I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

29/08/13, ore 10:04

Mmacciao!
Mmhhh Jun sei in minoranza mi dispiace per te xP
Figlia di trota o.o anche io dico così per non dire troia xD bwahahahaha ah wow
All'inizio c'è un errorino di battitura, invece che sapendo hai scritto spaendo ma quello capita xD
Eh Jun quello è solo avere una ragazza che si preoccupa per te e che ti fa stare bene ma non è amore :| mi dispiace per te :333
Che poi gli altri? Bwahahaha sono stronzissimi xD
La scena con Sori e Nara era comica xD bwahahahahaha 12.30 wow, magari riuscissi a dormire così tanto xD il massimo che arrivo sono le otto e mezza se vado a dormire all'una :|
Sii! Junho non è più partito! Bella pe Nara u.u
Hara...ho un odio represso verso quella ragazza-gallina :| non mi sta particolarmente simpatica....anzi.....nemmeno un po'
[...] firò fuori [...] forse tirò fuori xD avevo letto fiori fuori stavo tipo o.O eh? Bwahahha xD
Tuttala cena è stata uno spasso bwahahaha xD un topo.....morto quella mia ha fatto schiattare bwahahahaahha
Oddio oddio :')
Torno a ripeterti che le faccine è meglio non metterle :3
L'abbraccio con Kikwang era awwww~
Aahh Jun hai passato una serata noiosa con quella troietta invece che con i tuoi amici, imbecille xD
Bwahahahaha ilcolore dei capelli a me piaceva solo su beautiful nigth......con il cappello bwahahahah xD
Vado al prossimo ciaoo~
Avevo beccato un errore ma nn ricordo qual'era xD comunque ridacci una letta

28/08/13, ore 21:47

#dolcezzauscitadanonsisadovemode: on ? Bwahahahahaha xD
Che dolce con Junho :333333
Ti ispira la gente che inizia con Jun, interessante xD
Che sfigaaaaaaaa bene stesso appartamento, dovrebbero prendere il premio nobel per la sfortuna quei due xD
Eh sì caro Jun, abitate nello stesso palazzo *dice la stessa cosa a Nara*
Solite distrazioni anche qui anche se ne ho notate di meno.
Ciao e alla prossima che sarà un altro giorno perché per oggi basta così xD
Ciau~

28/08/13, ore 21:37

Ciao
Bwahahaha scena da far crepare, melanzana, si gli si addice proprio xD io lo chiamo lavandino, sai la lavanda xD lavandino bha lascia stare xD
Bwahahahaha oddio muoio rapper-melanzana è stupendo :')
Wow aggressiva la ragazza, sa rispondere a dovere, ottimo.
Solo un appunto, non è bello vedere tutte quelle scritte cubitali sul testo, basta un punto esclamativo e la descrizione del tono di voce per rendere l'idea.

[...] quell'idiota mi ha ritardato [...] così se,bra che èi diventata ritardata tutto insieme senza un motivo valido direi che sarebbe meglio:
[...] quell'idiota mi ha fatto arrivare in ritardo [...]

Ehi è alta quanto me o.o" oh mamma
Ok detto questo continuo hem hem u.u
Batoost xD non c'è niente da fare non le entra in testa il nome xD
Eeehhhh a Jun rode xD la verità fa male tesoro xD
Stesso albergo. Peggio di così?

