Downey Boys
di Rory Gilmore

04/07/13, ore 12:09

Eccomi quaaa
Partiamo da una cosa: ieri sera stavo vedendo Chi l'ha visto? e pensavo a te xD, mi sono detta ch quasi sicuramente lo stavi guardando!
Ma veniamo al capitolo:
Non ti dirò mai che è brutto, perchè a me è piaciuto molto, magari è più corto del solito ma sono del parere che sia comunque servito.
Personalmente Raff/Indio mi piace come coppia*-* sono così carini!!!
Inutile dire che sono fiera del discorso che ha fatto Robert, anche se era ubriaco! Quel dannato Ewan deve sparire dalla faccia della terra ù.ù chiaro?
Jude...Jude perchè diamine hai preso le difese di Ewan?! Ti ucciderei!!!
Mi raccomando torna presto con un nuovo "brutto" capitolo!
Ti voglio beneh

04/07/13, ore 00:41

Hi mogliaH <3
Io, emh, no. Okay, in poco parole in capitolo mi ha uccisa, in realtà creto che ci sia stata una strage generale.
Voglio partire da Ewan, lo odio, non lo sopporto e vorrei tanto tirargli un pugno in testa, è logico che sia 'importante'
per la storia - non può andare tutto ben no? - però non lo sopporto comunque *You don't day*
Ma ora passiamo ai due geni del crimine aka Indio e Rafferty,li adoro, sono fantastici e amo la loro amizia - anche se li vedrei insieme MUAHAHAHAH
Adoro come Raff tenti sempre di consolare Indio, comprese le battutine 'idiote' e alla fine in un modo o nell'altro ci riesce :3

A quelle parole, Indio si rilassò immediatamente. Tutta la tristezza sembrò sparire nel nulla.
E sentì di voler dimostrare a Rafferty quanto gli fosse riconoscente per esserci sempre.
«Grazie Raff.» lo abbracciò, affondando il viso nel collo dell'inglese, che era visibilmente più alto di lui.
Rafferty, inizialmente, rimase sorpreso da quel gesto, ma poi ricambiò l'abbraccio, accarezzandogli la schiena e sorridendo dolcemente.
«Per cosa?» domandò.
Vide Indio fare spallucce e poi alzare il viso per guardarlo in faccia. «Perché da quando ci sei tu, non ho più paura dei problemi.»
Bromance PowaH <3
Guy is Gay every day HAHAHAHAH
No, davvero Guy e Susan in questa storia sono sdkgsgfsudi **
Guy è un ottimo amico, è il migliore amico di Jude ma non ostante tutto ha difeso Rob e detto schiettamente ha fatto bene, okay magari
Rob ha un po' esagerato ma anche fatto bene a dire quelle cose a Jude e all'amichetto.
Rob è completamente andato ormai, dovrebbe soltanto iniziare a fare qualcosa - ma i geni del male hanno trovato un nuovo alleato e sono
sicura che combineranno qualcosa MUAHAHAHAH - e Jude, cristo Jude apri i tuoi fottutissimi e splendidi occhi!
Comunque il pezzo delle stelle è bellissimo <3
E sperando di non aver avuto le allucinizioni la cosa delle chiave del cuore mi fatto venire in mente ciò:
Sherlock : Beneath this pillows lies the keys to my release!
Se non scrivo di Holmes da qualche parte non sono contenta e chi mi può capire se non tu? **
Io giuro che se la cosa della chiave me la sono sognata avrò fatto una figura di merda colossale HAHAHAHAHAH
Bon, detto ciò non vedo l'ora che tu aggiorni e guarda che il capitolo è bello;
Ps: Spero che la Dea dell'ispirazione colpisca ancora e chissà che non ci scappi anche qualche Frerard
*Piange in un angolino*
Alla prossima mogliaH,
Bye <3

