Downey Boys
di Rory Gilmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/08/12, ore 23:34

è solo il primo capitolo ma...questa storia mi piace!
Parto dicendo che ho visto quasi tutte le puntate di "una mamma per amica" quindi riesco ad ambientarmi bene immaginando in modo chiaro le scene dove vengono svolte.
Rob è dolcissimo, mi fa tanta tenerezza ed anche Jude sembra molto carino*-*
Indio con un padre così non può che essere un ragazzino fanstastico e lo si capisce da come è lui praticamente a prendersi cura di Rob ahaha
Che altro dire..come inizio mi piace un sacco spero aggiornerai presto, davvero!
Un bacio

10/08/12, ore 01:21

E chi l'avrebbe mai detto di ritrovarsi un Robert in versione "ragazzo padre"??

Ma mi piace ù_ù

Innanzitutto solo uno svitato come lui poteva mettersi un vestito da cow boy per andare a parlere col preside.

AIAH! TASTO DOLENTE!

Già, perchè il preside mi sta proprio sulle palle è_é

MA COME SI PERMETTE??

Al contrario, la signora Nat è adorabile!

Stessa cosa per Jude!

Me lo immagino immerso tra le torte *-*

Che visione celestiale :D

Ora vado a combattere con il geco, amore :D

TI AMO <3

PS: Quando posti il seguito? :DD

10/08/12, ore 00:38

parto col dire che la tua nota è simpaticissima e meriti una recensione solo per quella XD
poi te lo devo dire, io adoro "una mamma per amica" e il fatto che tu abbia ambientato la storia nel paesino di Stars Hollow almeno riesco a figuare il posto, avendo visto tutte le punatate del telefilm :)
questo primo capitolo promette bene, anzi, benissimo, robert ragazzo padre è fantastico e jude con i suoi occhi e il suo sorriso non può non piacere ^____^
la trama è divertentissima, sono riuscita a figurarla benissimo, propio grazie al telefiilm "una mamma per amica" ricordo quella puntata, fortuna che a robert,almeno, non hanno chiesto di togliersi la giacca eheheheheh, è stato carinissimo a trattenersi d'avanti al preside che arrogantemente gli lanciava quelle frecciatine e tutto solo per Indio (preparati a sentirmi elogiare robert anche per le prossime recensioni, lo adoro). oooooooooooooook come al solito scrivo tanto :D ma quando una cosa mi piace divento prolissa e talvolta scrivo cose senza senso (ripeto il preparati, non ti libererai di me :P) ma sempre con l'intento di incoraggiare la scrittrice >.< aspetto il prossimo capitolo, un bacione.
Manu

09/08/12, ore 18:17

*O* gia' amo quest fic posso dirlo?! cioe' aww Rob giovane padre senza nessuna di mezzo LOL e' un idea veramente bella!!
«È un bellissimo paese, questo!»
«Fa provincia a sè. Non è un paese, signor Downey.»
«Già. Certo. Lo sapevo. Era per vedere se lei stava attento.» ho tipo riso per mezz'ora quando ho letto questo scambio di battute e non ho fatto in tempo a riprendermi perche' poi ho letto: «Spero di non rivderla presto. Oh, beh, per il bene della scuola...ovviamente.» cioe' Robert Rulez LOL
«Scusa...io pensavo fosse un'altra persona.» di chi sta parlando?!?!? zan zan zaaaaaan XD speriamo bene XDXD
anche io sarei tornata da Jude anche se non fosse stato l'unico ristorante!!
non vedo l'ora di leggere il secondo cap!!
a presto ^.*
_Frency_