I Hate you because I Love you too much and I can't have you ! (HIATUS)
di Jolly2503

11/10/12, ore 17:20

Tu TU sei fantastica davvero *.*
Mi piace davvero tanto questo capitolo e cavolo non vedo l'ora che tu scriva l'altro perche' mi ha davvero appassionato e poi tu scrivi cosi' bene!
Mi e' venuta voglia di andare al parco divertimenti (vabbe' sto divagando)
Ciao Ciao
Simo

10/10/12, ore 19:15

Cara ragazzuola mia, ma cosa mai fai fare al quel povero cristo di Jun ? Al parco come le ragazzine a tirar su la mani durante la discesa ? Bello lui *^*
No dai seriamente, è un capitolo che fa sorride, soprattutto perché immaginarsi Jun al parco, a me almeno, fa un effetto così strano, che non puoi che sorridere !
Non puoi, dopo averci fatto aspettare un’eternità, chiudere il capitolo in quel modo ! E io ora che bramo la conoscenza ? Che ambisco a leggere il prossimo capitolo ?
Ma che paroloni sto usando ? Caleremo mai un velo pietoso sulle mie recensioni ? Bha.. XD
Ah, ma sai che, magari è solo una mia impressione, ma i capitoli di volta in volta, diventano sempre più discorsivi e di conseguenza narrativi ? Facci caso ! *^* Ti evolvi di volta in volta .. U.U
Vabbè, già che ci sono ti dico anche altre due cose.. Va bene si scrive staccato e non tutto attaccato U.U *rimprovera severa l’autrice*.. Sull’esistenza della parola ‘invanamente’ ho dei seri dubbi.. .__. No dico davvero.. Al massimo ‘invano’ U.U.. E per quel che riguarda la scena dove Nara le porge da dietro la mano con la scusa di non perdersi.. C’è voglio dire.. Mi hai fatta tua.. *^*

02/10/12, ore 18:04

Ciaoo!! giuro che ho letto quasi tutte le ff sui Beast ma mai sono riuscite a colpirmi quanto questa e' bellissima davvero ç_ç ti prego non metterci troppo a scrivere o impazziro' xD xD

29/09/12, ore 16:40

...TU NON PUOI CONCLUDERE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO!! NON PUOI! Vedi, è scritto proprio qui, nella carta dei diritti del lettore (??) *mostra documento palesemente falso*
Buon giorno (?) sì, questa è la mia prima recensione per la tua storia, e sì era da tanto che la volevo leggere (ma purtroppo il mio tempo viene succhiato via da...TUTTO?? D:) e ora, l'ho letta tutta tutta tutta (MA VA? SEI UN GENIO YUNA!).
Bene, cominciamo a scrivere una recensione che non finirà più, perché sì, io DEVO commentare certe cose, ma, visto che ho la buona volontà di un bradipo morto, ficco tutto in questa recensione un po' più lunga, e mi manderai a fanculo appena la vedrai/leggerai :°D *si inchina in segno di scuse*
Cominciamo dalla scena di petting/LOLLING (per lo più mio)/ asding (ancora mio LOL) fra Junho e Nara...
a parte che pure a me piace non poco il culo di Junho LOL vabeeeh *panetton panetton*
bella bella, mi hai fatta emozionare *^*
poi...AH SI'! Spiegami perché Gikwang cerca di "salvare" Nara da quella situazione imbarazzante che potrebbe essere benissimo rappresentata da un cumulo di rovi LOL *il mio cervellino si è applicato e ha pensato male LOL* quindi TU. SPIEGARE. ORA! è_é
Continuiamo fino all'achmè realizzatasi in questo capitoletto (ma davvero etto ç_ç no...è kilo...ora vado a nascondermi *battuta squallida che fa suicidare gli iceberg :°D*).."E’ qualcos’altro che pretendo" COSA, BENEDETTO FIGLIOLO??? COSAA? °A°
Ecco perché non puoi farmi finire i capitoli così...poi parlo da sola (?), ma, cosa più preoccupante, la mia mente raddoppia il lavoro della "fabbrica del lolling fantasioso e perverso" e mi fa pensare cose strane :D quindi, o aggiorni presto (leggi: ORA è_é) o vengo a casa tua e ti costringo a dirmi cosa diavolo hai in mente D:
Ok, ho detto abbastanza minchiate per oggi :D mi ritiro (?) e, mi raccomando, muovi il culo e scrivi (?) *quanta confidenza, Yuna D:*
Good bye lady! *manda bacino*
Yuna.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:41 pm)

24/09/12, ore 18:14

Sono senza parole.. Ma davvero però..
Sarà pur un capitolo di passaggio, ma non due sole scene ! NO !
Non so.. Andava spezzata dal capitolo precedente, te ne do atto.. E magari aggiungerla al capitolo successivo, lo avrebbe reso troppo lungo..
Ma davvero non capisco il perché, c’è qualcosa che mi lascia interdetta non poco..
Però la scena in ascensore mi piace ! ^^
E questa volta sì che te li lancio i pomodori però ! Mho sono anche curiosa… E’ stato come lasciare una canzone a metà !