04/07/13, ore 00:16

Lo so che te l'ho già detto ma... Che bello, finalmente hai aggiornato *-* Amo questo capitolo, non so perché, è molto triste ma... lo amo, lo hai scritto talmente bene che leggerlo è stato come avere davanti la scena. Mi dispiace così tanto per Rob, piccolo cucciolo ubriaco e triste :'( ma suo discorso mi ha fatto ridere. E Jude... piccolo, mi dispiace anche per lui. Non riesco ad odiarlo, è così tenero e confuso, non sa cosa fare.. >_< Non vedo l'ora che arrivino i capitoli più aw, dove tutto va bene. Ma parliamo di Indio e Raff. Awwww li stai shippando, e non importa se è solo un bromance, mi accontento, va benissimo *w* Finalmente hanno capito che Rob e Jude si amano, e sinceramente quando Raff ha tranquillizzato Indio, ha tranquillizzato anche me, dicendo che Jude è innamorato di Rob. Ahahah E il gruppetto: Guy, Raff e Indio mi piace, e le ultime battute mi hanno divertita molto. "... mi ha chiamato anche Gay, invece di Guy." Ahahahahhahahahah sono morta. Anyway, spero che i prossimi capitoli siano un po' più felici e che l'angst duri poco. "Ho visto Jude nudo" AHAHAHHA sei fantastica Rory. Un bacio e al prossimo capitolo. _Walking Disaster_

03/07/13, ore 22:43

Da dove parto????? C'è così tanto di cui parlare.....
Vediamo... Pesco un bigliettino....... Indio e Raff!
Ma che ammori che sono!!!!!! Sia perché anche da semplici amici sono di una pucciosità infinita, sia perché Finalmente ti abbiamo convinto a shipparli! Muahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Bellini loro che fanno i piani malefici.
Rob, prima del siparietto..... Sinceramente mi son sentita male per lui.
Si sentiva proprio tutta la rabbia che covava, sia nei confronti di Ewan che in quelli di Jude. E io lì avevo già inneggiato al pugno. Ma non mi hai voluto dare questa soddisfazione.
Susan e Guy, son coccoli anche loro, che vogliam farci?????
Quante coppie coccole in questa fic....
E arriviamo al momento topico......  Lì ho veramente pensato che qualche pugno sarebbe volato, e ci speravo anche, seppur allo stesso tempo ero preoccupata per Rob perché non lo vedevo poi così in grado di fare a pugni.
Ah! Susan che fa la paternale a Jude è stata, forse, una delle cose più fighe di tutto il cap... Tifavo per lei, giuro!
E... secondo il mio modesto parere..... Jude non rimarrà troppo arrabbiato con Guy e Susan, perché sa che loro vogliono solo il suo bene. Come credo che sappia anche che l'unico a cui dare la colpa di tutto questo casino, è principalmente lui.
Ma non voglio stare qui a pontificare.....
Infine, il piano malefico di Guy, sono veramente curiosa si vedere cosa si è inventato.... davvero davvero curiosa.
Well, ultima cosa, come ti ho già detto questo cap mi è sembrato più fluido del solito, ma forse perché c'è stata molta azione, e molta suspance.... non so..... ma mi è piaciuto :)
Finalmente ho finito!!!!!!
Un bacio!

03/07/13, ore 22:40

Maledettissima bimba che non sei altro. Com'è che me l'hai presentato in privato questo capitolo? Schifezzuola vomitevole?
Ma io ti ammazzo! Cioè tesoro mio bello hai idea di quanto, nonostante tu creda che non poteva uscire di meglio, questo capitolo mi ha colpita?
No non lo sai ma io ti amo e per questo te lo dico ♥
Io amo Robert e lo sai benissimo che quello che prova io provo e con questo capitolo io sono morta per lui. Ho pianto, lo ammetto, immaginarlo così triste e con il cuore incatenato e avvolto nel filo spinato mi ha fatta stare male e quando lo hai descritto attraverso gli occhi di Indio e poi quelli di Raff... "Le due nocciole si erano trasformate in pozze nere come il petrolio."
sono morta. La scena del brindisi fatta da Robert. Oddio quanta sofferenza in quei gesti Io non posso vederlo così. Anche se mi ha uccisa dalle risate quando ha chiamato Guy, Gay HAHAHAHAHAHAH. Tesoro se volevi farmi morire ci sei riuscita. In tutti i sensi.
E poi, anche se non lo meriterebbe, ho amato Jude perchè so, anche se ha parlato poco stavolta, che lui ha preso a malincuore questa decisione.
Oddio quanto ho amato Indio è con lui che sono entrata in totale empatia. E' amore quel ragazzo e quella cosa del contare le stelle ha commosso anche me. Stupenda.
E vogliamo parlare di Rafferty? Lui è essenziale per tante tantissime cose. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo e ti garantisco che personaggi come lui fanno bene al cuore, è grazie a lui che ho smesso di piangere, almeno per un po'. La bromance tra lui e Indio è una cosa favolosa.
Ewan... quanto odio Ewan. Le parole di Robert non sono state gentili, è vero, ma sono vere. Anche Jude lo sa e mi è dispiaciuto per lui che si è sentito ferito, perchè, ripeto, nonostante tutto non merita odio. Ewan si e non vedo l'ora che anche lui apra gli occhi e dia ascolto ai suoi amici.
Gay... ops scusa, Guy è un tesoro, anche io, come Susan, mi sono intenerita a pensarlo a prendersi cura di Robert e poi i suoi pensieri fatti sulla "sua Suzie" che amore che è.
Ma il grande Guy si è scoperto in auto con Indio e Raff. Le sue parole sono state meravigliose e io so che la strada è ancora lunga, ma si può scorgere un po' della famosa luce che si trova alla fine del tunnel XD
E infine, Susan. Io amo questa donna e ho amato le parole che ha detto a Jude su Ewan fregandosene che anche lui era presente. Adoro pensare che ci sarà un lietofine per lei ♥