Avrei delle cose da farti notare, non usare troppo spesso i tre puntini e attenta alle ripetizioni altrimenti diventa snervante leggere sempre gli stessi aggettivi :3
Ciao e alla prossima~ che credo arriverà tra poco

28/08/13, ore 21:23

Ciao
[...] sogghignai sotto i baffi che non avevo cercando di trattenere le risate... [...] ti prego dimmi che ho letto male.
Non ho capito cosa intendevi e questa frase non ha. Molto senso. Forse intendevi:
[...] sogghignai sotto i baffi, di certo non stavo cercando di trattenere le risate [...]
O qualcosa simile ma così è veramente without sense.
Oh bene primo incontro andato moooooooooolto male o.o
Junhyung responsabile e cretino insieme aww~ che bella immagine
Lei come al solito abbastanza irascibile e nera di rabbia.
Ok od quando fanno commenti senza conoscere -.-" che ne sanno loro di come è la vita di una persona! Odio quando giudicano e ha fatto bene Nara ad essere così sfacciata anche se, secondo me, il vaffanculo poteva risparmiarselo ma va be'.
Ohhhh Joker si è arrabbiato, il tipo "figo-so-tutto-io" è riuscito a farsi rodere da una "ragazzina" bene questo l'ha mandato in visibilio.
Immagino la scena di quando ferma il bus bwahahaha semplicemente comica xD
Continuo a leggere~ mi sta piacendo al di fuori dei soliti errori con maiuscole e punteggiatura che ti pregherei di correggere :3

28/08/13, ore 21:09

Ciao
Bwahahahah no seriamente il pezzo della sveglia è comico, anche io la mattina sclero con la sveglia e cerco con tutte le mie forze di non sbatterla al muro.
Ancora una volta corea senza la maiuscola, pazienza sicuramente non hai ancora letto le mie recensioni.
Comunque ti consiglierei di non usare le faccine in un testo, stonano altamente, ti consiglio piuttosto di descrivere e anche parecchio, così da rendere la lettura più piacevole.
Cara Nara forse ti serve una camomilla, sei nervosetta. Va be' a ognuno il suo carattere.
Taxi vi prego passate! Certo che hanno una puntualità del cavolo. Va be'.
Al di fuori del fatto che dubito che sia educatissimo sputare in faccia per quanto donnaiolo possa essere un uomo, ripeto, è questione di carattere.
All'inizio quando fai il paragone con la scimmia in calore hai dimenticato una i ad "appoggiai" dato che è "appoggia" capita, errori di battitura, siamo umani mica dei...stavo scrivendo scimmie :| va be'
Ciao e alla prossima~

28/08/13, ore 21:02

Ariciao~
Dovrei smetterla di usare quel segnetto :|
Va be' passiamo alla fanfiction.
L'idea iniziale è buona, è bello che tu abbia scritto il tuo adorare cina, giappone e corea ma...forse ci andrebbero le maiuscole.
Ti consiglierei di rivedere leggermente la punteggiatura e le maiuscole che sono come scomparse.
Per il resto è bella ^^
Vado al prossimo, ti sommergerò di recensioni~

28/08/13, ore 20:58

Ciao~ come promesso sono qui a recensire.
Ok ci hai illustrato i caratteri, personalmente preferirei arrivarci da sola con delle descrizioni però se questo è il tuo stile buon per te. Ognuno scrive come desidera ^^
Ora che mi sono fatta un'idea passo al primo capitolo ciau~

26/08/13, ore 18:36

Wow ... questa storia è bellissima ... Non ho mai letto una storia così bella ... Spero che continui presto perchè sono in ansia di leggere ... Mi raccomando continua così
Fighting :)

12/08/13, ore 00:12

E' bello l'inizio perché c'è molto della tua personalità, lo hai scritto come se stessi scrivendo il tuo diario segreto.
Mi piace molto, brava minchiona ùoù
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo del camerino èvè <3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 03:54 pm)

29/07/13, ore 16:12

Ti prego aggiorna al più presto ç____ç questa storia è bellissima <3
uwan

29/04/13, ore 18:05

Oh! She's back! SHE'S BACK! SHE'S BACK OH! *si improvvisa componente degli Infinite*

Da quanto tempo desideravo l'aggiornamento di questa FF? Quanto?
E finalmente sei tornata dsfhsjgvdfsguyrsgfdshgvfgvsudgf
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-* Dai Nara, cedi! CEDI! (?)

