Downey Boys
di Rory Gilmore

11/02/13, ore 18:41

Voglio la mia ciambella alla nutella!!! mlml *si lecca i baffi al pensiero*
Allora....... MA CHE PUCCIOSITA' CHE TRASUDA QUESTA SECONDA PARTE DI CAITOLO!!!!!
Sai, avevo dimenticato quanto questa fic fosse da spupazzamento! Menrtre leggevo avrei voluto spupazzarmi di baci ogni singolo personaggio, tranne Ewan ovviemnte, alla forca!!!!
Poi, poi, poi, Raf e Indio sono degli AMMORI come hai detto tu, ed è davvero bello che si diano da pare per far mettere insieme quei due...
Per contro Rob e Jude cominciano a sembrarmi due coniglietti che hanno paura di intraprendere la strada della felicità solo perché continuano ad anteporre quella degli altri alla loro.
Ma tanto tra Raf, Indio, Guy, te che ci mettete del vostro e io che faccio le macumbe affinché quelli arrivino al sodo, vedrai che prima o poi ce la faremo.
Ok è tutto per quanto mi riguarda....
Alla prossima e VOGLIO LA CIAMBELLA!

09/02/13, ore 13:25

Complimenti!! Però hai fatto passare il mio amato Ewan McGregor come un grandissimo stronzo xD a parte gli scherzi mi piace davvero molto e anche i riferimenti a Gilmore Girls sono graditi :)

16/01/13, ore 20:37

okay. ho cominciato a leggere questa esattamente l'altro ieri. l'ho letta in due giorni, ininterrottamente, ANCHE A SCUOLA nei momenti morti. Dio come scrivi. è davvero una cosa che adoro. scrivi non benissimo, DI PIÚ. e chissenefrega se questo capitolo a te non piaccia per niente, A NOI SI. come tutta la storia, come tutto. all'inizio pensavo che il nome di Ewan fosse legato a Ewan McGregor, ma non chiedermi perchè hahahahah e poi Kirk l'ho associato a Kirk Lazarus, quello che Robert impersona in Tropic Thunder. lol bene. meglio che tagli le cose. un bacio, sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

13/01/13, ore 13:03

*-*
perchè deve fare schifo? Io l'adoro! Vabbè adoro la storia in generale!
Ovviamente Ewan lo odio invece, cosa è tornato a fare? Cosa vuole da Jude??
Susan e Robert...oddio non lo so! Mi piacciono insieme, però preferisco Robert e Jude
*-*
Sono super curiosa di sapere come continua!
Baci

10/01/13, ore 21:38

ciao Vav complimenti,seguo sempre questa storia e mi piace da morire, l'ambientazione,i personaggi, Rafferty,Jude, Indio e Robert... Il capitolo è bello, ansioso al punto giusto e spero che possa andare sempre meglio... un Bacione Annalisa

09/01/13, ore 18:20

Ma ciao bella donnaaa!!!!!
Wow, non sai la mia gioia quando ho visto che avevi aggiornato!!!
E meno male che questo capitolo non ti piace, l'ho letto tutto d'un fiato!!!!!! :)
Acci, Indio e Raf sono troppo carini, mi sa che mi sto innamorando!!!!! XD
E Indio con Rob.....che dolci... :°°°)
Ma soprattutto....Susan checcavolo vuoi!!!!!togliti subito dalle balle e lascia finalmente insieme questi due poveri disgraziati che fanno sogni erotici (*__*) l'uno sull'altro e non se ne rendono conto!!!!!!!
Aaarghhh e poi interrompere sul più bello,nooooooo!!!
Io in realtà Ewan lo adoro, ma nella tua ff spero proprio che si becchi un bel pugno sul naso da parte di Rob!!!! XD
Ok, come al solito ti lascio una recensione sconclusionata senza nè capo nè coda, ma è che ci fai proprio emozionare con questo racconto e ci sentiamo molto partecipi alla storia!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, e....Rafferty, da bravo, fai in modo di far trovare DAVVERO a Robert il tuo zietto nudo nella vasca da bagno!!!! XDDD
complimenti ancora, alla prossima!!!un bacione!!!! <3

08/01/13, ore 12:56

WAAAA ma come osi? Ma come puoi... tagliare la fanfiction! Cioè. Cioè. Io stavo tutta seria a fissare lo schermo col cuore che batteva per Jude che doveva parlare con Ewan, e tu me lo tagli! Ma cioèèèèèèèè!
In questo capitolo ho odiato Susan, tipo che la volevo incenerire, la prossima volta taglia lei e non Jude.
Okay non farci caso.
Il capitolo è bellissimo, mi ha fatto sorridere e mi è piaciuto un sacco, scorrevole e pulito. Quindi non dire che non ti piace ed è scritto male perché a me è piaciuto un sacco. Ed adoro Indio e Rafferty.
Comunque, ora sono impaziente per l'aggiornamento, quanto meno ti tocca postare in fretta, altrimenti scoprirò dove abiti e ti troverò, ti rapirò, ed il riscatto sarà la fanfiction completa che dovrai scrivere in un nanosecondo. Ecco.
Comunque, davvero bella! Come al solito.
A presto
MR