E ora passo a te, bimba maledetta e mia piccola scrittrice fallita ♥
Tu hai scritto tutto questo e anche se pensi che non merita, CRISTO SANTO se io ti dico che mi è piaciuto fidati. Non lo dico perchè ti adoro e come ti ho più volte detto ho per te una stima profonda, ma è perchè quello che penso. Il giorno che scriverai qualcosa non degno di nota, credimi, te lo dirò, ma quel giorno non è ancora arrivato.
Mi hai sentita?
Ora basta ho scritto tanto e senza senso, ma potrei scrivere ancora, è meglio che mi fermi XD

I Love You Baby ♥

03/07/13, ore 22:34

Facciamo una long solo su Susan, ti voglio bene ragazza <3. Aspettavo le botte, ero li che dopo quella sclerata meravigliosa (MERAVIGLIOSA!) Ci fosse una reazione. E invece all love and peace. E va beh. Poooi, tu fatti convincere, ma non troppo perché a me la Raff/Indio non mi fa impazzire :( per il resto DAJE GUY.

09/06/13, ore 01:05

ciaaaao, sono Elena e dopo ben 3 giorni sono riuscita a finire di leggere il capitolo e finalmente, prima di dormire sul divano sto facendo questa pessima recensione.
come tutte quelle che faccio del resto.
comunque.
OMG. WHY JUDE. PERCHE' FARE QUESTO.
cioè. okay. mi avevi avvertito ma oddio. Jude, Ewan. NO. I CAN'T.
era tutto così PERFECT at Stars Hollow.
e Paris?
IO SENZA DIRLO COMUNQUE SHIPPAVO E ANCORA SHIPPO (e shipperò) INDIO-RAFFERTY.
sono l'amore questi due ragazzi *ç*
io poi amo i tuoi capitoli chilometrici. ecco perchè li leggo così lentamente.
1. perchè sono lunghi.
2. perchè magari quando comincio a leggere o mi interrompe mia madre, o sono a scuola, sul pullman o semplicemente leggo prima di dormire ma il sonno prende il sopravvento e quindi mi ritrovo a dormire più che a leggere. PURTROPPO.
ma in ogni caso, meglio tardi che mai.
e ci tengo a lasciarti le recensioni perchè te le strameriti cazzo. ç_ç
sei fantastica, scrivi cose fantastiche. <3

se mai un giorno vedessi il tuo nome nelle librerie sarei così PROUD di averti conosciuto e se mi intervisteranno dirò loro:"oh, sì, lei la conosco da quando scriveva fanfiction tra Downey Jr. e Jude Law. erano degli amori." hahahah <3

bene. direi che i cocktail a me fanno un leggero effetto ritardato. (ieri sera ho preso un pessimo sex on the beach, 6€ un bicchiere oltretutto piccolo e pieno di ghiaccio. STI LADRI.)
ma poi a te che cazzo te ne frega che mi danno i cocktail a 6€ con tanto ghiaccio e di merda. DD:
vabbè.
ossequi.
al prossimo capitolo, come sempre. *ç*

p.s. mo' mi leggo l'altra long. cioè. aspettati la recensione settimana prossima. hahahah
baci baci <3

