A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

05/11/12, ore 18:05

complimenti! la storia è davvero molto bella e i disegni ancora di più! mi piacerebbe poter disegnare così bene! continua così!

ciaussss!!!XD...proprio perche me lhai chie...opss!...manca qualcosa...-.-...il capitolo!...fantasticoso come sempre, era scontato!XDXD, quindi adesso...riprendo il mio discorso! proprio perche me lhai chiesto anchio ti dirò il mio dolce e colore preferitoo!!XD<3<3...allora, in primis ovviamente, al cioccolato e poi il bluuuu!!!XD...però...anche il verde è belllooo!XD...eh eh!!...non mi uccidere!!XD<3
baci,
IL SIMPOO!!...meglio...SIMPINO!<3

sei bravissima a disegnare *_* e i capitoli sono fantastici i definirei sublimi . per caso sei un robot perché ai miei occhi se perfetta al contrario di me^^" .

28/10/12, ore 17:49

ma i disegni li hai fatti davvero tu 0_0 come hai imparato sono bellissimi vorrei anche io imparea deisegnare cosi bene ç_ç

il prologo mi piace molto .

Attendo il prossimo capitoloooo! Scritta proprio bene, e i disegni sono bellissimi *.* verde e torta di mele al cioccolato!! Insomma, tutti amano le torte con cioccolato e qualunquecosa *.*

mamma mia,mamma mia,mamma mia,è troppo bello il capitolo!non può essere stato fatto da un comune mortale!scrivi benissimo. In quasti giorni io a rileggermi semnpre una fanfic(che devo ancora pubblicare)che mi piaceva un casino,poi leggo la tua,e puff,la mia diventa una schifezza inguardable. Poi anche il disegno. Se disegnare cotolette ti fà poi disegnare così bene,mi offro di pagarti io il panino tutti i giorni. Poi nel finale,che dice che sentimenti come l'affetto e l'amore fanno potenziare la risonanza,Maka è troppo dolcr. Che finalmente abbia capito che ama Soul?voglio sapere!!aggiorna presto,ti prego,non mi abbandonare in balia della tempesta chiamata ignoranza.

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SOUL NON È CREPATO SIIIIIIIIIIIIII! 8D
Ok, dovrei darmi un contengo u.u
Alloooooora! Come sempre il capitolo è una cosa altamente indescrivibile da quanto è stupendendevolmente stupendo! Usi delle parole che non so nemmeno come si leggono! *O* a
Ad esempio... mefistofa... mefistofu... vabbè non saprò mai come si legge D:
Cooomunque... Akemi certo che sei stronza (perdono per il termine)! Mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Soul ç__ç
Ma lui non può morire, te l'ho già spiegato innumerevoli volte il motivo e poi anche perchè Maka non avrebbe più nessuno da choppare a sangue **
Si! Coibentazione è una tecnica che si usa per separare due elementi! Mi sento un fottutissimo genio, adesso :D
oooook, la mia recensione finisce qui, e mi congratulo ancora per lo splenderrimo capitolo, sei davvero fantastica! COMPLIMENTI! <3
baci
Excalibuuur_
P.S.: Il mio colore preferito è il giallo e la mia torta preferita è la Sacher con l'arancia caramellata sopra *Q* (adesso sai il perchè dell'anima di Izumi xD)

Ti stimo fantastico,come al solito...Torta al cioccolato e il colore bianco

OH MIO SHINAGAMI !!!! O.O
ti rendi conto di ke hai fatto un CAPOLAVORO di cap ???!!!
cavoli se nn mi sono mangiata le unghie xk nn ancora aggiornavi ( maka sei stata fortunata eheheh nn incomberai nel mio poderoso attacco ^.^ ......x ora ehehehheh XD) me le sono mangiate mentre leggevo !!!!
kami mi è venuto un attacco di cuore quando soul nn si svegliava ( nn si fa soul-kun ero preoccupata :'( ..) e maka piangeva x lui anke se era favolosa cm scena !!!
ti prego aggiorna presto maka-chan xk sono troppo impaziente di sapere cm continua !!!!! e poi voglio vedere un altro tuo stupendo disegno cm questo !!!!!!!!
ti abbraccio forte forte e alla prossima :D
P.S. x rispondere alla tua domanda il mio colore preferito è il rosa :3 mentre il mio dolce preferito è la crostata di fragole :3

Ciao! Capitolo stupendo (come al solito) e anche il disegno mi è piaciuto davvero molto... Comunque, il mio colore preferito è il nero e il mio dolce preferito è... ehmm... vediamo... ah sì la torta pinguì (naturalmente ricoperta da chili e chili di panna... *sbava* ). Alla prossima,
__maka__
P.S. Grazie per il panino alla cotoletta, anche io li amo!

