Circa la confusione dei sentimenti
di Vegeta_Sutcliffe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/10/12, ore 19:35

Oooh tesoro grazieeee! :) mi sono sentita importante ;) ma non c'è di che! Lo faccio volentieri quando vedo che una storia e una scrittrice secondo me merita...un po' come fa sempre Lady A con me..le devo taaaanto tanto :) ma veniamo alla tua splendida fic! Devo dire che ora come ora non ricordo perfettamente il vecchio terzo capitolo..ma comunque questo mi piace molto! ;) finalmente sono entrata in scenaaaa!!! :D evviva 18!! evviva Vegeta!! evviva la 18/Vegeta!! Ok..sai che lo avrei detto -.-
Sisi non so come esprimere tutto il mio amore per questa coppia e questa storia..speriamo che vada come spero io..:) (a furia di dirlo ti sembrerò una malata stalker..ahah :)) come sempre scritta benissimo, forma corretta, sintassi e lessico altrettanto.. Sisi la bandierina non può che essere nuovamente verdeeee!!!! :) spero di sentirti presto cara..continua così che ci piaciiiii! ;) o per lo meno..eheh..a me piaci :) (ogni riferimento ad affermazioni simil-Yuri sono puramente casuali e DECISAMENTE NON VOLUTE -.-...ahahah:))
Un bacione..
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 07:36 pm)

01/10/12, ore 21:00

Ciao :)
Che bello leggere il nuovo capitolo!
Mi sono piaciute entrambe le parti, tra quella di Bulma e quella di C-18 non so scegliere, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
Fai Vegeta maledettamente IC e ti adoro per questo, sì è vero che è meno stronzo del solito ma hai scritto per ora no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà :)
un Saluto!

01/10/12, ore 17:44

Ciao amore mio garndissimooooooooo!!! Bello è dire poco! Non so se ho preferito la parte su Namecc con Bulma o dopo, quella con 18. Intense ma anche abbastanza introspettive. Ho trovato tutto il capitolo molto coinvolgente e meglio della vecchia versione! Brava!!!!
E grazie per aver aggiornato =)

01/10/12, ore 10:15

Ciao! Scusa se non mi sono fatta piu' vedere, ma non so come la tua storia non mi compariva piu' ... Oggi finalmente l'ho ritrovata! Comunque tornando a noi, mi complimento con te per quest'ultimo capitolo...Ma carissimo Vegeta vuoi fare una scelta? non puoi "passare" da una ragazza all' altra ehe... Anche perche' prima o poi te la faranno pagare, secondo me! Un bacio !

03/09/12, ore 15:05

Ciao ^^
Complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto. Vegeta è il bastardo perfetto che era nella saga Z (metto era perchè ormai nel Gt è stato completamente rovinato)
Adoro Vegeta così, quello maligno, bastardo, quello vero!!!
Devo ammettere che all'inizio sono rimasta basita dalle sue parole ma poi mi sono ricreduta, mi sembrava strano che accettasse di avere un figlio senza problemi e invece è stato chiaro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
un Saluto :)

03/09/12, ore 10:40

Ok, mi sono ripresa sufficientemente e, all'alba delle 10,40, ecco che mi accingo a recensire questo capitolo.
Bello... La reazione del Principe è strepitosa, mio bel sadico bastardo... Mammamia quanto mi piace! Bulma è la tenacia fatta persona, furba, bella ed intelligente.
E' scritto benissimo e facilmente immaginabile, soprattutto gli stati d'animo della protagonista.
Bravissima cara mia =)
Alla prossima XO
Sophya.

03/09/12, ore 03:24

Siii la prima a recensire questo capitolo! :) allora, nuovamente taaantissimi complimenti! Mi piace davvero il modo in cui scrivi, in cui racconti le cose, arricchendo di dettagli anche scene secondarie. La bandierina non può che essere verde ovviamente! Questa volta sarò più breve ;) ma ovviamente ci tenevo a spendere due parole per te e questa splendida ff!! Aspetto con grande ansia la mia entrata in scena.......ahah scherzo, parlo della mia cara C18! Finalmente con il mio caro Vegeta! Siiiiii!!! Ok, calmati, basta pensare a loro due insieme..........ok sono a posto :)
Ancora complimenti e grazie per regalarmi qualcosa di così bello da leggere!...anche alle ore più impensate!..ricordalo, le mie recensioni possono arrivare in qualsiasi momento e a qualsiasi ora del giorno e della notte! ;)
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 03:25 am)

31/08/12, ore 16:20

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia e la seguirò con piacere.
Il fatto che abbia parlato della bionda Cyborg la dice lunga, di certo Bulma non se lo aspettava. Tenendo conto che mi piace C-18 come personaggio e lo stessa vale per Bulma...in pratica ho tre personaggi che adoro, perfetto direi!!
Mi piace come descrivi le scene più piccanti :)
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
un Saluto!

31/08/12, ore 12:08

Ed ecco che sei tornata! Brava grazie... Mi sarebbe mancata troppo questa storia! (Ma non dovevi avvisarmi? :-P).
Che ti devo dire, io ti adoro! E' scritta benissimo e invoglia nella lettura, le scene "hot" sono intriganti e per nulla volgari, il gioco di sguardi mi è piaciuto tantissimo!
Complimenti =)

31/08/12, ore 01:28

Siiii!! :) quando ho visto che tra le ff c'era "circa la confusione dei sentimenti" non ho potuto fare a meno di esultare!! :) non hai idea di quanta soddisfazione mi abbia dato (e mi ridarà di certo!) questa tua fanfiction!! Ora ti spiego perché..beh devi sapere che dietro questo nikname siamo in due, due sorelle, che amano alla follia Dragon Ball..per distinguerci infatti abbiamo deciso di firmarci così: mia sorella Gogetass4-Chichi, un'amante della coppia Goku/Chichi (cosa che condivido) e io invece Gogetass4-C18. E qui arriviamo al dunque, io amo il personaggio di C18, mi è da sempre piaciuto, ma non ho mai accettato il fatto che debba stare con quel nano pelato..ehm..con Crili..-.- ho sempre pensato che 18 e Vegeta avrebbero formato la coppia più bella di DB..e continuerò a pensarlo.. Per cui potrai immaginare la mia felicità la prima volta che ho letto la tua ff! Vegeta e 18 insieme?! Per giunta che lei strabatte alla grande quella pazza di Bulma?! Siii!! Il mio sogno :) in più la tua ff è perfetta sotto ogni punto di vista, grammaticale, lessicale...vai alla grande! Mi piace il tuo modo di scrivere, ricco e ricercato..ma fluido e piacevole alla lettura.. Sisì ci piace proprio! :) bandierina ultra verde e non vedo l'ora di rileggere il secondo capitolo! :)
So che sicuramente alla fine quello mi si mette con l'azzurra..sicuramente..-.-..ma finché posso lasciami sognare che vada a finire come dico io :) poi....se questo sogno me lo fai pure diventare realtà......................ahahah scherzo la ff è tua :)
Beh, ho scritto anche troppo...ma dovevo esprimere il mio parere e complimentarmi con te :)
A presto!!
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:28 am)

30/08/12, ore 22:26

Sei tornata! Mi fa piacere :)..come per la storia precendente anche questa va di nuovo dritta nelle seguite! Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]