07/01/13, ore 23:52

Prima di tutto non sono stata la prima a commentare e per questo mi puniró. Parlando di cose importanti: MA COSA CAZZO? Allora, divido in punti cosí sono più chiara: 1. Ewan? Mi ascolti? Perché non prendi il tuo culo e non vai fuori dai maroni e li lasci, anzi CI lasci, essere felici e spensierati? 2. SUSAN IO TI AMO SII LA MIA MUSA TI PREGO! 3. Volevo un po' più di Robbbbert, lo ammetto. Me ne é mancato un pochino. 4. Ho pianto per Jude (diciamo anche che oggi ho visto Ritorno a C M quindi ti lascio immaginare) nonostante all'inizio del capito io l'abbia definito uno "smidollato". Ma sai, le vacanze di Natale io non le sento finite quindi saró il tuo personalissimo Grinch ancora per un po' <3. Ultima cosa, non me no importante: io questa ff la amo, è la mia preferittissima, per questo é MIA u_u brava la mia scrittrice <3

07/01/13, ore 22:14

VOGLIO L'ANTEPRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Sara la può avere perché io no?????? Non è giusto!!!!! Pretendo di sapere come continuerà il capitolo!!!!
Non ti faccio una recensione analizzando pezzo per pezzo sennò infranggerei tre o quattro regole di EFP, quindi mi limito a dire alla tua Susan "Pussa via! Giù le mani da Rob!!!!! Vattene da Guy che quel poverino ci tiene tanto a te"
Susan ingrata!!! Sempre a mettersi in mezzo! ù.ù
E' proprio vero! in ogni fic ci deve essere una Mary-Sue o il mondo non può proprio andare avanti.....
Ma tu guarda!!!!

Ovviamente sai che nella realtà non ho nulla contro Susan, anzi la ritendo una donna coi controcogl**** per tanti motivi; ma il tuo personaggio proprio non mi va giù. Cosa posso farci?
Come non mi va giù Ewan!
"Tu Bruto! Se solo osi far soffrire ancora una volta il nostro piccolo Judsie, prendo la polvere di Campanellino, entro nella fic e ti butto fuori a calci in cu**!!!"

Ma non si era detti che non dovevo infrangere le regole?????

Coooooooooooooomunque, il resto te l'ho praticamente detto in chat, forse posso aggoingere che avrei proprio voluto sbaciucchiare Indio e Raff, e che mi sono proprio divertita a vedere raccontati i sogni "non proprio pudici" di Rob e Jude. Soprattutto quello di Rob quando Raff gli ha detto che si voleva sdebitare....
"Tesoro mio (parlo con Rob), ma secondo te perché Susan non ti attizza neanche col defribillatore e invece Jude lo fa solo sfiorandoti???? Ch'è ti devo fare un disegnino???????"
Bello il mio ingenuotto!!!! (Che c'è pure rimasto male quando Jude non ha mandato a Vancuver, Ewan....)

Ok ora mi tappo la bocca o rischio la galera....
Baci e SBRIGATI COL SEGUITO!!!!

Ps. Fai i miei complimenti a Sara per il 30 all'esame :D

07/01/13, ore 21:59

Ci sono tutti i personaggi e in più la comparsa del mitico Kirk, come non ricordare questo particolare personaggio, un po' molesto, ma tanto simpatico :)
Per quanto riguarda il capitolo, come ti ho già detto in privato, non è affatto brutto, è pieno di argomenti e tutti molto "attraenti" come, ad esempio, i sogni di Jude, molto suggestivi e il vestiario di Robert, lui e la sua benedettissima canottiera, con il suo benedettissimo fisico *sbava come Homer d'avanti una ciambella*. Ma torniamo in noi, hai capito Susan? e brava, come si può non invidiarla, anche io, se mi trovassi uno spettacolo del genere sotto le mani, avrei molta difficoltà a frenare i miei istinti ;P (com'era il discorso di tornare in me?) Ma i più belli sono stati Indio e Raf, come sono teneri i due amiconi, credo che saranno essenziali per Rob e Jude. E come poteva non esserci una scena tra Rob e Indio, dolcezza allo stato puro, li amo da impazzire. And last but not least, Guy, l'amico d'eccellenza, hai ragione, finalmente sta aprendo gli occhi e, mi dispiace per Kirk ma Susan non è per lui XD.
Ewan, perchè Ewan, ha interrotto un momento cruciale e poi, che vuole lui e la sua gelosia? Sei in ritardo cocco ^____^ Robert pensaci tu!
Spero di non aver dimenticato niente, ma per qualsiasi cosa ci vediamo su facebook.
Non buttarti giù, sei bravissima e in una storia lunga si possono avere dubbi e, magari, un calo, fino ad oggi non ne ho visti, quindi tranquilla e continua così. Al prossimo capitolo, un bacione.

