Circa la confusione dei sentimenti
di Vegeta_Sutcliffe

25/05/13, ore 11:15

Ciao sono arrivata!
Complimenti per il capitolo che ti è uscito molto bene, ho apprezzato il carattere eroico e combattivo di Crilin che si messo in mezzo andando contro Vegeta per proteggere la donna che ama consapevole di poter essere eliminato in pochi secondi. C-18 è riuscita a mettere in crisi Vegeta sul piano psicologico in modo davvere efficace e il risultato si è visto, tutta la notte è rimasto solo con se stesso pensando. Non so come si svilupperà la storia ma so che non devrò l'ora di saperlo ^^
un bacio e al prossimo aggiornamento <3

25/05/13, ore 11:04

.......Ciau!!!
Chiedo venia, ma non sono proprio riuscita a leggere questo capitolo e sono indietro anche di uno, mi dispiace proprio. Ma oggi ho qualche ora di tempo libero per commentare ^^
Interessante questo capitolo, Bulma e Vegeta sembrano a proprio agio e Bulma da molta confidenza con Vegeta!
Crilin e 18? Wow finalmente!!! Ma mi chiedo che conseguenze avrà ciò, Vegeta nella notte li ha visti e penso che sia stato il viso sereno della bionda a farlo arrabbiare, non solo il "tradimento" subito. Sono molto curiosa e vado di corsa a leggere il prossimo capitolo *.*
un Bacio e a presto

24/05/13, ore 18:32

Questo nuovo capitolo ti è riuscito davvero bene!
Ho apprezzato molto la combattività di Crili e la vista lunga di c18 sui problemi del Principe: "Addio Vegeta, spero che tu sia felice ad avere paura a vita" che sferzata, ragazzi!
Che bello finalmente vedere Vegeta con il suo piccolo bimbo lilla...
E Bulma che ronfa per terra col pollicione in bocca e non si accorge di niente? Ahahah!! Per la serie: evitiamo di farle metter bocca in questo capitolo, altrimenti lo rovina!
Come sempre, un ottimo lavoro!

24/05/13, ore 18:14

Amore mio grandissimooooooo! Sono la primaaa!
Bello. Tutto.
Bella la crisi, bella la scenata, bella la notte con moglie e figlio... Strano ma bello!
Mi è piaciuto!
Mi spiace ne manchi così poco al finale!
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 06:15 pm)

18/05/13, ore 21:15

Scuuuuuuuusaaaaaaaa sono in sssstra ritardooooo *arriva di corsa alla tastiera per scrivere* !!!!!! :(
Devi sapere che l'ho letto il giorno del tuo aggiornamento, ma non ho avuto un attimo per scrivere una delle mie solite recensioni da quattro soldi ;)
Beh, si che lo stile sia diverso è innegabile e impossibile da non notare! Ma c'è anche da dire che l'ho apprezzato lo stesso moltissimo, e mi sembra di capire che sia così anche per tutti gli altri che hanno letto e recensito! Quindi, direi che non ti devi preoccupare di non essere piaciuta: TU CI PIACI SEMPRE E COMUNQUE TESORO!
^^
A parte le rassicurazioni.........AAAAAHAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! :) *punta l'indice compiaciuta verso un'ipotetico Vegeta e una ipotetica Diciotto* mi auguro che finalmente un minimo di furbizia, dentro quella testolona bacata da Sayian, ti sia spuntato!! ;) daaaaaaiiiiii dimmi di siiiiiii Ipotetico-Vegeta!! Dimmi che hai capito che vuoi davveroooo!!!! Ma visto che non è vero, e in realtà non hai capito proprio un bel niente zuccone, rimedierò io... Vedi li sul letto, quello è NanopelatoCrilin e cosa sta facendo? Si sta, per l'appunto, facendo la TUA Diciotto! Non so se mi spiego, quella strafiga bionda, con gli occhi azzurri come il cielo e freddi come il ghiaccio, con quel fisico perfetto e femminile dentro al quale si nasconde una forza incredibile e invidiabile da chiunque, uomo o donna che sia, con quel carattere che tanto ti assomiglia, con quell'orgoglio che tanto ti piaceva vedere quando, insieme, facevate uscire ogni più profondo istinto...quella "donna" che ti ha sempre amato (si, l'ho deciso io che lei l'ha sempre amato ;D ) !!! Ma te la dai una svegliataaaa santo Dendeeee!!!!! :) vaiiii ammazza il nano, riprenditi ciò che è tuo!!!! Uffaaaaaaaaa, che agonia brutta cattiva di una Vegeta_Sutcliffe!! Ahahah scherzo :):)
A parte gli scherzi, sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti!! Davvero davvero davvero!!! :) quindi mi raccomando, raccogli le idee *...idee buone...idee buone...idee buone...* e facci vivere ancora qualche bella emozione leggendo il tuo bell'operato ;)
Alla prossima!!
Un bacione tesoro,
Gogetass4-C18
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 09:16 pm)

