Il sole al buio
di Ale_xandra

28/01/13, ore 00:05

SIII VAI FEDERICOO o.o
comunque io sono d'accordo con mio marito, cioè devono dire a tutti come stanno le cose, basta segreti cavolo!!
mi dispiace tanto per leonardo, soffre perchè il suo amore non potrà mai essere ricambiato, ma quando compare federico io non riesco a pensare a leonardo...è federico la persona con cui deve stare stefano! quindi boh non lo so, non voglio che qualcuno rimanga male ma è così che vanno le cose..purtroppo è la vita u.u
non sopporto amanda. perchè non se ne va?! xD

28/01/13, ore 00:03

Federico è dolcissimo!! peró povero Leonardo :( ...non riesco a prendere le parti di nessuno!! insomma entrambi amano Stefano e é triste che prima o poi qualcuno dovra rinunciare a lui...
alla prossima!!

26/01/13, ore 10:37

Rieccomi ho saltato qualche recensione,ma l'influenza mi sta uccidendo,capitolo bellissimo,ma quanto è dolce Federico? Non vedo l'ora di leggere il prossimo,qualcosa mi dice che prima o poi quando scoppierà la bomba succederà un casino! :D

25/01/13, ore 23:52

o.o
finalmente federico e leonardo sono a faccia a faccia, e leonardo ha capito tuttooo!
Ohh povero il mio amore vuole solo piangere da solo per stefano bhuaaa ( e poi arriva leonardo con i suoi consigli, che sinceramente, in quel momento, avrei rifiutato anche io poco garbatamente; ha fatto un po' irritare federico ahahah che alla fine l'ha sputata in faccia la verità xd) comunque mi dispiace che leonardo stia così male..si sente davvero in colpa, ma lui non ha fatto nulla.
Uff, Federico che deve fingere davanti a tutti e non può nemmeno mostrare ciò che prova, quanto stia soffrendo per stefano :'( ehi, se federico soffre soffro anche iooo - siamo collegati noi due -
ah, l'esame l'ho fatto, non so ancora i risultati (era scritto..) mah vedremo..
aggiorna presto u.u sai che ormai sono dipendente dalla storia, se non aggiorni mi avrai sulla coscienza ahahhahaha

25/01/13, ore 23:20

:( bellissimo capitolo anche se parecchio triste! aspetto il seguito con ansia!!! a prestoooo

23/01/13, ore 22:30

questo capitolo mi è davvero piaciuto, e non me lo aspettavo da un certo punto di vista. in realtà quando ho scoperto che si trattava di christian ho cominciato a urlargli parolacce contro..xD poi mi sono calmata e ho letto con più attenzione e quasi mi sono commossa a vedere la sua fine. hai ragione e non ho mai pensato che fosse la sua punizione per quello che ha fatto a stefano; era così che doveva andare e basta.. nella vita ogni cosa ha il suo perchè, anche la presenza di uno come christian, così distruttivo con gli altri e infine con se stesso (come hai detto una bomba) diciamo che leonardo e christian sono due facce della stessa medaglia? xd leonardo mi è sempre piaciuto perchè spingeva stefano ad uscire allo scoperto...in un modo positivo. christian l'ha fatto in un altro modo, ma magari grazie a lui e a quello che è successo, stefano potrà finalmente godersi la vita con o senza federico (naturalmente con), ma senza più nascondersi - cosa che ha fatto dall'inizio

21/01/13, ore 23:38

Wow.
Ok è la prima volta che reensisco questa storia, l ho cominciata a leggere solo due giorni fa e mi sono sparata questi 48 capitoli nel minor tempo possibile, mi hai letteralmente drogato con le tu parole.
Assolutamente fantastica e avrei voluto recensire ogni singolo capitolo ma avrei solo tolto tempo prezioso alla lettura!
Questo capitolo è qualco di indescrivibile, surreale quasi, è bellissimo!
Ho amato il rapporto con Federico fin dal primo momento ma da qualche capitolo a questa parte ho dei dubbi...anche con Leonardo c'è feeling e sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia e di capire se Stefano stia bene! :)
Alla prossimaa

