A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

15/01/13, ore 16:52

bravissima ^^ nel senso...cioè...bravissima! diamine,sei una di quelle persone incredibili che ti abbassano l'autostima in un nano secondo XDXD vabbè,tralasciando questo mio complesso di inferiorità (ignorami,sono pessima XD),io,beh....volevo dirti che sei....bravissima (perchè non sono una persona ripetitiva,no no u.u)

15/01/13, ore 16:26

Bene bene...in questo capitolo c'è finalmente del...ciboooooo...*inizia a sbavare con occhi assatanati*...piuttosto disgustoso...ma tornando alla storia...devo dire che l'inizio scarseggia di parolacce rispetto al fumetto, ma per te è già un gran passo avanti...per il resto...nooooooooooo! Stanno decimando i pupazzi di neve uuuuuuuuh...sniff...sob...a me stavano simpatici...nooooooooo! Pupazziiiiii...okea, sto delirando...ho fame e bisogno di zuccheri...il capitolo era una figata ma...devi andare avanti...aspetterò con ansia il prossimo...domani mi uccidi ma ne è valsa la pena...zuccherò...

14/01/13, ore 22:58

FINALMENTE TI SEI DEGNATA DI AGGIORNARE!!! Controllavo giorno e notte, giorno e notte come una pazza spostata!!! E oggi mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto il bel titolo della tua storia nella home *.* E l'ho letto solo adesso visto che mi aspettavano 120 pagine di storia dell'arte (riassunte in 46 da una mia amica che mi ha passato gentilmente gli appunti) visto che domani ho un'interrogazione. Se non aggiornavi avrei girato il mondo intero e ti avrei investita (dal momento che sabato finalmente ho avuto la tanto agognata e sudata patente!!! :D)
Mi sei mancata tanto nel periodo in cui non hai scritto, mi mancavano i tuoi simpatici siparietti!!!! Accidenti a te!!! Come al solito bellissimi disegni, e non vedo l'ora che aggiornerai.
P.S. La storia va tra le preferite ora, non più tra le seguite.
Un bacio, good night :D

14/01/13, ore 21:25

ormai non so più come dirtelo,e questo testimonia la mia scarsa fantasia,tenuto conto che di capitoli ne ho recensiti ben pochi:sei stupenderrimamente(esiste?)brava. ogni volta che leggo un tuo capitolo,le pareti della mia stanza si trasformano in una landa desolata coperta di neve e le scene che tu descrivi mi compaiono davanti come se fosse un film. però ho una piccola domanda:insomma,è da praticamente tre capitoli che sto combattimento va avanti e loro non si sono ancora confessati!e ormai maka dovrebbe essere morta dissanguata!e che cavolo,è li con una gamba a brandelli e nonostante tutto riesce a rialzarsi in piedi e combattere!oltre questo piccolo sfogo da ragazza che vorrebbe essere al posto di maka,che tanto sopporterei volentieri di avere una gamba mezza maciullata pur di stare vicino a soul,posso dirti soltanto complimenti. meravigliosi i pensieri,che tanto esprimono dolcezza,disperazione,paura e felicità(sì,tutti insieme);stupende le scene narrative,che descrivono i dettagli senza appesantire la lettura e farti addormentare sul banco come certi libri che nonostante questo vengono lodati dalla critica,e che anzi arricchiscono la narrazzione e ti fanno comparire davanti la storia come un mega schermo da cinbema 4D(sono anche in grado di sentire il freddo pungente e le sferzate dei tentacoli);originale la trama e lo svolgimento degli eventi;e potrei continuare così compilando una lista lunga quanto l'autostima di black*star. ovviamente questo è solo il parere di una ragazza che ama la lettura,ma che di sicuro non si può definire un'esperta.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S:stupendi anche i disegni,ma scusa la mia completa ignoranza di cui me ne pento ogni giorno,sono personaggi originali o sono qualcuno di mia sconoscenza?

