50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [Prossimo]
23/03/17, ore 09:14

Grazie per questa storia. Ho avuto una nottataccia di pensieri negativi a causa dell'università, (non come la protagonista che appunto non ha l'ansia perché in altri stati e nei libri sembra sempre il regno dei balocchi), da cui mi hai sollevata. Mi ha fatto ridere tantissimo, anche se non ho letto 50 sfumature di grigio, e penso che continuerò a leggere questa serie. Non solo è scritta benissimo, ma le battute, le situazioni, le pubblicità inserite, le parodie delle situazioni tipo di questo genere di libri sono rimarcate in maniera esemplare! Questa storia sa come farti tornare il buon umore! I miei complimenti vivissimi per una parodia così ben scritta e, soprattutto, che ti fa ridere dall'inizio alla fine.
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 09:17 am)
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 09:23 am)

05/03/17, ore 16:33

Solitamente non amo questo genere di fanfiction perchè risultano troppo spesso scontate e inutilmente volgari. Ma questa la trovo FANTASTICA! Sono morta dalle risate! Sei troppo divertente!

Ciao! No ho particolari commenti sulla tua storia, tranne l'evergreen "Oddio mi hai fatta sbellicare xD xD xD", abusato e mal formulato ma genuino. Ti lascio comunque una recensione nella speranza che la constatazione dell'ammirazione non sopita delle tue fan ti spinga a scrivere ancora. Sappi che l'unica cosa che mi spinge a ridare ogni tanto un'occhiata a questo sito, che non uso da tempo immemore, e' la speranza di vedere un nuovo capitolo.
-Meiyo

Ciriciao. Allora...ma come ho fatto ad essermi persa questa chicca? Per fortuna ho recuperato perché merita tantissimo. Adoro le tue idee divertentissime e l'ironia sulla continua pubblicizzazione di marche varie. Davvero troppo divertente. Spero di continuarla a leggere. Un bacione
M.P.

Ciao! È da un po' che cerco di ammucchiare due frasi di senso compiuto per iniziare questa recensione; ma mi sono resa conto che tutte le parole del mondo non basterebbero comunque per esprimere quanto mi abbia fatta ridere. Non so se leggerai mai questo commentino, tra i duecentomila - meritatissimi - che già ci sono, ma penso che sia giusto che, visto che passo da qua ogni volta che vedo l'aggiornamento, lasciare almeno queste due parole.
All'inizio non avevo nemmeno intenzione di leggere 'Cinquanta sfumature di grigio'; però, vedendo che alcuni passaggi di questa parodia sono riportati direttamente dal libro, giuro di aver pensato 'ma no, dai, non può essere così ridicolo' (e invece lo era). Credo di aver riso di più durante la lettura proprio perché mi ricordavo di questa parodia e mi sono resa conto del livello di assurdità del tutto.
Ma ciemmequ, hai uno stile bellissimo, davvero scorrevole e pieno di ironia come non ho visto in nessun'altra parodia. Sembra scontato, ma non lo è, perché nelle altre parodie che ho letto non sono mai arrivata a tenermi la pancia dal ridere come in questa. Fosse per me, proporrei di sostituire il libro vero e proprio con la tua parodia - gli alberi e diversi neuroni caduti in battaglia ringrazierebbero XD.
In più, c'è praticamente più trama qui che nel libro originale. No, davvero. Se togliamo i vari 'oddio', 'non morderti il labbro' e 'mangia', secondo me tutto il libro rientra nello spazio di un Topolino.
Non posso che farti davvero i miei più sinceri complimenti e ringraziarti per esserti cimentata in questa impresa (che non deve essere una passeggiata, ma sei talmente brava che la fai sembrare tale) e averla condivisa qui.
Alla prossima! :)

01/02/17, ore 18:30

Di solito non leggo parodie, ma con questa devo dire che ho fatto bene!
In realtà non ho letto il libro originale, ma lo posso immaginare.
Questa parodia mi fa ridere, molto. Alcune battute sono un po' più banali di altre, ma riesci a inserire alla perfezione i commenti che possono passare per la testa quando si legge un libro scadente.
Mi piace poi quel continuo ricordare che la protagonista "legge" solo "classici", ma poi non li conosce.
Grazie per aver scritto questa parodia.

24/01/17, ore 11:36

Hai dato voce ai miei pensieri su questa storia...l'opera originale non l'ho mai apprezzata, ma attraverso la tua comicità mi ha divertito molto.
Complimenti, continua così.

No, davvero non ci speravo più. Ma una piccolissima parte di me consapevole dell'arrivo del film a breve, un pochino ci sperava.
Che devo dirti, anche stavolta grasse risate, ma non farci aspettare il 2018 per il nuovo capitolo.
Mi manca la vocina interiore, ne ho bisogno!
Bravissima.
Baci NAKIA

P.S. sarai mica veneta anche tu? Saresti la prima che trovo in efp.

Grazie per essere ritornata! Avevo proprio bisogno di farmi delle sane risate! Sei la migliore e i tuoi capitoli sono sempre il Top! Spero di leggerti presto.

Evviva!! Un nuovo capitolo! Io non avevo mai smesso di sperarci :) complimenti, becchi sempre i punti più assurdi del libro! Ho apprezzato in particolare il finale sulle risorse umane :D e ho riso da sola anche sta volta :D
Non abbandonare questa parodia! Continua così!

Ciao , ho scoperto per caso la tua nuova fan fiction . Caspita devo dire che sei veramente brava mi fa ridere un sacco quasi quanto la storia originale 😂 . Spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo .

13/01/17, ore 17:17

Ahahahaahahah adoro lo sfigata finale! È lo stesso che ho pensato io quando ho letto la storia. "Chi diavolo riesce a superare il college americano uscendone vergine?!?!" Questo è stato Più o meno il mio commento ^_^

13/01/17, ore 17:07

100 punti per la citazione di fight club, quella davvero mi ha spezzata ^_^
Ho iniziato a ridere in maniera convulsa per 10 minuti buoni ^^

13/01/17, ore 15:18

Oh mio dio, questa storia è fantastica! Sto ridendo come un'ebete da 10 minuti !!!
Ti faccio i miei complimenti è demenziale ad arte!

Aaah quasi non ci speravo più ç_ç proprio ieri mi sono detta "dai che la rileggo per la quinta volta" poi ho desistito perché sigh, non ci sarebbe stato un seguito e invece..Yes
Porcellosamente è il mio nuovo avverbio preferito :')
E gatto a parte, il menu non sembra niente male, parola di lombarda.
Ho solo visto come errorino "tettutto" dopo che parli di Pandino e mercedes ;) per il resto bellissimo capitolo come al solito, spero che aggiornerai presto!
Ciao ciao, sabaku