A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

05/04/13, ore 21:28

AFRLVAAA! *O*
si, sono pazza e... SALSICCIE! \(*w*)/
ooooh, finalmente il mio tanto amato capitolo! Quante lacrime, gioia mia! :'D
comunque si, io l'avevo detto che Soul è tenero. u.u
anche se con i bambini deve fare più pratica, per quando arriveranno tanti Soulettini e Makettine! *^*
pensavi che mi fossi dimenticata di quella storia, eh?
E INVECE NOOOO! >:D
LOL, lasciamo stare, sto degenerando. 8D
ma, aspetta un attimo, se hanno trovato un modo per "liberare" la piccola Akemi (che tenerellità pura quell bimba, si si :3) vuol dire che la storia sta per finire?
Nooooooooooo! T___T
dimmi che è solo una mia supposizione idiota, plis. I preg iu. (e fu così che un dizionario di inglese, da qualche parte sulla terra, si tolse la vita. u.u)
vaaaaabbuono, gioia mia, io ti faccio ancora i miei più suntuosi complimenti, scrivi sempre meglio! Sei davvero un portento! (^.^)°
SALUTI COLORATI E AL PROSSIMO CAPITOLO! :3
baci
Excalibuuur_

05/04/13, ore 18:42

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! TTOTT SCUSAMIIIII!!!
SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMIIIIIIIIIIII!!! Q^Q Sono di un ritardo mostruosooooo!!! Mi dispiace tantissimoo!!!
Marco: "E fai bene! Ti avevo detto di tenerti più tempo a disp..." *gli tira una palla di neve*
Io: "Idiota!!... ero andata in vacanza in montagna per Pasqua e i giorni precedenti non ero andata su Internet, nei giorni seguenti non avevo connessione perciò non ho letto niente, mentre in questi giorni ho dovuto studiare!"
"Ahia...Si, si, certo: tutte scuse..."
"Antipatico e presuntuoso.... comunque, Maka, mi dispiace tantissimo del ritardo: SCUSAMI."
"Ora continuo io: comunque, bellissimo disegno! WOW!! Sei bravissima come sempre! Molto meglio del vedere i disegni di questa rimbecillita"
"Ma senti da chi deriva il pulpito! Tsk, ignorante pervertito! Insomma, davvero bello, si! ^w^ non è che siete tu e il tuo Soul? (intendo nella realtà)... non lo so ^^'' comunque bellissimo anche il capitoloooooo!!! *O* Che dolce Akemi-chan QwQ è bellissima!!"
"Già, ora siamo curiosissimi del prossimo capitolo!!"
"Ehi, non vorrai mica chiudere qui?! Ho da dire anche che AVRO' infinita pazienza!"
"Oh, guarda che ci sono anche io qui, sai?? Non fare la scorbutica con me: sei tu che hai cominciato!"
*pernacchia* "Non è vero!!!... Maka-nee, in caso te lo stessi chiedendo, non andiamo molto d'accordo perchè durante le MIE vacanze abbiamo incontrato anche la sua famiglia e, di conseguenza, LUI! E okay, tutti felici e spensierati siamo andati a sciare e... SBAM! Per colpa sua, primo: stavo per cadere sui pattini nella pista da pattinaggio, secondo: mi ha praticamente distrutto il mio pupazzo di neve e terzo, ma non meno importante, (anzi..): ogni secondo aveva lo sguardo rivolto al sedere di una ragazza!! @.@ *si gira di scatto*
" Ehi, guarda che sono un maschio cool e per quelli come me è normale guardare le fiche invece di te!"
"AH! GRAZIE MILLE, INSOMMA!!! Ancora non capisco come ci ritroviamo a scrivere nella stessa tastiera.."
"Perchè mia madre mi ha lasciato a casa tua e seguo anche io questa storia..."
Comunque, Maka-chan, attendiamo il capitolo con pazienza ^w^
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3
STUPENDA. U.U
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D

05/04/13, ore 13:23

Non ci credo... Sei proprio tu... SEI VIVA!!
Ogni giorno andavo a controllare per vedere se avessi aggiornato o meno, e ogni giorno urlavo "ADESSO LA CERCO E L'AMMAZZO!!"
Odio, astio e rancore a parte.... u.u Capitolo mozzafiato come al solito, molto preciso, dettagliato, un capolavoro insomma.
E Soul che reputa Maka una fata??? Ne vogliamo parlare????????? Che tenerezza <3
Beh, complimenti come sempre per i disegni che pubblichi sempre, anche se vorrei proprio sapere chi sono, E NON DIRMI CHE NON PUOI PERCHE' POI TI AMMAZZO PER DAVVERO!! Ma sempre con amore :3
Detto questo... Ti saluto... Alla prossima... Chissà quando.... E ricordati.....

