Superman
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/06/13, ore 15:09

Mamma che tenerezza! È una storia bellissima, molto diversa dalle solite che si trovano sui Guns e proprio per questo motivo mi è piaciuta ancora di più! ...sono una che si stufa facilmente... Silver e Duff si sono re incontrati in un modo al quanto particolare, poi la storia dell'incidente, della perdita di memoria di Silver, delle fotografie, cavoli! ...poi il finale è fantastico, la piccola Andy mi ha fatto commuovere! :') complimenti!
Alla prossima, kiss Nikita ;)

06/04/13, ore 08:58

Ciao donna!
La prima cosa che ho fatto stamattina, dopo la colazione ovviamente altrimenti non sarei stata in grado, è stato finire di leggere la tua storia. Bene, dunque, mi è piaciuta da morire! Ma davvero tanto. Non so se sia per il passato burrascoso che hanno passato, per il modo in cui si sono sempre cercati, allontanati, respinti e cercati di nuovo, ma il loro rapporto è sempre stato terribilmente intenso (te l'ho già detto ieri, I know) fino a fare male. L'amnesia ha completamente cambiato il carattere di Silver, pur mantenendo però quei tratti che l'avevano sempre contraddistinta, forse è solo maturata come ha fatto Michael, oppure è davvero cambiata. Chissà. Io sono ancora indecisa se credere alla gente che dice che la gente cambia oppure a quelli che dicono che le persone non cambiano mai. Io credo di essere cambiata tanto negli anni, anche se comunque il fondo è sempre stato quello, quindi non saprei proprio decidermi.
La piccola Andrea è meravigliosa, invece. Sono ancora qui che penso alla frase "Perché non ha la faccia?" e mi scompiscio dalle risate, poi penso anche a quando ha tirato un pugno sul naso al bambino. Penso ad un sacco di cose e non posso che essere felice del fatto che siano tornati tutti insieme perché sono meravigliosi.
Ed è meraviglioso anche Axl, che per una volta è rimasto, seppur in modo scostante e sempre "alla Axl". Non so, sarebbe così bello se fosse stato davvero così, adesso avremmo molti rimpianti in meno. Il mio unico è quello della Hall of Fame, che sarebbe stata l'unico momento adatto per rivederli di nuovo insieme. Però tutte queste accuse che viaggiano adesso tra un'intervista e l'altra sono davvero brutte da sentire, soprattutto per gente che ha voluto bene a tutti e cinque.
E ho divagato di nuovo, no? Sappi che ti meriti tutti i miei complimenti e che metto la storia nelle preferite.
Ci sentiamo presto con le altre tue cosine di cui attendo aggiornamenti :)
Un bacio

