Circa la confusione dei sentimenti
di Vegeta_Sutcliffe

10/02/13, ore 23:01

Buonasera mia cara ^^
....sì sono in ritardo ne sono consapevole, dici che finirò sul telegiornale della Rai2? xD
Scherzi a parte davvero un buon capitolo e non vedo traccia di OOC quindi ti sei comportata bene tranquilla :)
Che "tenera" C-18 che si annoia e le risposte molto interessate e preoccupate di Vegeta, mi fanno morire sono proprio uguali!!
Bulma è arrivata ma vedo che non ha interessato a nessuno, tanto meno alla persona per cui ha abbandonato casa, lavoro, famiglia e figlio come ha giustamente detto lei ma a Vegeta questo non importa e giustamente lei si è infuritata.
Adesso aspetto solamente il tuo prossimo aggiornamento :)
un Bacio!

07/02/13, ore 21:01

Beneee, è decisamente arrivato il momento..il momento in cui IO difendo, come sempre, la MIA 18 e il MIO Vegeta ;) anche se non ne avrebbero per niente bisogno, visti i loro caratteri e la loro indole tutto tranne che debole e bisognosa di difesa e protezione :) ma io sono fatta così, lo sai :) è più forte di me e devo a tutti costi difendere quella che secondo me è la coppia migliore.. Sono talmente uguali, lei e lui, stesso carattere, stessi pensieri, stessa fierezza, stessa forza, stessa sensualità, stessa voglia di combattere...e non solo nel senso di "guerra", ma di lottare per quello che vogliono. E seppure Bulma se ne sia partita per lo spazio da sola, con messa in piega e abitini-francobollo (che per altro immagino riterrà davvero molto adatti e consigliati per i viaggi spaziali :P ), con la convinzione di essere al meglio anche con un sacco di carta addosso (cosa che mi ha fatto davvero sorridere, perchè per quanto riguarda il suo carattere egocentrico hai fatto proprio centro :) ahahah cosa che io trovo fastidiosa tanto quanto è fastidioso Kaaaaroth per Vegeta..ahah ;) ) [non che le tue idee siano fastidiose!! Tesoroooo noooo..è lei fastidiosa, nel suo essere...essere..nel suo essere Bulma -_- ;) ] credo che, se fosse la realtà, quella donna avrebbe i minuti contati se messa al confronto con 18 (W 18!!!!) da sole, pronte a contendersi il Saiyan..
*si rivolge ad una Bulma immaginaria* ..Faresti davvero bene a tremare Bulma che non sei altro! Ti va bene che la mia cara amica Vegeta_Sutcliffe vuole fare finire bene la storia, te la caverai per questa volta...mh!! Ma sappi che ti tengo d'occhio..grrrrrr!!!!!!!!!!! *socchiude gli occhi a due fessure e la guarda minacciosa*
Ahahahahahahahahahahahahahah.....scusa ma volevo farlo davvero!!! :):) comunque, il capitolo è sempre bello e ben scritto..ormai ci si stanca a dire le stesse cose lo sai? :D scherzo, lo dice sinceramente e volentieri che sei davvero una brava scrittrice..continua così!! :) che io continuerò con le mie solite recensioni...che se no chi me li difende quei povei amori d'un saiyan e d'un cyborg!! *-*
Un bacioneeeeee!!!!!! A prestooooo!!!!!
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:01 pm)

