I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/07/12, ore 23:43

Annyeong carissimaaaa!! :) Ho letto ora la tua recensione e sono venuta subito a vedere,e .... SORPRESA! Questa storia l'avevo già tra le preferite, il fatto è che io le leggo però non faccio mai caso all'autore, quindi scusami se non me ne sono resa conto prima! Comunque, passando alla storia...beh, a me è piaciuta sin dal primo capitolo e ho continuato a seguirla immancabilmente. Mi piace il fatto che JunHyung si ritrovi ad aver a che fare con una ragazza bella tosta come Nara. Di quest'ultima ne apprezzo moltissimo il carattere perchè non è arrendevole per niente e si fa intendere bene, e non è facile trovare fan fiction dove ci sia così tanta determinazione di "rifiuto" verso il "lui" protagonista. Solitamente è questione di massimo due capitoli e ta-dan, è già sbocciato l'amore, cosa che a volte lascia a desiderare. Mentre vedo che te riesci bene a gestire la cosa... amo le frecciatine *-* Beh, JunHyung si è proprio intestardito nel non sopportarla eh!! E anche Nara non è da meno, ma, come ho già detto, è proprio questo che mi piace... Anche se, devo ammettere, sono curiosissima e ansiosa di leggere la scena in cui si arrenderanno, AHAHAHA. *pensa a come ridere loro in faccia per essere stati così ciechi* Coomunque, beh, aspetto con ansia il continuo! Complimenti!! Alla prossima! Kisses, Alice...
PS: Posso darti solo un piccolo consiglio?? Presta più attenzione ai tempi verbali e alla formazione delle frasi, e anche alle ripetizioni. (Es: ripeti spesso "tsk") A parte ciò sei brava!! Quindi tranquilla, il mio era solo un piccolo accorgimento! ;)

27/07/12, ore 22:22

Quanto cacchio è figo Jun... porca tr... eh.
Finalmente iniziano a conoscersi i Beast e le ragazze... Sono sicura che tra un po' ci sarà da divertirsi x')
Dio.. quanto odio Hara! Se potessi la ammazzerei con le mie stesse mani! ò_ò
Mi è mancato Junho in questo capitolo.. eheheh.. (?)
Vabbè, alla prossima :)

26/07/12, ore 20:50

Chiappe di Junho :Q_
Azz.. JunHyung è geloso! Ahahahah (?)
Immagino che da ora in poi quei due si scanneranno a morte... Non vedo l'ora di leggere in quali modi succederà :'D
Alla prossima, baci :3

Lil' Monkey

25/07/12, ore 21:04

Ahahahaha che scemo Jun x°D
Mi piace il fatto che tu usi spesso la parola ''scimmia''. Io adoro le scimmie, da come si può notare ò_ò (?)
Sei molto veloce ad aggiornare.. E anche questo mi piace :'D
E pooooi.. Junho.. Cacchio.. Io adoro Junho e il suo cul... ehm... il suo sorriso >_>
Sempre che quello della storia sia Junho dei 2PM.. Giusto?! :\
Vabbè, non c'è niente che non mi piace della tua storia, questo si è notato. (?)

25/07/12, ore 15:36

Ma tu non puoi lasciarmi così ç__ç Non immagini quanto sono curiosa ò_ò
Comunque ho riso come una demente quando ho letto "puoi toccarle se vuoi..." bwhaushaushaushuasha :'D
Sai, anche io quando non conoscevo ancora i beast e lessi ''B2ST'', pensavo che si chiamassero ''Bitwost'' :O (?)
Comunque m'è piaciuto questo capitolo, continua così!

24/07/12, ore 23:14

Beh che dire.. Povera Nara ò_ò
Il tipo della reception è un cazzone, ha fatto bene a sputargli in faccia :'D
Mi piace il personaggio di Nara, ha una personalità molto forte!
Aggiorna presto!
Alla prossima, baci :3

Lil Monkey.

24/07/12, ore 19:04

Mmh.. La trama sembra interessante.. Molto interessante. Anche perché io adoro il Joker!
Beh, l'unica cosa che volevo dirti è di stare attenta alla punteggiatura e all'ordine in cui scrivi le tue storie. Un lettore preferisce una storia scritta in modo ''ordinato'', se così si può dire, più che una storia scritta in modo confuso. Magari è colpa del cellulare, non so.
Comunque scusa se ti fracasso la minchia, ma sono un pochino puntigliosa su cose come la punteggiatura e roba varia.. :'D
Beh, la tua storia mi interessa, quindi continuerò a seguirla u_u (?)
Alla prossima! Baci :3
Lil Monkey.

PS: ti ho seguito su twitter, sono @m__tara ^^

24/07/12, ore 18:46

Dato che ho il blocco dello scrittore mi sono dedicata alle recensioni xD E’ ancora troppo presto per poter fare una critica o meno.. Quindi aspetterò il prossimo capitolo per poter recensire come si deve.. La trama ,o almeno quello che si intuisce da ciò che hai scritto, sembra qualcosa di semplice e dolce. Si forse è già qualcosa di sentito, ma sarà pur vero che dipende da come la storia si sviluppa ? O dico male ?
(Che italiano pauroso xD ) Ad ogni modo.. L’unica critica che posso muovere è quella della descrizione del carattere dei personaggi.. Credo che è qualcosa che si dovrebbe scoprire leggendo la storia,e non un elenco di qualità o meno.. Li sta la bravura di un’autrice ! :D
Per essere alle prime armi non sembri aver ‘partorito’ qualcosa di così scabroso tale da essere cestinato ! U.U
Buona battitura (?) allora xD !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]