W LE SALSICCE!!
Ahahahahaha, oddio rotolo a terra per le risate quando scrivi i soliti siparietti ahahahah, sei grande!! Continua così!!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 01:25 pm)

04/04/13, ore 09:07

Fantastico anche questo capitolo,sul serio, sei una scrittrice nata!
Baci
Mic-Chan
Ps:il disegno non me lo hai fatto piu` !sigh

03/04/13, ore 17:58

ma perché, perché, perchéééé!!!!
emm, si, sono tornata a recensire, e come nei precedenti commenti mi ritrovo sempre con lo stesso problema esistenziale, quale cosa scrivere.
è che vedi, le tue storie sono così complete che non riesco a aggiungere altro. sembrano già perfette così, si spiega tutto, non mi vengono dubbi sui significati delle frasi, non vedo errori grammaticali, non ho niente da dire sull'originalità della trama, perché veramente non fa pensare a niente di già fatto o di già letto, ne da la sensazione di essere copiata. che cavolo, riesco sempre a trovare collegamenti per tutte le storie che leggo, e con questa non trovo neanche il minimo rimando. tutto nuovo, tutto bello, tutto che ti fa tenere il fiato mozzo in attesa della prossima scelta. credo che finirò veramente per odiarti per questa tua perfezione. non riesco neanche a fare ipotesi sui un seguito come sono solita fare perché non riesco a trovare niente di abbastanza degno! io sempre lì a ipotizzare di alieni e universi paralleli, poi leggo un tuo capitolo e rimango in stasi per tre ore davanti al computer, chiedendomi se può esistere un umano in grado di fare questi capolavori, incapace di trovare un seguito plausibile o implausibile che abbia il coraggio di proporti.
caso mai non lo hai capito, ti adoro con tutto il mio spirito per quello che scrivi.
quando sono nella mente di Akemi, con quell'immagine desolante di lei che disegna con i pastelli bianchi, manca poco che mi viene da piangere. la sua solitudine è struggente, costretta a fare quello perché incapace di ribellarsi, e senza niente altro, praticamente privata anche dei suoi ricordi sull'esterno, come credo di avere intuito quando parla dei fiori. li andrei a vedere, se lei non me lo impedisse. sa della loro esistenza, probabilmente ha anche un pallido ricordo della loro bellezza, ma la dentro le sembra di non averli mai visti. deve essere una vera disperazione amare qualcosa e non poterla vedere, soprattutto se si tratta di qualcosa come la tua stessa vita. mamma mia, sta diventando uno dei miei personaggi preferiti!(ovviamente senza tralasciare Soul.....)
poi adoro il tema di papermoon, che ho avuto la genialata di capire solo nello scorso capitolo, e della fata blu, personificata in Maka.
trovo troppo dolce Soul quando parla di Maka in quel modo(occhi a cuoricino)!!!kyaaaa!!
"anche io pensavo fosse un angelo, ma ti assicuro che le legnate che da non sono minimamente angeliche. lei è una fata...una fata blu"(molto ristretto il discorso).
oltre a sganasciarmi dalle risate contemporaneamente a sbavare dietro a questa frase pregando che prima o poi qualcuno la dica anche a me. sì, è possibile.
ma arriviamo al disegno, sul quale riesco a fare supposizioni. hai deciso di non dire niente, è?ma io riuscirò a farti confessare!(punta una lampadina verso la tua scrivania): dì la verità, sono dei personaggi che hai inventato perché hai intenzione di allietarci con una nuova fic avente loro come protagonisti. ovviamente i personaggi erano amici d'infanzia, ma poi con il tempo sonio stati costretti a separarsi e prendere due vie separate. la ragazza ha in mano un fioretto, quindi ho fa parte del club di scherma o, più probabile, le viene insegnata quest'arte per sconfiggere qualcuno, magari gli stregoni, o maghi, di qui fa parte il ragazzo, da come si nota dal lupo (?) ispirato ai serpenti di medusa. la ragazza inoltre indossa la divisa, quindi probabilmente va a scuola e tiene nascosta la sua identità a tutti, sempre che non va in una scuola speciale in qui insegnano apposta a sconfiggere i nemici. su, dai, dì che ci ho azzeccato (potrei non sopportare la ricevuta di un no come risposta, scegli bene per la tua incolumità). (sì, era una minaccia).

03/04/13, ore 16:15

"Star! Prestami Tsubaki...Devo ammazzare una certa personcina di nome Maka. Sai? La tua amica bionda che sta con il tuo migliore amico."
"Violet, Tsubaki te la do in testa se non la smetti con questo sadismo!"
*prende una matita e la punta contro Star*
"CRETINO!"
"Uhh...E...Ex...Exc...Rompiiii!" *Si va a nascondere in un angolino*
"Ecco come sistemare Star in 2 semplici mosse! Comunque ti dovrei uccidere sul serio! Non mi puoi sparire così T^T Poi io ci sto taaaaaaaaaanto male! E poi mi riappari con un capitolo che è fantastico e...e...mi passa tutta la rabbia e mi viene solo voglia di abbracciarti!" *abbraccia il pc*
"Comunque se è possibile vorrei adottare Akemi. Insomma è troppo...CUCCIOLAAAAA! è tenerissima :3 Però anche quella strega...Perchè tutte le more sono stronze? (tranne me u.u) Mah, misteri della vita. Comunque se mi sparisci un'altra volta ti lincio per davvero capito? Alla prossima!! Un bacio!"
V & B*S