06/02/13, ore 16:03

Ahahahahahahahah buon pomeriggio mia carissima annunciatrice di rai 2!
Ebbene, Bulma ha finalmente deciso di prendere in mano le redini del gioco e, soprattutto, di andare a riprendersi il proprio uomo. Era ora, direi! Io sono già stufa di vederlo accompagnato a quell'insipida biondina di latta (se non si fosse capito tengo fortemente la parte di Bulma!! xD) e a quanto pare, nemmeno lui sembra così soddisfatto della sua nuova vita. Ha il potere, il trono, il rispetto di tutti ma... manca comunque qualcosa, qualcosa di importante che non gli permette di apprezzare anche tutto il resto. Tutti noi sappiamo perfettamente cosa, o meglio chi, manchi, ma purtroppo è lui che deve rendersene conto!!!
Pfffffff.... come si dice, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, giusto?!
Ora la mia preoccupazione maggiore è che 18 finisca per prendersela con Bulma perchè le vuole portar via il suo passatempo (perchè mi rifiuto categoricamente ci credere che quella là tenga a Vegeta solo la metà di Bulma), ma sono anche parecchio curiosa di sentire (o meglio di leggere!) cos'ha da dire a Vegeta e soprattutto cosa ne penserà lui di questo arrivo del tutto inaspettato (ma forse profondamente e inconsciamente sperato!)
Ti abbraccio forte, alla prossima (che credo e spero sia la mia stavolta!)

06/02/13, ore 12:23

Ciao! Che bello il nuovo capitolo, per quanto riguarda l' IC dei personaggi, stai tranquilla: sono perfetti :))
Comunque passando alla storia, Bulma ha fatto un lungo viaggio per amore di Vegeta che sembra non contraccambiare... Mhmhm
C18 poi? La trovo perfetta *^* Non si fara' mettere i piedi in testa cosi' facilmente :D
A presto allora
Saluti
Kjria

05/02/13, ore 22:00

Prima!
Hahahah! Ciao amore mio grandissimooooo!
Meraviglioso capitolo condito da noia, ironia, temerarietà e, perché no?, abbondante divertimento (mio)! 18 che si annoia mi ha fatta sganasciare...
Vaiii Bulma! Tifo per te! Sì, stasera sono fuori ma tu sai bene il motivo perciò mi perdonerai..
Mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :*
Sotto sotto con gli aggiornamentiiii!
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 10:01 pm)

20/01/13, ore 21:06

Amore mio grandissimooooo!
E' un OOC per esigenze di copione! Perciò passabile... =P
Bulma non si smentisce mai (ed è un IC perfetto) e parte all'attacco mentre lui e 18 si danno alla pazza gioia! Mi piaceee...
Ho solo un appuntino: la prima parte è un casino da leggere così, si fa' una fatica tremenda... Credo che dovresti mettere le parti "Crilin-Bulma" in corsivo per differenziarle dal resto o almeno metterci degli spazi... Ho dovuto rileggere alcune frasi per capire il salto spazio-temporale. =P O forse, più probabilmente, sono solo tarda io! =P

Detto ciò, a storia si fa' sempre più interessante e io sono sempre più curiosa! Brava carissima!!! :*:*:*:*

20/01/13, ore 17:39

Ciao :)
Tranquilla a me questo capitolo mi è piaciuto e mi piace Crilin, dai non è tenero? Innamorato di una Cyborg e non sa come comportarsi, sono curiosa di vedere come troverà la soluzione, come si dichiarerà? Mamma voglio saperlo *o*
Così Bulma ha deciso di partire per andare a cercare Vegeta e C-18 per Crilin, pensa se partono loro due insieme a cercarli? Ma la cosa importante è..cosa farà Bulma dopo che li avrà trovati? Come reagiranno i due quando la vedranno?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un Bacio!!

20/01/13, ore 17:37

Non ti devi assolutamente scusare, anzi! E' sempre un piacere aspettarti e leggere i tuoi aggiornamenti!
E poi perchè ritieni di essere caduta nell'OOC?? Io non credo proprio!
Insomma, Bulma è una donna forte, combattiva e di carattere, disposta a tutto pur di riprendersi l'uomo che ama. Una descrizione che casca a pennello e la identifica perfettamente!
Crillin, come già ti avevo detto la scorsa volta, è di un'ingenuità non che di una sincerità sconvolgente: poverino, un pò mi fa pena perchè è uno sprovveduto e non ha ben capito con quale donna ha a che fare. Purtroppo a volte aprire il proprio cuore ed esternare i propri sentimenti non è sufficiente per conquistare la persona amata, specie se stiamo parlando di un gelido cyborg che, in quanto a stronzaggine, non ha niente da invidiare al caro Vegeta!
E a proposito di lui, sono proprio curiosa di sapere cosa farà quando si troverà Bulma davanti!
Ti mando un bacione e ti abbraccio, spero di leggere presto anche un aggiornamento dell'altra tua storia!

