Downey Boys
di Rory Gilmore

❤❤tesoro ❤❤
Io sono la tua compagna di avventure, quindi con me non hai bisogno di giustificare il tuo ritardo e poi, I love you ^_^
Sai benissimo le emozioni che mi ha lasciato questo capitolo. Sono sempre cuccioli i nostri piccoli amici e se non fosse stato per Indio e Raff, quando si sarebbero accorti dei loro rispettivi succhiotti?
poi la frase "andare a tavolo da biliardo", cioè io ho riso quando me la mandasti in anteprima e non pensavo mi avrebbe fatto di nuovo lo stesso effetto AHAHAHAHAHAHAHAH oddio muoio, ma non dimentichiamo il "club delle pettegole secolari" AHAHAHAHAHAHA con questo ho ricevuto il mio colpo di grazia AHAHAHAHAHAHAH voglio entrare anche io in quel gruppo XD
Ecco la scena sotto il pesco è bellissima, dall'inizio alla fine. dal ritardo di Jude che ha fatto preoccupare Rob al loro discorso che solo due idioti come loro potevano fare... Siate chiari, le incomprensioni uccidono... XD si lo sai, non sto bene, ogni tanto devo impazzire altrimenti non sono io ^__^
Anyway, conosco le tue intenzioni e sono pronta a tutto, vai colpisci XD
Honey, non so se quello che ho scritto abbia senso, ma mi piace, mi piace sempre di più.
Hai giurato sui capelli di Jared? ahahahhaah ma che bella che sei, ma cerca di mantenere la tua promessa, ahahahahaha immagini Jared calvo, povero cucciolo *^*
ok basta metto fine a questo sproloquio... ti voglio bene, tanto tanto tanto ❤
Your
Lela

28/02/13, ore 05:26

Ciao, è da un po' che leggo la tua storia ed ora ho finamente deciso di break the ice xD che dire? Bellissima. Davvero, non saprei in che modo definirla, è stupenda. I capitoli precedenti erano scritti bene, ma questo credo li superi tutti o.o è... incredibile! xD (si vede che le mie facoltà mentali sono a zero? xD).
Mi è piaciuta molto la parte finale in cui, anche se con l'ausilio dell'alcool, Robert e Jude riescono a mettere da parte l'imbarazzo e a lasciarsi andare :3 e poi, non sono l'unica ad immaginarli su un meraviglioso tavolo da biliardo U_U ultimamente è molto gettonato come locus amoenus, non so se mi spiego... xD e vogliamo parlare della canottiera nera? Che ogni volta che ne vedo una m'immagino lui dentro? *ç*
Facendo la persona seria: non ho trovato orrori grammaticali, né di battitura o.O (o forse sono talpa e non li ho visti), il lessico va bene, la sintassi anche *professorina-mode: ON*
In sostanza: storia meravigliosa, clima magico. Ti adoro ed aspetto il prossimo aggiornamento <3
Lady_Jadjye

27/02/13, ore 23:23

ciao, bellissimo il capitolo, sei bravissima,non so cosa altro dire perchè ti giuro che mi sono emozionata, per la storia che ha preso la piega giusta e spero che vada sempre meglio, tra i due si percepisce chiara mente una attrazione che farebbe impazzire chiunque,mi piace che tu abbia fatto addolcire il rapporti tra Guy e Susie così Robert non dovrà sentirsi molto in colpa... adpro tutti i personaggi di questa storia e mi piace da matti grazie e alla prossima ;)

27/02/13, ore 13:02

Ciao cara :) per quale dannata ragione ho notato questa storia solo con questo aggiornamento? >.< ho letto questi 8 capitoli tutti insieme e.. wow,che magia! Si, il primo aggettivo che mi viene in mente è "magica".. la trama è uno spettacolo : meravigliosa la storia di Rob, mi sono commossa tante volte..Judsie è adorabile, bel voluto da tutti.. il patatone del villaggio :3
Mi dispiace non averla scoperta prima perchè mi ha coinvolto tantissimo, mi sono commossa tanto! Adoro Indio, la sua dolcezza, la sua devozione, la sua saggezza nonostante la giovane età.. il rapporto con suo padre mi ha riempito il cuore di emozioni forti, li adoro.
Poi quest'ultimo capitolo.. beh, uno spettacolo.
Hai creato un 'atmosfera davvero bella, Indio che cantava e Rob che sognava ed era felice, l'alcol non c'entra.
Perdonami se ti ho scovato solo ora ma da oggi seguirò questa storia perchè merita davvero :)
un bacio, pp