14/01/13, ore 17:31

MAKA-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN!!!! TTTTTwTTTTT
Esci immediatamente fuori da quell'angolino e abbracciami!! *si lancia verso di te a braccia aperte* :'D
Ti credevo dispersa chissà dove!!! Mi sono preoccupata tantissimo e scusami se non ti ho fatto vi ho fatto gli auguri di Natale ecc..... BUON ANNOOOOO!!! x3
Strabiliante capitolo!!! ;D
Maka senza una codina.... interassante, persino vestita come una fata blu ^_^
Sono moooooooooooooooooooooooooooolto curiosa del prossimo capitolo!! Cosa succederà ad Akemi??? :3
Maka e Soul ce la faranno???? *w*
Ah! Prima che mi dimentichi, ti presento il mio Inconscio, si chiama Ego e a volte spunta nelle mie recensioni ^W^
Ego: Ehilà! Come va? Mitzu mi ha parlato molto di te e molto bene :)
Io: Bene, finita la presentazione vorrei finire col dire le ultime cose....
CHE DISEGNI MAGNIFICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MI E' VENUTA PERSINO FAME!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 sei fantastica!!!
Quella con la ciambella sono io???????? *O*
A parte il mio essere castana, i miei capelli corti, il mio odio per le gonne e la mia cotta per i gatti, il disegno me gusta mucho!!!! *Q*________
Hai mai pensato di fare un manga??? ;3
Attendo con pazienza il prossimo capitolo eh??? ;)
Ciao Soul!!!!!!!! Ciao Makaaaaaaaa!!!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3Ego: .... -.- Sara... hai finito?
Io: No owo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3.... okay ora si .-.
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

14/01/13, ore 16:11

makaaaaa-channnn !!!!!!!!!!!!!! oddio allora nn sei scomparsaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! *inizia a piangere e annega nelle sue lacrime * nn farmi più venire uno spavento così grande alrimenti ti rifilo lo SHINIGAMI-CHOP Più POTENTE KE TU ABBIA MAI VISTO e l'intervento di soul nn ti servirà a nnt x farmi calmare !!!!!!!!! e questa E' UNA MINACCIA CAPITO ????!!!!! *sguardo di fuoco* coooomunque ....anke se mi hai fatto preoccupare a morte x aver aggiornato cs tardi nn posso fare a meno di dirti ke il cap è BELLISSIMO *sguardo sognante <3.<3 * cavoli paragonare soul ad un bambino dai capelli di neve è davvero stupenda ^.^ mi dispiace solo x maka ke ora si trova cn una codina e mezza ^.^" vabbè ora avrà la scusa di provare un nuovo look XD
ora vado ma ricordati ke se scompari di nuovo chiamo il programma CHI L'HA VISTO E TI FACCIO RINTRACCIARE !!!!! un bacione e alla prossima ;D

14/01/13, ore 16:06

Ohoooooo che dolcezza!! I disegni sono fantastici! Comunque è incasinato (in senso positivo) e non sta diventando troppo smielato come molte storie della serie "sto per morire.. Maka ma sei bellissima! Mio dio sono innamorato, anime in risonanza!!" E ucciso il cattivo. Per fortuna, avrei posto fine alla tua esistenza se avessi fatto prendere una piega del genere XD. Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo, finalmente si è spiegata la storia della "Fata blu" che mi teneva sulle spine! Cioè, io mi immaginavo chissà quale giro mentale, invece maka si è semplicemente presentata con un vestito celeste (ecco come sentirsi delle persone inutili. Comunque il mio secondo nome è Celeste :D sono sicura che ti interesserà un sacco!) ma cos'è che maka e soul devono sapere di akemi?

