cosa farà l’apina Jun inebriata dalla situazione ? Ora si che mi fate venir davvero voglia di spezzarvi le gambe !
‘Mikoto,ancora suspance ?’ No cara, solo istinti omicidi dovuti ad un altro capitolo fermo sul punto migliore !
In contrapposizione all’ultima e quasi rude scena, il capitolo si apre con l’infinita dolcezza di Yoseop, che voglio dire, si lascia andare in un bacio da sogno.. Anzi, da favola..
Non so davvero che dire.. La scena per come la vedo io, è tanto dolce e genuina (?), quanto triste..
[ Per la prima volta si rese conto che non conosceva molto la persona che amava, anzi che amava per quello che appariva…]
Assolutamente disarmante in ogni sua parola..

23/09/12, ore 14:05

Jun sei coerente come nessun altro al mondo, e per questo giuro, mi fai tanta tenerezza ! Saranno si è no tre capitoli o due, che dici che per il suo bene la lascerai stare, e sempre, come un ape attirata dal miele, ci ricaschi ! *^*
Dolce cupido Kiki, no aspetta.. Per lui non ci potranno mai essere parole ! Tanto mi fai ridere, tanto mi fai piangere, tanto mi sembri sempre più ingenuo e impiccione ! Sarà forse questo il motivo per cui ti adoro ?
*rullo di tampburi* SEEEE ! Finalmente sono riuscita a leggere anche di Han e Yo, senza gli altri personaggi !
La scena di loro due in macchina , mi ha fatto venire l’acquolina al cervello ! (?) (No, perché sappia telo, se avessi detto bocca anziché cervello, sarei potuta sembrare un specie di pervertita ! Ma aver letto quella scena, ha scatenato in me qualcosa.. Quindi.. *panico* Vi prego capitemi ! )..
Ad ogni modo ! Yo che si intasca le foto di Han e Elena.. Oddio.. XD
Voi capite che non solo mi piace nella realtà come persona, ma riesce a farmi ammattire anche come personaggio ? In tutto quello che fa, e per come si comporta, e per la sua personalità che da diversi capitoli si mantiene costante..
Ovviamente però le gentili autrici che, con grande perfidia, interrompono il capitolo sui punti migliori.. Che dire ?
Vabbè.. Passiamo oltre.. 100 giorni eh ? Non so se li avete considerati da giorno di pubblicazione o dal giorno in cui avete iniziato a scriverla, ma posso dire che non mi pento affatto di aver seguito con dedizione, capitolo dopo capitolo, qualcosa che tanto mi ha appassionato !
Che si può aggiungere ? Auguroni ragazze ! :D
Io però, come al solito, anche alla fine di questo capitolo, non vedo l’ora di divorarmene un altro !

23/09/12, ore 14:02

“ Non hai capito niente, niente! Sei uno stupido…stupido…STUPIDO! ” Ma pover uomo! Ne ha tutti le ragioni non solo per arrabbiarsi, ma anche per non capirci più nulla ! Ammettiamolo pure che un po’ ci spiace anche (o forse soprattutto) per lui !
Eddai però ragazze ! Di ripetere la stessa menata tutte le volte, direi che ne posso fare a meno, tanto s’è capito che amo questa storia in ogni suo aspetto.. Più che altro che ormai diventa monotono anche per me U.U
Certo che ogni volta trovarsi spiazzati dal fattore sorpresa è disarmante ! Se non impazzisci perché la storia si blocca su un punto saliente della trama, si aggiunge sempre qualcosa che ti invoglia, neanche fosse un dolce ben riuscito, a continuare a leggere !

19/09/12, ore 19:32

GET YOUR CRAYON ;p bene ora che ho finito la tua citazione del post scrittum sn felice :D ... ahahha bel capitolo :D mi piace l'immagine di Jun che grida per disperazione, amore e frustrazione :D e Elena deve decidersi decido io ^^ ahahha ok comunque mi piace sempre di più ^-^ brava :D .. nn vedo l'ora di scoprire chi è questo ragazzo misterioso, mi sto scervellando x capire chi sia..ho pensato all'ex ma penso proprio di no xk l'avrebbe riconosciuto subito e poi nn penso sappia il coreano...altro nn mi viene porca merda :D .. comunque sarai tu a dirmelo e nn vedo l'ora :D alla prossima un bacione

06/09/12, ore 19:11

Waa ! Non vedevo l’ora di poter recensire anche questo capitolo ! Evito di dirti il perché, dato che, con tutte le volte che ti ho rifilato questo complimento, sarete anche ben stufe di sentirvelo dire !
Mi è piaciuto che finalmente Jun abbia preso l’iniziativa, anche se, probabilmente è stata solo una mia impressione (magari dettata dall’ora in cui l’ho letta), ma mi è parso che abbia subito un po’ un cambio di personalità ! (possibile °^° ) Però.. Dio.. *^* Avevo un sorrisone in bocca e gli occhi lucidi mentre leggevo !
Spero che abbiate il tempo di scrivere e di postare, perché questa FF credo che sarà un buon motivo per sorridere, almeno per me ! (:
Attendo sognante un nuovo capitolo ! (:

06/09/12, ore 19:10

Mi sento catapultata in un mondo del tutto nuovo e sconosciuto, ma tanto affascinante, grazie a questo nuovo capitolo ! *^*
Mi spiace aver recensito solo adesso ma, anche leggendolo la mattina alle sei prima di dare un esame scritto, il tempo è stato tanto tiranno con me, che non ho avuto modo di scriverti due righe prima di andare. U.U
E’ un po’ un capitolo di passaggio e ammetto che non mi ha preso come ho voluto, mi spiace dirlo, però come non ammettere che è stato un ottimo modo per iniziare la giornata poco prima di un esame scritto importantissimo ?

04/09/12, ore 22:46

brava !!! mi piace sempre di più.. quand'è che Ely cederà a Jun ?? T.T sono tristi tutti e due !! e poi non vedo l'ora che tutto si risolva e che Jun smetta di piangere per la fuga di Elena... quella ragazza è davvero strana :D ... aspetto con ansia il prossimo capitolo.. due settimane non sono tnt .... alla prossima !!