Circa la confusione dei sentimenti
di Vegeta_Sutcliffe

27/12/12, ore 20:48

Ecco, come poteva mancare il dolcissimo e timidissimo Crillin?
Credo proprio che la coppia C18-Vegeta non durerà molto, poi quando Bulma si mette in testa una cosa. ;)
Poi devo dirti che Bulma e Crillin sono descritti, caratterialmente parlando, davvero molto bene, anche gli altri personaggi certo, quindi dovevo dirtelo.
Ed anche l'intervento della signora Brief, avrà pensato "che figlia svergognata con le boobs al vento" molto comico per certo versi XD
Un capitolo molto bello in conclusione :)
A presto allora.
Ciaoo....e Buone Feste!

27/12/12, ore 20:12

Ciao amore mio grandissimoooo!
Non è affatto palloso, lo trovo ben strutturato, scorrevole e tenero^^ Hai descritto una bella amicizia pur conservando quei dettagli del carattere di Bulma che ne fanno un'egocentrica! A me è piaciuto molto!
Come sempre tesoro mio, i miei complimenti! :*
Sophya.

08/12/12, ore 12:05

Ciao! Perdona il mio mostruoso ritardo :(
Anche se Bulma e C-18 non sono presenti non ho disprezzato il capitolo, mi è piaciuta l'idea di lasciare un capitolo solo per il Principe!
Non smetterò mai di ripetere che la bastardaggine di Vegeta è una cosa che amo, lo amo ancora di più e amo te per aver fatto un capitolo così bello che ero in fase sbav (?)
Ho adorato questo capitolo, non so se si sia notato :)
Chissà se ne farai altri...sì che lo faraiiii!! Giusto? Tutto per Vegeta? Dai è una bella cosa xD
Al tuo prossimo aggiornamento sperando di non fare così tardi!
un Bacio!

05/12/12, ore 22:34

Oh ma bene bene un altra bella ff un po' insolita!!!! Yyyeeesss perchè siamo abituati a vedere il nostro Vegeta alle prese con Bulma ma qui è alle prese con un'altra donnina C18 che, stando a quanto dice il nostro sayian, ne è quasi innamorato!!!! La cosa che mi incuriosisce di più, e quindi ciò che mi spinge a seguire la storia, è il fatto di voler sapere come andrà a finire: cioè alla fine tornerà da Bulma (cosa che io spero xD) oppure rimarrà con C 18 oppure rimarrà il solitario principe dei sayian??? Oppuuureeeee boh!?!?!? mi sta andando in pappa il cervello.... Non mi resta che aspettare un tuo aggiornamento...
Alla fine di tutto ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che mi piace un sacco soprattutto i modi, gli atteggiamenti che hai attribuito a Vegeta: mi sembra proprio il cinico e crudele principe che tanto mi piace!!!!! C O M P L I M E N T I xD

P.S: chiedo venia per non aver commentato gli altri capitoli (me si vergogna moltissimo T___T)
Bye Bye
Little Angel91

04/12/12, ore 16:21

Ciao^^
Ed eccomi qui! Sono di frettissimaaaaa!
Con un occhio alle chemokine ed uno al tuo capitolo! Sono disperata...
Cmq...
Ho adorato questo capitolo e ti amo per averlo scritto! Sì, ti amo tremendamente! E' stato una boccata d'aria fresca, una sferzata di adrenalina e una bella dose di sbavaggio (ma si dice?) per Vegeta! Che bella cosa... Bravissima, bravissima, bravissima. Grazie per averlo scritto grazie mille!
Torno ai miei infausti studi! Un bacione!

04/12/12, ore 15:22

Beh è difficile capire cosa passa per la testolina del principe, visto che non è molto eloquente e amichevole, ma ora sappiamo a cosa pensa. Freezer sempre lui! XD
Ora mi chiedo, chi è la ragazza misteriosa a cui si rivolge, Bulma per caso?? :D
Va bene allora aspetto il prossimo capitolo ^^
Ciauu