02/04/13, ore 23:32

Ke bello sei ancora viva ahahahahahha !!!!
sto letteralmente saltando di gioia xk finalmente ho letto il nuovo capitolo e se devo dire tutta la verità......LO ADORO !!!
la parte ke mi è piaciuta di più è sicuramente la fine quando akemi chiama maka fata blu .... assolutamente meravigliosa !!!! *.*
ti prego nn smettere di scrivere xk faresti un sacrilegio !!! ( anke se un po' lentina nell'aggiornare ahhaahah scherzo ;P )
spero di leggere al più presto il nuovo capitolo *.* e per precauzione avverto la regia di CHI L'HA VISTO in caso sparissi di nuovo ;P
un abbraccio e alla prossima
PS: AMO I TUOI DISEGNI <3.<3

02/04/13, ore 23:22

Finalmente l'altro capitolo! :DD
Seguivo questa fanfiction da prima che creassi l'account su EFP e mi è piaciuta fin da subito C:
Però sto recensendo un tuo capitolo solo ora... mhmhmmh.. sono deficiente o___o
Povera Akemi :cc Quella stronza della disperazione -.- Per fortuna ci sono Maka e Soul *^*
La Fata Blu... si... per Maka è perfetto ;) Non è di sicuro un angelo per le stesse motivazioni di Soul :'D
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e prima d'andarmene.... SoulXMaka per sempre! *^^^* ASHASHASHA *è andata*
-Rehara.

02/04/13, ore 22:43

Ne è valsa la pena di aspettare...assolutamente!
Era...sicuramente stupenda...adoro le descrizioni che fai e il tuo modo insuperabile di scrivere.
In quanto al disegno...segreto professionale?! Ahahah...pff...bella scusa...

A domani!

02/04/13, ore 21:50

Stupendo! Non potevo aspettarmi di meglio!^^ La trama si fa sempre piu' interessante e il tuo modo di scrivere sembra quello di una vera scrittrice, cosa importante per far restare il lettore con il volto appiccicato allo schermo! (Cosa xhe faccio io quabdo leggo un nuovo capitolo....^_^) Alla prossima!!!!!!

02/04/13, ore 21:21

Tesssssssssssssssssssssssssssssssoro sei resuscitata? Bè dopotutto è pasqua si parla già di resurrezione ne hai voluto approfittare anche tu?! L'angelo Maka ahaha certo che Soul poteva anche farlo passare alla bambina questa definizione così carina per la persona che ama, se poi è un angelo che picchia forte mica colpa sua è! Kiss

08/03/13, ore 16:31

Storia supermegabellissima(?)!*-* Che dire, descrivi paesaggi e emozioni dei personaggi alla perfezione, la trama è interessante e i combattimenti non sono monotoni, al contrario tengono il lettore attaccato allo schermo!^^ Per non parlare dei disegni..... Sei un'artista nata!!!*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!=D

09/02/13, ore 15:47

MAKA-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! *urla immonde*
ciao bellezza mia come staiiiiiii? *^* *la stritola*
mi sei mancata tantissimissimissimo! Pfff... che computer di mer..
comunque! Il capitolo! Come sempre è scritto egregiamente! Se devo dirla tutta, ho sentito sulla mia belle il gelo della landa da quanto lo descrivi bene! *O*
Poi, i disegni! Ma, sbaglio o quella del secondo in fondo è...
IZUMI?!?! Non ci posso credere, l'hai messa! *-*
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! <3
Sai che ti voglio tanto, bene, right? **
Non ci posso credere, lo ripeto! Non se lo merita, dico solo questo u.u
"Ehi!"
"Tu torna a disperarti, bicolor!"
si, ho messo il capitolo 20... mi faccio schifo da quanto sono in ritardo T_T
vabbè, se vuoi darci un'occhiata è lì ;D
io ti saluto e ci sentiamooooooo! <3
baci
Excalibuuur_ o Exca-chan

28/01/13, ore 11:34

Ciao, parto col dirti che i tuoi disegni sono bellissimi e che adoro il disegno che hai fatto di Maka con i vestiti di Soul e, poi il personaggio che hai inventato è fatto benissimo, sia il disegno che il personaggio nella storia. Be proseguo dicendoti che la storia mi piace e che spero di leggerne presto il continuo.
Chiedo scusa per la recensione molto "spicciola" ma non mi sembra ci sia bisogno di dire niente di che perché mi pare molto buona ^-^ .

P.S. Se mancano parti della recensione chiedo scusa ma a volte il telefono fà il furbo >/_\< . Alla prossima ^-^

16/01/13, ore 15:54

Il capitolo e` fantastico idem i disegni,spero che.aggiornerai presto
Baci
Mic-Chan