A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

Aloha! Ho appena finito di leggere i capitoli di questa storia e devo dire che mi incuriosisce molto,inoltre è scritta bene(apparte alcuni errori di battitura) e la trama è intrigante. I disegni a fine capitolo sono davvero stupendi,i miei a confronto sono degli scarabocchi fatti da un cieco senza mani costretto a disegnare usando la bocca(?). Credo di aver fatto capire il concetto LoooL. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^°^ Peace,Love and One Direction.

Yahoo fic fantastica!! Devo dire che scrivi veramente bene (i disegni sono degni di un dio). ;-) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Santo cielo, ma sei bravissima a disegnare!!!! *O* anche io vorrei essere così bravaaaa!!!! Ma come fai?? È un tuo talento naturale????
E anche la tua scrittura mi piace!!! ^w^ sul serio, sei bravissima e la storia mi intriga molto!!
Attendo oca pazienza il prossimo capitolooo!! :D
Ciau ciaoo,
Mitzune_chan!! x3
P.S. TROPPO BRAVAAA!!!!! <3<3

Ahahah per un momento ho pensato che Kid fosse impazzito....più del solito intendo e Soul avrebbe perso il controllo in maniera davvero poco cool! Non avevo idea che Maka leggesse la saga di Deltora, già che c'è potrebbe mettere insieme tutti gli Harry Potter, quello sarebbe un mega Maka Chop! Ma la parte che ho preferito è stato il biglietto per Tsubaki e Black Star, strepitoso. E ancora complimenti per il bellissimo disegno. Kiss

Ciaooo! *agita la manina*
In questa fan fiction l’indole malvagia di Maka si è incrementata in modo impressionante °-°
La ragazza sta diventando seriamente pericolosa: forse nell’anime sarebbe stato meglio mettere k.o. il kishin Ashura con una delle sue trilogie assemblate in un unico volume invece che con “il pugno del coraggio”. L’avrei sicuramente preferito .__.
Comunque in questo capitolo quasi mi sono strozzata dalle risate con il the che stavo bevendo :’D
Prima Black Star, ridotto letteralmente in poltiglia da uno dei micidiali colpi dell’innocua ma anche no ragazzina dagli occhi verdi, per la ventiseiesima volta di fila. Diciamo la verità: il ragazzo è masochista xD E povera Tsubaki che lo deve sempre trascinare portare in infermeria.
Poi è il turno di quel gran figo di Kid.
Sai che anch’io ho sempre pensato che le codine di Maka fossero simmetriche? Avevo anche in mente di scriverci qualcosa al riguardo ^^
Comunque, pur essendo uno shinigami, nemmeno lui riesce a salvarsi dai memorabili Chop! della book meister xD
Per non parlare di Sid che credeva che ci fosse stata una sfida per come era mal ridotto Kid xD
Ma ora passiamo alla parte inquietante.
Ritiro tutto ciò che ho detto nella scorsa recensione di positivo sul conto di quella bambina. Anche se non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più su di lei… Ah, sappi che quella canzoncina non vuole saperne di uscire dalla mia mente.
Riguardo al disegno è meravigliosamente stupendo! *O* (lo so, sto diventando noiosa…) Maka in versione maid è carinissima e le espressioni degli altri sono epiche, soprattutto quella di Soul :D

Prima di concludere volevo farti notare solo due piccoli errori di disattenzione che ho riscontrato nel testo:

1. “Soul, che sembra essere l’unico rimasto con un minimo “d’umana lucidità” in quella situazione quasi inquietante si riscosse.”
     Al posto di quel “sembra” è più corretto usare “sembrava”, dato che tutto il testo è scritto al passato.

2. “No-non e vero!! Vattene!”
     Hai dimenticato l’accento sulla “e”.

Ovviamente, come ho ripetuto prima, sono errori dovuti alla disattenzione e che possono capitare a chiunque, per questo non vorrei rendermi odiosa. Scusa soltanto la mia infinita pignoleria.
Va beh, ora ti lascio. Alla prossima!
Baci <3
Willow

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 07:06 pm)

oohh!! che bella questa ff!!! *-* ho letto tutti e tre i capitoli sta mattina!!! :D
complimenti sei bravissima!!!! ;) sia a scrivere che a disegnare!! :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
ciaooooo!! alla prossima!!! ;D

questo capitolo è stato in assoluto il + divertente ke abbia mai letto ( tranne per la parte diciamo tenebrosa..-.-)......poi maka ke ridere prima black star e poi kid..,ahahahah con il suo famoso Maka-chop....oddio ke ride ...mi madre si è messa paura perché ridevo troppo e secondo lei tra poco mi strafogavo....poi la parte del prof. cadavere ....sid....ke ride ...basta tra poco crepo....
bando alla roba scritta qui sopra hai scritto una meraviglia....sopratutto la parte di black star e kid ( come sono ripetitiva...)
ciauu ^.^
buon pranzo !! e se nn vado muoio davvero ....

