I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

02/09/12, ore 16:57

“il tuo amico fa davvero dei buoni acuti per essere un rapper…mai pensato di fargli cantare ‘Good Day’ o magari il tuo 'i don't knaaaaaw' ? “
Sto ancora ridendo per questo.
Ti adoro, mi fai sempre scompisciare :'D
Mh, questa storia di Nara e Junho sul letto di quest'ultimo mi piace.. Ha bisogno di pensare ad altro la ragazza u_u e non c'è niente di meglio di Junho e le sue chiappone :')
Vabbè, non c'è bisogno che ti risponda alla tua domanda sulle scimmie.. Il mio nickname dice tutto :P
Baci :3

02/09/12, ore 14:17

Sinceramente non so che pensare ! Credo che il mio cervello si sia fermato all’asta eretta di Jun ! XD Suona come qualcosa di pervertito ma la domanda, e di conseguenza la risposta, credo .. Ed ecco spuntare qualche secondo dopo la coprente tuta rossa xD
Ad ogni modo.. E’ un capitolo di passaggio , e per mandare in estasi il proprio cervello da lettore, credo che ci toccherà aspettare il prossimo capitolo !
Che la ‘nostra’ Nara si lasci sfuggire qualcosa che non deve ? Che Junho mostrerà ai lettori la sua fermezza e il suo autocontrollo fermandosi ? Waa !
Ovviamente sono curiosissima !

PS: Spero davvero che tu riesca a trovare il tempo per scrivere e pubblicare ! (:
E... Siii Yo è tanto dolce *^* !

02/09/12, ore 13:35

Ma il mio amorino Junho *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* XDD ma io voglio sapere il continuo >w< e grazie per aggiornarmi sempre quando metti un nuovo capitolO! :3 sono sempre piu curiosa quindi mettilo presto! ^^

31/08/12, ore 02:13

Come si può non ridere leggendo i capitoli che posti?! Come?! :'D
Yoseob il cucciolo è troppo un cucciolo, ma mi fa morire quando se ne esce con sparate tipo ''Minchia'' e roba simile.. perché non ce lo vedo a dire parolacce (?).
Hara.. La odio sempre di più ad ogni capitolo che leggo :'D . Non smetterò mai di odiarla.. mai 8D
Comunque, volevo dirti una cosa! (?)
Qualche giorno fa ero alla feltrinelli di Napoli e ho visto un pupazzetto a forma di scimmietta viola.. mi sei venuta subito in mente tu *-*
Non chiedermi il senso di questa cosa, ti prego.. .-.
Vabbè, me ne vado.. che è meglio.
Alla prossima! Baci :3

28/08/12, ore 00:39

gbrefdjnchfdikfre bellissimo no stupendamente stupendo. ora anche Nara è gelosa hrfijnhurjrhf *^* mi sento bene XD lol aspetto il prossimo :3

27/08/12, ore 20:29

Every day i shock ! Scusa ma leggendo dell’ultima scena, l’unica cosa che ho pensato e’ stato ‘Fossi in Nara, avrei puntato lo sguardo sul sedere nudo di Jun’ .. E va bene cosiii~
Ok, allora intanto il tuo modo di scrivere, poco alla volta migliore, soprattutto in alcuni punti.. Il carattere credo che sia un po’ troppo grande ! Volevi accecarmi non è vero ? °-° Bè poco importa perché sono sempre più comoda a copiarli e a recensirli su Word, quindi se ti piace così, tienilo così !
Yo~ Altro che voglia di stuprarlo ! Poi in questo capitolo ,hai ben messo in luce alcuni lati del suo carattere vero e del suo personaggio.. E giuro, questa cosa mi ha intenerito..
Ma anche se Yo, si è guadagnato un posticino speciale nel mio cuore, almeno quanto il verso del puma di Nara xD, Jun che amabilmente gli palpava le labbra ,si è guadagnato il podio..
*fa il segno della vittoria* Vai Jun, scopati Hara per sfogarti un po’ xD
Chissà il prossimo capito.. *sogna ridendo ad occhi aperti*

