Downey Boys
di Rory Gilmore

22/11/12, ore 14:06

no no no Robert cosa mi combini???!!!!come osi baciare Susaaan?????!!!!!!!
E il povero Judsie??!!!sbrigati a saltargli addosso!!!! Indio, Guy, c'è bisogno di voi presto!!!!!!!
ahahah ok, sono definitivamente impazzita...!!!!!!! XDDDD
questi capitolo mi è piaciuto molto, che bello che sia comparso anche Rafferty!!!!
...Non è che poi ci casca anche una Indio/Rafferty???!!! ;) bè, con gli esempi che hanno davanti...!!! XD
bene, scusa, basta sclerare, ancora tanti complimenti, il fatto che tu non l'abbia riletto è assolutamente irrilevante,è perfetto così..!!
Acci,hai capito Jude il malandrino che è scappato via a Roma??!!!Mannaggia!!!Bè,dai,come dici tu, ci saranno di sicuro altre occasioni!!! <3
baci a presto!!!

22/11/12, ore 00:39

O MIO DIO! Mi alzo in piedi per applaudire. No boh non so neanche che dire. Ok allora prima di tutto, ti voglio bene anche io e HO IL CAPITO PIù BELLO DI TUTTI QUINDI ROSICATE O VOI ALTRE RAGAZZE! Poi parliamo delle cose serie. Indio e l'acqua fredda, grandissimo tocco di classe. Robert che sputa fuori tutto in quel modo e io che sussulto come avrebbe fatto Jude (PERCHè PORCA PUTTANA SONO CERTA CHE JUDE ABBIA AVUTO LA MIA STESSA REAZIONE). Il bacio finale Rob-Susan che se ora non ti sbrighi a postare il prossimo capito io mi ammazzo perchè la curiosità di sapere se Jude rimarrà deluso o se saranno tutti felici è tantissima. E poi boh, spero in un altro red carpet perchè sono certa che ci divertiremo anche di più. (Ps: la scena hooot di cui sei tanto preoccupata non è scritta male. Io mi sono immaginata TUTTO, e va bene così). L'attesa è stata ripagata alla grandissima, I love you!

27/10/12, ore 15:46

bello, brava e complimenti, proprio un CAPITOLONE . mi piace sempre di piu' questa storia e i suoi protagonisti e come tu li fai apparire, mi piace molto il personaggio di Indio e credo che anche in seguito abbia un ruolo molto importante nella vita di Robert ... non vedo l'ora di legger il seguito ti adoro Anna

27/10/12, ore 13:26

BELLA BELLA BELLA!!!
questa storia è troppo carina e pucciosa,amo Indio, amo Robert, e soprattutto amo Jude!!! <3 <3 <3
Non ho mai seguito Gilmore Girls ma se facessero un telefilm con la tua storia sta sicura che non ne perderei una puntata!!!! XD
E dopo questa sviolinata (assolutamente sincera) non posso che dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *__*
Se questi due non si faranno avanti presto uno con l'altro spero che ci metteranno lo zampino indio e Guy!!! XD
checcarini checcarini!!!...ok sto sclerando scusa... ^_^
Anche io non vedo l'ora di vedere Iron man 3 e Anna Karenina (jude riesce a essere figo anche conciato così..ma come fa??!!)
ok sto divagando,scusa..
davvero complimenti,mi piace molto come scrivi e....l'ho già detto che sono troppo carini?...sì,eh??!! XD
non mi perderò un capitolo!!!
a presto!!!!!

26/10/12, ore 15:56

Ma che bello che è questo nuovo capitolo!!!!
Indio lo amo! è un ragazzo fantastico, davvero...
E Rob che cerca di non cedere alle avances di Susan è epico!!!!
Anche io sono del parere che non dovremo aspettare poi molto per vedere riuniti i nostri beniamini... (certo poi magari il capitolo in cui questo avverrà lo pubblicherai fra qualche mese, ma parlando strettamente del numero dei capitoli...)
cmq ora ricominciamo ad aspettare.
Baci e alla prossima storia, (c'è sempre Feel like a love song in stallo) o capitolo...

