Il sole al buio
di Ale_xandra

29/03/13, ore 16:50

è una storia meravigliosa,che mi ha dato tantissime emozioni!Sono convinta che ogni persona sia libera di fare vedere il loro amore alla luce del sole senza vergogna,senza alcuna differenza.L'AMORE E' AMORE! Complimenti :')

22/03/13, ore 10:50

Devo farti davvero i miei complimenti. Una storia molto bella.
Mi hai letteralmente fatto innamorare di Stefano e Federico e del loro amore.
Mi è piaciuta molto la parte iniziale quando Stefano cercava attenzioni da Federico:)
Ho trovato un po' egoista invece Federico dopo il suo cambiamento, ma in fondo l' amore un po' egoista lo è.
Che dire di Gabriele, esilarante! Troppo divertenti le scene con lui.
Per ultimo lascio il mio preferito, Leonardo.
L' ho adorato dal primo momento, e se non mi avessi già fatto innamorare di Federico e Stefano come coppia, avrei tifato per lui!
Adorabile sul serio, spero che tu scriva una storia tutta su di lui, se la merita:)
Mi mancano già, ancora tanti complimenti... Giusy.

18/03/13, ore 12:15

Ciao scusa il ritardo x la recensione ma preferisco leggere le storie quando sono complete. Sono troppo curiosa x aspettare che venga pubblicato il prossimo capito. Comunque bando alle ciance: questa storia è bellissima, piena di sentimenti, in poche parole ti fa sognare. Scrivi davvero molto bene il tuo italiano è perfetto. Spero di leggere altre tue storie appassionanti come questa.

15/03/13, ore 19:00

AAAAAAWWWWWW che cariniiiiii!!!! sono così dolciiiii :D hahaha li adoro pensavo che si sarebbero inseguiti per le stanze tutto il tempo :D
sono coccolosi :D (lo so ricomincio :) ) nonostante sia un capitolo la dolcezza di sti due lo ha fatto passare velocemente :D
Sono così dolci che ti fan venire le carie hahaha

15/03/13, ore 18:08

Wow che capitolo lungo!!! ogni volta che leggo questa storia mi ronza in testa il fatto che la loro è DAVVERO una situazione complicata.... cioè lui (stefano) ha letteralmente rubato il fidanzato a sua sorella! voglio vedere come verà fuori questa situazione... se fossi la sorella penso che non gli parlerei più per un bel po'...
comunque oltre a questo... che dolci che sono :D tutti imbarazzati e coccolosi <3 per la prima notte che dormono insieme ** non voglio sapere come saranno quando lo faranno per la prima volta... (no, non è vero... lo voglio sapere xD)

12/03/13, ore 19:19

Santo cielo (O.O) Federico, ma dove sei?!
quando sorride, quando parla, quando guarda con i suoi occhi cioccolato...insomma, non capisco più niente...lui farebbe diventare cretini chiunque! se Federico fosse quì, sarei la sua schiava per la vita, e se mi obbligasse ad uccidere il mio cane lo farei +.+ oddio per fortuna non ho un cane bhuahahah povero cucciolo ç_ç ma non posso dire di no al Federico...andrei contro me stessa...
Quando Stefano si sveglia e lo trova accanto, per me è bellissimo, anche se è naturale che lui avrebbe preferito addormentarsi sapendo di non essere solo!Però che bel risveglio...*-*
-commento nonsense-

11/03/13, ore 10:14

Ho amato questa storia da subito,questi due insieme sono perfetti,Federico è fantastico e lo capisco anche a me piacciono le cose ufficiali,per quanto riguarda Stefano effettivamente aveva un po' esagerato con Leonardo e il comportamento di Federico mi sembra più che giustificato,mi piacerebbe più in la leggere qualche extra,non so,la loro vita fra 5 o 10 anni,ma naturalmente a te la scelta,alla prossima!