27/02/13, ore 00:04

omg omg omg. già la reazione quando mi hai avvertito su fb dicendomi "HO AGGIORNATO DOWNEY BOYS" è stata a dir poco epica. FIGURIAMOCI DOPO QUESTO CAPITOLO dove praticamente c'è un intero pranzo con antipasti, primi, secondi, sorbetto dolce e caffè (e per i piemontesi pure il grappino dopo il caffè detto pusa-cafè) ma a parte questo. DIO. non riesco a formulare una recensione che parli della storia. è perfetta. è adorabile. dal primo capitolo capii che questa storia sarebbe stata una di quelle "potenti", fighe e soprattutto scritte in modo perfetto. da orgasmo. ti adoro davvero, tiri fuori cose geniali. parliamo di Alfie dove c'è questo Jude da stupro(io sarei volentieri stata una delle tipe a cui ha prestato i suoi servizi) oppure parliamo dell'associazione di Jude a Hey Jude. o della canzone di Robert, cioè, NON PUOI. I CAN'T. ci uccidi. e non ti preoccupare che la parte calda del capitolo ti è riuscita alla perfezione, come il resto (cosa che avró ripetuto almeno 37848 volte in questa recensione) ora purtroppo devo concludere questo sclero (DAI, non si puó definire RECENSIONE) anche perchè ho l'iphone al 2%. so, ti aspetto il piú in fretta possibile. *ç*

26/02/13, ore 20:11

Eccomi!!!
Finalmente ci sono riuscita*-* Lavoro sempre nei momenti meno opportuni è? U.U
è da ieri che aspetto questo capitolo, penso che da oggi inizierò a stressarti a livello psicologico per sapere quante più cose possibili!
Ad ogni modo veniamo a noi:
Indio e Raf insieme sono adorabili veramente, mi piacciono troppo!
Per un momento ho veramente avuto paura che Susan avesse scoperto qualcosa, invece era solo quel tonto di Kirk menomale!!
Le canzoni che hai scelto mi piacciono tantissimo!!! *-* sei sempre perfetta!
Ma ora veniamo alla scena principale u.u, no dai è riduttivo dire che solo quella scena è la principale però è una scena importante no?
L'ho amata! Io se un giorno dovessi venire a sapere che Robert e Jude si sono messi insieme veramente penso volerei fino a Londra o in America per complimentarmi con loro.
Mi raccomando aggiorno presto.
I love you

26/02/13, ore 18:33

Al fine eccomi... Cercherò di trovare le parole per dirti qualcosa, ma sappi che sarà difficile perché sto ancora gongolando per la fine del cap e in mente ho solo melassa.
Allora, come ti ho già detto voglio l'affidamento di Indio e Rafferty, non mi interessa se i loro padri/zii sono dei grandissimi gnocchi; quei due ragazzi sono troppo pucciosi per non avere gli occhi a cuoricino quando si legge di loro.
La festa "Il sabato del villaggio" quanto l'ho potuta odiare quella lirica!!!!! ma vabbè, per questa volta sopporto. Posso avere anche io un pezzo della torta della signora Law???
Susan che parla con Jude, sinceramente in quel momento ho avuto paura, perché mi son detta "Vuoi vedere che dopo che Guy ha detto a Rob di non ferirla, ora Jude gli confessa tutto e scoppia il finimondo???"
Tanta, tanta paura! Menomale che lei si riferiva a Kirk.
Guy è veramente un buon amico e me ne convinco ogni volta di più. Sono felice che faccia un poì da cosciensa sia a Jude che a Rob.
Indio e Rob sono sempre più belli, e su questo non si transige!
Guy e Susan, che coppia adorabile *-* L'ho detto fin dall'inizio che sono una coppia meravigliosa, e ho gradito molto il fatto che tu gli abbia regalato un'intera scena romantica. Se lo meritavano!
La scena del biliardo..... che dire? Non me lo aspettavo proprio.
Cioè, me lo avevi detto che l'avresti inserita, ma lo avevo dimenticato. E soprattuto non pensavo che sarebbe finita in quel modo, perché si, prima o poi la lemon sarebbe arrivata, ma non credevo così presto.
Ora l'unico dubbio è, daranno tutta la colpa all'alcol o si prenderanno le loro responsabilità e ammetteranno i loro sentimenti????
Sinceramente non lo so....
Le canzoni, bellissime! A day in a life ha veramente un bel testo, ed Hey Jude, bhe ma quanto è bella quella??? Ho sempre pensato che lo fosse, anche prima di cominciare a seguire Jude, ma ora.....
Stupenda!
Bene! credo di aver finito. Alla prossima allora!
Baci baci!!!