14/01/13, ore 13:55

"Makaaaaaaaaaaaa!!!!" *si attacca al pc e inizia a piangere* "Sei vivaaaaaaaa!"
"Ah,che mi tocca vedere...Ti prego Violet..."
"Sta zitto tu! Violet-Chop!" *Star si ritrova tramortito con le lacrime agli occhi e le mani su un ginocchio.
"Maka Maka! Mi sei mancata tanto! Ti davo per dispersa! O.O Sul serio...Pensavo fossi stecchita stecchita. Comunque, io e quell'idiota ai miei piedi di nome Black*Star siamo molto contenti di rivedervi coppietta felice! =D Pensa che pure questo stupido ha letto il capitolo! O.o"
"Non posso fare molto con una bottiglia rotta puntata alla testa..."
"Ehm,ehm,...Dettagli superficiali...Comunque sono molto molto molto molto contenta di aver letto questo capitolo che una parola è...SANGUE!!! Yay!"
"Violet...Ne abbiamo già parlato. Basta vestirsi da vampiro ad Halloween...Ti condiziona."
"Vuoi un altro Violet-Chop? Però stavolta un po' più su del ginocchio..." *Star si nasconde in un angolino*
"Bene bene. Ora ti dobbiamo salutare che tocca a me cucinare... -.-" "
Un bacione one one, Black e Violet **

14/01/13, ore 12:27

Ma ciaoooooooooooooooooo ho iniziato a darti per dispersa, avevo già pronti gli annunci da attaccare sui cartoni del latte! Ben tornata! Il bambino coi capelli di neve è molto poetico, purtroppo Maka sarà diventata la bambina con una codina e mezza! Quel diavoletto pensava davvero di poter tentare soul con una bambola vuota? Lui è uno cool, pensa solo a Maka. Complimentoni! Kiss

*prende panino alla cotoletta* Grazie Maka-chan! °^° Lo sai che così mi fai venire fame?
Ma tralasciando i richiami del mio stomaco, diamo inizio alla recensione così posso finalmente portare a termine la mia missione, ovvero quella di commentare ogni singolo capitolo di questa meravigliosa storia! Let’s go! *modalità stalker: on*
Seppur anche questo capitolo condivide lo stesso livello di splendore dei precedenti – d'altronde cosa mi potevo aspettare da un’autrice brava come te? – devo ammettere che la mia parte preferita coincide con il primo paragrafo. E fu così che si scoprì che Akemi era diventata uno fra i personaggi preferiti di Willow
Eheh, mi è praticamente impossibile non amare quella piccina dai capelli rossi e non solo perché ho debole per i personaggi dalla chioma di questo colore: ha un’anima talmente tormentata che suscita il mio remoto (?) senso di protezione.
‹‹…la sua espressione dolce si deformava in una maschera di scherno mefistofelico››
Ah, ma io ti adoro ancora di più! *^* (“Ok, ok, qui credo che serva una piccola spiegazione. Prima di tutto mi presento: piacere di conoscerti, io sono l’unico neurone sano rimasto a questa svampita qui *indica Willow che si è persa nella contemplazione della parola* Ecco devi sapere che la mia proprietaria adora questo termine che sostiene abbia un suono molto orecchiabile e misterioso e del quale conosce il significato per merito di un anime – Ao no Exorcist – dove un personaggio di chiama appunto Mephisto Pheles”)
Ok, se questo momento “Conosciamo dettagli insignificanti della vita di Wi-chan” è terminato potrei andare avanti? .__.
Ah, sapevo che non avresti mai fatto crepare Soul! *nasconde i fiori che aveva preparato* E la scena tanto dolce mi pareva quasi d’obbligo dopo aver fatto penare per bene il lettore assieme alla disperazione di Maka!
È possibile che da un incantesimo dal nome così carino e innocuo (quando ho letto Puppet Dance, non sono riuscita a trattenermi dal pensare “E ora? Faranno una gara di ballo?”) possano venir generate delle creature così malvagie? Nel mondo delle fan fiction tutto è possibile.
N-non puoi uscirtene con un disegno in completo stile manga così, come se nulla fosse! Qui, la sottoscritta ha rischiato di rimanerci secca! Come al solito è stupendo! Ma, aspetta, quella è una macchina fotografica!? o.O Chi è che li sta spiando!?
Ok, ricomponiamoci *respiro profondo*
Allora colore e dolce preferito, eh? Non è che stai tramando di conquistare il mondo facendo leva sui nostri gusti personali? Perché se è così devi sapere che per la conquista dell’intero globo sono già in fila io! xD
Comunque per il colore direi il verde e l’azzurro, mentre per il dolce non saprei :/ La verità è che ho un debole per i dolci in generale! *^* Ma dato che ti serve una risposta, scelgo un classico: torta di mele! :Q_
Ah, ora è sicuro: mi sta venendo veramente fame!
Oh, ma questa è la centesima recensione di questa storia! *^* È un po' come l'anima della strega che serve alle armi per diventare Death Scythe! *^* Ok, questo non c'entrava nulla ma era bello da scrivere
Wah, ne hai ricevute tantissime e secondo me sono tutte meritate! Complimenti!
Besos ♥