18/05/13, ore 20:57

Ciao!! OMG che finale inaspettato O_o posso solo immaginare la scena, mentre loro stanno lì ed all'improvviso arriva lui con grazia ed eleganza che li invita gentilmente ad abbandonare il letto XD (in sintesi quella frase vuol significare questo, no?) XD
Quindi ci siamo avvicinando alla fine e tu scrivi questo???
Sono proprio curiosa si leggere come andrà a finire, dopo l'imminente minaccia di morte!
Ma sappi caro Vegeta, che se solo torcerai un capello a c18 dovrai vedertela con me!! :D
A presto
Kjria

17/05/13, ore 23:18

Pomodorina!! Potevo mancare proprio io?!?!?
...allora il "ci sentiamo al prossimo ortaggio" non era detto a caso???
Uahahahahah!!mi fai sentire male!!!
ok si questo è stato un capitolo molto soft riscattato dalla sorpresa dei due intrusi in camera da letto di Bulma, ma io dico con tanto spazio che c'è dentro un edificio immenso come la Capsule Corp. quei due svitati di Crilin e c18 proprio li dovevano consumare il loro attimo di passione?????? bha!!!
Ora cosa succederà????
Ok appoggio la tua scelta di sospendere Justice, ma non mandarmi troppo in astinenza ok???
Al prossimo aggiornamento, anzi al prossimo colpo di testa <3
Anne Black
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 11:19 pm)

17/05/13, ore 18:26

Non so se essere più triste per il fatto che dovrò aspettare per un nuovo capitolo di Justice (innegabile ormai, mi è entrata nel cuore!) oppure perchè ormai questa tua storia è praticamente arrivata alla fine... :(
Eppure dovrò rassegnarmi, tutte le cose belle finiscono (tanto per citare altre frasi fatte alla cavolo! xD).
La fine di questo capitolo è stata una vera e propria sorpresa, non me l'aspettavo proprio, e sinceramente ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo aggiornamento! Insomma, ormai sembrava che tutto stesse andando al posto giusto per tutti: Crillin e 18 erano riusciti a trovare un loro equilibrio e, cosa ancora più strana, ci erano riusciti anche Bulma e Vegeta.
Questa scoperta cambierà le cose? E se sì, come e perchè?
Mi auguro che Vegeta se la sia presa più che altro perchè gli stavano rovinando il letto, oppure perchè pensava di usarlo lui.... Ma non perchè 18 è lì insieme a Crillin!!! Quello proprio no, dai, lui è lì insieme a Bulma, non può assolutamente essere geloso... Magari infastidito dal fatto che lei si sia consolata così presto, ma geloso proprio no!
Ok.... Sto degenerando! :) Il "problema" delle tue storie (se proprio vogliamo definirlo così!) è che ti prendono e ti fanno immedesimare a tal punto che poi diventa difficile non farsi prendere così tanto da quello che succede!!
Ad ogni modo, me ne starò qui buona buonina a sclerare in silenzio e ad aspettare... :)
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti e non ti preoccupare se tu non ti capisci o non ti convinci: riesci benissimo a farti capire e a convincere tutti noi che ti leggiamo!
Ti mando un bacione grande grande, a presto <3

Micky

17/05/13, ore 17:54

Ok, forse non è la reazione giusta ma sto ancora ridendo!!!
Ciooè... O.o!!!
Cosa???
Hahahahaha, che idea geniale! Davvero! Capitolo un po' più leggero, armonioso, semplice e divertente! A me è piaciuto un sacco!!!
Sei sempre bravissima... E io non vedo l'ora di vedere come finirà =P si prospettano botte =P
Fantastica!