24/09/12, ore 17:36

D: non puoi lasciarmi così, non puoiiii x''D ti prego dimmi cosa pretendeeeeee! ahahahhahaah Mio Dio questa cosa mi tormenterà il cervello fino al prossimo capitolo D: fyulkjhtgfddfrgthyjujkh *___________* sto sclerando ò.ò
^^ pubblica al più presto, pleaseeee! te lo chiedo per la mia sanità mentale. x''D

23/09/12, ore 13:09

Da dove partiamo ? Partendo dal presupposto che, non ho molto da dire e che, anche se avessi da dirti qualcosa sarebbero più o meno le solite cose che ti scrivo. U.U
Questa volta mi limiterò a dirti che il fatto che la storia finalmente sia prendendo la svolta che tutti noi lettrici attendavamo trepidanti xD , mi rende in un certo qual senso felice..
Do per assodato che non ti limiterai a far ammettere esplicitamente ai tuoi protagonisti che provano attrazione l’uno per l’altra, ma sono quasi sicura che, per un motivo o per l’altro, ne vedremo delle belle. Quindi a conti fatti che te ne fai della mia recensione ? Non senti ora un enorme peso sulle spalle, provocato da una lettrice che, come altre, si aspetta di leggere qualcosa che la faccia esaltare e gridare ? XD Che sia realmente possibile che una lettrice si metta a gridare dopo aver letto un capitolo ? °^° A te le risposte.. U.U

14/09/12, ore 15:39

Cavolo se è figo castano! *sbava al pensiero* *QQQ* ma comunque a me questo capitolo piace molto ewe hyugirjhbfre *^* continua cosi amica mia LOL aspetto il tuo prossimo capitolo :3

14/09/12, ore 15:04

yeeeeeeeeeeeeeeee la prima a recensire che bello !!! *-*
ally ha messo nelle preferite la tua storia e anche nelle preferite :D
E' stata carina, ma non ti recensisce perchè di scrivere non ne ha voglia ed è sfaticata.
comunque il capitolo è stato abbastanza cozzante (?) (<-- non so il vero significato)
fatto sta che mi sono fatta un paio di risate xD xD xD
nara è una siema (<--- scritta apposta, non è uno sbaglio)
junhyung è un idiota -.- un idiota sexy
baaaaaaaaaaaasta sto sclerando e me ne torno su twitter... *-*
ciao scimmiaccia ^-^
*° LeLe
tivogliotantobeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!!! =D

08/09/12, ore 13:28

PFF. e tu viene a dire a me che tu non sai scrivere? *prende mazza di ferro (?)* ma sei sei bravsissima! çAç si ero curiosa della tua storia u,u XDD e poi Nara e un po come me (?) XD adesso la mentto nelle seguite e.e

07/09/12, ore 18:00

Okaay questo capitolo è ghriejokrgrjhfejdk *-* *perverse mode on* ma cioè Jun di nuovo castano ygufhnjds *---------* non vedo l'ora di leggere il continuo u.u <3

07/09/12, ore 13:22

Non credo tu debba cambiare il colore del raiting.. Alla fine, ammettiamolo pure, non è che sia successo nulla di che.. Credo tu debba farlo solo se ci sono in programma altre scene di quel tipo e poco più spinte.. Allora in quel caso sarebbe giusto farlo, ma per ora fossi in te non cambierei nulla.
Mmm.. Chi ha detto che le lettrici recensiscono solo per farti esaltare ? XD
Per quel che mi riguarda, penso che tra tutti i capitoli scritti sino ad ora, questo probabilmente sia quello riuscito meglio.. Però il “ c’avesse ”, quello è proprio inguardabile !
L’ultima scena mi piace, e sono curiosa di sapere che succederà al risveglio della poveretta ! (sempre che si possa chiamare così )
Sono curiosa oltretutto, di sapere il titolo della canzone che Jun vuole arrangiare.. Sarei quasi pronta a scommettere sul titolo con le altre lettrici.. U.U
Bene ! Non mi resterà che aspettare per soffermarmi ancora, su dettagli che magari sono belli che inutili xD

07/09/12, ore 13:13

Ullallà ullallà ullallalà questo è il valzer del moscerino!!
ok, basta così...
yah! Mi volevi far aspettare tanto eh?! ma ti ho stracciato le balle che ormai ti sei arresa...
vabbuono... sono felice di questo capitolo :)
non vedo l'ora che arrivi alla fine ;_; hara mi ha rotto le palle, e anche nara... cazzo!
Non si ricorda di aver visto junho a petto nudo? ?_?
è scema?
cretina?
stupida?
e junhyung che le tocca i succhiotti e non capisce che sono succhiotti?
ahhhhhhhhh che bello che è castano *-*
ti lascio e torno su twitter...
ciauu - per me è sì (<-- mi andava di dirlo)
*° LeLe

03/09/12, ore 19:15

Annyeong! *la saluta mettendo le mani avanti* Perdonami se non ho recensito prima, ma avevo perso di vista tutto, tra la vacanza e i problemi di connessione devo mettermi in pari con un sacco di storie ç__ç Mi perdoni vero??!! *la supplica* Comunque beh, non mi piace affatto come si sta comportando JunHyung, ma sinceramente capisco di più lui di lei, per una ragazza è diverso, e, per quanto io adori Nara, si sta comportando in modo infantile. Ma povera ragazza, in fondo mi sforzo di comprendere anche lei! Sono gelosi marci *-* Waaaaaaaa! Spero manchi poco alla loro "confessione"! Nel mentre...beh, Junho *Q* Povero ragazzo vittima degli ormoni xD Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima! Kiss, Alice...

02/09/12, ore 18:27

Ma la scuola non inizia il 17?? -.-" (<--- poco pertinente alla storia)
ieeeeeeeeee il capitolo è super mega iper extra bello!! complimenti sul serio...
mi spiace che l'abbia diviso il due parti (a dir il vero mi spiace che mi faccia aspettare tanto per farmi leggere la seconda parte...)
ma l'hai visto il nuovo mv dei 2pm???
è figo anche quello... ù.ù
lasciamo stare i miei scleri. ti auguro buona scritturaa :)
bacini bacetti
LeLe