Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/10/13, ore 22:23

Sì no, lista sì lista no, amore sesso, bacio rabbia .
C'è un po' di tutto in questo capitolo che inizia con le coccole tra i due, teneri e dolci per poi passare alla passionalità momentanea di Blaine che appena sveglio pensa ad una sola cosa... beh Kurt a quel punto ha fatto veramente bene a non cedere... resisti piccino, non ti merita ancora!
Per poi ripassare al problema outing forzato che si è venuto a creare già al capitolo precedente, durante il quale Kurt tira fuori il carattere mentre Blain rimane paralizzato dalla pura troppo preoccupato dall'essere scoperto dal padre e dai cambiamenti che inevitabilmente subirà la sua vita, ma, quando sembrava tutto passato, quando Kurt si rimbocca le maniche per lui perchè tutto va a rotoli?
Cosa c'è scritto alla fine di questo libro che ha fatto infuriare così tanto Hummel? Perchè è una reazione un po' troppo esagerata dopo quello che è successo, e dai Kurt anche tu hai letto il libro, ci sta che anche Blaine ti voglia dimenticare (oddio sto difendendo veramente Anderson o me lo sto solo immaginando? Mistero!!)
Comunque da adesso torno a soffrire come tutti gli altri aspettando un aggiornamento... anzi no vado a divorarmi Teach Me, Touch Me così sentirò meno la mancanza di questa storia XD
See you soon and write quickly :P

09/10/13, ore 14:16

Poveri cuccioli, chissà chi li ha beccati alla festa che si baciavano... vista la natura del pettegolezzo ho subito pensato al Dave Karofsky di turno (dimmi che è lui, su, su, dimmi che è lui voglio vederlo nella storia XD)... non vedo l'ora di sapere chi è stato e come si evolverà la cosa... dannata curiosità :P
Ho amato alla follia il fatto che Bitt volesse proteggere il suo ex ragazzo, il suo splendido unicorno, anche se i loro rapporti negli ultimi tempi si siano raffreddati un po' con l'entrata in scena di San, lo hobbit e la mangusta, e che non volesse rischiare che Kurt si facesse male tentando di chiarire la situazione, ma soprattutto, ho adorato il fatto che la prima persona a cui ha pensato Kurt per risolvere la situazione sia stata Sebastian.
Ok la colpa è sua e del suo piccolo hobbit ma Blaine non avrà mai il coraggio di affrontare la situazione, l'ha fatto capire chiaramente nella parte in cui ha preferito scappare a casa a rintanarsi tra le braccia dell'uomo che ha fatto soffrire enormemente piuttosto che affrontare il danno fatto entrando a scuola per chiarirla.
Mi rendo pienamente conto che la paura abbia potuto prendere il sopravvento ma alla proposta di Kurt di coprirlo dicendo in giro che l'uomo ad averlo baciato fosse stato un altro mi sarei aspettata un po' più di fermezza nel dire no.
Kurt sarebbe disposto a fare di tutto per Blaine perchè lo ama, Blaine dice di amarlo follemente ma comunque fa capire che per lui il gioco non vale la candela e quindi, in caso di pericolo, tende a tirarsi indietro rimane solo Sebastian, pronto a tutto per aiutare il suo migliore amico, a poter aiutare Hummel a risolvere il problema.
Ora vado a leggere l'ultimo capito... Edy scrivi (lo so che mandi avanti milioni di storie quindi non prenderla a male :P )non mi fare morire di curiosità!!!
See you soon

08/10/13, ore 19:37

'E vissero felici e contenti' sembra, in questo momento, la versione più plausibile per questa storia ma.... NO! Quando me la trasformi nella Kurtbastian che merito? E dai, Blaine è già geloso... se lo merita anche di essere preso, almeno un attimini piccino picciò, a pesci in faccia da Kurt. Dai per come si è comportato in questo capitolo sembra una donna da soap che sa di doverlo odiare ma nel contempo lo ama troppo per anteporre il suo orgoglio agli ormoni.
Okay dopo Kurtbastian in questa storia naturalmente tifo Klaine (tutto pur di compiacere il mio piccolo Kurtye) ma non lo voglio vedere bastonato e contento, non è giusto ç_ç
Il bacio è stato dolce e almeno Kurt ha resistito alla tentazione di 'concedersi completamente', dopo questo perde un punto in meno XD
Almeno a Bleine si è roso un po' il fegato all'inizio dello scambio di sms muahmuahmuah
Vado a leggere i prossimo
see you soon