11/03/13, ore 09:38

Okay ho letto. Stamattina mi sono svegliata con il pensiero di Stefano e Federico quindi la mia preparazione mattutina (o.o) non potevo attendere oltre. In questo capitolo Federico si mostra geloso, anzi, gelosissimo e possessivo, e questa cosa ha fatto solo aumentare l'amore che provo per lui! *-* Leonardo e Stefano hanno capito, e per fortuna...l'hanno fatto per Federico, che stava soffrendo a vederli in quel modo "amichevole" continuamente! E' davvero un capitolo meraviglioso, come hai detto, il cerchio si chiude, con loro due insieme. Ricordo ancora quel giorno (quando ero giovane...xD) che ho scoperto la tua storia, e ho iniziato a leggere, e subito mi ha preso così tanto che avrei voluto leggere subito il seguito...ma tu eri sparita o.o poi sei tornata, con nuovi capitoli, e sono stata contentissima nel sapere che sono stata io, almeno un pochino, a farti continuare a postare. Si, perchè la mia presenza è stata fondamentale...certo come no ahahahhaha xD A parte la mia stupidità, non ho mai smesso di seguire e adorare questo racconto, intendo anche con la testa...si perchè, oltre a leggere i capitoli quando aggiornavi, e immedesimarmi nei personaggi in quel momento, cominciavo ad immaginare come potesse finire, che cosa potesse accadere. Avrei voluto la felicità di Stefano come se fosse uno dei miei amici, quindi leggere del suo dolore faceva soffrire anche me. Non ricordo esattamente il momento in cui ho iniziato ad amare Federico; prima ero troppo concentrata su Stefano, volevo che stesse con Federico perchè era Stefano a volerci stare. Poi boh, alla fine ero IO a volere che stessero insieme, perchè ero convinta che fossero destinati o qualcosa del genere, che Federico - dopo il matrimonio fallito con me - fosse la persona giusta per Stefano. E poi mi sono ritrovata ogni giorno ad attendere un capitolo con ansia, a voler sapere sempre di più, a desiderare che Federico ammettesse il suo amore, a provare ad immaginare Stefano con un altro (e non ci riuscivo), a sperare che finalmente potessero lasciar perdere Amanda, i genitori, le persone, il mondo, per poter stare insieme. Ed è successo, dopo tanti ostacoli ce l'hanno fatta! :'( e piango per la felicità. La proposta di Federico mi ha fatto sospirare, il matrimonio sarebbe la ciliegina sulla torta...oppure no. Alla fine quello che per me è importante, è che si ameranno per sempre, ed esisteranno, e vivranno felici ed insieme. Non mi dimenticherò di loro - e come potrei? - ormai sono diventati così reali nella mia testa che non mi meraviglierò se un giorno li andrò a cercare per la città.
Ti ringrazio per questa storia, per tutto quello che mi hai fatto provare leggendola, per i pianti che ho mi hai fatto fare (xD), per la felicità che mi hai donato. Sinceramente ancora non riesco ad accettare il fatto che domani/tra due giorni/ tra tre giorni ecc, non vedrò un nuovo capitolo, che non leggerò delle seghe mentali di Stefano, che non vedrò più la dolcezza, e l'amore che prova con ogni fibra del suo essere per Federico. Ma tu mi hai promesso qualcosa (non ricordo se l'hai proprio promesso, ma ormai non ti puoi tirare indietro, se non vuoi vedermi lasciare le penne xD) quindi sono un poco sollevata. Ho cercato di fare un commento normale, senza lamenti o cose del genere, ma proprio non ce la faccio più! Quindi mi sfogo quì sotto:

bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___________ç non voglio che sia finita, non vogliooooooooooooooooooo non mi puoi fare questoooooo!!! perchèèè??!!

bene, ora che mi sono sfogata - e sei fortunata che non mi senti proprio urlare ahahhaah - la finisco ora. In realtà non voglio smettere di parlare, perchè sarebbe l'ultimo commento e ancora una volta devo dire che NON VOGLIOOO, però a tutto c'è una fine.
E invece no, perchè la storia di Stefano e Federico continuerà nel mio cuore, e nei cuori di tanti lettori. Grazie e ancora grazie.
Un bacio e un bacio anche a loro.

p.s. Mi è colato il mascara. Era meglio se non mi truccavo, cavolo xD ahahhaha

11/03/13, ore 00:15

Come hai detto tu il finale è nel  nostro cuore. Non dimenticherò tanto in fretta Federico e Stefano no è impossibile.Devo farti i complimenti perchè li hai descritti così bene che io li avevo davanti coi  loro visi, i sorrisi, le lentiggini, i battibecchi e sopratutto il loro amarsi e il loro prendersi. Grazie! Questa ff mi ha appassionato tanto...ero sempre a sbirciare per vedere se avevi postato il capitolo, loro mi mancheranno ma dentro spero davvero che da qualche parte  due persone così esistino veramente.
Spero di continuare a leggere altre tue splendide ff  perchè scrivi molto bene e sai arrivare al cuore di chi ti legge.Ciao.

11/03/13, ore 00:07

Federico è una specie di santo!! continueró a ripeterlo all infinito!! ha una forza di volontà che per amore di Stefano supera anche la gelosia (che è anche abbastanza normale se il tuo ragazzo si struscia su un altro!!!)