05/04/13, ore 23:34

Volevo fare una tirata unica ma alla fine mi interrompo qui e finisco domani, oggi è stata una giornata un po' densa e sono stanca. E poi è mezzora che rido per colpa tua e adesso avrò le convulsioni per tutta la notte.
"Perché non ha la faccia?"
TI PREGO IO TI AMO. No davvero, ti amo da morire.
E poi tutto questo fluff così ironico e cose del genere mi fanno amare Saulie ancora di più. Sì, vabbè, ogni scusa è buona per ribadire il mio fangirling per il ricciolone che fa le foto alla gente di nascosto, però ti giuro... "Perché non ha la faccia?" AHAHAHAHAHAHAHAH sto male da morire, mi verranno i crampi allo stomaco. Perché non ha la faccia?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok basta. Ci provo, giuro.
Ecco, sono bellissimi. Penso che i bambini siano la cosa più sincera del mondo e se un bambino si innamora dei suoi genitori allora vuol dire che sono quelli veri. Io da piccola facevo finta di andare a dire un segreto ai miei solo per baciarli, me lo ricordo e adesso mi sento in imbarazzo a pensarci perché sono diventata tanto glaciale, ma lo facevo!
E Duff tutto impegnato è un amore. Certo però che non dev'essere stato bello ricordarsi tutto in quel modo. E non deve essere stato bello nemmeno averlo vissuto, dio mio. Ne hanno passate davvero di tutti i colori e solo l'amore quello vero può spiegare il motivo per cui siano ancora insieme.
Certo, se il mio ragazzo venisse da me con un anello glielo infilerei nel naso per farlo diventare un toro e gli direi: "la prossima volta che vuoi chiedermi di sposarti torna con un rettangolo giallo con la scritta TICKETONE e poi ne riparliamo". Però effettivamente se fosse Duff McKagan potrebbe anche venire con una sorpresina ignorante dell'uovo di pasqua e gli direi di sì perché, beh, perché è Duff McKagan.
Beh, comunque continuo domani perché, se permetti, dopo 21 capitoli sono un po' rincoglionita xD
Però apprezzo che Axl sia stato stronzo a fin di bene, ogni tanto ci vuole che qualcuno lo de-demonizzi, poveraccio. Cioè, poveraccio no, però dobbiamo imparare a guardare le cose da un'altra prospettiva.
Ed ho anche apprezzato il fatto che Silver sia convinta di aver fatto male a Duff senza pensare troppo al fatto che lui abbia fatto del male a lei. Cioè, si sono fatti male a vicenda ma vedono solamente il male che hanno fatto, non quello che hanno ricevuto. È una cosa strana da morire, ma è un'altra dimostrazione di quanto siano fottutamente innamorati ed è bellissimo.
Ciò detto me ne vado, torno domani per tirare le somme! Un bacio

05/04/13, ore 22:28

Insomma, erano uno più cazzone dell'altro e anche Sid (o Silver? Come la chiamo adesso?) non è che fosse meglio, anzi. Beh, oddio, chiamala scema a farsi Slash. Chissà che male il giorno dopo... ahahah ok la smetto.
Poveraccia comunque, chissà che imbarazzo quando si è ritrovata a quella grigliata. Li amo tutti. Steven è così dolce, Matt così bestione, Gilby così posato e Slash così Slash... bello il mio Saulie, perché finisco sempre a parlare di lui? Salvatemi!
Non so, ci sono alcuni momenti che mi imbarazzo per Silver, perché le sbattono in faccia la realtà con una tale semplicità che io mi sentirei male. Tipo quando Duff le ha spiegato a grandi linee quella cosa, alla notte. Insomma, si è appena svegliata da un sogno di certo tipo, tu di sicuro c'avevi l'alzabandiera per lo spettacolino che hai visto, e le racconti le cose proprio così SBAM SBAM SBAM. Però c'è da dire che lei, per quanto disorientata, ha preso le cose abbastanza bene.
E Duff che la bacia finché lei non lo prenderà a calci nelle palle è una delle cose più meravigliose di questo mondo. Nonostante tutto quello che può averle fatto, tu lo guardi e dici... chi se ne fotte, è così meraviglioso che lo voglio da morire! E poi è un amore così tossico, così... non lo so, è un amore malato, un rapporto che crea dipendenza. Io amo questi tipi di relazioni (da scrivere e leggere, almeno, perché da vivere non le ho mai provate) perché danno così tante emozioni, sono così piene di tutto... wow, ogni tanto vorrei provare emozioni di questo genere, in una mia fanfic avevo detto che c'è chi cerca l'amore che fa male perché è l'unico modo per sentire davvero e credo rispecchi in pieno anche loro due.
Beh, vado avanti ancora xD