04/12/12, ore 00:56

Siiiiiiii la primaaaaa!!!! :) e guarda un po' l'ora? :) ahah siamo alle solite tesoro ;) beh che dire, a me è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! (strano..-.- n.d. Tutti) Naaaa non importa se non ci sono ne Diciotto ne Bulma, un bel capitoletto interamente per il mio amato principe va più che bene! E sono felice che finalmente tu abbia trovato la strada giusta da imboccare per proseguire la tua storia....o almeno, così hai detto! :) non vedevo l'ora di trovare scritto "Circa la confusione dei sentimenti" tra le ff aggiornate!!! :) una cosa positiva tra tante negative..tutte riguardanti la scuola -.- ...ma quando arrivano le vacanze di nataleeeeeee!!!!!! :( va beh, a parte questo...aaaaaah..."...amore mio"...che gioiaaaaa!!!! *gioisce inutilmente di una cosa della quale non avrebbe senso gioire..per le altre persone* ..me la immagino proprio la scena: lei, bellissima e misteriosa..appoggiata che osserva la scena...lui, sguardo fiero e bastardo che con quel sorrisetto fantastico le dice quelle parole... Siiiiiii..che figata! ;) ok, basta delirare..ci sentiamo.. Complimenti ancora per tutto quanto! Ciao tesoro!
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 12:57 am)

26/11/12, ore 19:49

Ciao :)
Perdona il mio mostruoso ritardo!!
Bellissimo capitolo, ci voleva un capitolo Hot per questi due personaggi, hai fatto bene a farlo bello spinto e come hai giustamente detto stiamo parlando di Vegeta e di C-18 e loro non sono comuni umani, sono completamente fuori!
Sono rimasta colpita di come la bionda si sia aperta alla fine dicendo di amarlo, senza problemi e la risposta di Vegeta mi ha proprio sorpreso, non l'ha detto chiaramente ma non ha neanche negato la cosa! :)
Non ti preoccupare per la lunghezza e il tempo, se hai impegni non devi sentirti in colpa perchè mi lasci completamente sulle spine, no tranquilla xD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un Bacio!

25/11/12, ore 19:23

Eeeeccoooomiiii!! E come avrei potuto mancare scusa?! :) ..che dire..FANTASTICOOOO! :) (strano!..come mai?! -.- n.d. Tutti) veramente, come puoi aspettarti che qualcuno ti mandi a fan..biiip? ;) nono non si può proprio tesoro! :) anche questo capitolo è scritto meravigliosamente..come sempre! E poi, beh, che capitolo!!! :D penso che siano la coppia più HOT in assolutissimo (?) !!!!! :) e se lo possono permettere alla stra grande! li amo..e TI amo :) mi piace molto questa nuova versione della fic..chissà cosa succederà ora..non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento! La lunghezza...del capitolo intendo! ;) dopo aver letto queste cose...ahahah sono malata -.-...va bene, dicevo, la lunghezza dei capitoli non importa, si sono più brevi ma chissene frega! Basta che ci siano! :) saranno ben accetti in qualunque forma e misura non ti preoccupare bella :) siiii, non sai come sono contenta, certe cose possono essere scritte solo per questa coppia..e decisamente questo capitolo ha reso l'idea molto bene ;) complimenti, come sempre del resto :) ti aspetto al più presto, mi raccomando. Si certo dico a te "ti aspetto al più presto" e io ancora non ho finito di scrivere la mia one-shot! Aaaah troppi impegni merdaaaaa! :'''''( va beh, ce la farò prometto! :D (non ci interessa..tanto chi le legge le tue storie! N.d. Tutti...ahah bravi è vero! :) ) dai, basta, sto andando fuori come sempre..ci sentiamo allora! :) e per qualsiasi cosa sai dove trovarmi! :) un bacione tesoro!
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 07:23 pm)

24/11/12, ore 14:04

Wow, c18 e Vegeta sono molto simili ed è questo il risultato: Capitolo moolto hot!
Moltoo bello comunque,
al prossimo aggiornamento "latitante" XD
ciao!

24/11/12, ore 13:39

Ciao amore mio grandissimooooo!
Ma che bel capitolo... Mamma mia... Molto accaldante (si dice?) davvero molto... Leggendo le ultime frasi sono rimasta tipo: O_o
Mi piace.. Come l'hai scritto, come proponi la storia e anche come lunghezza. Bravissima!
Scusa, poi chi è quella che si sottovaluta? Tu! =P
Bacionissimi,
Sophya.