10/03/13, ore 14:50

Ma se la tua vena non s'è esaurita noi non possiamo che esserne felici mia cara! Ma continua pure!
Allora il capitolo è proprio puccioso come lo volevo io.
Federico è il massimo...il ragazzo che tutti vorrebbero.Gay e non.
Non gli frega niente del giudizio della gente.
E' molto sensibile e protettivo col suo amoruccio.....geloso sì ma con simpatia direi. Lo adoro.
Stefano cucciolo....sà riconoscere benissimo il tesoro che ha come ragazzo.Certo  Artur gli ha fatto ricordare il periodo del suo incontro con Fede ma non ha proprio nulla da temere credo.Secondo me il loro rapporto è proprio cresciuto e poi anche lui è molto tenero e bisognoso verso il suo ragazzo.Nòò Federico sà perfettamente che Leonardo rappresenta una dolce affettuosa amicizia.
E poi quell'Artur non me la conta giusta col suo coinquilino........
Vediamo ora che succede la notte di Capodanno. Aspetto il prossimo grazie.

09/03/13, ore 23:26

Uhm secondo me dovresti far finire la storia al capitolo 70, quindi il prossimo non deve essere l'ultimo U.U Non so, magari potresti scrivere un ultimo capitolo descrivendo quanto sia bello Federico, quanto sia perfetto e quanto sia fortunato Stefano ad averlo mhuahahha comunque finalmente si sono incontrati con Leonardo... quei due però (Stefano e Leo) sono troppo appiccicosi, non so come faccia Federico a rimanere così calmo, io avrei dato di matto ahahhaa insomma, se Federico si abbracciasse in quel modo con un altro tipo (o tipa..magari me....per fare un esempio...xD) Stefano avrebbe fatto l'offeso di sicuro, in modo evidente e per giorni XD però almeno ha capito quanto sia generoso Federico a comportarsi tranquillamente, anche se un po' a disagio si trova.. e si nota:) inoltre è così dolce, ha chiesto a Stefano se fosse felice...e quello gli risponde "tu non sei felice?" mhuahahha si, Federico dovrebbe essere "felicissimo" mentre Stefano e Leonardo fanno comunella, si toccano e si parlano ad un millimetro dalla faccia xD ahahah povero mio marito...xDD vabbè, facciamo contento Stefano stavolta ahahha

09/03/13, ore 00:39

Mado mi sciolgo..i sentimenti che prova Stefano sono così forti che mi scuotono l'anima é.è
Quando ha pensato "amore mio" stavo per scoppiare a piangere seriamente ç_____________ç che sofferenza questi capitoli!

08/03/13, ore 15:15

Ma che bello!!!! I penseri di Federicoooo!!!! Lo adoro. E' passato un anno ed è bello notare quanto lui sia consapevole di amare senza riserve il proprio ragazzo....quanto siano perfetti nella loro intesa sessuale.Non potrebbero vivere da separati, il loro sentimento è cresciuto e  maturato.Ma quanto sono birichini? Che sorpresa questo viaggio! Gabriele invece non sorprende più...ormai tra lui e Stefano s'è creato un rapporto...un intesa....un volersi bene......forse perchè Stefano è così dolce ed ispira sentimenti di protezione.
Quanto mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.....fallo troppo bello e puccioso ti prego! Ciao.

07/03/13, ore 23:55

Waaa vuoi farmi morireee??! ahahha un capitolo intero dalla parte di Federico?! ammettilo che è un regalo per me si si, lo so!*-*
- abbraccia-
comunque, hai fatto bene a dividerlo..(così la storia non è finita ahahah e posso aspettare l'altro capitolo xD) Mi è piaciuto leggere i pensieri di Federico, e vedere Stefano attraverso i suoi occhi! Quindi nel prossimo ci sarà l'incontro con Leonardo? mi piace, voglio vedere che fa il dolce Leonardo, e come se la passa! Però spero che quei due si trattengano, e non facciano soffrire troppo di gelosia mio marito xD insomma, devono limitare i loro gesti affettuosi ahaha anche se, secondo me, Stefano e Leo si butteranno addosso appena sono uno di fronte all'altro (con una musica strappalacrime in sottofondo; e mentre loro saranno impegnati ad abbracciarsi con amore, io metterò Federico in un grande sacco e lo trascinerò in un luogo nascosto, dove nessuno potrà trovarlo..o.o) Tralasciando i miei piani oscuri, volevo dire..ma quanto è bello Gabriele?! Adoro il suo personaggio, quando c'è lui sorrido :P e il rapporto che ha con Stefano è fantastico, sono dolci! *.*