I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

10/08/12, ore 23:19

Bello, molto bello. Mi hai lasciato con gli occhi sospesi sul monitor e ho pensato anche alla maglietta del Fuck You... oisssssh ora sono troppo curiosa, ti prego, continua che mi piace un bordello :D Ok, buonanotte che è tardi. <3

07/08/12, ore 12:50

io AMO la tua storiaaaaaaaaaaaa *_* anhe perche amo Junhyun *_* e   poi Nara mi somiglia un po LOL XD quindi aspetto con ansia il prossimo capito! *__* sbrigatiiiii xDD :P

07/08/12, ore 08:55

[CIT] “ si..questa è perfetta per Dongwoon…c’è scritto “I’M GOD!” l’adorerà…” dissi scegliendo tra le varie t-shirt… “ Sono scoppiata a ridere ! XD
Cavolo, rispetto agli altri questo capitolo era quasi infinito !
Da dove partiamo ? Mmm.. La scena di Jun dove ‘porge’ l’ombrello a Nara ,mi è piaciuta molto ! Povera anima pia !
I cartelli JunHara .. Questa è la cazzata più grossa che hai scritto o che tu abbia potuto immaginarti ! Capisco che ci stia con la scena e tutto il resto ,ma leggendo sono davvero scoppiata a ridere come non mai ! X’D Lo sappiamo tutti che sa troppo di cazzata perfino per una FF ! U.U Sono sicura che di questo ne sei convinta anche tu ! No,dai.. *scoppia a ridere ancora*
Ma cerchiamo di non pensarci.. Il resto ,come al solito ,è parecchio divertente ! Abbiamo davvero capito che alla scrittrice piace non poco ,il sedere sodo di Junho.. Io sono sempre più convinta che quello di Jun sia di un altro livello,ma se a Nara piace tastare tutt’altra bellezza.. Nessuno glielo impedisce ! XD Ora la mia la possiamo chiamare recensione ?! Massi dai ! XD Sono stata influenzata vaccosità della scrittrice!
Si gli errori sono spaventosi.. U.U Ma la forza di voler rileggere il tutto dopo aver scritto, non tutti la trovano ! Ti comprendo !
Ah proposito,mi spiace per la povera Sori che abita con una qualche specie di essere umano che non sa neanche che in casa sua ,vi è una camera degli ospiti !
A quando il prossimo capitolo allora ?

07/08/12, ore 01:55

Weeeee!!! Che bello questo capitolo *annuisce convinta* Sarà perchè JunHyung sta cominciando a sbottare sempre di più per la gelosia, sarà per la sua premura sotto la pioggia, sarà il fatto che per una volta Nara ha ammesso che era "quasi" carino, sarà,sarà, sarà... beh, fatto sta che mi è piaciuto molto! Devo ammettere che mi aspettavo un bacio o anche qualcosa di più con Junho, ma meglio così... perchè tifo per il Joker!! *muove i pon-pon per aria in stile cheerleader con la maglietta con su scritto: JunHyung Fighting!* Ooook, credo di aver sclerato abbastanza... Ora sono stracuriosa di vedere cosa accadrà tra quei due testoni, per non parlare poi della cena che dovrà esserci... *-* Aspetto il prossimo capitolo!! Alla prossima! Kisses, Alice...

06/08/12, ore 20:54

O_O mentre leggevo, stavo mangiando un kiwi... talmente duro... che mi ci vuole un bulldozer per scavarlo (?). Non ti prenderò a cetrioli in faccia e non ti lancerò un branco di pikachu... però se ti becco per strada ti pesto, poi ti ragù, ok, adesso pasta (<----------- battuta vecchia come mia nonna). Cos'è tutto 'sto zuccherume da parte di Junhyung xD? Voleva fare pace con Nara :D... Comunque non mi sarei limitata a palpare il culo di Junho ( pensiero poco casto ). Aspetto un tuo prossimo capitolo perchè sono curiosa come una scimmia tanto per rimanere in tema.
Ciaooo .3. alla prossima

