Downey Boys
di Rory Gilmore

03/09/12, ore 21:49

Alloooora - premettendo che sono la tua amica di shippate uu - il capitolo mi piace molto, è un inizio interessante e questo mi piace! Infatti passerò subito al secondo :3
Che dire il nostro Judsie è davvero coccoloso! E anche Robert scommetto che lo sarà andando avanti a modo suo!
Indio è un bellissimo nome a mio parere! *-*
Scappo a leggere il secondo capitolo! baaacio ;)

01/09/12, ore 15:58

Oddio! Sono capitata sulla tua storia e secondo me e' bellissima! Trovo che il tuo stile e il tuo modo di scrivere attiri veramente l'attenzione del lettore/lettrice! Sono curiosissima di sapere come procede.. Perciò leggero' con piacere gli altri capitoli! Magari ti lascerò qualche altra recensione per farti sapere cosa penso al riguardo. Continua così! Ancora tanti complementi! Baci

31/08/12, ore 12:26

E adesso hai in mano tutta la responsabilità di non farmi sembrare Robert una sanguisuga che fa tutto quello che farà (se lo farà) per avere un tornaconto personale! Buona fortuna u_u

30/08/12, ore 12:21

HCBSHGVCWHDJCNAKNXCDS CAPITOLO NUOVO!!! :Q_____
solo 2 cose: Odio Ewan e amo Guy.
cioè quale tizio sano di mente farebbe una proposta del genere!? ahahaha
la frase che mi è piaciuta di più è stata:«Papà! Avanti, sarai Iron Man la notte, nei tuoi sogni. Nella vita reale limitati ad essere Robert Downey, il mio papà e solo il mio supereroe.» nella prima metà ho riso come una stupida, poi ho letto il resto e ero tutta un "ohhh" e un "awwww"; l'amore che dà Robert a Indio (e viceversa) è tangibile. li amo.
Spero che Jude si innamori velocemente di Rob XD
dopo questa sottospecie di recensione, ti lascio.
ci si rivede al prossimo Cap ;)
_Frency_

30/08/12, ore 01:02

siiiiiii ti perdono, questo capitolo è bellissimo! bellissima la descrizione passionale che fai di Jude, già lo adoro, anche se, non ci posso fare niente, io odio quando la figura di ewan intralcia la vita sentimentale di jude :(. spero davvero che robert accetti questa, chiamiamola, sfida e che riesca nell'intento e che, ovviamente, anche lui se ne innamori e devo dire che da quello che scrivi su come si guardano e di come robert ha pensato a jude, al suo sorriso e ai suoi occhi, sono sulla buona strada. ma quanto sono belli insieme!?!
per non parlare del rapporto fantastico tra indio e robert (quanto lo amo), che padre favoloso e la cosa bella è che lo pensa anche jude ^_____^
guy è fenomenale, lo adoro. vuole aiutare jude e nello stesso tempo offre lavoro a robert, ma è un angelo! sperando che sia molto convincente e che riesca nel suo intento, io ci spero davvero. :)
ti adoro, hai creato una storia bellissima e spero (quante volte ho detto "spero" in questa recensione :P) di trovare un bel aggiornamento la prossima volta XD ti prego dimmi che robert schiaccerà la figura di ewan, non dico che non deve comparire più, ma che non dia troppo fastidio. so much love for you, al prossimo capitolo, un bacione.
Manu
ps: se hai qualche dubbio, vuoi un altro parere, un po' di sostegno, sarei felice di aiutarti, nel mio piccolo :)

29/08/12, ore 23:32

Come avevo previsto, questo capitolo è stato carinissimo. Mi è piaciuta molto la parentesi sul passato di Jude.
Il personaggio di Guy è... terribilmente sfacciato, ma mi sta simpatico!
Inutile dire che il finale, non solo mi ha lasciato a bocca aperta, ma ha acceso in me una grande curiosità e mi ha invogliata ancora di più a continuare a leggere questa storia.
Non ho nient'altro da aggiungere, se non i miei complimenti !
Al prossimo capitolo,

Caroline

29/08/12, ore 23:22

O.o questo finale mi ha lasciato con la bocca aperta!
Non puoi lasciarmi qua ad aspettare così T.T
Comunque Jude dovrebbe dimenticare Ewan, e a quanto pare sarà proprio il nostro cerbiatto ad aiutarlo, diciamo che ci proverà.
Indio praticamente già adora Jude, quindi su quel lato non ci sono problemi.
Mi sono già fatta una vaga idea di come potranno andare le cose, ma non dico nulla per non sparare cavolate :)
Un bacio alla prossima

