Downey Boys
di Rory Gilmore

Smettila di dire che ciò che scrivi non ti convince altrimenti ti mando lo spirito di Gothika a casa! No, dai, é bruttissima come cosa. ç_ç Trucidami!
Parlando del capitolo e dell'andamento della ff, devo dire che più avanza e più é bella. Riesci a mantenere la narrazione a livelli altissimi, perché non sei mai ripetitiva e i colpi di scena sono dietro l'angolo. Al prossimo capitolo.
Baci. <3

28/05/13, ore 15:53

Dio mio che capitolo! Avevi proprio ragione. Questo é IL CAPITOLO! <3

1. Per prima cosa bellissima l'idea di inserire le canzoni dei Beatles, ma soprattutto quelle di Robert. Io amo la sua voce ed il suo album. E poi hai proprio azzeccato quella giusta, "In my dreams". Ma veramente era la ninna nanna di Indio o hai inventato tu? Comunque, é una delle più belle. E Indio che canta e suona con Rafferty...wow! Li shippo sempre di più. E non parliamo poi di "Hey Jude" che mi fa venire la pelle d'oca. *^*

2. Finalmente é arrivato ciò che io stavo (e credo anche tutti gli altri stavano) aspettando: Robert e Jude che esprimono il loro amore non solo a parole, ma anche a livello fisico con carezze, baci e gesti erotici. Ti giuro, se fosse entrato qualcuno in camera mi avrebbe vista incollata allo schermo come un'assatanta. xD

3. La coppia Guy/Susan é favolosa. Secondo me alla fine anche Suzie perderà la testa per Guy, così Robert non dovrà comunque dividersi tra lei e Jude. Comunque, shippo tantissimo anche loro due. *^*

4. Riporto ancora la tenerezza tra Indio e Robert e di come ogni volta mi scendano le lacrime, pensando al bene che si vogliono. Robert che é un padre meraviglioso e non vuole per nessuna ragione al mondo deludere suo figlio e Indio che é un ragazzo altrettanto meraviglioso e che farebbe di tutto per suo padre, anche farsi espellere dalla scuola in cui é stato ammesso grazie ai sacrifici del suo papà.

5. Sei una scrittrice con la S maiuscola, come quella di Susan. Non ti smentisci mai e per l'ennesima volta ti voglio ringraziare per questo tuo prezioso capolavoro che sicuramente consiglierò a molti di leggere.

Un bacione tesoro. Ti voglio bene. <3

27/05/13, ore 21:17

Ok, voglio le ciambelline alla nutella, ORA! ù_ù
No, dai seriamente. Non so più che dire ormai. Mi lasci senza parole ogni volta. Quello stronzo di Ewan! Come si é permesso a picchiare Robert e rovinargli quel suo viso così bello e dolce?
Ma la cosa piu bella é Robert che bacia Jude e Jude che bacia Robert, cioé...io muoio! Mi scopia il cuore. <3
E Indio, che ometto! Sempre pronto a difendere il suo papà. C:
Al prossimo capitolo tesoro. Ciau! xoxoxo

27/05/13, ore 20:30

Che schifo? Ma stai scherzando? Questo capitolo me lo sono divorato!
Ma perché, perché Ewan deve sempre rovinare tutto? Ma Guy non può spaccargli la faccia una volta per tutte???
E quella scena nello sgabuzzino tra Rob e Susan...mlmlml. Mi ci sono immaginata io. *shy* Hahaha! xD
Indio e Rafferty sno sempre più dolci. *v*
Vado a leggere il seguito. Ciao mon amour! <3

xoxoxo

27/05/13, ore 18:12

Che dire? Sono sempre più affascinata da questa storia, dai personaggi e dalle loro vicende. Certo che però, povero Robert! Essere bisessuale non é facile. Susan o Jude?
E a quanto ho letto incominciano i momenti sconci. Io quelli aspettavo! xD Hahaha! Scherzo. :P
Un bacio. x

26/05/13, ore 21:29

Wow! Semplicemente wow! Questo capitolo mi ha presa completamente. *_* Ti devo ringraziare per questa meraviglia, perché ogni volta che leggo un capitolo, mi estraneo da tutto e da tutti e questo é bellissimo. Continuerò domani con la lettura. Ciao tesoro. Notte! xoxoxo

26/05/13, ore 20:39

Oddio che capitolo favoloso! *-* Di nuovo mi sono scese le lacrime quando ho letto le parti di Robert ed Indio. Cioè, quello che scrivi é vero. Avverto il dolore di Robert per quello che ha passato nella sua giovane età e mi fa tenerezza. Ma lui ha Indio ed é un papà davvero fortunato. Comunque, ciò che mi ha colpita di più é stata l'entrata in scena di Susan, che io amo alla follia. Quella donna é bellissima. Poi c'é Ewan, lo stronzetto che si rifà vivo. God, no! -.-'''
Alla prossima recensione (cioé tra pochi minuti). xD

26/05/13, ore 19:58

<> Rimorchialo e tienitelo stretto "quell'uomo" Jude! :D Povero amore, ha il cuore infranto per colpa di quel cretino di Ewan! >.< :(

Indio, gioia! Quanto é dolce?? Mi viene voglia di abbracciarlo. *v* Poi Guy é troppo simpatico! <> xD