26/02/13, ore 17:53

Mi sono fatta un pianto che apriti cielo. Facciamo punto per punto.
1)SUSAN IO TI ADORO, SEI IN ASSOLUTO IL MIO PERSONAGGIO PREFERTIO (e ci sarò io con te quando soffrorai [anche se in realtà spero che tu riesca a sposarti Guy, così siamo tutti felici]).
2)Non pensavo che l'avrei mai detto ma mi è mancato Ewan, ero lili che aspettavo una piazzata alla festa, una qualsiasi cosa, ma niente, tutto sto love in the air e quindi niente 3) ALFIE. Really?
4) Io ho pianto come una demente cretina durante la canzone. Ma come ti sei permessa a scrivere una cosa che mi ha fatto stare così tanto male? A parte che un'ansia vera, per sbrigarmi a leggere ad un certo punto non ho neanche più respirato, ma poi pezzi di canzoni mischiati alla storia, io che cado con la faccia sulla tastiera e la pagina di internet che mi si chiude per errore quando Rob gli cita la canzone, NA TRAGEDIA!
Non ti azzadare mai più a fare cose così belle! (nevvero, falle sempre che è l'unico modo per esprimere una qualche sorta di sentimentalismo)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 05:56 pm)

26/02/13, ore 17:28

♥Judsie of my heart ♥ questa volta non potevo non recensire subito, betare questo capitolo è stato un onore e se ti fidi dei miei giudizi potrai continuare a "disturbarmi" lo sai che tu hai il premesso di farlo ♥_♥
Devo dirtelo, leggerlo pubblicato è sempre un altro effetto, è come vedere un nipote (perchè è tuo figlio :P) muovere i primi passi, te lo raccontano, ma quando lo vedi con i tuoi occhi è tutta un'altra meraviglia. So già che mi dirai che i miei complimenti sono superflui e io ti ripeterò che non è assolutamente vero. In fondo seri sempre la mia piccola scrittrice fallita ^__^
♥ hold me, hold me, hold me and never ever let me go ♥
Love you girl... un bacioneeeeeeeeeeee
Lela

17/02/13, ore 08:45

ciao cara, sono un po' in ritardo ma volevo lo stesso farti sapere cosa penso su questo capitolo, ti dico solo ,super, sei fantastica, come sempre, la storia, la situazione, i protagonisti, tutto al meglio. Sono contenta che Jude abbia finalmente aperto gli occhi su Ewan perchè rera finalmente ora, lo trattava di m...a spero che vada tutto per il meglio con Robert,con l'aiuto dei due "geni" Raff e Indio... ti aspetto presto un abbraccio Annalisa

16/02/13, ore 01:18

NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO. ogni giorno quasi passavo qui a controllare. poi avevo quasi perso le speranze e allora non ho piú controllato tutti i giorni e oggi, 16 febbraio mi accorgo che l'11 hai aggiornato con questo capitolo. certo, a te sembra una merda ma fidati che per noi è diamante per i nostri occhi! e sí, qui ci stai mettendo del peperoncino man mano che andiamo avanti! e la cosa mi piace assai u.u spero che l'8 arrivi presto, sono davvero DIPENDENTE da questa storia ormai. o forse sono DIPENDENTE dal tuo modo di scrivere *ç* in ogni caso sono dipendente da qualcosa di tuoi >.> buonanotte cara e scrivi scrivi che qui non abbiamo tempo da perdere! baci :3 mrsHolmes alias Elena!

