I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

19/09/13, ore 16:13

posso dirlo ? FINALMENTEEEEEEEE
cavolo..ce n'è voluto,eh ? ma finalmente si sono baciati :''3
*si sente realizzata* *__*
corro a recensire il resto~ ♥

19/09/13, ore 16:01

oioi..quanta tensione nell'aria..
mmh~ che sia solo astio ?
ovviamente io la risposta già la so u.u *fa quella intelligente*
comunque sia, adoro queste parti iniziali in cui i nostri due scimmioni danno sfogo del loro finto odio tra di loro u.u

19/09/13, ore 15:44

allora..la scena della litigata..
NARA COMANDA !! (?)
daje..FAGLIELA VEDE' ALLO SCIMMIONE OuO
no,ok basta..mi si sta annebbiando la mente di pensieri sconci °_°
nonostante io vi shippi a morte devo contenermi nel fare queste affermazioni u//u
proseguo~♥

19/09/13, ore 15:41

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA come sempre mi fai morire :''D
sono felice che tu abbia apportato alcune modifiche ai primi capitoli **
ora la lettura è più liscia /? e scorrevole :3
kisses~

p.s. sei pregata di cagarmi What'sapp :-)

19/09/13, ore 15:38

beh,che dire...Nara è giusto un po' schizzofrenica..o magari è solo eccitazione (?)
chi lo sà~~
come già ti dissi, AMO il personaggio di Nara..
/confessione d'amore nei tuoi confronti ? forse..u//u /
ci voleva qualcuno che smuovesse un po' la solita monotonia delle ff ;)

19/09/13, ore 15:35

insomma..questa Nara proprio non riesce a prendere sonno..chissà se magari con qualcuno accanto riuscirebbe ad addormentarsi
*ogni riferimento al signor Yong è puramente casuale*coffcoff*
emh..dov'eravamo rimaste ?
ah si...no, ok vado ciccia u.u

19/09/13, ore 15:33

allora,cara Nara, te l'ho detto no ? ti avrei aiutato vincere la scommessa u.u
e così sarà !! *-*
preparati a tutte le recensioni !! MLMLMLMLML

14/09/13, ore 21:08

TUUUUUUUU!!!!
Finalmente hai aggiornato *saltella felice per casa*
Aspettavo questo capitolo da secoli ormai xD
Comunque amo questo capitolo e aspetto con ANSIA il prossimo,sperando che non sia l'anno prossimo!!
Adoro questi due scimmioni <3
Bacioni

12/09/13, ore 16:59

TT^TT quando ho visto che hai aggiornato pensavo fosse un miraggio hahaha
a parte gli scherzi la amo sempre di più!!!!!

04/09/13, ore 20:32

Hellooo ~ Quanto tempo ! ^^

Mamma quanto me piace sto capitolo >.< !!!!!! LO ADORO *-*
Junhyung , stupido scimmione !!!! bisogna sempre guardare chi ci sta accanto quando si dicono scemenze !!!!! >.< Mannaggia!!!
si è messo proprio in un bel guaio...povera Nara...
Evvaiiii, forza Junho fatti avanti *-*
Spero che non succeda niente di grave con questo scandalo...
Nyahahaaah adoro vedere Jun geloso *-*

Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

04/09/13, ore 19:13

TUUUUUUUUUUUUUUU!!
mi raccomando il prossimo capitolo, fallo ad agosto del prossimo anno eh :-)
scherzo scemina, gli ultimi tre capitoli sono i miei preferiti come già sai **
sei bravissima continua così.
aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao zozza <3

04/09/13, ore 03:24

Bellissimo capitolo ^_^ ma questo Jun che combina millemila casini... aissssh *sospira*
ora però sono straipermegacuriosa di sapere il seguito! ç_ç
ti prego, non ri-aggiornare tra altri 5 mesi, ho bisogno di sapeeeereeeeee *sono pazza, ignorami*
alla prossima <3
uwan curiosissima QwQ

03/09/13, ore 23:08

Wow ... bellissimo anche questo capitolo e si fa sempre più bello ... ora sono curiosa di sapere come continua ...
sono curiosa di sapere se si metterrano insieme Junhyung  e Nara ...e sopratutto sono curiosa di vedere se sarà Junhyung a protteggerla dai fan
Mi raccomando aggiorna presto altri 5 mesi non resisito :)
Fighting

03/09/13, ore 15:48

dopo mesi e mesi che la meniamo su questa fanfiction “posto” “non la posto” “posto” “non la posto”
... mi devi proprio rompere le uova nel paniere çAç cioè …
cdxtvginhjbgvfrd ma perché deve finire così çççAççç *pianto isterico*
A parte il fatto di Junho (…) il mio Junho che fa il cattivo hgtvfrcxcy i can't handle it *flip hair*
Questa è la mia prima recensione, sono felice che sia per la tua storia :) e sono altrettanto felice che sia su questo fandom,
che mi ha portato lui nel mondo delle fanfiction ahh, il mio povero cuore (?)
Btw, sto capitolo è asfissiante çAç quella testa di cazzo di nara (sori sori sori sori *ball*) che non capisce una mazza,
e jun di qua, e Jun di là, mi piace jun, non mi piace jun, insomma, un tira e molla continuo x°°°
E poi ‘sta cosa che mi piazzi junho e le sue proposte a random, mi fa quasi invidia (?) oh, ti prego, sorvoliamo D:
nonostante la tua scrittura casinista, e l’hotmail, la storia da per sé è scorrevole e divertente lol, non so se lo fai apposta o se ti viene naturale (so già la risposta, sigh),
ma le tue “larghe vedute” sono troppo swag, ti meriti un pasticcino.
Pasticcini a parte, che qua siamo tutti a dieta >>