E tu, sì tu, Rory Gilmore. Sei una scrittrice fottutamente brava. Questa ff sarà la mia rovina, lo so! :P :3

Ok, ho usato troppe faccine, scusa. Un bacione! X

*corre a leggere il prossimo capitolo*

26/05/13, ore 19:17

Non é possibile! Già dal primo capitolo ho gli occhi lucidi! Robert é un padre meraviglioso e solo lui e chi gli é stato accanto sa cosa ha provato nella vita reale.
Poi, l'incontro con Jude...wow! Riesco a vedere perfettamente la scena e ogni singolo dettaglio che hai descritto. Come se mi trovassi veramente in un angolino di quel ristorante ad osservarli in silenzio. Scrivi benissimo e coinvolgi totalmente il lettore.
Vado a leggere il seguito. Baci e abbracci dalla tua "gemella". :D

TheGirlFromOz xoxo

Ho letto questa fan fiction in una sola volta e devo dirti che è davvero bellissima. La trama è fantastica... è scritta bene e sinceramente non ho nemmeno trovato errori...tranne alcuni che sicuramente erano di distrazione.
Vedendo poi le altre ff che hai scritto ho notato che abbiamo molte passioni in comune, come i thirty seconds to mars e farrelleto.
comunque questa ff mi piace molto e la continuerò a seguire. brava .

hallelujaaaah *cori angelici*
sono per me i cori, che finalmente sono riuscita a trovare un minimo di tempo per recensire questo benedetto capitolo per cui ti ho stressata per un mese hahahah
mi mancava terribilmente la tua storia, sul serio.
quando cominci con una fic poi è difficile farne a meno, è seriamente come una droga.
grazie a Dio le fic non hanno effetti collaterali gravi.
effetti collaterali. Jude.
OKAY. FORSE QUALCHE EFFETTO CE L'HANNO SULLA MENTE. <3
capitolo stupendo, come tutti i precedenti, scritto stupendamente, da una persona stupenda. altro stupendo? tutto stupendo. *^*

non farci aspettare così tanto per un altro capitolo pls. çwç
un bacioh,
Elena (:

ohhhhh, era ora... (scherzo) il capitolo è fantastico, come in tutte le altre storie è un turbinio di emozioni che mi passano per la testa mano a mano che leggo il cap. Hai una grande capacità di farmi emozionare, sarà il contesto della storia, saranno i personaggi, sarà il fatto di non dire chiaramente come stanno le cose per paura di ferire l' altro, la paura di rovinare tutto esternando i propri sentimenti... ma... l'unica cosa che so è che mi piace leggere quello che scrivi, sei brava e ti faccio tanti complimenti. Una cosa, Iron man3 mi hai già detto che è stato bellissimo e invece Side effects com'è ?? ti nominerò mio critico cinematografico personale ahahaha Un bacione grande Annalisa ;) a presto (speriamo) :O

U.U a me è piaciuto!
Dopo due mesi finalmente ti sei decisa ad aggiornare, non ci speravo quasi più ç_ç
Sccommetto sicuramente che i prossimi capitoli saranno più succulenti, ma anche questo direi che non ha lasciato a desiderare.
Mi è piaciuta moltissimo la scena iniziale tra Robert ed Indio, quel ragazzo è un fenomeno, e poi vabbè...Robert e il succhiotto ahaha che figura colossale :P
Ora aspetto con ansia il resto è, sbrigatii!!!
Chicca

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuu!
Bon, sappi che sto per dirti una cosa che non ti ho mai detto, in recensione, ma è proprio arrivato il momento di dirtelo u.u
Mentre leggevo, avrei tanto voluto prendere a testate la porta della mia camera, perché E DIAMINE! è più che palese che quei due sono fatti per stare insieme e che fanno???????
Dopo aver passato una notte insieme (sorvoliamo sulle specifiche modalità)...
A) Vogliono una cosa e fanno l'esatto contrario.
B) Porvano a tornare amici.
Ma WTF! No, non lo potete fare! E non lo fareteperché ve lo ordino io! Oh ù_ù

Ma tornando serie..... Adoro Indio e Raff, ormai è ovvio, però farmi dire una cosa... "Io ed Indio approviamo la vostra unione" (cit Raff). Indio and Raff Rules!!!!
cioè sono due grandi!!! In effetti sembrava che Rafferty stesse concedendo la mano della "verginella pudica" però che coccoli, dai!!!!
E poi l'idea del gruppo delle pettegole secolari è grandiosa! Ce li vedo proprio quei tre a spettegolare su di loro :)

Vabbè, basta che poi mi prendi per pazza. Un bacione e Alla prossima!

"Gli piaceva ogni cosa di lui. Anche il suo cuore spezzato. " Ma quanta roba é questa frase? Tantissima! Prima cosa non so con chi ce l'ho di più. Probabilmente con te perchè é solo colpa tua se Rob non si ricorda nulla e se Jude si. Qui soffrono tutti e non si vede via di guarigione. Si ameranno? E Susan? Quanti capitoli mancano? Pensi che prima del prossimo dovremmo aspettare l'arrivo dell'arcangelo gabriele? Ma I love you tantissimo lo stesso <3