20/01/13, ore 15:33

Ciaaaaaaooooooo!!! *arriva di corsa* sono felicissimaaa!! Ieri, 19 gennaio, era il mio 19esimo compleanno e questo capitolo è davvero un bel regalo :) (ben venga finchè dura!! :)) aaaah, mi dispiace essere così tanto di parte sapendo i tuoi gusti..ma tu sai i miei e quindi non ti dispiacerà spero ^^
Siiiiiiiiiii..sono cattiva, ma vedere Bulma tra l'affranto e lo speranzoso che parte per andare a cercare Vegeta, e che da lezioni a quel poveretto di Crilin su come conquistare 18 solo per arrivare al suo scopo...mentre nel frattempo la mia 18 e il mio Vegeta sono chissà dove, insieme, e lui le dice "ti amo anche io"....NON HA PREZZOOOOO!!!!!! :D uhuhuh..sii *sguardo perfido* il capitolo è bello come sempre..non importa, aggiorna con tutta la calma che vuoi..basta che aggiorni :) la storia è bella e sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.. Inoltre ho amato molto la parte iniziale: i consigli di Bulma a Crilin che però vengono "messi in pratica" nello stesso istante da Vegeta con 18...una gran bella trovata per lo stile di scrittura...
Sisi, bello bello..sarò l'unica fan della coppia 18/Vegeta che segue questa storia, o per lo meno che la recensisce forse...quindi devo farmi il largo tra tutte queste Bulma/Vegeta che mi stanno attorno...ma sono più agguerrita che mai sappiatelo!!!! *sguardo e posa eroica da paladina della giustizia..con tanto di spada sguainata*
Molto bene, direi che ora posso ritirarmi!
Spero di risentirci presto!
Un bacio tesoro e complimenti come sempre! Continua così!
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 03:34 pm)

20/01/13, ore 12:19

Ciao! Rieccomi :)
Bulma finalmente si è decisa a raggiungere Vegeta! La cosa che odio, è che quelle due donne si accapiglino per quell'uomo! Non se lo merita di certo! (cattivo saiyan XD)
Del povero Crillin ne vogliamo parlare? Così dolce *^* e innamorato! Voglio proprio vedere cosa farà per conquistare la bella cyborg!
Al prossimo capitolo! ;)
Saluti
Kjria

20/01/13, ore 12:09

Salve, sono di nuovo qui! Più leggo la tua storia e più mi accorgo di essere una dannatissima masochista! Soffro, soffro da morire nel vedere Veggy con quella ç_ç però i tuoi capitoli sono scritti così bene e io non posso ignorarli è più forte di me! E poi devo fare il tifo per l'azzurra, non posso abbandonarla. Quanto mi piace Bulma, continuo a ripetere che l'ammiro un sacco! Non si ferma davanti a niente e nessuno, è una che non aspetta che le cose cadano dal cielo ma, in questo caso, è lei che va in cielo a prendersele :') (lasciamo stare la squallida battuta...) la descrivi molto molto bene, sì! Anche Crilin è molto IC ed è troppo carino *-* vuole dichiarare il suo amore a 18, ma visto che se la sta spassando con il Principe di Bulma, penso che ci voglia ben altro per farla capitolare ai suoi piedi. Comunque complimenti ancora, sei bravissima! :)
A presto, Serena.

30/12/12, ore 20:50

Ciao perdona il mio ritardo!!!
Non ho trovato il capitolo palloso, per niente anzi mi è piaciuto! Mi sembra giusto mettere anche altri personaggi e Crilin? Poverino!
Ho apprezzato la sua comparsa ma mi dispiace per lui è così tenero! innamorato della bionda che è partita chissà dove con un Principe!
Bulma ha preso in mano la situazione e aiuterà l'amico e se ci riuscirà avrà una doppia vittoria no?
Mi piace come ha parlato di 18, era il classico comportamento di una donna invidiosa, come l'ho letto ho sentito questo, in fondo è così nella realtà no?
Sia 18 che Bulma sono delle belle donne ed è per questo che tutto risulta più divertente! Sono veramente curiosa di vedere cosa farà Bulma per aiutare il suo amico Crilin a farsi notare dalla bionda!
Al tuo prossimo aggiornamento.
un bacio!