04/12/12, ore 20:09

Me again!
Tra Downey boys e Life like a Love Song non si sa quale adoro di più! è davvero un'ardua scelta.

mi è piace tantissimo che questa storia sia costruita sulla base di Gilmore Girl (tra l'algtro una delle mie serie tv preferite) e il rapporto tra Robert e Indio è così tenero. Sono bellissimi, da far sciogliere il cuore *O*

Comunque..sta Susan? Di che morte la devo far morire eh?! xD nononono no! Non facciamo soffrire ulteriormente il povero Jude!

E niente, veramente complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/11/12, ore 18:49

ciao bella, complimenti, il capitolo e bello,bello. mi piace molto come descrivi i personaggi,li rendi particolari e unici in questo contesto, sono contenta che finalmente si sia mosso qualcosa tra Robert e Jude , era ora, la scintilla tra loro è inevitabile... Mi piace molto che tu abbia inserito anche Rafferty e spero che con Indio vada tutto per il meglio. Comunque quello che posso dirti è che devi continuare a scrivere sia questa che l'altra perchè sono proprio belle e tu sei molto brava . Un abbraccio forte Anna

22/11/12, ore 15:44

Allora allora allora, da dove comincio?
Cominciamo dal basso, va....
Ti perdono il bacio fra Rob e Suzie solo perché nella realtà li amo come coppia e non posso fare a meno di adorarli anche qui. Ma sia ben chiaro, DEVE VINCERE JUDE!!!!! *esce di nuovo i pon pon*.
Poi, Ewan, ti ho già detto che lo odio? No? Bhe te lo ripeto, LO ODIO!!!!!!!!!
ma non può per una volta liberarci della sua presenza e non rompere più?????? E che Pizza!!!!
poi, Indio e Raff! oddio quanto sono carini!!!! *-* <3
sono l'ammore!!!!!!! me li shippi vero? vero che me li shipperai???? *puppy eyes*
(ok di questo passo ci denunceranno, ma sono troppo bellini)
Sebastian, muahahahahahahahhaahaha!!!!!! e pensare che doveva essere James!!!!!! *tu sai cosa intendo*
il prof che dice ad Indio che vorrebbe che lui lavorasse al giornalino, e bravo il professore!!!!
Ma, domanda, non è che ora Guy dovrà fare il cazziatone a Rob perché si sta andando a complicare la vita con Suzie vero????
Bhe mi hai messo una curosità che non ti dico.....
Alla prossima. E non farmi aspettare troppo per Life like...
Baci!!!!

Ps. se vuoi aiuto con le lemon, sai dove trovarmi ;)

22/11/12, ore 15:28

Non mi deludi mai ^____^
In questo capitolo ci sono tante cose che non so da dove cominciare. Parto col dire che è fantastico e che ho amato alla follia l'apparizione di Rafferty, soprattutto quando ha aiutato Indio e ha messo al suo posto Sebastian Moran (quando ho letto questo nome stavo morendo XD), a proposito è stupendo che Indio farà parte del giornale della scuola, con questa ff è come se Indio fosse un po' figlio di tutti ^____^. In questo capitolo, poi, si vede anche di più Susan, è davvero molto dolce e simpatica, mi dispiace che sia così persa per Rob, mentre lui, anche se le piace, è evidentemente attratto da Jude, quella scena dell'abbraccio mi ha fatta sciogliere e poi il momento che si sono resi conto della situazione delle loro parti intime, wow, imbarazante, ma molto, molto interessante ;P. Comunque, Susan, è tenerissima, ma volendo bene a Jude credo che voglia solo il meglio per lui e che sia finalmente felice. Hai creato un bel guppetto di amici, viene voglia di unirsi a loro. Ripeto, non deludi mai, questo capitolo soddisfa in tutti gli aspetti e l'aggiunta delle immagini nelle note è un tocco di classe molto apprezato ^__^
Alla prossima, un bacione <3 <3
PS: pensa ieri notte avevo scritto quasi le stesse cose ed iprovvisamente la connessione mi ha abbandonata e si è cancellato tutto, mi stavo per mangiare le mani :/
PPS: ah dimenticavo, farmi quelle descrizioni di Jude, nel capitolo, vuoi uccidermi?!? Ogni parola che leggevo sul suo corpo e sul suo abbigliamento, mi si figurava d'avanti la sua immagine *sviene* XD
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 03:32 pm)

22/11/12, ore 15:18

Allora. Gli orrori non li ho trovati ed ho apprezzato moltissimo questo capitolo che tanto aspettavo OvO
Quiindi... AGGIORNA PRESTO. Ti prego çç voglio vedere cosa succede ora OvO Sono curiosissima.
E poi questi due che si abbracciano e BAM. Beh, come si fa a non amarli?

Volevo la lemon. u.u

Ahhh non preoccuparti, pure io ero un disastro con le lemon! Davvero erano orride. LOL

Se ti serve una mano chiedi pure ** io son sempre disponibile.

MR