29/10/12, ore 21:05

Ciaooooooooo tesoroo!! Ahah pensavi che non sarei venuta a dire la mia questa volta?!....purtroppo per te sono ancora qui!!! ;) beh che dire, hai stravolto ben bene la prima stesura della storia, dandole un aspetto e un significato (a parer mio) completamente diverso :) ma ugualmente bello :) mi piace molto come scrivi, e sono contenta che il tuo stile non sia mutato..ma migliorato :) sai che io sono quella dagli orari impossibili, infatti il nuovo capitolo l'ho letto ieri sera alle 2 e mezza, ma essendo con il telefono, inserire una recensione sarebbe stato facile come far smettere di mangiare un Sayian....direi che ho reso abbastanza bene l'idea :) quindi mi sono trovata costretta a recensire ora che sono a casa e con i compiti per domani già fatti :) (basta scuolaaaa!!!!) bandierina verde come sempre, e spero che continuerai...anche se purtroppo leggendo una delle risposte che hai dato ad una recensione ho potuto constatare che alla fine la "coppia standard" vincerà sull'altra (che è megliooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! W Vegeta e Diciottoooooooo!!!!!!!......ok basta...-.-) :') magari sbaglio, ma continuerò a seguire gli sviluppi con mooooolto piacere come ho sempre fatto......continuando a sperare di essermi sbagliata :):) molto bene, ora che ho scritto un bel papiro lungo lungo come recensione direi che sarebbe il caso di andarsene :) ma non prima di averti detto la mia sulla questione da te sollevata riguardante la frequenza degli aggiornamenti :) a parer mio, credo che essendo tua la storia, tuo il tempo e tua la fantasia, la mente e le botte improvvise di ispirazione (perchè l'ispirazione arriva quando vuole e mai quando la cerchi :)) :) dovresti decidere in base a quello che ritieni possa rendere meglio...per la storia... So che non è una delle due opzioni di risposta date da te, ma che ci vuoi fare...se mi piacciono quei due personaggi (...chissà mai chi saranno!!!! N.d. Tutti :)) un motivo ci dovrà pur essere..non sono una persona molto attenta alle regole del gioco..ma ho voluto comunque dirti quello che pensavo :):) sono logorroica al maaaaassimooooo!!!!! chi mi spegne?...ok davvero, la chiudo qui ;)
Un bacione enormissimo bella, continua così che ci piaci tanto! ;)
A presto,
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 09:05 pm)

29/10/12, ore 20:55

Ciao perdona il mio mostruoso ritardo, tutta colpa della scuola quindi prenditela con lei xD
Ma difficilmente uno si libera di me ed ora passa la parola (?) alla recensione!
Veramente un bel capitolo, L'inizio l'ho trovato intrigante con Vegeta e C-18 insieme, mamma mia lo ha colpito sulle parti basse, sarà un Saiyan ma tanto male fa lo stesso Xd
mi è piaciuto il comportamento di prendere Trunks e il modo come C-18 ci giocava, questo piccolo pezzo che hai scritto mi è molto piaciuto!
Toccante la scena finale dove partono per lo spazio, la sicurezza di Bulma è tipica del suo carattere, nonostante il suo amore si sta allontanando da lei non si arrende.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non preoccuparti per noi, aggiorna quando vuoi e come vuoi, nessuno ti dirà nulla al riguardo! Io sono capace di aspettare anche molti mesi e non abbandono lo scrittore! Quindi per la tua domanda ti posso rispondere dicendoti di aggiornare quando vuoi tu :)
un Saluto!

26/10/12, ore 22:58

Ciao amore mio grandissimooooo! (E basta con sta storia n.d. Tu)
Bella, bella, magnifica, meravigliosa, mamma mia quanto mi entusiasma questa nuova versione!!! Interessantissima piega degli eventi. Geniale dovrei dire... Soprattutto il finale. Sì allora l'IC c'è sempre. Però ora sei molto più profonda.
E ti dirò, quelle frasi di Vegeta sul finale mi hanno fatto battere il cuore.
Licenza poetica concessa ;-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito perciò, mio personalissimo parere: meglio brevi e frequenti! =P
Alla prossima tesoro^^
Buona notte.
:* :*
:* :*

26/10/12, ore 21:57

Ciao!!! Un'altro bel capitolo, Vegeta tornerà da Bulma alla fine?? Chi lo sa? XD C18 comunque è e rimarrà sempre la mia preferita <3 , anche se Vegeta deve stare con Bulma! Ehehe
Comunque prenditi tutto il tempo che vuoi, nessuno ti minaccia. (almeno non io XD)
A presto!!! :*