05/01/13, ore 21:59

L’accoppiata vincente costituita da Maka e Soul contro la potentissima strega dei pupazzi Akemi, chi avrà la meglio? Si accettano scommesse! Ma anche no .__.
Ovviamente confido nei nostri protagonisti, anche se mi dispiacerebbe se la piccola Akemi morisse. In fondo lei non è malvagia: è semplicemente una vittima della sua stessa anima. Per questo ho trovato particolarmente affascinante il passaggio in cui Maka afferma di voler liberare la sua anima e non di voler mieterla. E come si può dar torto a Soul? In quel momento la shoukin dai capelli biondo cenere si è dimostrata senz’ombra di dubbio fottutamente cool! *^*
Ed ecco che nuovamente riesci a spostare il punto di vista da cui viene narrata la storia dai due ragazzi alla luna, esplicitandone il punto di vista come avevi già fatto in un capitolo precedente con il sole e facendola divenire l’unica spettatrice dell’imminente scontro.
La parte del combattimento , a mio parere, l’hai descritta ottimamente: le scene di lotta, per quanto adori scriverle perché in esse posso finalmente dar libero sfogo alla mia vena sadica e distruttrice, devo ammettere che forse sono fra le più difficili da comporre dato che bisogna riuscire a coinvolgere il lettore affinché egli possa percepire e vedere ogni movimento dei personaggi come se li avesse davanti agli occhi, evitando però di creare un elenco di azioni successive, rischiando così di diventare ripetitivi e pensanti.
Cosa che, ovviamente, in questo capitolo non è accaduta: ogni elemento è in perfetta armonia con gli altri per cui ti rinnovo i miei ormai consueti complimenti che vanno anche a quello splendore a fine capitolo! *^* Disegno di gruppo stupendo – amo soprattutto il modo in cui hai disegnato Patty con quegli esagerati coni gelato – ma se quella piccolina non è Akemi, chi potrà mai essere? Mistero!
Ok, non ti dico nulla sul finale del capitolo perché posso tranquillamente andare a leggere il seguito subito. LOL.
Per cui ci si vede nel prossimo capitolo!
Sayonara!
Baci~

03/01/13, ore 22:19

So-Sono passati quasi c-cinque mesi dall’ultima volta che ho recensito!?!? o.O *si mette la pala in spalla e si avvia in giardino*
Kid: Ehi, cosa hai intenzione di fare?
Mi sembra ovvio, vado a seppellirmi ç.ç *inizia a scavare*
Kid: Aspetta, non puoi farlo! Io… Io non posso sopportarlo!
Co-cosa? *blush*
Kid: Ecco… Tu…
Credevo di non vivere abbastanza per poter vedere questo giorno! *^^*
Kid: Tu stai scavando in modo completamente asimmetrico!!! È una cosa orribile da vedere!
.____. Perché mi sono illusa così? T.T

