I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

21/04/13, ore 19:24

finalmente hahahaha
è valsa la pena aspettare se poi esce un capolavoro hahahahaha

15/01/13, ore 21:45

Hei ciao! Sono quella di Twitter lol La storia per quanto odio le fanfiction etero e con la trama ESAGERATAMENTE finte mi è piaciuta! Mi è piaciuto come hai descritto i personaggi, i loro caratteri e la forma della FF! :'3 spero davvero che scriverai altre storie magari yaoi (kekeke) sarei contenta di leggere altro da te. Davvero ancora complimenti anche perché sei riuscita a scrivere una fanfiction di 20 capitoli (a me non riesce portarle mai in fondo >.< ) A presto! ♥ Baciii Days ♥

11/01/13, ore 16:54

Ciao:) sono una nuova lettrice della storia! ahaha la adoro sono una fan dei B2ST e amo come hai descritto JunHyung<3
baci B2VIP

27/12/12, ore 23:38

Finalmente trovo anche il tempo per recensire la tua di Fan Fiction e, davvero, non vedevo l’ora. Vediamo da dove inizio ? La scena di Jun e Nara in aereo mi ha fatto morire dal ridere anche se, ammettiamolo pure, era adorabile sotto tanti aspetti.
Dongwoon, i suoi bicipiti e il suo stomaco che è un pozzo senza fondo sono davvero degli ottimi compagni per fare figure di palta xD Però gli vogliamo bene lo stesso e la colpa non è del tutto sua ma di Seungho e del suo charm U.U
[*VAFFANCULO STRONZA MA NON SENTIVI LE MIE PREGHIERE ?! *] *muore*
La scena del Chupa Chups è stata la migliore che tu abbia scritto per il modo in cui l‘hai.. Si vede che ti eri presa bene ormai U.U Sono curiosa di sapere come manderai avanti la storia.. Attenderò <3

21/12/12, ore 15:10

ciao !
questo capitolo è davvero bellissimo !!
brava, complimenti !
aspetto con ansia il prossimo

19/12/12, ore 22:10

Waaaaaaaaaaaaa!! I'm finally back!! Non so se va ritenuta una fortuna od una sfortuna questa cosa! Io spero che il mio ritorno ti faccia piacere, ahahah. Coomunque, andando alle cose davvero serie (?), tu non puoi assolutamente farmi trovare un capitolo del genere al mio ritorno, proprio no. Perché se leggo queste cose poi io....njbhxrbgvcexbnxjehcb, non so se mi spiego xD Detto ciò, JunHyung è sempre più...boh, non trovo nemmeno le parole adatte per descriverlo, e questo rapporto di odio/amore che c'è tra i due mi piace da morire *w* Quindi beh, ora sono troppo curiosa di vedere cosa succede dopo il Live quando il nostro amato Joker tornerà nei camerini *si sfrega le mani* Quindi non mi resta che dirti alla prossimaaa!!! Kiss, Alice...

18/12/12, ore 23:15

Annyeong !

youpieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>.<

sono senza parole ...è...è.... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!!!!!!! >.<
Sono molto curiosa di sapere la prossima mossa di mr sederone ,ma sopratutto, mi chiedo cosa ha in mente il nostro Joker...perché secondo me...Nara diventerà pazza se lui continua così.
Mi chiedo anche quando è che lascia Hara perché se un giorno li becca mentre si stuzzicano in questo modo...beh...penso che scoppierebbe un gran casino !

comunque non vedo l'ora di leggere il seguito !
Fighting ! ;)

ps: Un buon compleanno al nostro Joker <3      *Snif! ...come crescono in fretta le nostre scimmiette T-T  Il tempo vola troppo...*

18/12/12, ore 22:14

wow che bello hahaha junho voglio proprio vedere cosa farà hahahahahaha ok la finisco kqm complimenti!!!!!

18/12/12, ore 16:29

Shiii oggi e' il compleanno di Joker <3<3
Ma tornando a noi A-M-O questo capitolo!(come tutti i capitoli del resto )*lancia cuoricini*
Sei sempre più brava davvero,questa Ff e' molto coinvolgente (e' sofferenza pura quando finisco un capitolo perché vorrei che continuasse T_T
Sei fantasticissima <3 Ti spero in un prossimo capitolo il più in fretta possibile e se non e' possibile chiudimi in un ospedale psichiatrico (o in una gabbia con le scimmie (?) ) Bhe ora la smetto tanto amore a te e Junhyung Oppa :) Ciao ciao
Simo

09/12/12, ore 21:56

oh mio dio questa fic è stupenda!!!!!!!!!!!! il personaggio di nara mi piace da morire hahaha e mentre leggevo scoppiavo a ridere x le sue battute veramente complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

12/11/12, ore 17:30

*MERDA!*---> pensiero finale di culopandoroso aka Junho (?)
Bando alle stronzate, che mi escono sempre bene porcoporco (?)...Hara...non rompere le palle sempre quando non devi! *prende personaggio e lo sbatte contro al muro (?)* ಠ_ಠ
Ok, ma quanto sono bellini Nara e Jun? *^*
*non fatemi fangirleggiare, vi prego, basta ç_ç per oggi basta...NO!*
Coooomunque, apprezzo il fatto che questo capitolo sia bello lungo *me felice *^^^* * e, sul serio, c'è stata una crescita sia tua che dei personaggi stessi nel corso di tutta la fic fino a questo punto *^* e la cosa non può farmi altro che piacere! :D
Che dire di più? ME PIACE! *salta sulla sedia e finisce a terra* ----> sul serio è finita a terra...capitela, non è più in lei .-.''''
E con una recensione di caccola (?) vi saluto! ç^ç
Alla prossima! Si spera prestooo (^O^)/

07/11/12, ore 18:01

Ciao! ^^
Ieri pomeriggio ho scoperto la tua storia !
L'ho letta tutto d'un fiato ed è veramente fantastica !