05/04/13, ore 21:51

Dio, quanto vorrei leggere quella biografia! Quante volte ti ho già detto che mi rifiuto di leggerla in inglese? Tante.
E che cazzo ci faccio io qui? Lo so che te lo stai chiedendo, non dire palle. In realtà avevo voglia di leggere qualcosa, e le tue storie sono sempre delle garanzie, così sono venuta qui.
Dovrei scrivere, sarebbe molto più utile, ma oggi ho scritto mezzo capitolo e ho avuto i risultati di ben due contest, quindi direi che sono stanca e di scrivere non mi va u.u
Silver mi piace. È strana, è diffidente, è scottata. Insomma, non si ricorda niente però si ritrova davanti una delle persone con cui è sicura di aver avuto qualcosa, e per qualcosa intendo proprio qualcosa. Il qualcosa con Duff McKagan è sempre molto interessante, anche a me non sarebbe dispiaciuto avere qualc... basta.
Sto delirando.
E Duff, Duff... io lo amo. Lo so che dirlo a te è come se tu dicessi a me che ami Slash, però io lo adoro davvero perché è dolce, sensibile, si ammazza in palestra tutti i giorni (e che bei frutti si vedono su quel corpo, signori, non ho mai apprezzato gli uomini secchi come apprezzo lui!), porta i documenti e le varie cose a Silver e... non ha in casa il caffè! Ma come si fa a vivere senza caffè? Vabbè che gli americani non sanno nemmeno cosa sia, dio quanto fa schifo xD
Beh, dovrò smetterla di sproloquiare così tanto se voglio arrivare alla fine, tu che dici? Ci leggiamo tra un po'!

09/07/12, ore 14:49

Voglio cominciare questa recensione ringraziandoTi per aver segnalato il mio none alla fine dell'ultimo capitolo. Sono molto contenta che tu abbia mi abbia apprezzato sia come lettrice sia come commentatrice:-). Ora sono io che vengo a ringraziare Te per aver voluto condividere questa "follia", come a torto spesso appelli le Tue storie, con Noi. Come ho avuto modo di dire tempo addietro non sono una grande esperta del mondo dei Guns. Ciò nonostante le tue storie mi hanno appassionato da suito e tu sei diventata una delle autrici che più preferisco leggere. Perché? Prima di tutto il modo in cui architetti le storie. Dalla lettura ho subito evinto che sei una scrittrice di "pancia": impulsivamente creativa. Adoro. In secondo luogo il mondo in cui scrivi: la prosa, scorrevole e lineare, l'uso delle descrizioni, minimale, ma essenziale ed esaustivo ed il tratteggio dei personaggi. Quest'ultima caratteristica, in particolare, molto apprezzo nei tuoi scritti. Non vi sono "spingoni", le qualità fisiche e mentali, sono sempre fornite in relazione alla storia, così abbiamo, gli volta, un Duff sfaccettato in modo diverso. Questo è molto importante e rivela ottime capacita narrative perché, pur scrivendo prevalentemente nella sezione Guns e solitamente riguardo al biondo bassista ossigenato, riesci sempre a dire qualcosa di nuovo senza incappare nel "ho già detto tutto nella prima storia". Le tue eroine, poi, mi conquistano gli volta. Così reali nelle loro fragilità, così umane nelle loro qualità e debolezze. Mi piaci anche come riesci a tratteggiare i personaggi più giovani: prima Sam ed ora una bimba così piccola come Andrea che, ciò nonostante, mantiene credibilità nelle azioni attive che ha nella storia. In conclusione non posso, quindi, che aspettare una nuova storia e, nel mentre, alzare il pollice:-) A presto Flashbax

08/07/12, ore 16:09

Non potevi scrivere un finale più bello *me piange come una fontana*
Come sono carini.....la famiglia finalmente unita e RIunita! Andrea alla notizia ha reagito meglio di quanto mi aspettassi e quindi tutto è bene quel che finisce bene, no?! Ma doveva proprio finire questa storia?? Dire che mi è piaciuta moltissimo è un eufemismo! Ogni capitolo è stato una magia, un viaggio di sola andata per un mondo fantastico ricco di emozioni (ok, oggi mi sento poetica). Non hai deluso le aspettative neanche una volta, nemmeno per pochi secondi, mai! Sei così brava e non lo dico per dire. Non smettere di scrivere, ti prego! *-*
E non devi ringraziarmi, ho seguito e recensito con immenso piacere e così continuerò a fare! Anzi...grazie a te Giulia! ;)
Un bacione enorme.
Alessandra. :*