08/06/13, ore 00:15

ciao :)) mi sono iscritta oggi su efp e ho letto in un pomeriggio tutta la tua storiA. Mi piace davvero tantissimo e spero che la continuerai presto xk mi sto appassionando seriamente. però uffa, avrei voluto che Jude non tornasse con Ewan...E STRONZO LASCIALO STARE!!! Spero si accorgerà che è Robert l'uomo che fa per lui. Indio e Rafferty sono bellisssssimi... ma Rafferty è il figlio di Jude giusto? :)))
Brava, continua così. un bacioneee

07/06/13, ore 16:06

Allora, ammettiamo quello che c'è da ammettere.... ho ritardato la lettura di questo cap, sia perché ero impegnata con la mia shot, sia perché già sapevo che dopo averlo lettomi sarei arrabbiata. Quindi ho preferito essere quanto più cama possibile al momento della lettura.
Ma ora eccoci, quindi parliamo della tua fic...
Sinceramente non ho capito il discorso della seconda opportunità a Ewan. Posso capire che Jude voglia negare di provare qualcosa per Rob e che di conseguenza neghi di volere una relazione con lui, ma che centra Ewan???
Io ero rimasta che Jude aveva capito che lui lo avrebbe solo fatto soffrire e che quindi era meglio per lui dimenticarlo... Bho
Poi, il piano di Paris potrebbe risolversi in due modi, o come ha pronosticato lei (e io ci spero fortemente) o creando ancora più casini, e io penso che tu ti butterai su questa seconda opzione perchè nel tuo profondo alberga un'animo smanioso di far soffrire quei due poverini, della peggio maniera... Ma che t'hanno fatto????
Ma veniamo a Paris.... mi è sempre piaciuto come personaggio, e mi piace anche qui. Il problem sorge in relazione ad Indio, ma non perché io sia stata una delle prime a shipparlo con Raff e per questo lui ora deve solo stare con Raff... per me Indio può tranquillamente essere amico di Paris, o anche fargli ballare l'ormone, solo che (per mio modestissimo parere) Paris non è il tipo di persona più adatta ad Indio. Non so, mi sembra che la ragazza abbia un carattere tropp forte per lui...
Ma veniamo al tuo cambio di rotta sulla ship Indio/Raff, ora probabilmente ti dirò una cosa che non ti aspetti minimamente da me, ma........... non riesco ad immaginareli in una lemon.
Non lo so... sono pucciosissimi insieme, questo non lo nego, però se penso a Raff mi viene in mente un mini Jude (quel ragazzo è la sua fotocopia), se invece penso a Indio non penso ad un mini Rob, ma ad un mini *qualcunaltrochenonsobenechi*, quindi di conseguenza non riesco neanche a immaginare la lemon.
E' strano, te lo concedo, ma è così che va la cosa.
Bon! mi rimetto alle tue abili mani da scrittrice e alla tua immaginazione che va e viene a mesi alterni....
Un bacio!

06/06/13, ore 22:34

Ma sei crudele di natura ????? il capitolo è lunghissimo e bellissimo ... però ti giuro mi si è fermato il cuore quando Robert ha visto Jude con quel coso di Ewan... non dico altro. Tu sei fantastica e la tua ff mi piace sempre più anche se ha volte mi fa un pò incazz... Però è bello così, prima del sereno ci deve essere una tempesta... Chissà ...spero che tu possa aggiornare presto perchè in sospeso così non posso resistere per molto XD Un abbraccione forte Annalisa

06/06/13, ore 12:04

Ok, ci sono. Mi sono ripresa. Allora, partirei dal fatto che io Indio e Paris pessempreesssempre. POI! Alla luce di questo capitolo, l'unica cosa in cui posso sperare é che Jude prenda una botte in testa e SBAM. OPPURE, che nel prossimo capito ci sia un'altra scazzotata, ecco, ci spero molto. Bottesanguetragediavera. A buon intenditor.. Ahahahahaah