27/08/12, ore 18:59

Oh: volevo davvero leggere sto capitolo e ricaricavo la pagina ad ogni minuto, e quando me la trovo (FINALMENTE!!!) mi caccio a ridere durante i pensieri di Jun sulla sua performance... ehm... mi sono piegata a 110° e ho cacciato un urlo che mi madre mi guarda così --> O.O
Mi chiede il perchè ma mi vergognavo nel dirle che mi ero messa a ridere per questo, quindi ho detto che mi era andata di traverso l'acqua, ma Dio voleva che diventasse intelligente in quel momento e mi fa "Ma da dove hai bevuto? A collo dal rubinetto?" la sottoscritta non aveva un cacchio di bicchiere con cui bere, così le dissi che in realtà era saliva... ma non se l'è bevuta, tanto per rimanere in tema...
Delle mie sventure, bè... ne vogliamo proprio parlare? Il mio ehm... paparino... mi chiama e mi fa "Chiamami quando vuoi venire al mare con me, cacchio, non mi chiami mai!" embèèèèè??? E' idiota come una scimmia!! Non capisci allora che non voglio venirci al mare con te???
A parte la storia del lavoro, ho scoperto che posso soltanto fare volontariato...
Ma non voglio lavorare gratis! Comunque ricomponiamoci...
Ahhhhh Nara, tesoro, cervello di gallina, allora ci sei arrivata che in realtà provi qualche sentimento nei confronti di Junnie??? Anche tu hai dell'acume allora! Non sei prprio così scema. xD
Mi è piaciuta un casino la tua storia, giuro!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.... bè... credo che mi farai aspettare un'altra settimana... ma va benissimo :D scrivi con calma mi raccomando!!
Bacioni e buona fortuna (?) (<--- per qualsiasi cosa, intendiamoci)
*° LeLe

23/08/12, ore 13:03

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccheccavolooooo!! mi è piaciuto un kasinooooo. Certo che Nara è proprio una rimpica**o. Minchia, ti ha baciato Junhyung, mica il primo barbone passato per stradaaaa. Anch'io vorrei essere baciata da un idol ç_ç (<--- eresia) comunque a parte il tuo disordine (che adoro ùù) devo dire che questo capitolo è stato supermegaiper bello. Hara è una spiaggia... lo sanno tutti °-°
Ciaoooooooo

22/08/12, ore 02:06

Mi credi, sto ridendo ancora!
''Sono una scimmia'' e la canzone dell'orsetto mi hanno fatto rotolare XD
“ehm…io…accidenti come hai lavato bene questa forchetta…” <- Anche qui ho riso sguaiatamente.
Per non parlare del ''labbra ciccione''. Cacchio, tu vuoi farmi morire :'D
Questo capitolo è uno spasso, non c'è che dire.
La parte del bacio era del tutto inaspettata :O Dai Naraaaa, lo sappiamo che t'è piaciuto! (?)
Vabbé, questo è tutto! Ultimamente non ho molta fantasia nello scrivere le recensioni, mi dispiace ._. (?)
Alla prossima, baci :3

21/08/12, ore 13:45

Bhè è bellissimo come sempre! xDD Oddio Junhyun ti amo LOL  e poi yoseob è troppo thgrfjnhugrujgrf xD aggiornalo presto :ì3

21/08/12, ore 13:24

Giuro che non avrei mai pensato di utilizzare ‘obbligo o verità’ come espediente per far succedere qualcosa, e soprattutto non avrei mai pensato di descrivere le labbra di Gi-Kwang come ciccione xD
Ho riso più del solito in questo capitolo,lo ammetto xD !
Mmm.. *ripensa alle bestiole pettegole, allo spazzolino del leader, a Jun che ripetutamente da della poco di buono a Nara e per la prima volta gli arriva uno schiaffone *
Ah sbaglio o erano tre le volte con questa ? XD
E mho ? Parteciperà Hara al gioco, o no ? Non credo.. La simpatia dell’autrice e di Nara per questa donna è .. *to be continue *
Al prossimo capitolo U.U