29/08/12, ore 20:44

«Beh, ti ringrazio. Dimmi quello che posso fare...»
«Dovresti far innamorare di te Jude.» questo finalino lascia tutti con il fiato sospeso, anzi se si puo' ancora di piu'... a parte questo la storia procede molto bene e mi interessa molto sapere che risposta potra' mai dare il nostro Robert...??? sono molto curiosa, spero che tu aggiorni presto alla prossima Anna

29/08/12, ore 19:11

Oddio ma non mi puoi lasciare così! D:
La storia è carinissima, sia per la trama che per come è scritta! Mi piace un sacco. Robert e Jude sono bellissimi e poi, Guy... io già lo amo! Solo che Ewan, io mi sono immaginata Ewan McGregor, ho fatto bene? Insomma lui lo adoravo! L'ho sempre visto come il migliore amico! Non me lo puoi far diventare stronzo TT TT
Poverino....
Vabè dai finisco qui lo sclero, a presto, spero di leggere altri tuoi capitoli mooolto presto!
Per me Robert gli dirà che ci penserà e si torturerà tutta la notte e alla fine dirà che può anche starci! E poi si innamorano davvero OwO
Okay basta, a presto!
MR

29/08/12, ore 18:47

Allora, allora, allora!!!!!
Amo Guy! e lui che cerca di far mettere Rob e Jude insieme a dispetto di Ewan ci sta alla perfezione!!!!
Bhe quei due sono semrpe perfetti insieme e non pssiamo farci niente, e poi sono così teneri!!!!
Indio, adorabile!!!!
Ma ora veniamo alle note dolenti! Le tue note personali come scrittrice.
Se vuoi scusarti per ritardi e cose varie, o vuoi dedicare un capitolo ad una persona particolare, puoi anche metterle prima del capitolo stesso.
Ma se nelle note fai accenni a ciò che accade durante la storia, come hai fatto questa volta, le note vanno messe dopo il capitolo. Perché prima fanno effetto spoiler che non è poi questa gran bella cosa. Quindi per la prossima volta, fai più attenzione a dove le metti o a cosa scrivi nelle note.
Detto questo, il capitolo è carinissimo e non so proprio come farà Rob a far innamorare di se Jude, considerando anche che Rob non sa di essere gay....
Quindi aspetto con ansia il seguito.
Baci!!!

28/08/12, ore 16:35

Bhe mi piace si!
Ho amato e amo quel telefilm, ma soprattutto mi piace l'atmosfera che c'è in quel paesino...
Quindi.... niente, aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci!

26/08/12, ore 19:14

La tua storia è la prima che apro sul pairing Downey Jr x Law, ma devo dire che è stata una fortuna.
La tua fan fiction è molto bella, conquista il lettore e scrivi anche bene!
Mi è piaciuto come si sono conosciuti Downey e Law, non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi hai incuriosita!
Complimenti per l'idea, per adesso mi sembra carina!
Puffola__ *^*

25/08/12, ore 12:40

Ciao,
bè che dire? Ho trovato questo capitolo fantastico!
Scorrevole, scritto bene e molto simpatico. Il pezzo col preside del "...fa provincia a sé" mi ha fatto davvero ridere a crepapelle!
Personalmente ho trovato Robert molto ben rappresentato, e poi il pezzo in cui Jude serve la torta e il caffè... wow!
Spero che tu voglia scrivere altri capitoli, perché non vedrei l'ora di leggerli.
A presto,

Caroline Portus

19/08/12, ore 13:33

Be che ti posso dire se non che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e letto tutto d'un fiato!
Sai quando ti prende la voglia di vedere come andrà a finire  e leggi leggi leggi
senza fermarti! il fatto di ambientare il tutto a Stars Hollow è una splendida idea! (anche a me piace molto quella serie!)
che altro... un Jude Law che ti serve un bel caffè con una fetta di torta! be WOW
Spero di leggere presto il seguito!
Baci.

P.N.

13/08/12, ore 18:22

Sei un essere spregevole, ripeto, per avermi nascosto questa ff e ho dovuto scoprirla io random! Allora ti picchierò giovedì ben bene così da avere la mia vendetta! E non ti porto agli Uffizi!
No scherzo, ti adoro troppo per fare tutto questo.
Passiamo alla fanfiction: è meravigliosa l'idea di trasporre GG con i Downey e sai quanto io adori Indio, quindi per me questa è la quintessenza della bellezza!
Non vedo l'ora di leggere il 2° capitolo. Mi raccomando, mantieni Robert OOC e rendilo il più Lorelai possibile!
Love you. So much.