08/07/12, ore 15:18

Nu, già è finita! T-T è stato stupendo il finale, lo sai? :D Cioè, per un attimo ho pensato al peggio, e invece ... *-* Sono troppo felice per come è finita, ma contemporaneamente sono triste perchè è finita D: Hanno ragione quando mi dicono che sono complessata XD Comunque, non posso fare a meno di farti i complimenti, dato che ogni storia che scrivi è a dir poco stupenda, e riesci sempre a tenermi sulle spine! :D Continua così, baby! ;)
Un bacione, e ancora complimenti! Alla prossima! :D
I Am A Yellow Walrus

08/07/12, ore 10:38

Evviva!!!! *batte le manine felicissima!!!* Finalmente è andato tutto a posto!!!! ^^ Dio mio, che sollievo!! Non ce la facevo più! Sta storia BELLISSIMA mi ha messo un sacco d'ansia, lo sai! Sta povera piccina poi... mamma mia!! La prossima FF devi farla super light e divertente, ho bisogno di ridere un po'!! ;)
Bravissima come sempre

1 bacione

Chiara

08/07/12, ore 10:18

Ma..ma è già finita?? No, non puoi terminarla, questa storia è troppo bellerrima!! Credo che sia la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto - non che le altre siano brutte, anzi - ma questa mi ha colpito in modo particolare. Sei stata bravissima a caratterizzare i personaggi, mostrando come questi si sono evoluti nel corso degli anni, marcando benissimo queste sfaccettature. Poi il finale è bellissimo.. ho immaginato loro che si abbracciavano dietro il convento, e poi loro stretti nel letto assieme e per poco non mi è scesa la lacrimuccia solitaria! XD
Bravissima, ragazza, dico sul serio. Un bacio, alla prossima ;)

07/07/12, ore 16:48

Noooo...come sta per finire...non voooglio! :( E adesso come la prenderà la piccola Andrea? Conoscendo la sua indole....beh ho paura di come possa reagire! Però che angoscia c'è in questo capitolo, si percepisce proprio la tensione che schizza alle stelle. Poveri Duff e Sid stanno soffrendo troppo (e noi con loro!). Non vedo l'ora di leggere che ce l'hanno fatta e vederli tutti e tre felici e contenti! Se lo meritano proprio dopo anni e anni di sofferenze, litigi, problemi su problemi! Sono davvero super curioserrima! xD
Però il mio animo è diviso a metà: da una parte vorrei che aggiornassi prestissimo, perchè sono curiosa; ma dall'altra no, perchè vorrei che questa storia durasse il più a lungo possibile! Uff...che dilemma!
Attendo con ansia, un tuo aggiornamento! :*
Come al solito, complimentissimi....sei stata davvero bravissima. Brava, brava, brava *-*
Un bacione, cara...a presto!

07/07/12, ore 15:13

Mamma mia Giulia, sta storia mi dà un'ansia pazzesca!!! O.o Non vedo l'ora di vederti scrivere che hanno ottenuto l'affido, sto patendo come un cane!!!
Scusa se ti scrivo una recensione super short, ma come ben sai sono super di corsa!!

1 bacione

Chiara

07/07/12, ore 15:00

Come sarebbe a dire che stiamo arrivando alla fine? Io non voglio che finisca, è troppo bella! T-T Uff ... speriamo almeno che finisca bene ù-ù Perché la farai finire bene, vero? VERO?!? XD
Ma ora come la prenderà la piccola Andrea? D: Speriamo che non si arrabbi, o uccide qualche bimbo a pugni XD
Ok, ora smetto di dire cretinate e vado, complimenti come sempre e un bacione! ;) Mi raccomando, aggiorna presto! ù-ù
I Am A Yellow Walrus

07/07/12, ore 11:30

Ci siamo :D Bene, devi aggiornare super presto perchè sono curioserrima!!!! Però mi dispiace che la storia è già finita D: Bravissima come sempre, un bacione

07/07/12, ore 11:07

Mamma, che angoscia! Questo capitolo sprigiona tensione da tutti i pori. Poveri ragazzi, immagino soltanto le loro pene.. spero che tutto vada bene, quindi confido in te affinchè le cose si risolvano. Brava, come sempre. Un bacio ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]