Mamma mia , adoro la storia complicata tra Nara e Jun !
ma soprattutto il triangolo amoroso tra Jun - Nara -Junho ! *p*

* I miei due bias di due dei miei gruppi preferiti...la scelta è troppo dura ! >.< Non so come farei al posto di nara ... *

Da una parte sono Super contenta per il bacio , era ora! ^///^ * sono troppo carini insieme ! *
ma dal'latra , mi dispiace un po per Junho...spero che non si arrenda troppo presto e che faccia di tutto per conquistarla !

comunque l'ultima parte mi ha fatto impazzire >////<  !

"Ho visto che hai segnato il tuo territorio..." GLI risposi andando dritto al punto...
"Oh...Yong Junhyung...quale onore...Comunque si...Problemi ? " mi rispose arrogantemente...
"Si,ecco...Hai sbagliato territorio...cambia..."

è di certo la mia parte preferita <3

non vedo l'ora di leggere il seguito !
Fighting ! ;)

06/11/12, ore 19:28

IO credo di amarti sul serio....sei geniale davvero <3
Aspettavo il nuovo capitolo con ansia e le mie preghiere sono state ascoltate
*-*
Ma la frase *non credo di meritare tutte queste attenzioni?*
COSA MI RAPPRESENTA????*prende una banana e gliela sbatte in testa*
TU SEI BRAVISSIMA Credo che quando finirai questa storia piangero ç-ç
Ti prego non metterci troppo ad aggiornare ne va della mia salute mentale!!
Un bacio
Simo
P.s:io ti seguo anche su twitter mi fai morire dal ridere XD
se hai voglia ho scritto una nuova ff che sara' piu' lunga stavolta :)

05/11/12, ore 17:36

Ma cara ! Bè intanto.. La prima parte è fatta davvero bene ! Cavolo tutti i miglioramenti che capitolo dopo capitoli hai fatto li hai concentrati in un’unica scena , ed è quella iniziale ! Infatti notalo ti prego xD Cambia non solo il tuo modo di scrivere, che diventa decisamente più discorsivo, ma cambia anche il tuo lessico ! Ebbrava ! Pedro, non che ti voglia dare dell’ignorante ovvio, ma fidati se fossi una lettrice della tua stessa Fan Fiction lo noteresti anche tu !
Quando sono arrivata al punto della chiamata di Hara, giuro, la mia domanda è stata una sola e ti assicuro, non è stata ‘Perché cazzo Hara ha così tanto tempo libero da chiamare Jun’ ma ‘perché Jun ha come suoneria una loro canzone ?’ °-° .. Questa sappilo è la cosa che probabilmente mi ha turbato (?), lasciato perplessa (?), shoccata (?).. Bha °-° !
Quindi riassumendo.. EVERY DAY I SHOCK ~! (Sì ci tenevo a scriverla U.U ).
La scena finale confesso, credevo che l’utente che avesse intenzione di chiamare Jun fosse Hara, perché tanto prima o poi verrà a galla anche questo di problema, ma .. Piacevole sorpresa ! \(°O°)/ Non me lo aspettavo.. U.U
Vabbè.. Il capitolo mi è piaciuto e bla bla bla .. E 3000 visualizzazioni ! EVERY DAY I SHOCK ~ (ancora U.U ). Sono parecchie ! O forse più che parecchie ! Complimenti Pedro, complimenti.. ! Eh, Pedro ? Ma queste virgole e questi vocaboli messi al posto giusto !?
Ho solo un appunto da fare.. Gli errori di battitura ci stanno, però lì, in quanto indica un luogo, va’ con l’accento U.U

11/10/12, ore 18:07

Lo ammetto, m'aspettavo un bacio al conto alla rovescia LOL *romanticona* ma comunque m'è piaciuto questo capitolo ùwù anche se non amo quando si va al parco divertimenti (è un posto che utilizzano tutte nelle FF, come le montagne russe...IO HO PAURA DELLE MONTAGNE RUSSE, CAZZAROLA, E ME LE RITROVO ANCHE QUI!) ....sì, ok...basta TuT
Ciò non toglie punti al capitolo eh, che, come ho detto, it's ok baby! E' solo che io sono cretina e ho le fisse '-'
"E tu smettila di sedurmi..." ---> *commento in diretta* EEEEEEEEEEEH, MARPIONE! CHE BOMBA CHE TE SEI FATTO USCIRE! 8D
E ora come reagirà la Nara-scimmia? Lo scoprirete solo nella prossima puntata! (?) *si spera presto LOL*
Alla prossima Jolly!
Yuna.