05/08/12, ore 09:32

Junho butto,antipatico e non canta neanche bene?? xD credo che JunHyung si debba far visitare da un medico... lo so, avevo detto che te le recensivo tutte, ma sono arrivata all'ultima in un batter d'occhio che non mi è frullato nella testa neanche un nano secondo di lasciare un commento ù.ù che essere orribile che sono... comunque mi sono fatta un paio di risata (anche un po' di più :P) leggendo la tua storia. Quindi vedi di pubblicare gli altri capitoli in fretta xZ.
Ciaooo !!

04/08/12, ore 16:40

Ahahaha, fa scassare questo capitolo. ok, mi piace e te lo continuo a recensire =^_^= mi piace come storia, continua presto, mi raccomando.

04/08/12, ore 16:30

Ahahahah. carino questo capitolo. (Te l'ho detto che da ora in poi te le avrei commentate tutte ù.ù quindi ti tocca di subirmi :D) trovo che scrivi bene, e secondo me questo personaggio ci sta benissimo con Junhyung. quindi faccio il tifo per loro :) alla prossima.

04/08/12, ore 16:19

Ed ecco che anchio arrivo per recensire la tua storia (anche se in ritardo -.-") e ti espongo le mie idee...
non l'ho trovato malaccio l'inizio, poi stiamo parlando di un prologo, quindi la storia vera e propria arriverà più avanti. (mi correggi se sbaglio?). Ecco, se mi piace ti commento commento tutti i capitoli >.< quindi aspettati altre recensioni da parte mia :P
impegnati! x3 e continua a scrivere!!!

02/08/12, ore 14:39

Ma come si fa a recensire questo capitolo ! E‘ vacchissimo ! (Anche se, in senso buono) U.U Il peggior bacio più finto della storia xD ?! L‘applicazione per Iphone che sceglie i posti e il ‘Joker’s love‘ .. xD E‘ come trovarsi nel paese delle meraviglie ,dove non solo tutto è lecito ,ma tutto è comico e bizzarro ! Mi sono fatta un paio di risate leggendo ! Però, perché si signora scrittrice che spero sappia che le mie parole sono una nota positiva U.U, l‘ultima scena, dove lo scimmione viola ,senza farsi troppi problemi,almeno quanto un bambino stanco, zitto ascolta D e fa si che ,il ‘sogno segreto di una lettrice‘ si avveri, facendo appoggiare la testa di lei sulla sua spalla ! (Notare il giro di parole °-° Spaventoso ! ) Ad ogni modo, ritorniamo a noi.. U.U Ormai devo dirtelo, mi sto abituando al tuo modo un po’ disordinato di scrivere e alle descrizioni ,per altro sempre uguali di Hara xD Della serie ‘Si il mio pensiero su Hara non cambierebbe neanche se trovasse una soluzione alla fame nel mondo e dimostrerebbe l‘esistenza di Babbo Natale su un piede solo‘.. ( Ok forse è un po’ esagerato °-°) Ok,ok oltre alle cavolate scritte qua e la.. E’ divertente ,incuriosisce e grazie al modo in cui è scritta ,veloce da leggere (senza contare che arriva davvero TUTTO ) :D

01/08/12, ore 13:47

Ma ciaooooooooo!!!! Tranquilla, non potrei mai prenderti a zucchinate o scimmie in faccia *si indica l'aureola* Può sempre capitare di avere degli imprevisti, don't worry baby! Non fare caso ai miei scleri, xD. Quale scena importante volevi aggiungere??!! *malizia mode-on* Anzi, no! Non lo voglio sapere, non vorrei rovinarmi qualche piacevole sorpresa! Cooomunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Anche perchè vedere JunHyung nei panni del ragazzo-geloso-ma-non-se-ne-rende-conto è stato a dir poco divertente. Mentre per quanto riguarda Nara, beh, secondo me ha fatto proprio bene a baciare Junho, in fondo può essere un'ottima valvola di sfogo, AHAHAHAH. Mentre la fine è....beh, dolce *-* L'invincibile Joker comincia ad avere dei cedimenti! Waaaaaaa!! "Nara, mi odi davvero così tanto?" Povero cucciolo! ç__ç Potremmo consolarlo noi fan, vero??! Ok, credo di aver sclerato abbastanza! Ora sono alquanto curiosa! Alla prossima! Kisses, Alice... ^^
PS: Sei già migliorata nelle ripetizioni, ecc!! Complimenti!!!! :)