07/10/13, ore 21:19

Momento, momento, momento... mo-men-to!!!! Cioè è da tantissimo che non leggo la storia e via dicendo quindi non ho reminiscenze esatte dei sentimenti contrastanti che mi provocava Blaine e quindi non ricordo esattamente se nello scorso capitolo lo volevo picchiare a sangue fino a farlo stramazzare a terra esanime o strapazzare di coccole a mo di cucciolo indifeso, ma, in questo, oltre a farsi come sempre quintalate di seghe mentali che solo lui potrebbe concepire e ti mette un ansia ed un'angoscia addosso che deprimerebbe anche Pollon dopo l'uso della polverina che 'sembra talco ma non è...'
Menomale che c'è Cooper a dissuadermi dal tentare il suicidio perchè il poor Blaine mi ha portata sul baratro durante tutto il capitolo e, poco prima della fine, stava per farmi fare un carpiato con avvitamento... pur di non sentirlo più mi sarei buttata volentieri e con il sorriso sulle labbra immaginati il mio stato mentale di qualche minuto fa...
Mio piccolo cucciolo di cane col papillon mio te la sei voluta tu tutta questa storia per le paranoie che ti sei fatto dopo la partita di droga andata a male (dopo questa recensione penso seriamente che un po' di quella roba sia arrivata anche, misteriosamente, a casa mia perchè non so spiegarmi altrimenti il mio livello attuale di farneticazioni) non ci scartavetrare le pal... le sfere del drago, ma, invece, tenta di mettere insieme i tuoi cocci, vai da Kurt e riprenditelo perchè, si lui era innamorato di te da tempo immemore ma tu sei innamorato di lui da ancora prima.
E comunque Sue l'aveva detto Blaine is on the bottom!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo anche se so che me ne pentirò amaramente anche perchè 20 pagine e arrivo in pari e torno ad aspettare ansiosa i prossimi capitoli.
See you soon

14/05/13, ore 11:53

Scusa il notevole ritardo nel recensire!!!!!!!! Perdonami ti pregooooooo, sono stata un bel pò presa in questo periodo... Mi dispiace!
Ero così felice che avessi aggiornato :)
Amo il fatto che Kurt sia così tanto di supporto a Blaine, mi piace moltissimo.
e le coccole sono state veramente dolcissime!!!
devo confessarti che la storia a preso una piega che non mi aspettavo per niente... insomma Blain ha letto QUEL libro!!!!
Comprendo la furia di Kurt (anche se l'ha letto anche lui) ma credo che Blaine debba spiegare un bel pò di cose e di sue reazioni.
Sai la cosa che mi piace veramente tanto di questa fanfiction è il fatto che tu sia riuscita a rendere Blaine apprezzabile nonostante il comportamento che ha avuto nei capitoli precedenti! Davvero è una cosa che apprezzo molto, non tutti ci sarebbero riusciti. Senza considerare il fatto che la caratterizzazione che hai dato a Blaine sia particolare ma anche coraggiosa da fare perchè non è un personaggio facile su cui scrivere... e onestamente un Blaine del genere non lo avrei mai immaginato!Quindi secondo me stai andando alla grande :D
A presto con un altro capitolo ( e soprettutto con un altra recensione questa volta sprero più puntuale ;) )

02/05/13, ore 13:03

Ciao!!!! Quanto adoro questa ff!!! Spero che ti aggiorni presto perchè voglio troppo sapere come va avanti. Davvero complimenti per aver pensato ad una storia del genere. Ciaoooo ci vediamo alla prossima ;)

01/05/13, ore 01:41

oh god..
quelle cocole.. quei baci.. tutte quelle confessioni..
e poi mi lasci così?? con Kurt che vede QUELLA FOTO???
MA NON PUOI!!
porca miseria!
*piange disperatamente*
e vuole addirittura andarsene senza dare nemmeno il tempo a blaine di spiegarsi!!! *piange ancora più disperatamente*
loro sono perfetti... e..
insomma.. spero nei prossimi capitoli!
a presto!
ciao ciao baci baci

30/04/13, ore 23:49

Ed eccomi a recensire anche questa storia!
Anche se tremendamente di fretta ma eccomi qui!
Si amano.
Si amano e sono perfetti.
E si sono ribaciati. E questo è terribilmente loutrfghj.
E questa fine..QUESTA FINE!
COME PUOI LASCIARCI COSI'!?!?
Ora Blaine farà capire a Kurt che non lo vuole dimenticare ma che lo ama alla follia e tutto si sistemerà per il meglio, giusto?
Giusto. u.u
DEVE essere così.
Ti amo quando scrivi della Kurtbastian ma quando descrivi la Klaine..allora mi uccidi con la tua perfezione.
La mia OPT *-*
Scusa ma devo scappare ç_ç
Aggiorna presto!