Ci si vede al prossimo capitolo ;)

26/04/13, ore 16:15

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Tu! Tu! Tu! Si, si, proprio tu! YOU! *sclera come una pazza* Oddio, hai postato!!! Nonostante vorrei dirtene di tutti i colori per avermi fatto aspettare così tanto è meglio se sto zitta, perché sono nella tua stessa identica situazione >z< Ma, cavolo! Questo capitolo è bellissimo, davvero, non sto scherzando. Lungo è lungo *cerca di non pensare male* Ma non è affatto noioso! Anzi, a me piacciono i capitolo un po' più sostanziosi, e questo lo è eccome! Cristo, anche io vorrei essere baciata da quello scimmione *si perde nelle sue fantasie perverse* Ehm, ehm, ritornando a noi... mi è piaciuto davvero, si vede che ti ci sei impegnata ben bene. Hara mi sta sempre più antipatica, ovviamente, se solo sapesse come il nostro caro Joker sbava dietro Nara ed è geloso di lei cambierebbe decisamente atteggiamento. *risata malefica in arrivo*
Comunque la scena del letto... ahw, troppo dolce. Io mi sarei sciolta tra le sue braccia, non so come faccia lei a resistergli ancora. *stima profonda*
Ok, come avrai sicuramente notato sono sempre più scema, ma la colpa non è mia, giuro, è la scuola v.v Detto ciò, credo di averti spaventato già abbastanza e posso ritirarmi nel mio angolino di pazzia. Mi congedo... anzi no! Mi manca la mia solita frasina: COMPLIMENTI *O* Alla prossima bella! Kiss, Alice...
PS: Oddio, sono davvero diventata pazza ç_ç

22/04/13, ore 15:02

Sentiti onorata perché è mesi e mesi che non recensisco più.. U.U Bè in ogni caso..
1) Il modo in cui hai descritto la scena, e che non sapevi fosse giusto o meno, è corretto e ben descritto.
2) Si sente l’influenza della scuola.. Ergo,non ci sono particolari svarioni se non di rilettura o che.
3) La scena di chiusura è parecchio interessante anche se , in questo capitolo Jun sembra aver subito un lieve cambiamento di personalità.
4) Siamo alle solite quando ti dico che 4 risate sono sempre assicurate grazie alla tua fan fiction!
5) Ho dei seri problemi a ricordare come si scrive una recensione seria.
6) Non badare al punto 5; azzeccata però l’idea di non dividere il capitolo in due parti distinte.

Bè non ho nient’altro da dire se non le solite e banali cose.. Quali,il capitolo mi ha fatto ridere, spero di leggere presto il prossimo capitolo anche se è meglio non chiedere miracoli, notevoli i tuoi miglioramenti linguistici e lessicali rispetto ai primi capitoli ,e basta.. U.U Piuttosto ora nasce spontanea una domanda .. Siamo solo a metà storia / storia inoltrata, o la storia è ormai agli sgoccioli ?

21/04/13, ore 21:34

Hello! ^^ Devo ammettere che...questo capitolo è semplicemente fantastico!!!!!! *p* Voglio dire...WHAO... Non ho parole...non so da dove cominciare! È una figata *-* una bomba! In altre parole...lo adoro! Ho avuto un sorriso enorme sulle labbra durante tutto il tempo! Il comportamento di jun, il suo modo di fare mi piace sempre di piu !! Questo ragazzo mi fa impazzire! E le reazioni di Nara alle sue provocazioni mi fanno ammazzare dalle risate ! ^^ La fine è adorabile!!! mi è piaciuta un sacco! Mi dispiace un po per Junho...ma...Nara e Jun sono propio una bella coppietta! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Alla prossima ;) Fighting <3

21/04/13, ore 19:44

questo capitolo è bellissimo *_*
mi piace sempre di più come scrivi e la storia è sempre più interessante !!
non vedo l'ora di leggere il seguito >^<