La storia come sempre bella e divertente, ma io resto sempre più incantata dai tuoi disegni!! Ma sono spettacolari!! Mi brillano gli occhi ogni volta che li vedo!! Sono stupendi, meravigliosi!! Un abbraccio, al prossimo capitolo!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
no, ceh, ripeto... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x'D
sono cascata dalla sedia leggendo questo capitolo :P
no ma Kid non se lo meritava il tuo micidiale Maka Chop, poveretto T_T
però Black*Star spappolato sul pavimento mi ha fatto piegare:D
io... devo... scoprire... chi... è... quella... bambina... SONO CURIOSA e.e
davvero bellissimo, scrivi da Dio *^*
a prestoooo <3
baci
Gazzettina

04/08/12, ore 20:12

Per cause di natura superiore (leggi: il modem non funzionava) ieri non sono riuscita a recensirti, ma ora sono qui per rimediare! Yahoo!
Ehm, come vedi non sei l’unica che Black Star ha contagiato…
Black Star: Io sono un dio! La mia influenza si estenderà all’umanità intera! Ahahahah :D
Willo-Chop! *Black Star cade a terra, svenuto*
Allora dicevamo… *pulisce la copertina dal sangue*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto piacere che Blair abbia fatto un’apparizione anche se piccola. Dopotutto quella gatta ninfomane suscita la mia simpatia e dico sempre che se Soul non dovesse mettersi assieme a Maka per via di qualche oscura e intricata ragione, deve per forza finire assieme a Blair ^^ Ma sto divagando!
Il Maka-Chop che l’albino si è preso in testa dopo aver cacciato Blair è stato memorabile e al commento di Shinigami alla fine sono scoppiata a ridere xD
Il disegno del nuovo personaggio che hai inserito è come al solito meraviglioso *^* Dì la verità: in realtà sei Atsushi Ohkubo camuffato perché i tuoi disegni sembrano essere spuntati direttamente dal manga di Soul Eater!
Comunque non vedo l’ora di scoprire qualcosa su quella misteriosa bambina… Al primo impatto non mi sembra malvagia, ma, come è risaputo, l’apparenza inganna.
Ora devo proprio lasciarti, a presto!
Baci <3
Willow

03/08/12, ore 16:46

Disegni davvero benissimo complimenti! Certo che soul poco cool è davvero adorabile perchè si vergogna tanto che stupido. Ma oddio il Sommo Shinigami li spia? Ma perchè non si spia il figlio? Bravissima Kiss

03/08/12, ore 14:55

complimenti, i primi due capitoli fanno da introduzione per la storia ma sono comunque scritti in modo sublime ^.^
e i tuoi disegni alla fine di ogni  capitolo sono stupendi, sopratutto quelli di oggi, ari-compliementi ^.^  .
bacibaci :3

midori

03/08/12, ore 14:39

Wow, che bella questa FF! Me la sono divorata in 5 minuti :3
Soul è davvero dolcissimo con Maka *^*
quei due stano bene insieme come il pane e la nutella :P
Mi piace davvero tanto questa Ficcy e spero che continuerai :D
Anche io sto scrivendo una FF su Soul Eater... si chiama "I'm broken... do you hear me?"
e mi chiedevo se potevi passare a dargli una letta e magari lasciare una recensioncina **
sarei onorata di ricevere la recensione di una scrittrice brava come te *O*
Alla prossima! <3
Baci
Gazzettina

03/08/12, ore 13:22

COMPLIMENTIIII !!
come al solito le tue storie sono dettagliatissime .....e bellissime.....ormai nn sò su ke cosa devo complimentarmi...-.-
per la canzone su cui fare il capitolo ( a me ) piacerebbe strength ultima eding di soul eater (è inutile ke te lo ricordo...)....
comunque i disegni sono bellissimi....anche io come te disegno molto e in questi giorni sto proprio disegnando dei personaggi di soul eater comunque la nuova protagonista mi incuriosisce....alla prossimae buon pranzo ^.^
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 01:25 pm)

03/08/12, ore 13:05

Accidenti, sei maledettamente brava!! Sembra proprio un personaggio di Soul Eater!! Ma come diavolo fai me lo spieghi?!