30/04/13, ore 10:46

Non so come fai ma... nonostante la Klaine mi sia un po' scaduta ultimamente, leggo questo ed ecco che sento battere il cuore per questa coppia <3
Ovviamente è la tua versione che mi fa impazzire xD
Mi è piaciuto molto il modo in cui Blaine si comporta ora con Kurt, talmente rapito da lui da dimenticarsi addirittura del suo problema.
Il finale mi ha lasciata sorpresa, perché pensavo che i problemi tra loro fossero finiti! Invece hai fatto trovare la foto del libro a Kurt, e credo sia stato molto intelligente da parte tua farla trovare ora, perché ovviamente tra loro non era ancora tutto a posto ed è meglio chiarire subito, qualunque cosa succeda.
Devo dire che mi è molto piaciuto questo capitolo e il modo in cui l'hai impostato, mi ha soddisfatto molto leggerlo :)
Complimenti xD
Alla prossima un bacione
Serena <3

30/04/13, ore 08:38

AEEEEEE!!!
Ero cosi feliceee! Questo capitolo mi stava rallegrando la giornata! Mi sono svegliata PER leggerlo e a quel "fare l'amore" il mio cuoricino non ha retto!
Ero convinta che lo facessero e okay non l'hanno fatto ma... L'angst finale mi manda in depressioneeee T.T
Kurt ti prego resta e fatti dire da Blaine che quel libro non lo stava allontanando da lui ma lo stava avvicinando
Forse sono di parte perchè amo i kurtbastian ma i klaine in ogni forma sono speciali per me quindi non so se è davvero cosi ma questa ff scorre sotto agli occhi cosi velocemente senza annoiare mai. Scritta bene e piacevole e kurt è fantastico in questa ff mi sembra un po' il kurt impaurito di una volta e mi piace!
Ferrone so che sei la mia Kurtbastian Queen ma anche come Klaine Queen non sei male anzi ... A me fai venire il batticuore!
Bacini
Vale

29/04/13, ore 21:51

oh daw
dico solo oh daw
so perfect :3

Kurt e Blaine nella stessa stanza
le coccole, i baci, le parole sussurrate e l'amore che straripa ovunque
e Blaine che lo ama e vuole fare l'amore con lui
puro, solo e semplice amore
ma si fermano, aspettano

e poi ... accade tutto un casino
Kurt che vede sul cellulare quel Libro, nonostante pure lui l'abbia letto, e va fuori di matto
ma Blaine lo ferma, lo calma e inizia a spiegargli

o my daaawww :3
che dire altro se non che è perfetto sotto ogni punto di vista?
continua così che sei perfetta!
complimentissimi e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

21/04/13, ore 19:55

E' una delle storie migliori che io abbia mai letto, non solo perchè anche io avevo pensato una cosa uguale a questa, ma anche perchè mi piace come è stata trattata.
Le tue storie sono belle anche perchè sono scritte bene :)
Bravissima ;D

26/03/13, ore 21:16

Ok,posso confermare di essere drogata di questa storia! E' tutto triste e favoloso.. Quello che Blaine ha fatto a Kurt? Non ho saputo reggere,davvero. Ho dovuto saltare alcune parti,perchè davvero non potevo credere che fosse Blaine.. E guardali ora.. Come faranno a superare anche questa?.. Comunque davvero non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.. Devo sapere come va avanti,immagina che ho letto tutta la storia in tipo 3 ore,non riuscivo a staccarmi!hahahahah Bravissima comunque,sei davvero fantastica! Al prossimo capitolo,baci Vale :)

24/03/13, ore 14:12

bacio, abbraccio, letto
ahhhhhhhhhh
ok, sono calma
Sebastian lo amo, è un amico fantastico e uno psicologo sexy, che si vuole di più dalla vita?
poi Kurt pensa a Blaine
Britt dice che li hanno visti
tutto il mondo crolla
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non sono calma! perchè impossibile rimanere calmi dopo aver letto una cosa del genere
perchè Kurt si sente bene tra le braccia del suo hobbit
anche solo per quel giorno
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ok la smetto di spasticare!
complimentissimi! ogni capitolo diventa più bello e intrigante di quello precedente!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

22/03/13, ore 21:24

Do so che ho iniziato a leggere tardi vedo che con la toria sei molto avanti.. E di solito leggo fino al capitolo dell'ultimo aggiornamento prima di recensire,ma questa storia è davvero troppo carina ho sentito il bisogno di recensire questa stoia almeno per farelo sapere.. kurt e Brit? La coppia perfetta hahahahah chissà se anche Blaine si troverà la ragazza.. Penso che lo scoprirò solo leggendo! Brava comunque.. Nn vedo l'ora di continuare,baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]