29/12/12, ore 19:48

Eccomi qui, piena come un uovo dalle varie cene delle feste natalizie :) dal 7 gennaio riparte la dieta!!! :) ma veniamo al tuo capitolo...a me non è sembrato palloso, era giusto parlare di tutti i personaggi..ma aspetto il ritorno dei miei amori che, già ho capito -.-, stanno per scoppiare come coppia.. C'est la vie.. Comunque sempre complimenti perchè la storia è interessante e diversa.. Scusa se questa recensione non è "come le altre" che ti ho fatto, ma sono di corsaaaaaaa......
Torna presto!! :)
Un bacio tesoro!!
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:48 pm)

29/12/12, ore 18:56

Ciao cara, anche questo capitolo ha superato le mie aspettative. Devo confessarti che non mi sarei mai aspettata un coinvolgimento di Crilin, ma l'ho apprezzato tantissimo! ( mi ha scaldato il cuore con la sua tenerezza *-*). Mi ha fatto ridere il pezzo in cui Bulma dice che non trova nulla di bello in C18, tipico comportamento della donna ferita e gelosa. L'ho trovata molto realistica ecco. E mi è piaciuta moltissimo anche la decisione di partire di Bulma, è una donna forte e tenace e quando vuole una cosa se la prende! Lei vuole Vegeta e ora se lo va a riprendere *-* Complimenti vivi davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto (spero), Serena.

P.S. Dai Bulmaaaa! Riprenditi il tuo Principe e schiaccia quell'ammasso di ferri!! *-*

27/12/12, ore 21:40

Altro che Vegeta e C-18, a questo punto, mio tesoro, mi sa che sono io quella che vive in giro per lo spazio!
Mi chiedo, come ho potuto perdermi gli aggiornamenti di questa storia che già dall'inizio mi aveva conquistata?!
La mia sbadataggine non ha davvero limiti, ti chiedo davvero perdono, giuro che d'ora in avanti non mi perderò nemmeno più un capitolo! :)
Veniamo ora a qualcosa di decisamente più serio e interessante, come le belle parole che ci hai regalato.
Innanzitutto comincio con il farti i miei complimenti per il nuovo taglio che hai voluto dare alla storia: sebbene anche il linguaggio e lo stile usati in precedenza mi piacessero, ora devo ammettere che la narrazione e la lettura risultano decisamente più scorrevoli e lineari.
Crillin mi fa una tenerezza che neanche puoi immaginare! *.* Poverino, la battuta della madre di Bulma lo ha decisamente colpito e affondato in pieno, e come se non bastasse, ora come ora, gli obiettivi che si pone sembrano decisamente lontani e quasi impossibili da raggiungere.
L'atteggiamento di Bulma, invece, è quello classico di una donna ferita e gelosa, insomma, il tipo di donna più pericoloso che possa esistere! :) Decisamente la sua relazione (o non-relazione) con Vegeta ha un che di morboso e non troppo sano: a tratti lei sembra riuscire ad analizzare la situazione con estrema lucidità, altre volte invece finisce con il lasciarsi troppo trasportare dai sentimenti e perdere di vista la reale dimensione dei fatti. Ma del resto quando ci si trova imbrigliati in certe situazioni, la razionalità è un lusso che spesso non ci si può permettere! :)
Ottima anche la conclusione, dove riemerge questa scissione della sua personalità: inizialmente tentata di raccontargli la verità, finisce poi per tacere. Bugia a fin di bene o una sana punta di egoismo? Una cosa sola è certa, anche se fosse stata a fin di bene, una bugia è sempre una bugia, e quando la verità viene a galla, bisogna sempre pagarne il caro prezzo.
Mi scuso ancora tesoro, non serve dirti che d'ora in avanti seguirò anche questa tua storia con grandissimo interesse! :)
Ti abbraccio, a presto