26/10/12, ore 15:09

Ben tornata!!
Te lo avrà sicuramente già detto e ripetuto ma io ti adoro ed adoro questa storia!
Ogni singolo personaggio lo trvoo fantastico, stai descrivendo dannatamente bene Robert, Indio e Jude!
Il rapporto tra Robert e Indio ricorda vagamente il mio con mio padre, per questo credo di amare ancora di più questa storia!
Un bacione

25/10/12, ore 23:48

Non so te l'ho già detto, ma io ti adoro :) <3
Questo capitolo è troppo carino *occhi a cuoricino* ci sono tutti: il grande Indio, che amo sempre di più, che dipensa consigli da adulto e, come me, fa il tifo per Jude e Robert <3 <3 bellissimo XD, poi c'è Guy e anche lui si è reso conto di che angelo che è Robert, mi piace tantissimo il discorso che hanno fatto i due, sono dolcissimi(mi è piaciuto l'accenno di Leopardi fatto fare da Guy XD), c'è Jude che vorrei coccolare e dirgli che tutto andrà per il meglio, fortuna che è circondato da persone speciali e last but no least, Robert, l'angelo (mi piace troppo questa definizione che gli dai in questo capitolo) non sarà mai troppo tardi quando si accorgerà che lui e Jude saranno più che amici ^____^
Bella, bella, bella, mi ha emozionato, ogni volta che leggo del rapporto tra Indio e Robert, non posso non emozionarmi sono troppo teneri e tu sei bravissima a farmi sentire questo sentimento ^__^
Al prossimo emozionante capitolo, un bacione and too much love for you.

PS:Non vedo l'ora che esca Iron Man 3 un bel regalo di compleanno, aprile è anche il mio mese e anche quello di Robert XD, il trailer è tutto un programma >___<

25/10/12, ore 21:40

*scansa tutti gli appunti di Estetica dalla tastiera del pc* No niente non ce l'ho fatta a non leggere, avevo letto la prima parte e mi sono trovata costretta a leggere tutto! mi dispiace solo che la recensione non sarà lunghissima o piena di consiglio interessanti, ma tanto non servono, continua così che io mi innamoro sempre di più della storia.

01/10/12, ore 10:10

Non mi ero resa conto dell'aggiornamento, quindi mi scuso per il ritardo.
La tua ispirazione sarà anche andata a farsi fottere, ma vedo che poi ti è tornata e anche taaanta*-*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, Susan mi sta già un pò sulle scatole, non ha fatto nulla lo so, ma ha messo gli occhi su Robert e non va bene!!
Indio è fantastico!
Alla prossima

29/09/12, ore 08:57

Eccomi qui, sempre a rompere.
Allora che dire? Mi è piaciuto tanto!! Solo all'ultimo c'è un errore di battitura -> Robert penso che forse avrebbe -> è pensò. Ma credo che sia stata solo distrazione o "dislessia da tastiera" quindi è okay. Il capitolo mi è piaciuto tanto, ed anche se è un po' frettoloso, si capisce che tutto accade con calma e si riesce a seguire bene il filo del discorso. E poi adoro come scrivi, hai uno stile pulito e lineare, che però lascia immaginare. Stars Hollow ormai me la sono figurata bene, così come le strade ed il ristorante, ed anche la locanda. Quindi davvero un ottimo lavoro.
I personaggi mi sembrano i più IC che abbia mai trovato, soprattutto Jude, cioè, sono bellissimi.
E poi amo il fatto che ci sia anche Indio in mezzo.
Questi tre sono la perfezione.