Cooomunque…
Maka-chan, chiedo umilmente perdono sia per il ritardo che per lo sclero qui sopra *fa otto inchini* Scu-scusa! DD:
Ma dato che questa è una recensione e per ora non lo sembra neanche lontanamente, credo che sia giunto il momento di rimboccarmi le maniche e di mettermi al lavoro! (>.<)/
Sai, dopo tutto questo tempo passato lontano dalle tue opere, non mi ricordavo che fosse così bello leggere questi capolavori! Perché sono veramente stupendi e, anche se l’avrò già detto tremilaventordici volte, adoro il modo in cui tu scrivi! E adoro questa storia sempre più!
Finalmente è stato svelato il passato di Akemi e tu sai quanto fremevo dalla voglia di scoprire qualcosa sulla streghetta! Cavoli, però, sei stata crudele nei suoi confronti: la sua onda dell’anima esorcista che deve convivere con la sua natura di strega.
Kid: Tu, con tutte quelle idee che ti frullano in mente, sei peggio!
Tsk. Sottigliezze. Comunque, non prenderla male: è proprio questo che rende la trama originale e le dà un qualcosa di speciale ed unico. E poi quella ninnananna ** L’avrò già scritto in precedenza, ma l’adoro.
Kid: Oggi sei più pazza del normale... Dovrei iniziare a preoccuparmi?
Nah. È tutto sottocontrollo (?)
Ok, ho scritto tantissimo, cercherò di concludere brevemente.
Complimenti, sei bravissima *altri otto inchini* So di essere ripetitiva e monotona, ma è la verità! Di stasera non riesco a recensire anche gli altri capitoli, ma credimi che rimedierò al più presto. Muahahahah! >:D
Bye-biiii!
Baci simmetrici (approvati da Kid! xD)
Willow

p.s. fra un po’ me ne scordavo D: Il disegno, il disegno è sempre assolutamente perfetto! ** Brava! Ora mi defilo definitivamente, a presto!

ciao maka channnnnn!!!!!!! ti sono mancata vero?? :)
cri cri cri (rumore di cicale in inverno(?))
lo so sono ancora in ritardo nel recensire questo capitolo >.<... ormai ci sto prendendo gusto ad essere sempre in ritardo e non solo nel recensire e ciò mi fa abbastanza preoccupare O_ò mah, va bè -__-" a parte questo passo a recensire :) tambien u_u che dire, ormai non ho più parole per esprimere la magnificenza dei tuoi capitoli... neanche un dizionario della zanichelli avrebbe il potere di esprimersi. comunque ... ma tu mi vuoi far prendere un infarto?!?!?! soul era li, steso a terra sulla neve, inerme... se fossi stata in maka lo avrei riempito di maka chop finchè non si svegliava, poi però è pensato "non è che dopo per tutti quei maka chop non si risveglia proprio più?" quando poi si è risvegliato ho potuto finalmente respirare. il titolo di questo capitolo diceva "I TREMENDI, TERRIFICANTI PUPAZZI DI NEEEVE!Uuuuuuh.... avevo pensato "nah, i pupazzi di neve sono così belli" poi quando hanno iniziato a sparare del acido ho preso una decisione: odierò i pupazzi di neve fino alla fine dei miei giorni U.U ....che altro dire.... ah, il disegnooooooooooooo!!!!! troppo fantasticherrimo e puccioserrimo *Q* ti dirò, stavo per squagliarmi( e da me ci sono -2°!!!! quindi...). ho finito!!! ora ti lascio in pace promesso! un bacione :* sostar*

ps. colore e dolce preferito eh? beh il mio colore preferito è il verde e il mio dolce preferito ....mmm .....la torta mimosa *Q*
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 05:38 pm)

Ed eccomi qua, a recensire la tua FF dopo 9 capitoli (+ prologo... .w.).
Immagino non sia una grande novità, giusto? =w=
La storia mi sta appassionando molto e non posso che farti i complimenti per il tuo modo di scrivere! Sei davvero brava <3 (e qua viene la parte in cui perdo autostima e mi rintano nel cerchio emo di Krona... çwç )
Anyway,
la storia di Akemi mi interessa molto, mi isphira *3*
Colore e dolce preferito dici? ^w^ Lilla e cioccolato (o qualsiasi cosa che abbia il cioccolato dentro, ne sono praticamente drogata xD )
A 'sto punto metto la storia tra le seguite >w>
Ciao ciao **
-Tappy

22/11/12, ore 11:16

Oddio che tenerezza >.<
Ma la cosa più bella sono i tuoi disegni °O° Sono incredibilmente stupendi e sono come li adoro *-* (cioè la stessa grafica che usa l'autore originale ù-ù)
Ci ho quasi fatto un pensierino a mettere il tuo disegno come sfondo del pc °O°
Sei eccezionale ;) Ora vado a leggere le altre xD Un kiss <1 <2 <3 Nancy95 <3 <2 <1