[Riuscivo perfettamente a sentire i suoi muscoli contrarsi nell’invano tentativo di scostarsi da me..
*tsk..mocciosa..sai quanti milioni di persone vorrebbero essere al tuo posto ora ?! *]
Vengo volentieri io OuO

Junhyung è un pezzente del minghia, se non fosse per i labbroni sexosi e per la voce low-deep (…) l’avrei già flippato dal terzo piano, ceeh.
Pure da stronzetto si atteggia ¬‿¬ che tipo losco ¬‿¬
Oddio, quanto odio sta faccina x°°°

[*cazzo..*
“H-Hara ? “ balbettai guardando la ragazza che poco dopo mi si gettò letteralmente al collo baciandomi
“Oppa~ “]
Cristoddio quanto mi sale il crimine quando si miagola qualcosa come “oppa” gngngngngng,
mi viene voglia di sputare acido GNGNGNGNGNGN ლ(ಠ_ಠლ)

[“ragazzi..NON.E’.SUCCESSO.NIENTE ! NON.MI.IMPORTA.DI.NARA ! MI STA SUL CAZZO !! LA SUA COMPAGNIA E’ SOLO UN PASSATEMPO PER ME !! E’ SOLO UNA STUPIDA MOCCIOSETTA MENOSA ! LA ODIO,OK ?! “ ]
Te lo ficco nel culo ޏ₍ ὸ.ό₎ރ

Che poi, ‘sti due scimmioni… cosa vuoi che ne capiscano di “amore”, che poi… lol, arriverà mai la volta buona che si accoppieranno? 8)
Kkk io aspetto, son fiduciosa (?)

[Ma lui mi rispose con un semplice “passo stasera dopo cena e ne parliamo ♥ “]
Omo, che ansia D: che mai vorrà chiederle?

>>> [“ho bisogno che tu faccia finta di essere la mia fidanzata per una serie di scatti…per favore..” mi disse abbassando il capo imbarazzato] <<<

*SSSPRUZZZ* Junhooooooo çAç sanazzo bello vieni da meeeeeee çAç
Oddio oddio oddio oddio *si ricompone* lo so che siamo nella sezione “beast”, ci so ancora leggere uu” però…
Dio, quando mi passa davanti quel maschione, manderei tutto a puttane e lo seguirei °Q° boia che ganzo!!!
Però…. Siamo tra i beast …. Quindi farò il tifo per la JuNara (?) uhm… ma che razza di otp è mai questa D: (?)

[*si,così le hottest mi scuoieranno viva..*]
sese, solo io lo farò! u.u (?)

[“cosa vi siete detti. “ s’impuntò lui trattenendomi per l’avambraccio..]
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooo çAç Junhyung non farlo ti pregoooooooo çAç *piange fiumi di lacrime(?)*
E io ci rimango male #logico
Cioè, ‘sto stronzetto la tratta male e poi PRETENDE che lei gli vada a dire quello che fa (dice) con Junho???? Tsk. ILLUSOH!!!!!!
Ricordati che ci sarà sempre la Jolly2503 che ti renderà un gran sfigatooooh!!!

[“lo vuoi sapere davvero ? le ho chiesto di far finta di diventare la mia ragazza per alcuni scatti che scateneranno lo scandalo tra qualche settimana,penso che tu ne sia già al corrente d’altronde le nostre agenzie sono affiliate, e lei ha accettato,soddisfatto ? “ spiegò senza mai togliersi quell’odioso ghigno dalle labbra..]
… no … junho tu non-
*piang* così me lo farai odiare qwq non dovevi fargli dire certe coseeeeee çAç

[*diventerò la sua ombra,allora..la seguirò ovunque pur di non farmela soffiare da quel bastardo..*]
OMMIODIOH, sì cazzo, sì!!!!! FINALMENTE.

Tsk. Non so proprio che pesci prendere, scusa tanto, ma i feels uu”
In guardia tu, che io ti tengo d’occhio, veh! E giuro che userò il tuo macete a scopo di smembrarti tutta se non ti decidi a continuare,
razza di scimmietta in calore °A° *faccia truce*

Diventerò la tua ombra … Sappilo …

03/09/13, ore 13:54

Ciaoo !!
finalmente hai aggiornato !! accidenti non vedevo l'ora !!
il capitolo è a dir poco FANTASTICO *-*
tantissimi complimenti !! ho aspettato ben cinque mesi ma ne è valsa proprio la pena !! *^*
le cose si fanno interessanti..chissà cosa farà il nostro Jun ora che ha fatto questa figuraccia con Nara ehhehehe
e chissà cosa succederà con Junho !! mmmmh.. **
bacioni e alla prossima !
(sperando non sia troppo lontana) :3