Quindi ancora complimenti, alla prossima!
Un bacio
MR

29/09/12, ore 00:44

Mia hai reso la ragazza più felice della terra con questo capitolo! E' bellissimo, stupendo, emozionante e tante altre migliaia di cose, tutte positive, ma andiamo con ordine.
Amo alla follia Indio e il suo modo di essere così maturo e comprensivo, adoro come si rapporta con il padre e adoro che accetti le tendenze sessuali del padre. E' un grande!
Robert è dolcissimo e le descrizioni che fai di lui nei tuoi capitoli, mandano in tilt i miei ormoni, sappilo. Non mi riesce affatto difficile immaginarmelo quando descrivi perfettamente i suoi gesti e il suo look e questa cosa mi piace da pazzi. E poi il finale dove decide di aiutare Jude per aiutarsi è una cosa stupenda. Tanto ammore!
Jude, quanto è bellino, mi vien voglia di abbracciarlo e coccolarlo (Rob pensaci tu al posto mio XD) è troppo tenero e non merita di soffrire.
La presentazione che hai dato a Susan è stata spettacolare "Susan era una di quelle ragazze che si incontrano solo una volta nella vita, se sei fortunato. Rara, bella e semplice, come una canzone che fa piangere al primo ascolto." *m'inchino" ^____^. Sembra simpatica, carinissima e dolcissima, ma, ti prego, non mi dire che succederà qualcosa tra lei e Robert, potrei soffrirne, c'è Guy per lei, così carino e simpatico XD non vorrei odiarla :P.
Ovviamente i miei sono deliri dovuti all'orario ehehehehe qualsiasi cosa scriverai che fà bene alla storia, è ben accetta. ^_____^
Rinnovo i miei complimenti alle tue capacità narrative e spero di non dover attendere molto per il prossimo capitolo, sono troppo presa, voglio sapere cosa succederà XD
Te l'ho già detto che ti adoro? Comunque ora lo sai >.< sei bravissima. Alla prossima recensione, un bacioneeee!

ps: anche io un paio di cazzotti li darei ad Ewan per come si è rivolto a Jude. ^__<

28/09/12, ore 23:10

"E se quel ragazzo si fosse veramente innamorato di lui e poi avesse scoperto che era tutto un trucco organizzato da Guy per allontanarlo dalla sofferenza? Non si sarebbe comunque sentito tradito dal suo migliore amico? E questo non gli avrebbe ulteriormente spezzato il cuore?" Ci devo pensare. Voglio dire, ora non credo che Rob sia una sanguisuga, ma sta Susan..non so, le concedo il beneficio del dubbio.
"Rara, bella e semplice, come una canzone che fa piangere al primo ascolto." Ho appena deciso che comincerò a citarti. Adoro questo tipo di frasi, lapidarie ma intense.
ps: mi vado cercare l'altra long che non bastano mai :D

28/09/12, ore 20:53

Oh che bello l'aggiornamento!!!!
Tante ma taaaaaaaante notizie nuove!!!!
Susan, porterà solo problemi e non vorrei che col cambio delle regole di Rob lui finisca per prendersi una sbandata per lei... ma è Susan! quindi va da sè.
Jude, coccolino *-* si è già preso una bella scuffia!
Rob ha capito che vale la pena aiutare Jude e comincio a pregare che se ne innamori......
Per il resto.... Ewan lo odio e Indio lo amo!
Credo sia tutto, alla prossima!!!
Baci!

28/09/12, ore 19:56

Ciao! Quanto è bella questa storia e quanto sono pucciosi Rob ed Indio :3 ma mi dispiace un sacco per Jude che soffre per quell'insensibile di Ewan, ma non demordere tesoro perchè SuperRob sta venendo a salvarti! Anzi, a salvarVI perchè entrambi avete bisogno di tanto love <3! Comunque, ti scongiuro di continuare con questa storia perchè sono troppo curiosa di sapere come continua :D
Un bacio :)

P.S.: pagherei per avere un amico come Guy...

28/09/12, ore 18:37

ti diro' che la tua storia mi piace molto, è particolare e la trovo anche originale e diversa da tante altre. Il rapporto tra padre e figlio lo trovo interessante e a mio parere lo vedo così anche nella realta' sono moltocuriosa di vedere come Robert riuscira' nell' intento di far innamorare Jude e sono anche curiosa di scoprire il ruolo di Susan nella storia, so che siamo soloall' inizio ma sono curiosa di sapere come andra' . Grazie e alla prossima Anna