Cavolo...sono in ritardo con il recensire >_> (5°....) Scusa il ritardo ^_^''
Aaaallora...... FANTASTICOOOOOOOOO!!!!!!!! :DD Bellissimo capitolo, ma io ti amooo!!! (??)
Ti voglio tantissimo beneee!!! Adoro la tua storia!! :D Mi piace troppo e sono curiosissimissimissima del prossimo capitolooo!!!! *0*
Cavolacci, vorrei riempire tutto lo spazio delle recensioni per dire quanto sia bello il capitolo, quanto ti adoro e quanto sono curiosaa!!!! <3 <3 <3
Che bello il momento tra Soul e Maka!! <3<3<3 LI AMOOO!!!
Comunque, il mio colore preferito è il blu e il mio dolce preferito è la ciambella con il buco al centro tutta zuccherata!! *\\\* FaMeEeE!!!
Ah! Ho una domandina ^_^
Domandina: Perchè non finisci il disegno che hai cominciato (fumetto)????? E' bellissimo!! Chi è che li sbircia con la macchina fotografica?? Owo
Ci vediamo al prossimo capitolooooo!!!! *O*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

prima di tutto....CHE FIGO IL TITOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
poi capitolo fantasticoso!
ancora una volta, l'ennesima.... "Puppet Dance"
figo è figo il nome...eheh...maaaa...ma ma ma non sembra così mefistofemico...se mefistofemico vuol dire pauroso...
e poi....dovevi far ballare la puppet dance ai puppazzi di neve uuuuuuh, e invece non lo fanno! *faccina imbronciata* li fai ballare al prossimocapitolo? please pleeeeeeeeeeease!!
disegno...disegno...che dire?....MA COSA CENTRA CON LA SECONDA TAVOLAAA?!?!?!?!?
poi me lo spiegherai a scuola...
colore....non so scrivoil prima che vedo girandomi...mmh...VERDE...come la speranza!!
cibo detto anche dolce...sacher, perchè tirami su e profiterol li hanno già messi mi hai detto..
ci vediamo domani a scuola sperando che a disegno dalvero la prof non metta nè conchiglie nè rotolini di ciccia! ;)

OK,Maka mi stai seriamente spaventando. Scherzo! Comunque bel capitolo! Sangue sangue sangua...
"Violet! Metti giù quel taglierino!"
"Uffa, che palle che sei Star!"
"Mi preoccupo solo per te..."
Visto che caro? =3 MIO! Haha. Comunque volevi sapere dolce e colore preferito...Umm...Nero e Mousse al cioccolato bianco.
"Io invece Oro e La torta del Re"
"Lo sai vero che è una normalissima torta alla frutta a cui ho dato volontariamente il nome per il tuo compleanno?"
"No...TI prego dimmi che non è vero..."
*Va a deprimersi in un angolino*
"Scusa ma ti devo lasciare. Il Baka depresso non sa accettare la realtà. Spero comunque che aggiornerai presto! Un bacio!"
Black*Star & Violet

Bellissimo capitolo!! C'è anche molta azione, complimenti (come sempre, ma quanto sono ripetitiva nelle tue recensioni?! Tantissimo, oramai non c'è più niente da dire!!!), comunque mi fai fissare con ogni parola nuova che inserisci nei tuoi angolini, prima POF, ora COTOLETTA, e mannaggia a te, io impazzisco per le cotolette!!!!!!!!!!!!! Come al solito la mia artista preferita non solo fa un disegno stile manga coi fiocchi ma scrive anche un capitolo meraviglioso!!!! Una sola domanda... Ma i titoli dei capitoli come si collegano alla storia?! Non è una critica assolutamente, anzi, muoio dal ridere nel leggere i nuovi titoli, è solo curiosità la mia :P Comunque io rispondo lo stesso alla domanda che hai fatto: il mio colore preferito è il viola e il mio dolce preferito è il tortino Ciobar con cuore di cioccolato <3 Al prossimo capitolo!!!!! Un abbraccio fortissimo alla mia artista preferita!!
P.S. W i siparietti di Soul e Makaaaaaaaaaaaaaaa :D

FANTASTICO!!!!
Sono poche le storie che mi hanno presa così tanto! Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo e ho letto tutto d'un fiato! WOW! La cosa dell'acido complica non poco la situazione, eh?! Finchè tocca l'arma è una cosa, ma se tocca la pelle?!?!?!?! Chissà...
Allora... COLORE: Rosso  DOLCE: Profitterol al cioccolato!!!!!!!! Yummy!
Sono curiosa di sapere a che ti servono questi dati! Aggiorna presto! <3