21/01/13, ore 20:18

un capitolo davvero profondo e drammatico, in cui hai utilizzato davvero bene le parole per poter esprimere tutto quello che sta passando in questo tragico momento il nostro povero Stefano...sicuramente mi aspettavo che succedesse già un evento del genere a destabilizzare la la pace che stava durando in quei giorni..ma comunque sia davvero un bel colpo di scena, anche se sicuramente penso che quello che più soffrirà sarà leonardo, anche per il senso di colpo...comincio a odiarlo troppo quel christian! dovrei essere compassionevole verso di lui per quello che ha passato ma non ci riesco mi dispiaceee .-. attendo come sempre e con tantissima ansia il tuo seguito! bravissima <3 un abbraccio

20/01/13, ore 21:45

questo capitolo è molto drammatico, ho avuto le lacrime agli occhi tutto il tempo e un senso di ansia nello stomaco!
mi è sembrato di essere stefano, di essere io in fin di vita..hai descritto tutto perfettamente..i ricordi (quando federico ancora non poteva accettarlo) l'essere tra la vita e la morte..stefano che si riprende per un attimo e poi torna incosciente!
vuole solo il suo amore che non c'è :( dov'è federicoo
bhuaaaaaaaaaaaa sono troppo tristeeee

20/01/13, ore 08:52

CHE DIAVOLO E' SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
anzi lo so che è successo ho letto bene???!! nn èun sogno? non ci credo muoiooooooooooo
stefanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoiiii non puoiiiiiiiiiiiiiiiii
non capisco più niente
MICA E' MORTO? EH?!! sono sconvolta, uccido christian!! perchè perchèèè
prima ero pure irritata con stefano quando si è baciato con leonardo ora non riesco a pensare che sia morto MA NON E' MORTO, VERO??verooo?
:'''''(

19/01/13, ore 12:59

ahah beh hai fatto bene a completare il capitolo così, anche se ormai non mi sfugge niente della tua storia visto che vedo se aggiorni ogni giorno! Mi hai appassionato sempre di più, poi il cambiamento di federico è stato per me così dolce e inaspettato :) chissà, leonardo mi da l'impressione che provocherà un pò di scombuglio in stefano, ma comunque tutti i capitolo "nonsense" come li hai definiti tu mi sono piaciuti un sacco lo stesso, perchè dai gesti semplici si capiscono molte cose...se il prossimo capitolo sarà lungo non posso che esserne più che felice! mi raccomando stupiscimi come fai sempre! ;)

18/01/13, ore 22:17

ahahahhaha non me ne sono proprio accorta xD e chi se lo immaginava ahahha comunque ora so il seguito della conversazione..
e il messaggio di federico?! :Q________ quant'è dolceeee

17/01/13, ore 23:38

Stavo proprio per mandarti un msg privato e rimproverarti perchè ancora non avevi postato u.u
Comunque ti perdono <3
Passando al capitolo: waaaaaaaaaaaa sono io!! io (adele) sono stata con federico più di 4 anni e come ho fatto a lasciarmelo sfuggire?? perchè??! :'( all'epoca ero così idiota..è solo questa l'unica spiegazione!o.o però, fa niente, ora federico è con stefano e me ne faccio una ragione..si amano troppo per separarli, sisi..
per me questi capitoli non sono nonsense, non sono inutili, anzi, sono stupendi perchè i loro discorsi sembrano davvero reali, e il loro rapporto è così bello e intenso che potrei leggere di loro due seduti al tavolo a chiacchierare, mentre si guardano e si sfiorano, capitoli e capitoli!
uhm, stefano ha risposto a leonardo. deve chiarire con lui perchè non voglio che leonardo soffra più di quanto non soffra già! gli deve dire chiaramente che possono rimanere SOLO amici (o al massimo se federico è d'accordo c'è sempre il menage a trois come ti avevo accennato..xD)
comunque capisco l'amore che stefano prova per federico.. <3 quando ha parlato del fiammifero pendevo dalle sue labbra..

14/01/13, ore 22:31

siii si vogliono! :Q__
sto sbavando! ahahha che palle, Gabriele non arrivava mai e poi al momento meno opportuno si è presentato interrompendo ciò che stavano facendooo u.u va bene, vorrà dire che aspetteremo la prossima volta..
voglio leggere le poesie di Federico! (so che in realtà parla anche di me, di come IO l'ho turbato, prima che conoscesse Stefano..sisi o.o)
ehm..lasciamo perdere ahahaha
questo capitolo è magnifico <3 come tutti del resto

14/01/13, ore 20:28

Ciao,è un capitolo bellissimo,sono teneri e Federico è geloso anche se cerca di non darlo a vedere,alla prossima!