01/08/12, ore 13:05

'' zucchinate e a scimmie in faccia '' <- è fantastico! Bwhaushuahauhuash :'D
Il capitolo m'è piaciuto tanto, soprattutto quando Nara e il chiappone si sono baciati! Speravo che lo facessero (?).
Junhyung era verde dall'invidia.. e ci credo.. dopo quel bacio del cacchio con Hara.. Quanto sono brutti i baci in stile drama ò_ò
Vabbè, questo è tutto! Alla prossima!
Baci :3

Lil' Monkey.

30/07/12, ore 22:15

Miss Finesse e la scaricatrice di porto Nara xD No noioso no, è solo che leggendo fa venir voglia di leggere SUBITO anche il capitolo seguente.. Tutto li U.U *si immagina la scrittrice che sta gongolando alla lettura di queste parole*
CIT : Quello che fate o non fate...se scopate o no non m'interessa... ma sappi Junhyung che non voglio che fate le vostre porcherie nel dormitorio.. ] Epic win per Doojoon xD
E vorrei chiedere all’amica dei Beast xD nel gruppo non era compreso anche il pover’ uomo con la chioma viola ?!
Questa FF è la reincarnazione del proverbio ‘Chi disprezza compra’

30/07/12, ore 18:14

Ma povero scimmione ! Che mai ti avrà fatto ? XD Cavolo possibile che ogni volta che mi connetto vedo aggiungersi un nuovo capitolo ? Non ho neanche il tempo di recensire ! Ad ogni modo questo direi che è una cosa davvero positiva ,almeno per me s‘intende, che leggendo più capitoli in una volta sola,non solo non mi perdo niente per strada,ma evito di sclerare perché il capitolo è stato lasciato sul punto più bello ! Man mano che vai avanti ,il tuo modo di scrivere diventa via via più ordinato,lo hai notato ? La trama si fa scopre sempre di più e si fa sempre più fitta (?) ! E’ molto carina, e divertente.. Anzi divertente e diretta xD Certe idee che ha Nara dei suoi nuovi vicini ,arrivano dritte in faccia,neanche fossero uno schiaffo. C’è qualcosa che mi ‘affascina’ in un certo senso ,ma non ho ancora capito cos’è ?
Forse il fatto che per la prima volta la protagonista se ne frega totalmente di chi ha davanti ? Batoost ?xD Devo averli forse già sentiti da qualche parte !? XD
PS: Sono pronta a sostenere una discussione con te in privato ,sul fatto che il sedere di Jun non sia solo palpabile U.U
Ah l’unica pecca ?! Gli ‘ihihihih/ ahahahah’ in mezzo ai dialoghi.. Davvero a parer mio è una cosa che non si può proprio leggere.. In tutte le FF,non ti preoccupare’ ]

29/07/12, ore 18:06

Ahhh anche io odio le ragazze che dicono ''OPPA!!'' di continuo come delle galline in iperventilazione... Mi fanno saltare i nervi ò_ò
Odierò il momento in cui Jun e Hara si baceranno D: *istintoomicindamodeon*
Però un po' mi dispiace se i Beast litigano a causa di Nara... Anche se Jun è un deficiente :O Se l'è meritato il cazzotto in faccia XD
Vai, Nara, vai da Junho u_u (?)
Vabbè, la smetto (?)
Alla prossima, baci :3