12/02/13, ore 19:22

Ho letto ieri il capitolo, tutto di corsa ora posso fare la recensione*-*
Che dire?
è ovvio che come chissà quanti altri, io Ewan lo odio dal profondo, ma cosa crede che Jude sia la sua marionetta? Bè bello mio sparisci, Jude è solo MIO e poi forse di Robert (ahahah!)
Il ragazzo fa tanto il gallo, solo perchè ha colto Robert impreparato, prova a non coglierlo alle spalle poi voglio vedere come si mette la situazione!
Rob e Jude che dormono insieme sul divano sono una visione dolcissima*-*
Aggiorna prrrrresto!
<3 ti voglio bene

12/02/13, ore 11:37

Ciao tesoro!!
dunque, per una volta proverò a lasciarti una recensione di senso compiuto...
da dove iniziare?...Ah, sì: EwanbruttostronzocometiseipermessodidareunpugnoinfacciaaRobert?????!!!!!.....Hai fatto bene.
Eh sì, perchè altrimenti quei due chissà quanto ancora ci avrebbero messo a capire cosa provano e iniziare a darsi una mossa!!!
Quindi, bravo Ewan! XD
Proseguiamo....Indio e Raf...non ho parole, LI AMO, sono dei miti!!!! <3 Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno!!!!!
E poi....«Merda, sembro un panda»  ...Ecco, qui sono morta...Mi sono messa a ridere come un'idiota col mio ragazzo che mi guardava come se fossi scema e per un attimo ho temuto che volesse leggere anche lui!!! XD
Avrebbero dovuto inventare una nuova lingua per definire Jude.
 Parole sante. <3
Ah, poi ho assolutamente amato questa frase:
L'americano sentiva di essere sul punto di cedere, di distruggere definitivamente gli argini della diga. Eppure in quel momento non volle pensare alle conseguenze, voleva solo lasciarsi andare, perché una situazione del genere probabilmente non gli sarebbe più capitata.
Stringere tra le braccia una persona tanto bella come Jude, non era qualcosa da tutti i giorni.
E così, la diga si ruppe e Robert si sporse verso il viso di Jude, chiudendo gli occhi e lasciandogli un bacio a fior di labbra.

Quindi...non so...come faccio a spiegare quanto mi è piaciuto questo capitolo???!!! <3
Sei stata bravissima, è dolce, divertente, coinvolgente...Non so come possa non convincerti!!...No scherzo, lo so, faccio così anche io... ;)
Aaawww, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!! *_*
Ecco, niente, anche stavolta ho sproloquiato senza senso... -.-
Porta pazienza... ;)
Me la merito lo stesso la ciambellina??!!! <3 XD
Un bacione!!!!!!

11/02/13, ore 22:35

*--* Grazie mille tesoro ♥♥♥♥ è stato bellissimo veder messe insieme le nostre idee, ed è stato un onore per me poter leggere questa delizia in anteprima. Con tutte le idee che abbiamo sviluppato l'altra volta, hai un po' di argomenti anche per il prossimo capitolo ^__^
Mamma mia quante belle cose, quante novità e anche le conoscevo, non hanno mancato di stupirmi, ma ovviamente è merito della tua scrittura ♥
C'è tutta la dolcezza che avevamo immaginato, bellissima e poi tu dici che le frasi della mia shot ti sono piaciute e io cosa dovrei dire? Dovrei prendere tutto il capitolo e incorniciarlo ^__^
Ma la frase vincitrice è *rullo di tamburi* " Merda, sembro un panda" mammamia, stavo morendo dalle risate, ahahahah cuccioloooo un piccolo panda. E la scena del divano? ci siamo fatte tante paranoie ma è stata magnifica, prima dolcissima e poi divertentissima ahahahaha, povero Rob non solo l'occhio nero, anche le splendide chiappette a terra hahahahah
Standing ovation per Indio e Raf, mi sento molto complice di questa scena, è venuta benissimo. Faccio il tifo per loro ovviamente e le loro belle idee ^___<
Tutti hanno capito, anche Guy, su su ragazzuoli, non ci vuole tanto :3 Per quanto riguarda Susan, so già che saprai gestire anche lei, sei magnifica!
I love you honey ♥

11/02/13, ore 18:58

Riporto i miei commenti a caldo: 1) Amore? Ma tu hai perso la testa stronzo 2) Jude sei un coglione smidollato. Detto questo: OMIODIO LE BOTTE! L'ho adorato. É stato bellissimo, un momento di alta letteratura <3 Ewan, boh, se non fosse così stronzo io forse gli vorrei bene, cosa che invece Robert ma cosa fai? Ma che ti baci? Ma che sei una femminuccia? Jude sei sempre il solito. Non so perchè ma sono particolarmente polemica, don't worry, é la pioggia <3