05/06/13, ore 22:27

Hi, niente mi sono decisa finalmente ad inziare a recensire la tua storia che seguo letteralmente dall'inizio :3
Tipo che scrivi in modo hsfdjkfg,no sul serio mi piace come scrivi e ovviamente mi piace la tua storia sennò perchè verrei a scrivere questa sottospecie di recensione ( ? )
E poi Jude e Rob sono la mia OTP riguardo agli attori, voglio dire è ovvio che quei due stiano insieme e che si riproducano come conigli MUAHAHAHAH
Comunque credo di essere fra quelle che shippano Indio e Rafferty, sì decisamente u-u
E poi shippi pure la Johnlock e Frerard, oh Frank e Gee ç_ç
Le prime fanfiction che ho letto sono state Frerard quindi ç_ç
E boh nulla, continua così che non vedo l'ora di leggermi un altro capitolo;
Au revoir <3

05/06/13, ore 19:51

L'aggiornamento!!
Che bello che bello che bello che bello!!
Appena uscita da lavoro, quando ho letto che avevi aggiornato ho fatto tipo i salti di gioia *^*
Qua ogni commento diventa superfluo! Lo sai che ho sempre amato questa storia, e più va avanti più mi piace! Anche la nuova entrata mi piace, inizialmente ho storto il naso poi invece...*_* bella anche lei!
Non convidivo la scelta di Jude, e chi la condivide?xD ma sono sicura avrà una parte importante nella storia...
Povero Robert mi veniva voglia di stringerlo :(
Che dire? Non vedo l'ora della longo nuova, non vedo l'ora di rivedere te e l'altra BudinaH (ora è il vostro soprannome ahaha)

05/06/13, ore 19:40

Ben tornata amore. Allora, faccio il punto della situazione:
1. La nuova arrivata, Paris...sì, é una ragazza in gamba, ma io voglio Indio in coppia con Rafferty. ù_ù
2. Jude si é bevuto il cervello! Ma come cavolo gli viene in mente di rimettersi con quel "piece of shit" di Ewan? IL TUO UOMO é ROBERT!!!!
3. Robert ed Indio = un amore infinito. Esco fuori di testa quando scrivi di loro due, cioé sono troppo teneri! *v*
4. Chissà come andrà a finire questa cena. Scazzottata tra Robert, Ewan e Guy? xD
5. Vuoi scrivere una nuova long??? OH MY GOD! Sono certa che la storia sarà bellissima come le altre due long. Non vedo l'ora di iniziare a leggerla. *v*
6. Suzie si é rassegnata, ma poco male per Guy. Ora può conquistarla senza problemi.

Love you so much, sweet girl. <3

05/06/13, ore 18:36

Beh già sai, no?
HAHAHAHAHAHAH I love you baby <3
Quanto mi piace, mi piace tanto, mi fa impazzire e amo tutti alla follia.
Adoro Rafferty, è quello che ci vuole. La positività fatta persona e poi è fantastico.
Indio... Indio è cuccioloso :3 adoro come ha affrontato Robert Sr, quello stronzo e lo so che lo ripeto fino alla noia, ma il suo rapporto con Rob è fantastico e insieme sono una forza. Indio lo salverà <3
Paris SIIIIIIIIIIIIII amo anche lei anche perchè è un po' fusa con la Laine del telefilm XD quindi io adoro entrambe prese singolarmente e insieme sono una forza <3
e poi è decisa a dare una mano a Rob e Jude? Benvenuta nel club tesoro ahahahahahahahahah
E vogliamo parlare dei due cuccioli che si stanno struggendo in questa corsa faticosa e che sembra non avere fine verso la felicità senza rendersi conto che è più vicina di quanto sembri.
Cioè, quando finalmente Rob sembra averlo capito ecco che si ritrova la batosta. Amore mio, piccolo cucciolo, andrà tutto bene ç___ç
Sai che non ce l'ho con Jude, non potrei mai avercela con lui, lo ha fatto solo perchè entrambi sono stati stupidi sotto quel pesco.
Piccolo anche lui che è convinto che facendo così le cose miglioreranno. Odio pensare che Ewan si stia godendo la cosa. Stronzo, non ti ama! *piccolo spazio geloso*
Sei stata grande ad esprimere lo schifo di Jude nel baciare Ewan. Sono contenta che lui abbia pensato a Rob, avrebbe preferito sicuramente lui lì ;n;

I tuoi capitoli mi fanno godere, esaudiscono ogni desiderio e sono contenta che tu abbia deciso di aggiungerci questo finale, è molto più... è molto più. AHAHAHAHAAH
Ti adoro, ti adoro, ti adoro e ti adoro...
Sempre presente
Lela