17/05/13, ore 01:34

Più che il colpo di scena finale, non mi aspettavo che Crilin pasticciasse la faccia di C-18!
Crilin è giocoso? Sì, ma ha osato molto.. e gli è andata bene!
Vegeta si trova il letto profanato dal nano pelato! Morirà nel prossimo episodio? XD
Comunque l'ho notato, il capitolo è ben fatto ma si vede che siamo in discesa. Non che ci sia qualcosa di stonato, anzi! Meno impegnato dal punto di vista degli arrovellamenti mentali: credo sia giusto, i protagonisti di questa storia si interrogano anche troppo! =)
Un bacione!

17/05/13, ore 01:03

In ritardissimo sui tempi, causa l'aver voluto infilare anche il mio contributo nel novero delle storie presenti, mi accingo a recensirti.
In apertura mi è scivolato l'occhio su "piccolo nano dalla testa pelata" e mi sono, ahimè, bruciata la sorpresa..
Ma sì, rileggendola sembra che si stia parlando di Bulma e Vegeta.
Crilin è un personaggio che conosco poco, nel senso che mai ho avuto l'occasione di approfondirlo psicologicamente. Ma qui mi sembra ben reso: impulsivo, un po' imbranato, sicuro di sé.
Forse gli manca un po' di quella timidezza e di quell'imbarazzarsi facile che mi sembra gli siano propri. Ma forse sbaglio. L'autrice sei tu! =)
Un buon capitolo, inaspettato per il filo rosso che stavi tenendo, ma un buon capitolo!

10/05/13, ore 13:56

Ciao! Scusa il ritardo.... Comunque passando al capitolo non posso che dire di esser felicissima per Crillin!!! Finalmente c18 ha scelto la persona giusta!! Poi lui è dolsssisssimoo *^* ****tanti cuoricini****
Kjria

07/05/13, ore 20:18

!
cavolo,è vero la scena iniziale sembrava proprio quella tra vegeta e bulma ! non è giusto, io odio essere confusa !!!!!
comunque brava.aspetto  tanto il prossimo capitolo !!!!!
baci da Ivy

07/05/13, ore 01:24

Si la scena iniziale sembrava in apparenza quella di Bulma e Vegeta, allo scoppio della gravity room, ma poi qualcosa non tornava.... hihihihi!! brava se volevi confondere, hai confuso!!!
Un bel capitolo, equilibrato bene questo dialogo su "l'amore è", l'ho letto con molto piacere e interesse, ma ora dopo che ti sei concessa un po di tempo e a noi un po di suspance non ci resta altro che capire cos'è l'amore circa la confusione dei sentimenti per un altra coppia, più emblematica e controversa di quest'ultima perchè qui la selva inizia ad essere molto oscura ;)
Buon lavoro pomodorina !!!
un bacione <3
Anne Black

06/05/13, ore 19:18

Heeeeyyyyy! Stai andando come un treno, cavoli, beata te, riesci quasi a farmi sentire in colpa! :)
Per farmi perdonare del fatto che l'altra volta sono arrivata in super ritardo, eccomi prontamente a recensire un capitolo totalmente incentrato su 18 (se questo non è amore, mia cara, non so cos'altro potrebbe esserlo!).
Ebbene si, non ti racconto bugie, quando ho cominciato a leggere il capitolo mi sono subito immaginata la scena di Vegeta e Bulma, chiedendomi cosa fosse successo al bel Principe per ridurlo in fin di vita e convinta che avrei trovato la spiegazione nelle righe seguenti.
Ma quando hai menzionato "il piccolo nano dalla testa pelata" non ho più avuto dubbi, stavamo parlando di 18 e Crillin!
Che dolce e romantico capitolo, le parole di Crillin erano veramente la più pura espressione del suo cuore e nessuno, nemmeno lei, sarebbe potuta rimanere indifferente ad una dichiarazione d'amore così semplice e vera. Del resto in amore possiamo adottare qualsiasi tattica e strategia, ma arriverà sempre un momento in cui non si potrà più fingere e bisognerà spogliarsi di ogni maschera per mettere a nudo la propria anima. Lui ha soltanto deciso di farlo un pò prima del dovuto, molto probabilmente perché ciò che provava era troppo difficile da nascondere dietro a qualsiasi apparenza. Ma del resto ben venga, se la reazione è questa!
E' più che ovvio che qualcosa in 18 si sta smuovendo, e che lei lo stia sinceramente rivalutando... Vedremo cosa ci riserveranno i prossimi aggiornamenti (sperando di poter ritrovare anche i miei due beniamini xD)
Ti faccio i miei complimenti più grandi come sempre e ti abbraccio forte! <3

Micky