12/08/12, ore 21:40

Capitolo di passaggio si,ma è un'interessante capitolo di passaggio.. U.U Oltre il 'Vaaa bene' iniziale per la discussione della mattina e il 'facciamo finta che non sia successo nulla.. Oh aspetta mi sono dimenticata del tutto' a cena.. °-° Questa cosa mi lascia perplessa.. E fa si che io mi domandi 'ma dopo verrà al pettine questo nodo ?' ..
Interessante.. Si.. U.U La parte di Jun mi è piaciuta molto..  Cit [Porca puttana …si che mi piaceva ! Era stra figa ! ] Yeah ! :D Sai che dopo un pò mi stavo domandando se Nara , davvero non avrebbe dato il regalo anche a lui.. °-° !
Spero che il piano di Dujun e dei ragazzi non sia un patetico piano per farli innamorare perchè sarebbe.. Scontato ? Spero che sotto questo punto di vista ,nel caso debba succedere, sia una cosa voluta da loro e non perchè ,ammettiamo c'e sotto lo zampino delle povere e impiccione bestiole xD !
Attenderò il prossimo capitolo ,curiosa, come il solito..
Eh.. Solo a titolo informativo U.U Aish… Perchè questa parola è OVUNQUE ? °-°  A me sembra usata un pò troppe volte.. Però ,è quello che penso io ovviamente ! U.U
Il prossimo capito a quando ???? :D

11/08/12, ore 12:33

Bwahahahhahahaah Nara , la amo xDDDD Junhyun è sempre cosi gfthdijhucfjsdkhbujdxs u.u xD macchè è bello anche questo capitolo ò.ò e quindi visto che sai gia il contnuo (?) metti il prossimo il prima possibile *minaccia* xDDD ok lo aspettero con ansiaaa :') *vola via col vento*

11/08/12, ore 01:34

Cosa? Cosa? Cosa? Come puoi dire che questo capitolo non ti piace,xD?!! A me piace molto! Amo sempre di più il fatto che a JunHyung dia fastidio la presenza di Junho perchè non fa altro che confermarne la gelosia. Poi il momento dei regali è stato il mio preferito... posso immaginare la faccia sorpresa del Joker quando ha scoperto che ce n'era uno anche per lui, ahahahah, lo vedo con la tipica faccia da pesce lesso (poverino xD), nella scena in cui lui se ne va dalla cucina io ero lì a "dirgli": "No, brutto idiota, c'è un regalo anche per te! Torna indietro!" Ahahahah, povera me, sto impazzendo! Per non parlare di quando lui l'afferra per un braccio *-* Ora sono curiosa di vedere cosa accade nel nuovo capitolooo!! Alla prossima! Kisses, Alice...
PS: Riferendomi ai vecchi capitoli in cui l'hai nominato....anche io amo Jay Park (nonostante conosca solo tre canzoni sue). Dimmi che non te l'avevo già detto??!! xDD Conoscendomi potrei averti già informata al riguardo. E, riferendomi sempre ad un capitolo passato (forse quello precedente a questo) la suoneria "You're my heart-heart-heart-heart-heartbreaker..." è quella di GDragon dei BIGBANG, vero??!! *_* Stupenda canzoneee!! Ok, credo di aver sclerato abbastanza.... ^^

10/08/12, ore 23:33

Aahaahaahaaha. Ciao anzi, buonanotte. Mi dispiace,ma era da tanto che non mi collegavo su efp e sono entrata un ora fa per vedere qualche nuova storia e dato che ho scoperto da poco i B2st (non mi picchiare >.<) ho provato con questa fanfic dato che era all'inizio. Mi piace il modo in cui scrivi, anche se un po' in disordine, ma la storia è intrigante e originale :D brava, i miei complimenti. Farò il tifo per te, ciao, al prossimo aggiornamento. :)